8 anni fa
Non mi pare si parli di violenza alle donne qui ,chi importuna chiunque fa parte di quella categoria ,parliamo di un consenziente rapporto sessuale con forte differenza di età ,senza sessismo al contrario !Quotato da EbbyRod,Il vecchio rattuso che corre dietro e importuna le diciottenni, mi fa un po' schifo.
La diciottenne che si fa il cinquantenne, non mi disturba (Ultimo Tango), fosse mia figlia, mi darebbe fastidio ma sarei costretto ad accettarlo.
Poi ... [...]
Poi se riapri l ot non fai una buona cosa nemmeno con questo balzano sessismo al contrario.
8 anni fa
Diciottenni, scriveteci, che la nave scuola non può salpare senza di voi. Siamo stufi di questi venticinquenni incartapecoriti!
Grande Capo Piccolo Fulmine Barzotto, più tardi ci mettiamo d’accordo per l’erba del calumet
Grande Capo Piccolo Fulmine Barzotto, più tardi ci mettiamo d’accordo per l’erba del calumet
8 anni fa
"Troppi galli a cantà, 'n se fa mai giorno" dissero all'unisono Fichetta Aulente e Uccello Fremente, gemelli neo maggiorenni: "Troppi capi dentro a 'sta tribù, mo se n'annamo e nun tornamo più!". 😋Quotato da emmegei,una cosa l'abbiamo assodata, che il grande capo Nerchia Assopita non ha ancora copulato con la prima adeptaQuotato da fiduciosi7884,Ma se vi dico che non ho capito la conclusione a cui si è giunti dopo 100 pagine di sconnessioni mentali varie mi picchiate?
Insomma questo sito è adatto ad una persona di 18/20 anni?
E se la suddetta persona giocasse in coppia con un coetaneo?
E [...]
Li stanno ancora cercando, l'ultimo avvistamento una settimana fa, nei pressi di Las Vegas. 😎
Pallinah dei Navajos
8 anni fa
nella comunità openmind più grande d'italia ci si trova di tutto...anche le cose estreme..ciò non significa che tutto ciò che ci sia qui sia giusto però 😋Quotato da Felyale,Cara neanche la psichiatria comprende la mente umana fino in fondo. L'essere umano é capace di cose estreme. Lo vediamo tutti i giorni. 😄Quotato da charlize,Sarebbe dei virtuosi ...proprio. . 😭Quotato da Felyale,Non da escludere. 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,E se fossero stati i genitori a farlo iscrivere al sito? (Magari anche loro iscritti) 😄
8 anni fa
Quella di old era una battuta e come tale deve essere interpretata...troppa serietà fa male alle discussioni 😋Quotato da Felyale,Guarda che non mi sono espressa nel dire se é giusto o sbagliato. Ho scritto ad Old che la variante non va esclusa e poi a Charlize. Non ho detto se sia giusto o sbagliato.Quotato da alessiocince,nella comunità openmind più grande d'italia ci si trova di tutto...anche le cose estreme..ciò non significa che tutto ciò che ci sia qui sia giusto però 😋Quotato da Felyale,Cara neanche la psichiatria comprende la mente umana fino in fondo. L'essere umano é capace di cose estreme. Lo vediamo tutti i giorni. 😄Quotato da charlize,Sarebbe dei virtuosi ...proprio. . 😭Quotato da Felyale,Non da escludere. 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,E se fossero stati i genitori a farlo iscrivere al sito? (Magari anche loro iscritti) 😄
...avevo capito
8 anni fa
no no quale ago...io nell'intervento di charlize c'ho visto solo una risposta ironica...ci può stare a pag 113 dai!Quotato da Felyale,Lo so che era battuta e ho risposto con il sorriso. Charlize ha portato serietà nella battuta e io ho risposto di conseguenza. Non dicendo se giusto o sbagliato. 💋 🙂 Vuoi cercare l'ago dove non c'è? 😮Quotato da alessiocince,Quella di old era una battuta e come tale deve essere interpretata...troppa serietà fa male alle discussioni 😋Quotato da Felyale,Guarda che non mi sono espressa nel dire se é giusto o sbagliato. Ho scritto ad Old che la variante non va esclusa e poi a Charlize. Non ho detto se sia giusto o sbagliato.Quotato da alessiocince,nella comunità openmind più grande d'italia ci si trova di tutto...anche le cose estreme..ciò non significa che tutto ciò che ci sia qui sia giusto però 😋Quotato da Felyale,Cara neanche la psichiatria comprende la mente umana fino in fondo. L'essere umano é capace di cose estreme. Lo vediamo tutti i giorni. 😄Quotato da charlize,Sarebbe dei virtuosi ...proprio. . 😭Quotato da Felyale,Non da escludere. 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,E se fossero stati i genitori a farlo iscrivere al sito? (Magari anche loro iscritti) 😄
...avevo capito...
