Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pajarobsx,
non mi sembrava che Misha avesse detto queste cose, mi sembrava intelligente e pacato il suo intervento, questo tuo mi pare un bel concentrato di malignita
Non devo rendere conto a te di ciò che scrivo, ma voglio darti soddisfazione: @Misha è uno dei miei più cari amici, ci conosciamo da anni (sei, se non ricordo male) e ci frequentiamo insieme al Pinko e a Masha.
Penso che basti per farti capire che hai preso fischi per fiaschi.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Volevo giusto dedicarvi una canzoncina:

"Certe volte mi chiedo se sto sognando
Possibile che tu abbia scelto me come l'’uomo della tua vita
Io una persona così insignificante vicino a te che sembri una stella
Che sei una stella perché tu sei be [...]
Non é carina sta canzone... 😒
E' stata un successone a Sanremo. La cantava anche Minghi in gruppo

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pajarobsx,
dai che si arriva a pagina 100, 100 pagine di cui piu' della meta' di inutili crocefissioni, vedo una parte che fa gruppo e vuole mettere a tacere persone intestardendosi e partendo citando termini (che pero' sono da loro stessi usati) e una parte ch [...]
Carissimo, io personalmente, non ho fatto gruppo con nessuno! C'È chi dialoga nel forum tranquillamente e poi arrivano in pochi a dire quanto faccia schifo tutto e tutti! Se questo non é sfogo dimmi tu cosa é??? Il resto é una reazione moderata del forum a questi sfoghi incompresi. Certo il forum é aperto a tutti e possono esprimere il loro schifo per cose e persone ma devono assumersi il rischio della reazione e del confronto. 🙂 😇
ti rispondo io non è uno sfogo si chiama libertà la quale se non ha persone ben individuate come obiettivo ma si riferisce a una generalità di persone non individuate non va affatto moderata. ne va solo preso atto senza tante proteste e si va oltre come per qualsiasi parere 💗
Ancora non hai capito! Nessuno vi ha moderato la libertà di dirlo!La reazione del forum é stata troppo dolce se moderata non comprendi il significato. Leggi due volte prima di elaborare e scrivere il pasticcio. 💗
la reazione del forum sull'uso del termine schifo e sul diritto di usare questa parola ovviamente senza riferirla a persone ben individuate....NON DEVE ESSERCI. puoi dire e potete disquisire se a te e a voi non fa schifo la cosa o che ti e vi va bene o che nn ti e non vi va bene... ma non puoi nemmeno lontanamente avere da ridire che io uso quel termine. altrimeni moderi eccome la libertà di espressione altrui. quindi passa oltre grazie e lasciami usare senza discutere il termine che mi pare. ti voglio bene cara ma stai sbagliando 🙂 💗
un conto è dire per me non fa schifo non sono d'accordo con te e un conto è aver da ridire anche in modo dolce e moderato dei termini che altri usano. 💗
ah e sempre perché siamo in democrazia anche se una dice che non sopporta i bambini...benché non lo abbia detto io ha diritto di dirlo anch'essa senza lancio delle pietre. se ne prende atto e stop 🙂 💗
magari dicendo che invece altri li adorano...
non è libertà di espressione a tutti i costi è semplice libertà di espressione classica che esiste anche quando sei per la strada o in una piazza. 💗
per lo stesso motivo non ho nulla da ridire ai fiduciosi che dicono che trovano normalissimo che una 40enne si sollazzi con un 18enne. alla luce di quanto ho detto di pensare se non rispettassi la loro libertà di espressione trovando quel pensiero per me estremamente fastidioso dovrei attaccarla. invece no ha diritto di dire quello che vuole senza tante proteste 🙂
Ma pensa te come variano i concetti altissimi di democrazia e di libertà di espressione. Proprio tu (guarda che casualità) tempo fa hai portato avanti una discussione di oltre cinquanta pagine ripetendo con la solita ossessività quanto fosse stato scorretto e meritevole di essere esposto al pubblico ludibrio un lui di coppia che aveva usato il termine schifo riguardo un rapporto (generico e non riferito a nessuno in particolare) con una trav.
Capisco la pluralità di pensiero ma...neanche bisogna esagerare con le contraddizioni o pensare che qui stiano tutti con l'anello al naso e dimentichino le tue battaglie di...libertà di cambiare parere a seconda delle simpatie.
Siccome è tutto scritto pubblicamente (scripta manent) tutti possono controllare

