Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bene......io abbandono non si può chiacchierare con chi si sostituisce a dio e sa dove si può essere liberi e dove no.... propongo un iconcina della redazione così non sbagliamo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
ma per forza prendere il latte o meno non ha implicazioni di moralità secondo nessuna mentalità esistente 🙂 💋
un vegano non sarebbe d'accordo con te. Ti direbbe che siamo l'unica specie al mondo a bere latte di un'altra specie, che l'industria del latte implica comportamenti disumani verso gli animali etc.
bravissimo concordo. ora dimmi tu se un vegano non può genericamente esporre questa idea. che a me dia fastidio o no per me la può dire tanto è il suo pensiero e vincola solo se stesso. ne ha diritto 🙂 💗
mi sentirei sciocca se pretendessi il suo silenzio solo perché ho altra mentalità e capirei pure che se tento di zittirlo o zittirla mi farebbe sentire ancora di più la sua voce a difesa del suo diritto di dire quello che pensa con apposto un tranquillo dissenso.
🙂
una ragazza vegana una volta mi disse chi mangia carne è un assassino. giuro che non ho provato a ghermirla 😄 💗

@drb e che lo dica vivaddio. ma mi deve disturbare un pensiero solo perché critica incidentalmente il modo di fare mio fra tanti?
madonna ragazzi o sono io che sono oltre o siamo di pianeti differenti. 😄 💗
se il pensiero è libero fino a che non urta incidentalmente qualcuno vi assicuro che è una libertà fittizia in realtà è peggio di una dittatura 🙂
Perdonami Charlize, niente di personale ma non entrò più nel merito di alcuna discussione, ho resistito a tentazioni ben più pesanti su argomenti che mi stavano assai più a cuore, ma tanto ogni argomento esita nella medesima conclusione. Ho solo corretto una affermazione inesatta, per il resto buona discussone a te e agli altri utenti

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da rossosensuale,
Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. I [...]
Perchè dovresti essere diverso da tutti gli altri? giusta e legittima la tua voglia di trasgressione, qualunque essa sia....l'età è un optional.....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
ma per forza prendere il latte o meno non ha implicazioni di moralità secondo nessuna mentalità esistente 🙂 💋
un vegano non sarebbe d'accordo con te. Ti direbbe che siamo l'unica specie al mondo a bere latte di un'altra specie, che l'industria del latte implica comportamenti disumani verso gli animali etc.
bravissimo concordo. ora dimmi tu se un vegano non può genericamente esporre questa idea. che a me dia fastidio o no per me la può dire tanto è il suo pensiero e vincola solo se stesso. ne ha diritto 🙂 💗
mi sentirei sciocca se pretendessi il suo silenzio solo perché ho altra mentalità e capirei pure che se tento di zittirlo o zittirla mi farebbe sentire ancora di più la sua voce a difesa del suo diritto di dire quello che pensa con apposto un tranquillo dissenso.
🙂
una ragazza vegana una volta mi disse chi mangia carne è un assassino. giuro che non ho provato a ghermirla 😄 💗

