Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Mia figlia e a un corso di 4 ore di social followers, praticamente in mezzo a un sacco di scemotte che si fanno i selfie,mi sta sfottendo su wapp che sta in mezzo alle paperelle 🐷
I drammi con i figli sono altri .... [...]
Tze....parlare di bruciare le tappe dell'esibizionismo con gente che è nata davanti all'obiettivo della fotocamera e che a mostrare le tette ci mettono quanto a sputare in terra....ma mi scappa da ridere fortissimo.
Raccontatelo a questa fra 15 anni che non bisogna bruciare le tappe...
Siamo noi quelli con le pastoie, mica loro.

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/VhV3bOSwbiH_d1F7

Ha ha ha ma chi è , pallina?
Ahahahahahah vatte a fidà dell'amici! 😋
Ad ogni modo... punto primo: qualcuno m'ha già dato della saggia, pensando di farmi un complimento.
Punto secondo: aggiungeteci che questi discorsi mi fanno sentire vecchia d'emblée (e mi sanno anche un tantino di luoghi comuni),
Probabilmente i ragazzi di oggi ai nostri tempi (e lo sapevo che mi scappava quest'espressione, mannaggia!) si sarebbero comportati esattamente come noi, e se noi fossimo ragazzi oggi ci comporteremmo esattamente come loro, volendo generalizzare.
I giovani sono sempre gli stessi, cioè giovani, cambiano soltanto i tempi, quindi le opportunità e le modalità per sfruttarle al meglio.
Punto terzo: sono sicura che molto presto qualcuno mi darà anche dell'arzilla, per completare l'opera.
A quel punto capirò che sono a fine carriera: addio sogni di gloria e pischelletti imberbi appena maggiorenni. 😋
Pallina
ha ha ha arzilla no ..ti prego, comunque non hai idea le cose che mi hanno raccontato quando togli la dentiera e fai un biascicone!!!!
il paradiso 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Mia figlia e a un corso di 4 ore di social followers, praticamente in mezzo a un sacco di scemotte che si fanno i selfie,mi sta sfottendo su wapp che sta in mezzo alle paperelle 🐷
Mah che dire per fortuna ci sono ancora ragazzi ancora con sale in zucca e con sani principi 🙂
Prego? Non ho capito!
te lo spiego

di nuovo che fortuna nella mischia ci sono ancora ragazzi con sani principi 😄
mi sembrava che ti fossi spiegata bene..... 🙂 🙂
Si , avevo capito ma non è carino dire a un papà preoccupato per la figlia una cosa del gener...vabbè non fa niente e....

Sipuofare quando faccio una domanda a un utente perché non ti fai i cazzi tuoi?
Grazie
😮 Misha non ti arrabbiare!
💋
Figurati tesorino, io continuerò a raccontare anche le mie debolezze ,perché i forum servono a questo e sono più o meno inossidabile ma...certe cose e’ bene farle notare 🙂 🙂 🙂
D'altronde tu purosangue devi capire anche noi poveri mezzosangue e ronzini 🙂 😋 😄 😄 😄
anche tu uno stronzino? 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Più stronzino io o chi da del mezzosangue ad altri utenti e dice di farsi i cazzi suoi a chi risponde in un Forum pubblico? 😄 😄 😄
Comunque fosse solo per peso e altezza dovrei almeno essere stronzone 😋 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Sta diventando uno di quei topic nostalgici... Che tenerezza!
Quando mettete Guccini o DeGregori chiamatemi eh
Capisco che ogni epoca ha il proprio fascino, così come ogni età....
I nativi digitali non sapranno mai appieno cosa significa a [...]
p.s Renault 4 sedili non reclinabili e con la leva del cambio ci facevi la doppia anche solo in due 🙂

