Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cpmachine Credo che ciò che hai scritto è del tutto fuori luogo e dimostra un’agressivita e rabbia assolutamente inacettabile. Aggredire una persona in maniera brutale solo perché ha detto qualcosa alla fidanzata a bassa voce? Poi ci stupiamo che l [...]
Questo è il tuo modo di interagire, abbassare la testa e far finta di non sentire, il mio è un altro.....o vuoi imbavagliare anche questo.Non credo sia cosa che ti riguarda come io interagisco in real
No. Semplicemente so quanto valgo e non ho reazioni folli quando qualcuno sparla a bassa voce. A casa non mi hanno insegnato la violenza come una reazione di difesa. Per questo uso il cervello se permetti.
Se si usa la violenza il problema grave ha chi lo fa ed è assolutamente da ricoverare perché potrebbe ammazzare una persona per futili motivi...
Non c’è ALCUNA giustificazione per la violenza!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@cpmachine Credo che ciò che hai scritto è del tutto fuori luogo e dimostra un’agressivita e rabbia assolutamente inacettabile. Aggredire una persona in maniera brutale solo perché ha detto qualcosa alla fidanzata a bassa voce? Poi ci stupiamo che l [...]
Su questo mi sento di darti ragione, bisogna sempre esprimersi con serenità e ragionevolezza.
Pensa che l'altro giorno, ad una che conosco che ha detto che preferirebbe che le venga un tumore piuttosto di un figlio, avrei voluto darle un pugno sul naso per quella che mi è suonata come una vera e propria bestemmia, invece ragionando ho optato per un molto più pacato: "Che Dio ti ascolti".
Pallina

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Su questo mi sento di darti ragione, bisogna sempre esprimersi con serenità e ragionevolezza.
Pensa che l'altro giorno, ad una che conosco che ha detto che preferirebbe che le venga un tumore piuttosto di un figlio, avrei voluto darle un pugno sul naso per quella che mi è suonata come una vera e propria bestemmia, invece ragionando ho optato per un molto più pacato: "Che Dio ti ascolti".
Pallina
Sono stata io questa non fare finta di non ricordarlo. Si, mi sento di dirlo perché l’intensita’ del mio rifiuto di essere madre è più forte che la paura delle malattie.
Se volevi picchiare una persona solo perché non desidera assolutamente figli hai fatto BENE a pensarci su e tornare nel l’equilibrio e ragionevolezza seppur in ritardo.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da verdemare2018,
Schifo, schifo schifo. Un utente ha usato questo termine e ci avete fatto più di 100 pagine. Ve ne rendete conto?

Perfino un ragazzo pacato e umile, ha scritto alcune osservazioni condivisibili e vi siete soffermati su qualche dettaglio di poco [...]
Che fineess, bisogna essere impavidi! Bello vomitare schifo cero? Cosa si mangia per cena? 😎 💋
Se mangi da un coprofilo, vedi tu... 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco la dimostrazione migliore dei doppi standard di alcuni utenti...
Una utente scrive un impersonale “mi fa schifo” e 2000 messaggi per crocifiggerla.
Un utente descrive nel dettaglio delle gravi violenze fisiche a cui sottoporrebbe un poveretto che ha sparlato di lui sul volo e se non lo accetti ti dicono che non sei ironica.
Dove era allora la vostra ironia per 108 pagine ragazzi?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina
C’è ne in altra qui che appena scrive un singolo gli salta alla jugulare senza che lui manco la caga e senza nessun motivo ...però se uno ti chiama cojone solo perché hai preso l aereo con i tuoi figli va bene
Non solo cpmachine in realtà non ha reagito ma poi deve leggere pure che va tutto bene ?
Ma questo 3 d sull età sta diventando un cult di A69!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco era ora che uscisse l?evergreen del singolo ?maltrattato? solo perché una lei di coppia non ha alcun piacere di incontrarlo. Giusto quando non si sa più cosa dire....
Ma se dobbiamo accettare che un utente descriva nel dettaglio violenze fisiche nei contronti di uno che sul volo l?ha chiamato male dobbiamo anche e prima di tutto accettare l?espressione ?mi fa schifo chi?.. oppure NON le accettiamo ma ENTRAMBE!
La coerenza o doppi standard?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Pallina
Ma perché tu da donna intelligente hai il dono dell’ironia che purtroppo non tutte le belle donne hanno. Io che sono più terra terra ragisco diversamente....intendiamoci, nessuna reazione folle di violenza incontrollata come qualcuno vuol far passare...basta guardarti negli occhi e chiederti “scusa cosa hai detto”??
Ora tu immagina se a chi sta mistificando oggettivamente su una reazione violenta che tu non hai assolutamente avuto perché sei una persona equilibrata... sullo stesso aereo un singolo con due figli a carico seduto lì di fianco le avesse detto che cogliona quella !

