8 anni fa
Tutti managers con Wikipedia e affini 🙂
8 anni fa
@fiduciosi Al massimo 20%? Si durante la maternità nei casi previsti.
Ma durante la gravidanza? Devo ripetere 20 pagine? Se leggi il link capirai che il costo maggiore si crea durante la gravidanza della donna. E che i costi spesso NON SI POSSONO ammortizzare in alcun modo. Ti prego non farmelo ripetere ancora perché perderò la speranza nelle tue capacità di leggere....
E informami il giorno in cui deciderai di aprire la tua prima attività così confrontiamo LE ESPERIENZE.
😄
Ecco, mi costringi a ripeterlo:
http://www.impresalavoro.eu/analisi/costo-della-maternita-allazienda.html
Buona serata
Ma durante la gravidanza? Devo ripetere 20 pagine? Se leggi il link capirai che il costo maggiore si crea durante la gravidanza della donna. E che i costi spesso NON SI POSSONO ammortizzare in alcun modo. Ti prego non farmelo ripetere ancora perché perderò la speranza nelle tue capacità di leggere....
E informami il giorno in cui deciderai di aprire la tua prima attività così confrontiamo LE ESPERIENZE.
Ecco, mi costringi a ripeterlo:
http://www.impresalavoro.eu/analisi/costo-della-maternita-allazienda.html
Buona serata
8 anni fa
Evabbè, però toccherebbe documentarsi prima, non in corsa, e che cavolo! 😋Quotato da mishaemasha,Tutti managers con Wikipedia e affini 🙂
Pallina
8 anni fa
Ade, a parte i forums dove si gira con la semplice forza del pensiero in cucina si fa cosìQuotato da Ade-69,
Se sei bravo e non fai come i cartoni animati ,un colpo del polso e le fai fare la capriola in aria
Più in sicurezza prendi un piatto piano ( non lo devi prendere lentamente ,devi prendere un piatto che non sia fondo) con la circonferenza maggiore della padella , lo poggi sopra la padella che hai allontanato dal fuoco e ribalti a testa in giù la padella ,poi fai scivolare di nuovo la frittata con il lato meno cotto verso il fondo ed è fatto!
Tieni presente che se non sei rapido meglio che ti metti un guanto ,non perché la frittata ti trasmette le mst ma perché ti scotti 😋
8 anni fa
I miei risultati ( con piatto piano ) sono stati frittata attaccata alla padella e seguente maciullamento della stessa, o olio che colava ovunque sulla cucina, o semplicemente bruciata da un lato e cruda dall’altro. Conclusione la faccio cucinare a chi lo sa fareQuotato da mishaemasha,Ade, a parte i forums dove si gira con la semplice forza del pensiero in cucina si fa cosìQuotato da Ade-69,
Se sei bravo e non fai come i cartoni animati ,un colpo del polso e le fai fare la capriola in aria
Più in sicurezza prendi un piatto piano ( non lo devi prendere lentamente ,devi prendere un piatto che non sia fondo) con la circonferenza maggiore della padella , lo poggi sopra la padella che hai allontanato dal fuoco e ribalti a testa in giù la padella ,poi fai scivolare di nuovo la frittata con il lato meno cotto verso il fondo ed è fatto!
Tieni presente che se non sei rapido meglio che ti metti un guanto ,non perché la frittata ti trasmette le mst ma perché ti scotti 😋
8 anni fa
Sono i ferri che fanno il mastro...Quotato da Ade-69,I miei risultati ( con piatto piano ) sono stati frittata attaccata alla padella e seguente maciullamento della stessa, o olio che colava ovunque sulla cucina, o semplicemente bruciata da un lato e cruda dall’altro. Conclusione la faccio cucinare a chi lo sa fareQuotato da mishaemasha,Ade, a parte i forums dove si gira con la semplice forza del pensiero in cucina si fa cosìQuotato da Ade-69,
Olio: piatto con circonferenza più piccola della padella
Frittata attaccata: padella non antiaderente
8 anni fa
Pallinaaaaaa! Insinuare che sia andato a leggere wiki per girare la frittata....è un grande dolore per me 😒Quotato da pinkoepallina,Evabbè, però toccherebbe documentarsi prima, non in corsa, e che cavolo! 😋Quotato da mishaemasha,Tutti managers con Wikipedia e affini 🙂
Pallina
Eppure lo sai che masha cucina una chiavica!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 💗 💗 💗
8 anni fa
O semplicemente non è cosa mia 🙂Quotato da mishaemasha][quote=Ade-69][quote=mishaemasha][quote=Ade-69][quote=Cpmachine,[img]
Sono i ferri che fanno il mastro...