🙂 facciamoci una risata e andiamo avanti.... ormai questo argomento è meglio di una serie netflix 😄
8 anni fa
spesso si...Quotato da Felyale,Ha messo la faccina del pianto. Ciao caro. Io di ironia ne capisco.... 🙂Se fai ironia metti la faccina del pianto tu?Quotato da alessiocince,no no quale ago...io nell'intervento di charlize c'ho visto solo una risposta ironica...ci può stare a pag 113 dai!Quotato da Felyale,Lo so che era battuta e ho risposto con il sorriso. Charlize ha portato serietà nella battuta e io ho risposto di conseguenza. Non dicendo se giusto o sbagliato. 💋 🙂 Vuoi cercare l'ago dove non c'è? 😮Quotato da alessiocince,Quella di old era una battuta e come tale deve essere interpretata...troppa serietà fa male alle discussioni 😋Quotato da Felyale,Guarda che non mi sono espressa nel dire se é giusto o sbagliato. Ho scritto ad Old che la variante non va esclusa e poi a Charlize. Non ho detto se sia giusto o sbagliato.Quotato da alessiocince,nella comunità openmind più grande d'italia ci si trova di tutto...anche le cose estreme..ciò non significa che tutto ciò che ci sia qui sia giusto però 😋Quotato da Felyale,Cara neanche la psichiatria comprende la mente umana fino in fondo. L'essere umano é capace di cose estreme. Lo vediamo tutti i giorni. 😄Quotato da charlize,Sarebbe dei virtuosi ...proprio. . 😭Quotato da Felyale,Non da escludere. 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,E se fossero stati i genitori a farlo iscrivere al sito? (Magari anche loro iscritti) 😄
...avevo capito...
🙂 facciamoci una risata e andiamo avanti.... ormai questo argomento è meglio di una serie netflix 😄
#maiunagioia 😭
8 anni fa
@mishaemasha. “Svestuta”! “Benignamente e in umiltà svestuta”! Quanno mai l’hai vista vestita Pallita, se non per poco, e se svestuta, quanno mai “d’umiltà”, semmai “orgogliosamente” 😄
Che se passa un diciottenne qualsiasi dovrà pure imparare qualcosa no? (Aggiunta per restare IT) 😋
@felyale. Io te dove ti metto? Saprei io.... e il mio prosecco è migliore del suo 🙂
Che se passa un diciottenne qualsiasi dovrà pure imparare qualcosa no? (Aggiunta per restare IT) 😋
@felyale. Io te dove ti metto? Saprei io.... e il mio prosecco è migliore del suo 🙂
8 anni fa
infatti...non farci caso 😋Quotato da Felyale,PazienzaQuotato da alessiocince,spesso si...Quotato da Felyale,Ha messo la faccina del pianto. Ciao caro. Io di ironia ne capisco.... 🙂Se fai ironia metti la faccina del pianto tu?Quotato da alessiocince,no no quale ago...io nell'intervento di charlize c'ho visto solo una risposta ironica...ci può stare a pag 113 dai!Quotato da Felyale,Lo so che era battuta e ho risposto con il sorriso. Charlize ha portato serietà nella battuta e io ho risposto di conseguenza. Non dicendo se giusto o sbagliato. 💋 🙂 Vuoi cercare l'ago dove non c'è? 😮Quotato da alessiocince,Quella di old era una battuta e come tale deve essere interpretata...troppa serietà fa male alle discussioni 😋Quotato da Felyale,Guarda che non mi sono espressa nel dire se é giusto o sbagliato. Ho scritto ad Old che la variante non va esclusa e poi a Charlize. Non ho detto se sia giusto o sbagliato.Quotato da alessiocince,nella comunità openmind più grande d'italia ci si trova di tutto...anche le cose estreme..ciò non significa che tutto ciò che ci sia qui sia giusto però 😋Quotato da Felyale,Cara neanche la psichiatria comprende la mente umana fino in fondo. L'essere umano é capace di cose estreme. Lo vediamo tutti i giorni. 😄Quotato da charlize,Sarebbe dei virtuosi ...proprio. . 😭Quotato da Felyale,Non da escludere. 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,E se fossero stati i genitori a farlo iscrivere al sito? (Magari anche loro iscritti) 😄
