Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
Secondo me il giovine è piu mosso da curiosità che da lussuria 😄 curiosità nell'osservare un mondo che ai suoi occhi è un grande circo
se è qui si presume che voglia salire sulla giostra, giostra che a mio parere non è adatta ai ragazzi di quella età
Dici? Non credo , di solito tra il dire e il fare , almeno spero per lui sia solo curiosità e non altro. Anche io la vedo come una giostra troppo prematura per un diciottenne.
Guardate che solo in Liguria avrò contato una ventina di coppie con età tra i 18 e i 20 anni... E cercano coetanei 🙂
Non ho un dato sui singoli, ma credo che ce ne siano parecchi di quell'età 🙂 Giocano loro (la maggior parte solo con coetanei) come giochiamo noi...
Magari loro non capiscono come possano vecchi di oltre 40 anni (non prendetevela, per un 18enne medio i quarantenni sono vecchi) stare qua sopra a cercare emozioni diverse dalla vita coniugale 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi volesse ripetere per altre 200 volte che andare con un 18enne è una nefandezza può farlo !
Io vado a farmi un caffè torno a pagina 54
Se volete fare i compiti ,lo spunto è :
Cosa è una nefandezza e perche alcune nefandezze si possono fare e altre no! 🙂

P.S. Se parliamo di psicoanalisi ...qua rimane solo harry potter e forse la @redazione 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
MAh... l'idea credo sia abbastanza semplice da metabolizzare...
A 18 anni non hai la consapevolezza di tutte quante le sfumature che l'ambito sessuale detiene (benché l'età minima del primo rapporto sessuale si stia abbassando)...
A 40-50 anni tecnicamente (anche se ancora non ci arrivo, ma anche a 30 ....così mi ci metto anche io) diciamo che avresti le conoscenze sessuali e le malizie necessarie per percepire quelle sfumature che a 18 (un po' per gli ormoni, un po' per la freschezza e l'ingenuità) non hai ancora maturato nell'ambito esperenziale...
Rimanendo nelle metafore, direi che a 18 anni il sesso è ancora una giostra fatta di solo divertimento e come tale viene percepito giustamente... superati gli enta o gli anta diciamo che ci si accorge che a furia di girare, la giostra perde alcune caratteristiche e ne acquista altre meno "nobili" 😋
Detto ciò: resta fermo il fatto che per me un 18 può liberissimamente iscriversi anche ai peggiori bar di caracas (e sbagliare)... gli errori fanno parte della vita eh...
Tutto questo per dire che se Demi Moore (55 anni) insiste... beh un sacrificio lo faccio volentieri io per tutti voi 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quindi visto che siamo in un forum dove si discutono solo le idee, se io domani mi svegliassi storto e mi venisse in mente di dire che tutte le coppie che sono qui sopra sono amorali e che le lei sono puttane e i lui cornuti, a nessuno verrebbe in m [...]
rispondo solo alla parte legittima del tuo intervento. la prima parte. per me tu puoi dire tutto quello che vuoi. ma perché è sancito dall'art 21 della costituzione. la legge tutela poi le persone per cui se ti riferisci a una persona in particolare rispondi di questa cosa. altrimenti se una persona sui social dicesse gli avvocati sono tutte.............bip...sarebbe perseguibile invece no 💋
ma il tema è se un ragazzino di 18anni fa bene a stare qui io fossi il padre che ce lo pizzicassi gli direi di no e di ripassare fra 6..7 anni 🙂
Tutto questo è ovvio da pagina 1
Personalmente ho detto che se a 18 fai lo scambista a 40 ti devi comprare l astronave e ti devi scopare quelli di alpha centauri poi c’è stato la solita deriva di accentramento su se stessi con la sentenza di nefandezza che come sempre ha deviato la discussione ....come da recente monito che ti è stato fatto charlize
Nessuno demonizza le tue idee sei tu che demonizzi il fatto!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
Secondo me il giovine è piu mosso da curiosità che da lussuria 😄 curiosità nell'osservare un mondo che ai suoi occhi è un grande circo
se è qui si presume che voglia salire sulla giostra, giostra che a mio parere non è adatta ai ragazzi di quella età
Dici? Non credo , di solito tra il dire e il fare , almeno spero per lui sia solo curiosità e non altro. Anche io la vedo come una giostra troppo prematura per un diciottenne.
@Marika ed @Henry sai dipende...io mi trovo nel mezzo e un pò lo capisco!
Non sono mai stata abituata ad essere come le mie coetanee!
Ad esempio la mia prima volta è stata a 15 anni le mie amiche tutte che l'hanno fatto intorno ai 18/19!