@drb e che lo dica vivaddio. ma mi deve disturbare un pensiero solo perché critica incidentalmente il modo di fare mio fra tanti?
se il pensiero è libero fino a che non urta incidentalmente qualcuno vi assicuro che è una libertà fittizia in realtà è peggio di una dittatura 🙂
Perdonami Charlize, niente di personale ma non entrò più nel merito di alcuna discussione, ho resistito a tentazioni ben più pesanti su argomenti che mi stavano assai più a cuore, ma tanto ogni argomento esita nella medesima conclusione. Ho solo corretto una affermazione inesatta, per il resto buona discussone a te e agli altri utenti
Innanzitutto ben tornati 💋
Io credo che ,sempre in nome della libertà di espressione ,a breve chi comanda ,cioè la @redazione, si renderà conto di quanto persone equilibrate come voi ,e siete tante ,fanno notare sul copione di tutti gli argomenti .
da parte di chi è più presente non rimane che scrollare dopo due o tre passaggi come sto facendo io! 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mani-,
Un fattore importante ...ci ho pensato ora .
Quando tra due persone esiste un divario .
Che può essere di potere
di cultura
di esperienza .
Se una delle due parti esercita una suggestione ,condizionamento,dovuto alla figura che rappresenta .
Pe [...]
Si chiama plagio (art 603 c.p.) e non è uno scherzo, dai 6 ai 15 anni di reclusione.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
chissà se l età è etero o bisex....maah 😄
Ah ah ah ,!,Pierino , non fare così che la maestra poi ti mette dietro la lavagna 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mani-,
Che può essere di potere
di cultura
di esperienza .
Se una delle due parti esercita una suggestione ,condizionamento,dovuto alla figura che rappresenta .
Pe [...]
Si chiama plagio (art 603 c.p.) e non è uno scherzo, dai 6 ai 15 anni di reclusione.
Pallina
Hanno reintrodotto il reato di plagio? Questa me la sono persa...
Sapevo della "circonvenzione di incapace", ma il plagio sulla persona credevo fosse stato eliminato come reato...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
Che può essere di potere
di cultura
di esperienza .
Pe [...]
Pallina
Hanno reintrodotto il reato di plagio? Questa me la sono persa...
Sapevo della "circonvenzione di incapace", ma il plagio sulla persona credevo fosse stato eliminato come reato...
Si ,mi pare che sia stato eliminato , praticamente è necessario che la vittima sia dichiarata incapace di intendere e di volere.
ma nel caso di Pinko e con le tette di pallina nessun giudice la considererebbe innocente 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Ma per avere esiti soddisfacenti di ogni argomento basta esporre ciascuno i propri pensieri senza fastidi per quelli che non condividiamo e senza pretese di prevalenza :tu la pensi così e io invece cosi. Fine. Facile 💗 [...]
Basterebbe limitarsi a dare la propria opinione senza sfociare in giudizi gratuiti e nel "io a quelli che fanno certe cose darei tacchettate" o li etichetto come "persone che commettono nefandezze"...
Anche perché se io dico che mi fa ribrezzo una certa pratica ho espresso un'opinione, se io dico che chi commette quella pratica è un essere immondo la sostanza cambia e di brutta maniera... Si chiama "fare flame"...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Uhmmm dice la leggenda che a69 é
V.M. 18
Quindi dai 18 in su possono...
Poi non diteglielo che qui a quell'età hanno le stesse possibilità di pescare un tonno nel deserto... Ma almeno fateli divertire: se vogliono starci, si sentissero liberi di sbagliare in santa pace! Almeno a quell'rtà 😄 😎

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da mani-,
Che può essere di potere
di cultura
di esperienza .
Pe [...]
Pallina
dai 6/15 anni!!....se ammazzi a qualcuno ti danno di meno 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da mani-,
Che può essere di potere
di cultura
di esperienza .
Pe [...]
Pallina
dai 6/15 anni!!....se ammazzi a qualcuno ti danno di meno 😄 😄
6/15 anni per plagio?!?!?!
Qui dentro ci manca un avvocato bravo: sempre pensato! 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Da un punto di vista etimologico il termine plagio deriva dal latino ?plagium?, che si rifà al reato di riduzione in schiavitù o di furto dello schiavo di altri.

Nel nostro ordinamento esiste una fattispecie penale di cd. plagio che si riferisce ad una forma di coartata sottoposizione a schiavitù mentale e soggezione psicologica. Nel 1981 questa fattispecie così intesa, come descritta dal codice penale all?art. 603, è stata dichiarata incostituzionale poichè la Consulta ne aveva rinvenuto dei profili di violazione del principio di legalità e tassatività, come previsto dalla Costituzione all?art. 25. Il plagio inteso come manipolazione mentale è attualmente oggetto di un disegno di legge volto a reintrodurre la fattispecie penale nel codice.

Diverso è il plagio inteso come il comportamento giuridicamente rilevante, perchè illegittimo, di chi spaccia per proprie totalmente o parzialmente opere dell?ingegno altrui.

Anche il plagio del diritto d?autore affonda le radici nella storia romana, come nel caso del plagio in senso più strettamente penalistico di cui si è detto.