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
difatti ho anche reso giustizia al lui di coppia dicendo che alla luce di quello che vedo in termini di intolleranza del pensiero altrui... quella volta sbagliai. cmq lo attaccai solo io tutti quelli che insorgono oggi per sentire parlare di schifo nel rapporto fra over 40 e diciottenni difesero la libertà di quel lui di cp di dire che gli faceva schifo l'idea che poi il bisex dopo il rapporto conseguente andasse a baciare i figli.
ora lo difendo pure io. invertiamo le parti [...]
Di fatto...non hai reso giustizia a nessuno visto che fino alla fine lo hai...maltrattato in forum.
Non ricordo neanche quale fosse il nick e neanche se siano ancora iscritti.
Di fatto hai solo palesemente dimostrato che le tue "battaglie" non dipendono da quello che uno dice ma...dalla simpatia o avversione verso chi le scrive.
Dopo la palese marcia indietro fatta qualche giorno fa con @Pallina...eccoti alla seconda.
Fortunatamente...scripta manent

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Felyale,
Ancora cambi versione in due minuti. Prima scrivevi che cerco di moderarti la tua libertà di espressione ed ora dici che non ti frega. Bene allora se non ti frega non sentirti moderata! Ci siamo capite spero. 💋 💋 😇 Notte.
Sai...la pluralità di pensiero... 😄 😄 😄

P.S. Per chi volesse provarci...non ho mai difeso il lui di coppia che parlava di "schifo" ed anche questo...è facilmente dimostrabile.
Per me era da condannare lui...così come lo è ora chi abusa di certi termini offensivi

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Tony11,
Quotato da Felyale,
Ancora cambi versione in due minuti. Prima scrivevi che cerco di moderarti la tua libertà di espressione ed ora dici che non ti frega. Bene allora se non ti frega non sentirti moderata! Ci siamo capite spero. 💋 💋 😇 Notte.
Sai...la pluralità di pensiero... 😄 😄 😄

P.S. Per chi volesse provarci...non ho mai difeso il lui di coppia che parlava di "schifo" ed anche questo...è facilmente dimostrabile.
Per me era da condannare lui...così come lo è ora chi abusa di certi termini offensivi
Che tenerezza sta pluralità di pensiero 😭 Non credi sia facile con tutte queste contraddizioni. 😒 😒
Ehhh...ci vuole impegno costanza e...passione (pure tanta fantasia...come mischiare Falcone e Travaglio) 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Tomas47,
Quotato da socurioso,
Quotato da charlize,

anche se pare non sia di voltaire è la frase a cui mi ispiro quando mi confronto 💋 [...]
Infatti non è di Voltaire ma del suo omonimo il conte Voltaire Gabban secondo... l'ho letto su Wikipedia.
Non sono daccordo, non darei la vita per le mie idee , immaginarsi se la darei per quella di un altro. Codardo, non non credo penso realista.
Gli altri non te lo hanno detto chiaramente, ma la vita io, (e Charlize ed altri), la darei non per le sue idee che posso non condividere, ma per la LIBERTA' DI POTERSI ESPRIMERE che deve sempre esserci, anche per un nostro nemico o per uno che la pensa diversamente da noi.
oh bravissimo uno che ci è arrivato. 🙂 💗
Mi piace questa rivoluzione divanesca, e iternettuale, seduti sul divano e dietro una tastiera, tutti si sentono rivoluzionari, anche io, pensa oggi o bannato uno, mi sento come il piu figo dei rivoluzionari. Ormai non ce piu voglia di far nulla, figurarsi battersi per le idee degli altrio. Se davvero uno viene preso dall gene del rivoluzianesimo e vuole battersi per le idee degli altri, in realta lotta per le sue, perche l'idea che gli altri possano esprimersi liberamente, ė in realta un idea propria, che viene meno nel momento in cui uno esprime un idea diversa e ci si si affretta a bannarlo dalle discussioni.

Io voglio essere rivoluzionario ma non a tempo pieno, pensavo una cosa tipo online da fare a tempo perso.
Ps frase sarcastica del rivoluzionario moderno.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Allora quando si dice a qualcuno : mi fai schifo parliamo solo e unicamente di maleducazione non di libertà di pensiero ! Quando si ha questo atteggiamento verso gli altri non ci si può più permettere di chiedere rispetto per se stessi

Contrariam [...]
Mi associo ma perché la penso così!
E non perché ti chiamano "il capo branco", che branco sarà quello dei "schifosofili" come gli chiami tu. 😄

p.s La regola, per il momento, non la applicherò. 🙂 😇
Azz...
Capo branco?
Ok ok allora hanno ragione sti 3 schifosofili vittimismi e petulanti !se sono io il capo branco si chiava alla grande! 🐷 🐷 🐷 🐷

Hanno ragione !!!!” Il branco c è e ora :
Tutte le mutande giù! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
cI SI BATTE SEMPRE PER LE PROPRIE IDEE MA Ci SONO sia idee oggettive che idee soggettive ed è in ciò che sta la differenza tra le diverse posizioni. Battersi per la libertà del 18 enne di fare le proprie esperienze, i propri errori, è utile,; ma è anche oggettivamente utile cercare di far evitare dove possibile, ai giovani, le esperienze negative... ma senza nessun obbligo. A mio figlio direi... se puoi, fanne a meno, di partecipare ad orge... e se ci riesci coltiva il rapporto personale con la persona che condivide la tua sessualità, privilegi cioé prima le esperienze con le persone della tua età, per comprendere i punti di vista dei tuoi coetanei,