...avevo capito...
#maiunagioia 😭
8 anni fa
Ma dai, una paginetta di frizzi e lazzi in ottima armonia dovrebbe solo farti sorridere paragonato a 100 pagine di o.t. Solo per stabilire se la frase incriminata era libero pensiero o ineducazione !Quotato da charlize,Sarebbe dei virtuosi ...proprio. . 😭Quotato da Felyale,Non da escludere. 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,E se fossero stati i genitori a farlo iscrivere al sito? (Magari anche loro iscritti) 😄
Cmq gli ot non vanno bene tutti di default allora dovremmo tornare a parlare delle opportunità del diciottenne qui o passare a fare gli spiritosi al tavolino del bar..che dici?
Io prima ho risposto a una domanda che evidentemente e' sfuggita ma ancora vedo ironie sul vecchio e la bambina o il bambino... sempre il romanzo 😄
Quando torniamo al tema? 🙂
Ora si torna al tema ma non fare come jorge da burgos nell invettiva contro la commedia che rende l uomo meno timorato di dio con la risata!
Fine o.t.
Può capitare di scopare con un 18enne è non muore nessuno secondo me!
8 anni fa
Il guaio è che se anche lo scrivono a pennarello sul cazzo ...all inizio non sai se è 18, 28, o 38Quotato da Marika66,In effetti ripensandoci qualche volta frequentando la glory hole potrebbe essere successo anche a me 😄 😄
VEDRAI SOLO 8 😋 😋 😋 😋
Sospendi la glory fino a che non abbiamo stabilito per favore 🙂
8 anni fa
Io ho più di 60 ed ho tranquillamente ammesso di averlo fatto circa un anno fa, con una ragazza di 17 anni e 4 mesi, che però mi aveva detto di essere ventenne. L'ho anche rifatto. Devo dire che per me è stato bello.... A lei, se devo giudicare dai suoi orgasmi, è piaciuto (non erano orgasmi finti, non ne aveva il motivo e per fare godere anche me voleva farlo con la bocca ritenendo che non godessi per paura di una sua gravidanza.... non so perché, quello non gliel'ho permesso, mi sono sentito ridicolo col membro in bocca ad una ragazza... sicuramente mi è tornata in mente la differenza di età). L'ho confessato prima qui e poi a lei, aprendo un thread sulla differenza di età, perché ero entrato in crisi con la mia coscienza di traditore, il thread fu addirittura cancellato "ingiustamente" dalla redazione per colpa di un lui di coppia, gallina, (che poi è stato/a bannata per sempre, che scese a livello personale con offese personali, ecco perché sono per la libertà di espressione nel rispetto delle persone). Conosco perciò personalmente il problema proprio per esperienza diretta. In linea di massima è preferibile che per fare sesso non ci sia una grande differenza di età (tra me e lei c'erano più di 40 anni di differenza), anche per evitare, a chi è più grande di sballare col cervello. Io perciò non sono un esempio da seguire... ma se vi capitasse, come è successo a me, non datevi pensiero è bello comunque (magari chiedete il documento di identità), adesso è diventato un dolce ricordo al quale qualche volta ritorno, vergognandomene ma con un pizzico di piacere.Quotato da Felyale,Infatti dall'inizio del topic si sono concentrati a considerare i cinquantenni che scopano con diciottenni come esseri "schifosi" e non la loro condotta. 😒Quotato da mishaemasha,Redazione visto ora
Penso di essermi attenuto all oggetto in ogni caso!