P.S. C è un progetto di legge per riintrodurre il reato di plagio in maniera più moderna e costituzionale ma.....secondo me ci sono prima altrie tre tonnellate di scartoffie da sistemare ....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Si ma nel frattempo sono convinta che in attesa si debba provare il plagio.. per legge... qualche padre se becca un 50enne addosso alla figlia di 18... lo processa per direttissima dandogli una ripassata con tanto di sentenza passata in giudicato : [...]
Papà vado dal professore a prendere ripetizioni di matematica questo pomeriggio 😄 😄 😄
....ah... Le moltiplicazioni!, quelle fatte bene 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Si ma nel frattempo sono convinta che in attesa si debba provare il plagio.. per legge... qualche padre se becca un 50enne addosso alla figlia di 18... lo processa per direttissima dandogli una ripassata con tanto di sentenza passata in giudicato : [...]
Beh, un padre e una madre 8 anni fa avevano una figlia di 21 che stava col sottoscritto all'epoca 47enne... E non hanno fatto nulla di violento, siamo andati a cena da persone civili, abbiamo dialogato con educazione e prima di salutarci sua madre mi ha detto: "Ora ho visto come e con che occhi guardi mia figlia, non sei l'orco che pensavo e io per lei voglio la serenità... Se lei, come ho visto è serena va bene anche a me... Però quando vi mollerete darò una festa, lo sai vero?" Mia risposta: "al tuo posto lo farei anche io" 🙂
Poi ci siamo rivisti altre volte nell'anno in cui siamo rimasti insieme... Non so se hanno dato una festa quando è finita, ma sicuramente so che ancora adesso sono sereni solo se vedono la figlia felice, come l'avevano vista quella sera a cena 🙂
Ah, prima di allora ho sempre guardato con sospetto certe storie, poi mi è capitato e me ne sono stato...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Trenino? 😮 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Trenino? 😮 😄
ci sto 😋 hahaha
Che trenino proponi.... Fermi tutti: dichiariamo locomotive, convogli e carrozza finale... Please 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Trenino? 😮 😄
ci sto 😋 hahaha
Che trenino proponi.... Fermi tutti: dichiariamo locomotive, convogli e carrozza finale... Please 😮
mi candido come locomotiva 😄
Ok, cosí é piú chiara la situazione 😋 ... Ma devo dichiarare l'età in caso o facciamo un forfait 😄
Ps. Ti rispondo qua:
Tanto o si ammazza di seghe in macchina, o lo fa davanti un pc o in qualché privé dove avrà speso xxx euro... Il risultato é quello: qui risparmia magari 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Grazie Misho. Da quando non intervengo più sul forum ho pubblicato un romanzo e un altro va alle stampe in Aprile. Quando si dice reinvestire il proprio tempo... 🙂. Comunque vi seguo, da più lontano ma vi seguo

🙂

Innanzitutto ben tornati 💋
Io credo che ,sempre in nome della libertà di espressione ,a breve chi comanda ,cioè la @redazione, si renderà conto di quanto persone equilibrate come voi ,e siete tante ,fanno notare sul copione di tutti gli argomenti .
da parte di chi è più presente non rimane che scrollare dopo due o tre passaggi come sto facendo io! 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Beh, un padre e una madre 8 anni fa avevano una figlia di 21 che stava col sottoscritto all'epoca 47enne... E non hanno fatto nulla di violento, siamo andati a cena da persone civili, abbiamo dialogato con educazione e prima di salutarci sua madre mi ha detto: "Ora ho visto come e con che occhi guardi mia figlia, non sei l'orco che pensavo e io per lei voglio la serenità... Se lei, come ho visto è serena va bene anche a me... Però quando vi mollerete darò una festa, lo sai vero?" Mia risposta: "al tuo posto lo farei anche io" 🙂
Poi ci siamo rivisti altre volte nell'anno in cui siamo rimasti insieme... Non so se hanno dato una festa quando è finita, ma sicuramente so che ancora adesso sono sereni solo se vedono la figlia felice, come l'avevano vista quella sera a cena 🙂
Ah, prima di allora ho sempre guardato con sospetto certe storie, poi mi è capitato e me ne sono stato...
beh si mettersi con una rom,se non hai la loro cultura è un rapporto destinato a finire e poi si fà festa 😄
Non era Rom, ma se anche lo fosse stata non ci avrei visto niente di male... Non sono razzista e detesto il razzismo...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.