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io ho appena letto che qualcuno è intollerante perché limita la libertà di espressione di qualche maleducato schifologo!
Alla faccia dei limiti ,lo ha detto 2000 volte in 107 pagine!
Ma un amichetta sua pero si può permettere di essere intollerante verso i bambini ( i bambini sono persone non parole) ....tranne che in aereo,
In aereo no, è meno male perché sennò li mandava a giocare fuori 😮 😮 😮

La sostanza è che lo schifologo delle 107 pagine è ben felice di essere osteggiato perché ,se non lo fosse ,non saprebbe che dire,come apparire ,in pratica le tre o quattro cose che hanno in testa costoro sono banalità vittimistiche e non altro e hanno un senso solo se osteggiate. 😄

Tutti ormai abbiamo detto che si tratta di maleducazione e non di libertà di pensiero, ma non possiamo che ridacchiare a pensare all intolleranza da applicare a secondo il mezzo di trasporto

Io ,mi sento solo fortunato ad avere una vita vera e non avere bisogno di tutto questo!

Che si fa ragazzi si scrolla?( che abbiamo da scopare qui) 😋

Il neoeletto capo branco

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Io ho appena letto che qualcuno è intollerante perché limita la libertà di espressione di qualche maleducato schifologo!
Ma un amichetta sua pero si può permettere di essere intollerante [...]
Tocca darti un nome indiano? Tipo Nerchia Tonante?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Hemmm, il capo non è più quello di una volta 😒...ci stavano gli accendini piezoelettrici a quei tempi ???🙂 🙂 🙂 : 😎 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
capobrancoooo...prrrrr 😋 ah no era lavoratori 😄
Ecco, so capo branco da 4 minuti e già esce un altro cervo che vuole fare a cornate....ma se po fa sta vita,ancora non ho visto un pelo di fica e già problemi ufffffff!!!! 😋 😋 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Mi è venuto ora 🙂 🙂 🙂

Piccolo fulmine barzotto ?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Sto cavolo! Io non riconosco la tua autorità! 😋
Ma dai, cosa vuoi dire ad una persona che tradendo il proprio compagno va a stigmatizzarne un'altra che a sua volta tradisce?
Oppure ad una bugiarda che ammette la sua bugia solo dopo che gliel'hai sbattuta sul naso?
Oppure ad una che pretende garbo e dolcezza nelle risposte alle sue affermazioni che non sono per niente garbate, né gentili?
Veramente non lo so, l'unica espressione che mi viene in mente è una che implica volti e lati B. 😋
Pallina
PS Morte al dittatore! 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
@PiccoloFulmineBarzotto ma adesso per scrivere un post dobbiamo chiederti il permesso o possiamo anche senza? 🙂
Già Pe sta domanda rischi il bann! ( o ma l abbonamento vip lo devo da paga sempre?....mortacci!)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Sto cavolo! Io non la riconosco la tua autorità! 😋
Ma dai, cosa vuoi dire ad una persona che tradendo il proprio compagno va a stigmatizzarne un'altra che a sua volta tradisce?
Oppure di una bugiarda che ammette la sua bugia solo dopo che gliel'hai sbattuta sul naso?
Oppure di una che pretende garbo e dolcezza nelle risposte alle sue affermazioni che non sono per niente garbate, né gentili?
Veramente non lo so, l'unica espressione che mi viene in mente è una che implica volti e lati B. 😋
Pallina
PS Morte al dittatore! 😇
Pallina ,luce di miei occhi ,che dolore che mi dai! 😒

Comunque io penso sempre al lato positivo delle cose !

1) giù le mutande tu e non facciamo tante storie 😮 💗 💗 💗
2) nonostante la totale inutilità di cercare un dialogo con qualcuno, in queste 107 pagine abbiamo avuto modo di conoscere meglio felyale e altri, abbiamo avuto il piacere di far uscire harrymetsally dal limbo ( e c è voluto un livello di minchiate fantascientifico) e abbiamo passato un po’ di tempo.
Però prima di dimettermi da capo ( tra 2 minuti salgo al Quirinale che tengo da fare altri cazzi) mi sento di dirvi :

Sappiamo che controbattere in alcuni casi serve solo a dare lo stage alle pop star ,quindi io credo che il jump o scroll o l H.R. ( hai ragione) siano l unica risposta coerente all incoerenza e alla petulanza.