Ma è questione di mente probabilmente, o non so...io per la mia età e per il luogo in cui vivevo ero anche abbastanza precoce!
Immagino che un 18enne di ora sia curioso di questo mondo "trasgressivo" ma semplicemente perchè per un giovanissimo di oggi, non è poi così trasgressiva la cosa, è la normalità! Ti basta vedere che la tizia del GF ha fatto il pompino nell'armadio...sono cose all'ordine del giorno!
chi più chi meno tutti abbiamo fatto le nostre trasgressioni da ragazzi, ma a maggior ragione visto il cambio di epoca, oggi succede normalmente nei bagni di una qualsiasi discoteca di vedere due o piu ragazzi/e scopare tranqullamente o addirittura ragazze fare servizietti a quelle che noi chiamiamo gang, che bisogno ha di iscriversi qui dove l'età media e molto vicino ai quaranta? Sicuramente vuole cercare certe trasgressioni con persone piu grandi, non ci vedo altro motivo
O semplice curiosità nel dare uno sguardo ogni tanto nel suo "mondo segreto" , il problema che in ogni mondo ,segreto o meno, esistono pericoli che non sai riconoscere se non li hai mai incontrati 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io penso potremmo chiudere la pratica 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
O semplice curiosità nel dare uno sguardo ogni tanto nel suo "mondo segreto" , il problema che in ogni mondo ,segreto o meno, esistono pericoli che non sai riconoscere
Henry ma, secondo te, il limite dei 18 anni per il diritto di voto, per prendere la patente, per decidere indipendentemente dal volere di chi ti ha concepito e, di conseguenza di accedere ad un sito come questo, è stato deciso da idioti incoscienti inconsapevoli, oppure da qualcuno competente, fior di medici psichiatrici e non solo, dopo appropriati studi ha deciso che a quella età si è in grado di pensare, ed agire, da adulto?
Be io non metto in dubbio la legge , ma la legge serve solamente a mettere un punto a livello giuridico non ad evitare conseguenze o problemi , faccio un esempio per spiegare meglio : coppie , singole/i , trans , gay e quant'altro ,con età ed esperienze di vita sicuramente maggiori , prendono fregature , incontri negativi o quello che volete.
E mi chiedo , se succede a loro , ad un ragazzo cosi giovane ed inesperto, come può andare nella migliore delle ipotesi ? 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
O semplice curiosità nel dare uno sguardo ogni tanto nel suo "mondo segreto" , il problema che in ogni mondo ,segreto o meno, esistono pericoli che non sai riconoscere
Henry ma, secondo te, il limite dei 18 anni per il diritto di voto, per prendere la patente, per decidere indipendentemente dal volere di chi ti ha concepito e, di conseguenza di accedere ad un sito come questo, è stato deciso da idioti incoscienti inconsapevoli, oppure da qualcuno competente, fior di medici psichiatrici e non solo, dopo appropriati studi ha deciso che a quella età si è in grado di pensare, ed agire, da adulto?
Be io non metto in dubbio la legge , ma la legge serve solamente a mettere un punto a livello giuridico non ad evitare conseguenze o problemi , faccio un esempio per spiegare meglio : coppie , singole/i , trans , gay e quant'altro ,con età ed esperienze di vita sicuramente maggiori , prendono fregature , incontri negativi o quello che volete.
E mi chiedo , se succede a loro , ad un ragazzo cosi giovane ed inesperto, come può andare nella migliore delle ipotesi ? 😮
Dipende Henry, dipende...
Certo che può prendersi dei rischi se cerca persone molto distanti dalla sua età, ma se cerca coetanei (e ne troverebbe tantissimi) corre lui gli stessi rischi che corrono gli altri...
Ho già fatto l'esempio della 18enne iscritta qua sopra tempo addietro, lei prima di uscire per un incontro al buio prendeva tutta una serie di misure cautelative che non prendono donne molto più mature...
E, comunque, i nativi digitali sono molto, ma molto, più svegli di chi si è affacciato ad Internet in età adulta, sanno riconoscere fake e altri pericoli internettiani molto più di noi... Come potrebbero confermarti alcuni che si sono fatti prendere per il culo su questo sito per mesi da una finta coppia 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
E se lo stesso ragazzo mette incinta una coetanea (o anche più giovane) e dopo magari la sposa?
Non è sessualità, quella? Non è un aspetto importante mettere al mondo una vita?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Marika andiamocene va! 💋
Ti offro qualcosa al bar ,e speriamo solo di non incontrare qualche 18enne che ci vuole vendere un selfie delle tettine per una ricarica telefonica!