Non mi intrometto....sono troppo nostalgico....... 😄 😄 😄 😄
ce chi le cose le ha fatte e chi no ..e ha tutto il tempo di parlare male delle cose che hanno fatto gli altri!
Ehm non so se sono stato spiegato....sono nostalgico davvero 😋 😋 😋
eh, ma non e' reato....si vede che hai tante cose nostalgicanti e non sembri uno gia morto!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Sta diventando uno di quei topic nostalgici... Che tenerezza!
Quando mettete Guccini o DeGregori chiamatemi eh
Capisco che ogni epoca ha il proprio fascino, così come ogni età....
I nativi digitali non sapranno mai appieno cosa significa a [...]
p.s Renault 4 sedili non reclinabili e con la leva del cambio ci facevi la doppia anche solo in due 🙂
Non mi intrometto....sono troppo nostalgico....... 😄 😄 😄 😄
ce chi le cose le ha fatte e chi no ..e ha tutto il tempo di parlare male delle cose che hanno fatto gli altri!
Ehm non so se sono stato spiegato....sono nostalgico davvero 😋 😋 😋
eh, ma non e' reato....si vede che hai tante cose nostalgicanti e non sembri uno gia morto!
i primi venticinque anni vissuti in un isola con 2000 soldati (e soldatesse e mogli dei soldati) americani.......marina italiana, Club med, Valtur.......e che i miei (con il senno di poi forse a ragione) mi tenevano a freno (e non parlo strettamente di un discorso legato al sesso) 🙂 🙂
Brutto approfittatore ,dal venerdì sera al lunedì mattina i Marines erano in coma e tu in apnea con le mogli .....zozzone! 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Punto terzo: sono sicura che molto presto qualcuno mi darà anche dell'arzilla, per completare l'opera.
A quel punto capirò che sono a fine carriera: addio sogni di gloria e pischelletti imberbi appena maggiorenni. 😋
Pallina
Finchè non ti danno della "giovanile", stai serena 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Mah che dire per fortuna ci sono ancora ragazzi ancora con sale in zucca e con sani principi 🙂
Prego? Non ho capito!
te lo spiego

Si , avevo capito ma non è carino dire a un papà preoccupato per la figlia una cosa del gener...vabbè non fa niente e....

Grazie
💋
Figurati tesorino, io continuerò a raccontare anche le mie debolezze ,perché i forum servono a questo e sono più o meno inossidabile ma...certe cose e’ bene farle notare 🙂 🙂 🙂
D'altronde tu purosangue devi capire anche noi poveri mezzosangue e ronzini 🙂 😋 😄 😄 😄
Più stronzino io o chi da del mezzosangue ad altri utenti e dice di farsi i cazzi suoi a chi risponde in un Forum pubblico? 😄 😄 😄
Belinone che c'è? Cosa non va bene con me ?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Prego? Non ho capito!
te lo spiego

Grazie
💋
OT OT OT si va in privato per queste cose, lo dice la Reda 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Prego? Non ho capito!
te lo spiego