E ora, vi ricordò che ho da fare,noi persone normali siamo impegnate! Devo andare a odorare i perizomi di masha nella cesta dei panni sporchi aspettando quelli tuoi 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpmachine Credo che ciò che hai scritto è del tutto fuori luogo e dimostra un’agressivita e rabbia assolutamente inacettabile. Aggredire una persona in maniera brutale solo perché ha detto qualcosa alla fidanzata a bassa voce? Poi ci stupiamo che la gente ammazza per futili motivi...
Non c’è ALCUNA giustificazione per la violenza che non è mai la risposta alle offese ( anche se gravi). Questo ragazzo poteva pensare di te o DI ME quello che voleva soprattutto se non parlava nemmeno con te e tu te ne fai una ragione come tutte le persone normali ed equilibrate.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pajarobsx,
dai che si arriva a pagina 100, 100 pagine di cui piu' della meta' di inutili crocefissioni, vedo una parte che fa gruppo e vuole mettere a tacere persone intestardendosi e partendo citando termini (che pero' sono da loro stessi usati) e una parte ch [...]
Carissimo, io personalmente, non ho fatto gruppo con nessuno! C'È chi dialoga nel forum tranquillamente e poi arrivano in pochi a dire quanto faccia schifo tutto e tutti! Se questo non é sfogo dimmi tu cosa é??? Il resto é una reazione moderata del forum a questi sfoghi incompresi. Certo il forum é aperto a tutti e possono esprimere il loro schifo per cose e persone ma devono assumersi il rischio della reazione e del confronto. 🙂 😇
Quando leggo thread dove si parla di bere sperma, scat, pissing o trenini vari tra uomini, provo un certo disgusto, ma ho sempre pensato fosse legato semplicemente all'idea di queste pratiche, che evidentemente non gradisco....d'ora in poi però, visto che si può fare, entrerò in questi thread per specificare che chi fa queste cose mi fa schifo anche come persona. 😎 😎
mettersi a usare le stesse tecniche di chi è ineducato non è mai una buona soluzione, ti trascina giù al suo livello e invariabilmente vince! 🙂

Cerchiamo di scrollare piuttosto e quando poi ti fanno la scenata isterica per molto meno di quanto si permettono di dire ,una bella perculata e basta...non per loro , perché se la capissero non si comporterebbero così ma...per tutti gli altri 🙂

Siamo arrivati alla difesa dei 18enni indifesi e alla contemporanea demonizzazione dei bambini piccoli ...che vuoi di più per passare una domenica a spanciarti dalle risate?
Come si farebbe senza questi geni della comunicazione ? 🙂
Tempo fa capitò che salii in aereo con mia moglie e i miei due figli piccoli. Un ragazzo che era seduto accanto ai nostri posti, come ci vide arrivare sussurrò alla ragazza, convinto che non lo sentissi, " che cojoni questi co sti regazzini"........immaginate voi un finale 😋 😋
non capisco anche qui dove sta il problema. quando sono in qualche posto che schiamazzano i bambini ho detto più volte pure io eh che palle ma li portassero più in la... 🙂
se mi sentono magari ce li portano oppure se ne fregano... non vedo cmq il problema. certo in un aereo si deve sopportare ma per chi non ne ha di figli e non gradisce mica c'è nulla di strano che bisbigli e che palle 🙂
Non c’è nulla di strano un cazzo....impara a leggere. Noi stavamo arrivando ai posti e i miei figli non schiamazzavano per niente. La loro era intolleranza a prescindere ...e se sei intollerante a prescindere ti becchi la reazione, solo che in real non sei su un forum dove puoi frgnare al gomplotto oppure prenderti le tue libertà e poi chiamare mammareda....la reazione in real potrebbe essere che se ti sento fiatare ancora una volta, il viaggio te lo faccio continuare in stiva in compagnia del mio cane che sicuramente ti darà meno fastidio dei bambini.
Azzz pure o cane?? 😮 😮 😮
Non sei stato attento!
In aereo no! È stato detto!
Si può essere intolleranti in tutti gli altri mezzi di trasporto compreso le navi a vapore ma ...non in aereo!

Harrymetsally ora immaginiamo che queste regole un po’ soggettive su quello che è giusto e sbagliato invece di essere chiacchiere da forum si trasformassero in legge....
Io credo che in 10 giorni scoppierebbe la prima bomba atomica ! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cpmachine Credo che ciò che hai scritto è del tutto fuori luogo e dimostra un’agressivita e rabbia assolutamente inacettabile.
Cos'è una boutade? Il bue che chiama cornuto l'asino?
Ma mi faccia il piacere (cit.)
Non dirmi che difendi l’idea di aggredire brutalmente una persona solo per quello che pensa di te e nemmeno te lo dice? Allora saremmo tutti omicidi folli se non fossimo persone consapevoli ed equilibrate.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.