Il concetto è che non si può mistificare un offesa personale verso categorie anche non presenti casualmente ma certamente esistenti qui sdoganandola come libertà di e [...]
8 anni fa
É il prosecco che è minorenne...Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma poi ce l'avete l'età per il prosecco? 😄
@felyale: appena recupero quello che dico io avviso ;)
8 anni fa
Fely, fidati, è ottimo! 🙂Quotato da Felyale,Mi auguro sia recuperabile per la gioia di entrambi. Altrimenti valuteremo opzioni alternative. 😳 😎 💋Quotato da Pablopd,É il prosecco che è minorenne...Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma poi ce l'avete l'età per il prosecco? 😄
Pensa che alla mia ultima festa, questo signore (di nome e di fatto) si è offerto di portarlo per tutti, incurante che eravamo un centinaio di persone e quindi ha dovuto portare tre cartoni.
Ah! Per non essere OT, era la mia festa dei diciotto anni (quindi piena di coetanei vogliosissimi che giravano come lupi) infatti adesso ne ho 20. 😋
Pallina
PS Se fossero per gamba mi andrebbero bene lo stesso, sigh... 😭
8 anni fa
Erano tutte studentesse, io ero il loro insegnante di lingue. se vuoi un ripasso... 😋Quotato da Felyale,Tu puoi farti accompagnare dal 18 enne che cerchi e troverai facilmente. Cercano tutti mature!! Vogliono sicurezza e qualcuna che possa insegnare qualcosa 😎 😇 💋Quotato da pinkoepallina,Fely, fidati, è ottimo! 🙂Quotato da Felyale,Mi auguro sia recuperabile per la gioia di entrambi. Altrimenti valuteremo opzioni alternative. 😳 😎 💋Quotato da Pablopd,É il prosecco che è minorenne...Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma poi ce l'avete l'età per il prosecco? 😄
Pensa che alla mia ultima festa, questo signore (di nome e di fatto) si è offerto di portarlo per tutti, incurante che eravamo un centinaio di persone e quindi ha dovuto portare tre cartoni.
Ah! Per non essere OT, era la mia festa dei diciotto anni (quindi piena di coetanei vogliosissimi che giravano come lupi) infatti adesso ne ho 20. 😋
Pallina
PS Se fossero per gamba mi andrebbero bene lo stesso, sigh... 😭
8 anni fa
Scusa cosa??? Non c’è tanta differenza? Io a 18 abitavo ancora a casa dei miei, a 24 a 1100 chilometri dalla mia famiglia con un lavoro in proprio e una vita completamente adulta... A 24 anni puoi diventare un avvocato, un medico, chiunque insomma... mentre a 18 sei un bambinone liceale che ieri non poteva acquistare una birra.Quotato da Felyale,Non parlavo di te. Era domanda generale!!! Leggi e comprendi! Beh di corpo e di maturità sono li. Non c'è tanta differenza tra uno di 18 e uno di 24. Ci sono pure adulti che restano sempre bambini, vedi tu.... 🙂 😇Spiegami le differenze che trovi tra uno di 18 e uno di 24 anni. Sono curiosa.... 🙂Quotato da charlize,Ah caspita hai sempre detto una. ..ora ..un..Trans..non ti riconosco piu..e pensare che eri intervenuta per dire che sono una bella donna. .. 😄
Cmq ti rispondo senza problemi. Nulla . Va benissimo. Esattamente come direi nulla se un 40enne o 50enne [...]