Grazie
💋
OT OT OT si va in privato per queste cose, lo dice la Reda 😄 😄 😄
🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
mi frega del fatto che un ragazzetto di 18 anni non essendo un uomo...finito ma poco più di un adolescente ..non dovrebbe trovare gente che se ne approfitta data la tenera età per le proprie fantasie. 💗
E se per caso le fantasie combaciano e sono tutti d'accordo come la vedi?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
eppure non e' difficile da capire....tra i giovani e gli adulti, c'e' un universo di differenza, con pregi e difetti , ed a 18 anni stare con i coetanei o con genitori e simili, non c'e paragone, si puo' a [...]
come la pensiamo pure noi,poi chissà gusti sono gusti 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bel dilemma 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Però in fondo è una cosa molto carina che alcuni si preoccupino delle eventuali conseguenze psicologiche in un cui potrebbe incorrere un ragazzo troppo giovane nel frequentare un sito di incontri sessuali. Certo allo stesso modo, e con la stessa sensibilità, occorrerebbe anche evitare di frequentare persone già impegnate, onde evitare possibili conseguenze psicologiche a tutte quelle poverine che invece sanno i loro mariti a lavoro o a calcetto.Ma credo sarebbe pretendere troppo.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Se devo dire la mia, io con una diciottenne non ce la farei proprio, credo che neanche mi funzionerebbe, poi va tutto contestualizzato e dare giudizi in assoluto è come sempre sbagliato. Io per esempio a diciotto anni ero un criminale e nessuno avreb [...]
Appunto!
Due considerazioni
La prima è che qui si parla di 18enni in maniera telefonata....io conosco ,mio malgrado , 18enni ha hanno lo sguardo di un 40 enne e l esperienza che il tabaccaio 70 enne non avrà mai!
La seconda è che nessuno fa apologia di un rapporto tra 18 e 50 ma esprimersi in maniera assolutistica e con termini pesanti sulla questione è un errore.
Terza cosa è più importante di tutte, qui nessuno dei genitori di diciottenni ha detto la sua in modo autobiografico ,tranne me, ora riflettete tutti sulla bontà di esprimersi in modo così totalizzante sulla questione 🙂
Io con una diciottenne mediamente mi vergognerei come un ladro....ma questo non significa che tutti debbano essere come me!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
Però in fondo è una cosa molto carina che alcuni si preoccupino delle eventuali conseguenze psicologiche in un cui potrebbe incorrere un ragazzo troppo giovane nel frequentare un sito di incontri sessuali. Certo allo stesso modo, e con la stessa sensibilità, occorrerebbe anche evitare di frequentare persone già impegnate, onde evitare possibili conseguenze psicologiche a tutte quelle poverine che invece sanno i loro mariti a lavoro o a calcetto.Ma credo sarebbe pretendere troppo. [...]
La sensibilità a corrente alternata e secondo convenienza

Ovviamente vi si farà notare che un conto è andare con un/una ragazzino/a di 18 anni, un altro è andare con una persona adulta che sceglie con maturità di tradire il partner con conseguenze, se scoperto, anche sui figli... Quelli si magari vittime inconsapevoli e probabilmente minorenni...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Però in fondo è una cosa molto carina che alcuni si preoccupino delle eventuali conseguenze psicologiche in un cui potrebbe incorrere un ragazzo troppo giovane nel frequentare un sito di incontri sessuali. Certo allo stesso modo, e con la stessa sens [...]
Infatti, bisogna ringraziare Dio che esistano certe persone, così altruiste, generose, coraggiose.
Pensa te che io mi sento confortata per il mio nipotino, anche se deve essere ancora concepito.
E poi dai, mica possono fare tutto loro! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Però in fondo è una cosa molto carina che alcuni si preoccupino delle eventuali conseguenze psicologiche in un cui potrebbe incorrere un ragazzo troppo giovane nel frequentare un sito di incontri sessuali. Certo allo stesso modo, e con la stessa sens [...]

Ma no scherzi , ora ti rispondono che quelli so adulti...come se tutti gli adulti fossero presenti a se stessi e non ci fossero persone deboli

Io questa non la avevo detta perché proprio nun me ne po frega de meno dei moralisti della domenica! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E che non c’è lo sapevamo 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se uno si vergogna probabilmente realizza che c'e' qualcosa di marcio.....
No, è un fattore di autocoscienza anche estetico e intellettuale ma non tutti sono uguali ,sia a 18 che a 50
Se non si capisce la differenza tra buongusto e demonizzazione di una cosa non ho che farci
A 18 la legge ha deciso molti anni fa che si è maggiorenni e oggi i 18 valgono come i 24 di 30 anni fa 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Non è la differenza di età che deve preoccupare, ma questa differenza di età, perché segna un percorso di iniziazione per taluni , mentre per altri è proseguo di un percorso maggiormente vizioso, sicuramente ragionato ,in alcuni casi alterato da p [...]

Certo, si chiama sensibilità ed empatia ma presuppone una generale capacità a tutti i livelli ,compreso il modo di discutere qui ,o c’è la hai o non c’è la hai ....non la compri il lunedì solo quando ti serve 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Moravia, scrisse "gli indifferenti"....lo trovo appropriato
Hemmm, lo hai letto?
Perché non c entra na cippa! 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.