Qua tra poco parte il referendum contro la legge sull aborto 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Io penso potremmo chiudere la pratica 🙂
E aspè...ammazza come sei frettoloso, c'è qualcuno che deve fare ancora un pò di show 😎 😎
The show must go on .......ma non è obligatorio 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Marika66,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
Henry ma, secondo te, il limite dei 18 anni per il diritto di voto, per prendere la patente, per decidere indipendentemente dal volere di chi ti ha concepito e, di conseguenza di accedere ad un sito come questo, è stato deciso da idioti incoscienti inconsapevoli, oppure da qualcuno competente, fior di medici psichiatrici e non solo, che dopo appropriati studi ha deciso che a quella età si è in grado di pensare, ed agire, da adulto?
E no, se prima non ti consulti con il Consiglio dei grandi saggi di Annunci non conta, io mi stupisco sempre di più di come esista veramente una quantità di persone che non si rendano conto di quanto sia arrogante decidere per le scelte di un altra persona anche quando questa ha la libertà e la capacità di scegliere per sè stessa.
Qua siamo ormai ad un teatrino di tuttologo. Maniaci del controllo, vanno bene le opinioni personali, che sono assolutamente rispettabili ma direi che se un diciottenne delete vostre opinioni le usa per pulirsi il culo visto che non siete nessuno per lui e decide di pensare con la sua testa ha tutta la mia stima.
se non voleva sapere quello che pensiamo probabilmente non avrebbe aperto lui la discussione non credi, se poi si pulisce il culo o magari si fa ancora pulire dalla mamma con le nostre opinioni pazienza
Perdonami ma la sua domanda era se la sua età era un pregio o un difetto, non di vomitargli addosso 50 pagine di giudizi morali o se per voi era lecito o meno che lo facesse.
Siamo praticamente OT da pagina due, ma quello che importa per molte persone intervenute è usare un argomento di discussione per imporre la propria opinione non per rispondere all'argomento stesso.

Appunto, OT da praticamente subito, ma a qualcuno quell'OT piace da matti 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
E se lo stesso ragazzo mette incinta una coetanea (o anche più giovane) e dopo magari la sposa?
Non è sessualità, quella? Non è un aspetto importante mettere al mondo una vita?
Pallina
Certo , sono aspetti importanti , però credo che un diciottenne abbia avuto certo più consigli od esperienza, diretta od indiretta, su quel lato della sessualità piuttosto che lo scambismo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
@mani la tua sensazione ha un fondamento altrimenti certa gente non continuerebbe a dire che il pensiero espresso mira a impedire agli altri di fare quello che vogliono. non riescono a farsene una ragione e tornano loro su un concetto che era [...]
La hai avuta infatti 2789 volte in queste 50 pagine
Esiste quindi il diritto di giudicare?
Secondo me no !!!
se esiste io ,a questo punto,giudico chi ripete 2789 volte la stessa cosa assolutamente poco interessante
E giudico chi definisce una schifezza dal punto di vista morale andare con un 18enne ma non definisce una schifezza ,sempre dal punto di vista morale,cornificare un fidanzato tre volte la settimana una persona incoerente! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
veramente ha chiesto se secondo noi ...la sua giovane età .."è un pregio o un difetto "
E allora limitiamoci a parlare se sia un pregio o un difetto la sua giovane età e non ad andare a parare su altri argomenti che portano a giudizi spiacevoli da leggere, come il/la matura che fa legittimamente sesso con un/una maggiorenne... Altrimenti, come ha ricordato @Misha, tocca ricordare che ci sono anche altre nefandezze (il tradimento lo considero tale) sulle quali discutere...
Per me la sua età è un pregio che lo può portare a conoscere coppie sue coetanee con cui fare esperienze sessuali che lo incuriosiscono... Se poi lo incuriosisce il sesso con la Milf o con la Cougar e le trova sono affaracci suoi e di chi ci va assieme 🙂 Io me la vedo la gente che giudica se poi dovesse leggere un Feed di una coppia matura sul suo profilo e scoprire che quella coppia ha giocato anche con loro 😄 😄 😄 Me li vedo proprio a cancellarli dalle amicizie e a dirgli che sono persone abbiette 😄 😄 😄