8 anni fa
@fely Non serve una laurea ma almeno la maturità “sociale” per non essere un liceale mantenuto dai genitori che sta ancora a casa loro...
Infatti ho chiesto al ragazzo che ha aperto questo thread se intendeva pagare i preservativi con la paghetta settimanale. Mi ha risposto che preferisce studiare che lavorare quindi: SI!
Infatti ho chiesto al ragazzo che ha aperto questo thread se intendeva pagare i preservativi con la paghetta settimanale. Mi ha risposto che preferisce studiare che lavorare quindi: SI!
8 anni fa
Se la smetti di creare tensione ogni post che metti.... ti ringrazio ! 🙂Quotato da charlize,È ot anche l'ultima frase.il tema è ci sono opportunità qui per un 18enne? 🙂Quotato da mishaemasha,Ma dai, una paginetta di frizzi e lazzi in ottima armonia dovrebbe solo farti sorridere paragonato a 100 pagine di o.t. Solo per stabilire se la frase incriminata era libero pensiero o ineducazione !Quotato da charlize,Sarebbe dei virtuosi ...proprio. . 😭Quotato da Felyale,Non da escludere. 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,E se fossero stati i genitori a farlo iscrivere al sito? (Magari anche loro iscritti) 😄
Cmq gli ot non vanno bene tutti di default allora dovremmo tornare a parlare delle opportunità del diciottenne qui o passare a fare gli spiritosi al tavolino del bar..che dici?
Io prima ho risposto a una domanda che evidentemente e' sfuggita ma ancora vedo ironie sul vecchio e la bambina o il bambino... sempre il romanzo 😄
Quando torniamo al tema? 🙂
Ora si torna al tema ma non fare come jorge da burgos nell invettiva contro la commedia che rende l uomo meno timorato di dio con la risata!
Fine o.t.
Può capitare di scopare con un 18enne è non muore nessuno secondo me!
Se rispondo al tuo ot a me non capita perché dico di no. Ci mancherebbe 💗
8 anni fa
Tu stai parlando a uno che per tornare a casa dall ipermercato qui sotto mette il navigatore....Quotato da Pajarobsx,scusate il disturbo, Misha, non trovo piu' il mio post dove finivo con il buon pranzo, non so cosa sia successo, anche nell'elenco dei miei ultimi post fatti non c'e' piuQuotato da mishaemasha,Buon pranzo anche a te 🙂Quotato da Pajarobsx,a Misha e Pallina dico che alle loro risposte non ho niente da imputare e rispondere, risposte normali che anche se un po contrarie verso me trovo piu che legittime e pacate.
a coppia50 dico che non rilancio e ne smorzo, se non c'e [...]
Facciamoci aiutare tutti e due da bixo ,non perde mai la bussola nemmeno con un 18enne superdotato e intelligente 🙂
8 anni fa
Felyale....perché non scrolli ? 💋 💋 💋Quotato da Felyale,Che cambiamento radicale vedi da 18 a 24??? Guarda che di fisico(carne fresca) sono lì. Maturità mi ripeto é molto relativa da persona a persona. Quindi argomentazioni valide non ci sono per dire la differenza! 🙂Quotato da charlize,L'essere spietata o dolce non la vedo una caratteristica di maturità...ma un cambiamento. ..una fase diversa..
Però ragazzi davvero se arriviamo a dire che 18 e 24 siamo li... a posto per me potete dire pure che siamo stati su marte va ben [...]
Ti va di ricominciare d accapo ?
Credo di no! 😒
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.