Non credo l aereo sarebbe decollato! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ecco era ora che uscisse l?evergreen del singolo ?maltrattato? solo perché una lei di coppia non ha alcun piacere di incontrarlo.
Ma se dobbiamo accettare che un utente descriva nel dettaglio violenze fisiche nei contronti di uno che sul colo l?ha [...]
Il povero singolo maltrattato sul forum? Mannaggia, ma c'è di peggio! 😭
Sempre la stessa mia conoscente li ha definiti "esseri inferiori", che va molto al di là del non volerci giocare, che è arci super legittimo. ;-)
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una utente scrive un impersonale “mi fa schifo” e 2000 messaggi per crocifiggerla.
Un utente descrive nel dettaglio delle gravi violenze fisiche a cui sottoporrebbe un poveretto [...]
Un utente ha scritto che schifo
Un altro utente avrebbe fatto violenze fisiche

Se non cogli la differenza tra i due verbi e tra l educazione del secondo utente e la maleducazione del primo sei fuori come un balcone o ,più probabilmente in malafede! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un utente descrive nel dettaglio delle gravi violenze fisiche a cui sottoporrebbe un poveretto [...]
Ti chiedo scusa, sono certo che sia per colpa mia, ma non ho ben capito cosa intendi dire.
Faccio un esempio ( scusami ancora se interpreto male il tuo intervento):
Tizio in un bar dice “ però che schifo questi neri che sbarcano....... “, allora Caio lo riprende dicendo che non è molto civile i termini che usa.
Tizio ribatte che è solo un suo punto di vista che non sta insultando nessuno in specifico e quindi può farlo in nome della libertà.
Poi entra Sempronio nello stesso bar, si avvicina a Caio e gli dice che gli dà fastidio la sua faccia, di tutta risposta Caio gli dice “ sei bello tu “ e lo strattona.
Tizio sorride e dice “ cavolo Caio dici a me che sono incivile, e poi con il poveretto reagisci così.”.

Premesso che sicuramente ho interpretato male il tuo intervento, ma a me così ad occhio non sembrano due situazioni paragonabili.
Non mi sembra che si possa far finta di nulla se subisci un attacco diretto e personale, senza con questo cambiare il tuo modo di porti con il mondo in modo civile ( poi ovviamente la risposta all’attacco diretto e personale va’ proporzionata).

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco era ora che uscisse l?evergreen del singolo ?maltrattato? solo perché una lei di coppia non ha alcun piacere di incontrarlo.
Ma se dobbiamo accettare che un utente descriva nel dettaglio violenze fisiche nei contronti di uno che sul colo l?ha [...]
Il povero singolo maltrattato sul forum? Mannaggia, ma c'è di peggio! 😭
Sempre la stessa mia conoscente li ha definiti "esseri inferiori", che va molto al di là del non volerci giocare, che è arci super legittimo. ;-)
Pallina
Non li ho MAI definiti “esseri inferiori”. Cortesemente non mentire, la frase era completamente diversa. Ho scritto che per me e per come vedo il gioco sono giocatori inferiori alla coppia che rappresenta un divertimento super ( ergo superiore).

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Se non spostate le vostre attenzioni dal soggetto della discussione all'oggetto della stessa,
inizieranno a fioccare ban come fosse Natale.
Ultimo avvertimento.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Una utente scrive un impersonale ?mi fa schifo? e 2000 messaggi per crocifiggerla.
Un utente ha scritto che schifo
Un altro utente avrebbe fatto violenze fisiche

Se non cogli la differenza tra i due verbi e tra l educazione del secondo utente e la maleducazione del primo sei fuori come un balcone o ,più probabilmente in malafede! 🙂
È possibile che tu smetta di dire cose ad personam in pubblico e se hai qualcosa di simile da dirmi torni in pvt?

@Redazione Ho visto ora il Vostro intervento.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Allora, sapete che vi dico?
Che ho cambiato idea, adesso se acchiappo un diciottenne lo spolpo vivo.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2015 -
Mitica Pallina cosi si fà

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina

Non in aereo! 💋 😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2015 -
😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Se non spostate le vostre attenzioni dal soggetto della discussione all'oggetto della stessa,
inizieranno a fioccare ban come fosse Natale.
Ultimo avvertimento.
Charlize scusa ma la redazione ha giustamente detto quello che leggi su!
cioè di spostare la discussione sull oggetto della differenza di età tra adulti consenzienti che è l argomento del 3 d e non sui soggetti che ne discutono

Quindi puoi tranquillamente continuare a dire cosa provi in tali evenienze altrimenti avrebbero chiuso il topic 🙂

A questo proposito devo dire a noi è successo di avere un rapporto sessuale in un piccolo prive ormai chiuso a Pescara con un bel ragazzotto iscritto qui!
Lo sentiamo ogni sei mesi ,mai più ripetuta la cosa ma ...non ci sembra che abbiamo stravolto la sua sessualità!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Pallina
Appero......questi sono i cambiamenti di opinione che piacciono alla società civile....... 🙂 🙂
E certo! Da adesso in poi sarò Giudina, un po' Giuda e un po' Pallina, ho tradito i miei valori per un bassissimo basic istinct che mi renderà una mantide religiosa.
Sarò il terrore di tutti i licei, dove mi apposterò ad aspettare le mie prede. Ah! Pure ragazze, dal momento che sono bisex, l'importante è che abbiano 18 anni e 10 secondi eheheheh 😋
Giudina
PS Ma certo @Macchinino 💗 tu sei il mio amorino da sempre 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.