8 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,

ma tu pensa solo al caso di un ragazzino che si trova a giocare con una coppia e come potrebbe metabolizzare quello che per noi persone adulte è un gioco. un singolo adulto comprende certe dinamiche. un 18enne ...? un ragazzino? perché le coppie non dicono dei loro giochi ai figli se non per preservarli dal fatto che non sono ancora in grado di capire in modo corretto le dinamiche dei loro genitori e la comprensione del significato di quello che fanno? forse perché essendo figli di 18 anni o giu di li non sono pronti a capirli...?
che visione può avere questo fragile adolescente non uomo finito di questo mondo del gioco ? 💋
No vabbè le coppie non dicono nulla ai figli, ma neanche ai vicini...perchè il mondo giudica molto facilmente!
Esatto!! Una sera sto x arrivare vicino la casa della coppia - (( ormai conosciuta dai vicini ))... I vicini vista l ora Mi guardano ed iniziano a dire tra loro ad alta voce -- Che schifo!! va che gente - Confermo che:: Non siamo ben visti ... 😒

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da MasaHitomi,
Oh! Comunque regà...io con Johnny Depp ci farei zozzate anche se ha i suoi bei 55 anni 😎
mica ne hai 18 quindi va bene 😋
Andrebbe bene anche a 18 😋 Le ragazze che conosco se lo girerebbero tutte, anche le 18enni 😄 😄 😄
a me non fa impazzire per nulla. Scelgo decisamente altro

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
La domanda per me aveva un fine molto più pragmatico e cioè se a quell'età ci sono quante possibilità di incontrare in questo sito. Direi che indirettamente glielo abbiano detto un po' tutti : molto difficile ma non impossibile.
Pe [...]
E di quanto gliene freghi a lui degli OT si evidenzia dal fatto che non è più intervenuto 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mani-,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mani-,
Quotato da charlize,
Un diciottenne deve solo trovare chi gli dice che alla sua età deve vivere le normali relazioni quotidiane per la sua età. Con internet al massimo farsi una p...a su un sito porno e per il resto uscire con gli amici e trovare qualche ragazzina a cu [...]
..bisognerebbe ribaltare la domanda .
Consigliereste a vostro figlio 18 enne di iscriversi qui .?
Questo non è un ribaltamento della domanda ma un altro argomento, che può essere o meno interessante da trattare in un altra discussione ma non ha nessuna attinenza con quanto ha chiesto lui.
Non direi .
Se dici che a tuo figlio non lo consiglieresti devi dirlo anche a chi non lo è
ma perchè qualcuno qui ha detto che è una cosa bellissima? Forse mi sarà sfuggito, ma ne dubito.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mani-,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da mani-,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mani-,
Quotato da charlize,
Un diciottenne deve solo trovare chi gli dice che alla sua età deve vivere le normali relazioni quotidiane per la sua età. Con internet al massimo farsi una p...a su un sito porno e per il resto uscire con gli amici e trovare qualche ragazzina a cu [...]
..bisognerebbe ribaltare la domanda .
Consigliereste a vostro figlio 18 enne di iscriversi qui .?
Questo non è un ribaltamento della domanda ma un altro argomento, che può essere o meno interessante da trattare in un altra discussione ma non ha nessuna attinenza con quanto ha chiesto lui.
Non direi .
Se dici che a tuo figlio non lo consiglieresti devi dirlo anche a chi non lo è
ma perchè qualcuno qui ha detto che è una cosa bellissima? Forse mi sarà sfuggito, ma ne dubito.
Si.
Lo ha detto nel momento in cui ha detto che a diciott'anni è maturo per farlo .
Ah ho capito, siamo alla libera interpretazione del pensiero altrui. Ok. Strano che poi tu possa trovare del tutto legittimo un giudizio che definisce schifoso un comportamento che è lecito, legale e che soprattutto non è una parafilia e salvo errori non è contenuto nel DSM V.
Vuoi vedere le cose schifose? Fatti un giro nei forum di trav/trans e gay, lì ne troverai molte di cosine interessanti e vagli a dire che fanno schifo, vedrai come ne saranno felici.
Qui si sfrantumano quotidianamente i coglioni, anche a chi non li ha, con questa storia della libertà di pensiero, e di poter dire tutto quello che passa nel cervello, indipendentemente dalla forma e dai modi, senza minimamente pensare che magari i diretti interessati potrebbero risentirsi.
Per me poco male, visto che i giudizi generalmente mi scivolano addosso, ma sarebbe cosa gradita, per non dire doverosa, che chi predica un determinato stile di condotta per gli altri lo adotti in primis lui.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.