Olio: piatto con circonferenza più piccola della padella
Frittata attaccata: padella non antiaderente
8 anni fa
Ecco le tue parole a proposito delle “minchiate”.. Se fossi in te ora credo che sprofonderei:Quotato da Cpmachine,Te stai a scavà la fossa @black, hai appena detto un’altra enorme minchiata
“ quote=Cpmachine] Charlize stai dicendo un'altra stronzata, non ti addentrare in cose che non conosci. Il titolare d'azienda non paga una persona in più, paga sempre e solo una persona perchè chi è in gravidanza lo stipendio lo percepisce dall'inps”
Spero che tu chieda scusa almeno a Charlize di averle detto che scrive “stronzate”😄 😄
Hai offeso Charlize, hai offeso me. Alla fine però “offendi” solo la tua intelligenza. Fai pure 💋
8 anni fa
@cpmachine Tutto bello allora sarebbe il caso di non dire a me o a Charlize che scriviamo “stronzate e minchiate” se quello che abbiamo scritto è più esatto di quello che invece sostenevi tu... Non hai fatto una bella figura con quel comportamento mentre alla fine io e Charlize non abbiamo più torto di te anzi!
8 anni fa
Guarda che io invece penso che attaccare me sia stato un modo di sfogare la propria invidia visto che come ha scritto un utente sono solo “una straniera ignorante”...Quotato da Cpmachine,Ma davvero fai....a questo punto penso che le possibilità siano due, o mi stai prendendo in giro o non c'arrivi proprio....lo ripeto, avete scritto delle cazzate megagalattiche sull'argomento e lo avete fatto solo e unicamente per presunzione. Adesso....Tu hai sempre detto di essere un tipo presuntuoso e poco umile, ma almeno cerca di esserlo sulle cose che conosci,altrimenti continui a fare figuracceQuotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Tutto bello allora sarebbe il caso di non dire a me o a Charlize che scriviamo “stronzate e minchiate” se quello che abbiamo scritto è più esatto di quello che invece sostenevi tu... Non hai fatto una bella figura con quel comportamento me [...]
Che tipo di presunzione ci sarebbe nel dire che una spesa del genere potrebbe mettere in ginocchio il titolare? 😄
Dimostrare che non siamo tutti miliardari?
Ma davvero credi in quello che hai scritto?
Sai io non ti dico che scrivi “stronzate e minchiate”...
Quello lo hai fatto tu in maniera del tutto presuntuosa per poi comprendere che sbagliavi....
8 anni fa
Stai tranquilla che non vengo a dirlo a te se ho un'azienda, se millanto la sua esistenza, o se la dovessi mai aprire, perché importa poco.Quotato da BLACKADDICTED,@fiduciosi Al massimo 20%? Si durante la maternità nei casi previsti.
Ma durante la gravidanza? Devo ripetere 20 pagine? Se leggi il link capirai che il costo maggiore si crea durante la gravidanza della donna. E che i costi spesso NON SI POSSONO am [...]
Quello che questa discussione ha dimostrato è chi ignora la legislazione e chi no, chi afferma una cosa e chi invece va a fare una rapida ricerca su internet (senza neanche accorgersi di smentirsi da sola), chi cambia il tiro ogni volta dopo che le risposte degli interlocutori lo sbugiardano, chi ha chiamato "pezzenti" gli altri utenti del forum e chi no, chi si atteggia per l'apertura di una srl (quando un qualunque imbecille con 1 € in tasca può farlo) e chi no.
8 anni fa
@fiduciosi Avrei chiamato ?pezzenti? qualcuno??
Perché menti?
Tu che hai scritto parole: merda, schifo e ora aggiungi la parola imbecilli...
Ma da dove nasce questa tua rabbia che poi diventa un linguaggio piuttosto volgare?
Perché menti?
Ma da dove nasce questa tua rabbia che poi diventa un linguaggio piuttosto volgare?
8 anni fa
@cpmachine Hai dimostrato solo che “non sai”.
Io ti ho dimostrato che le aziende hanno molte spese eccome.
La formazione, l’affiancamento dei “tappabuchi”, i giorni persi dei permessi/malattia, dover assumere PRIMA chi sostituirà la donna e per quel periodo PAGARE sia questa persona che ANCORA la donna ( perché incinta ma ancora non in maternita’). Di cosa vogliamo parlare?
Sostenere che un titolare non abbia alcuna spesa solo per “attaccare” me è la cosa più assurda che io abbia mai letto qui 😄
Io ti ho dimostrato che le aziende hanno molte spese eccome.
La formazione, l’affiancamento dei “tappabuchi”, i giorni persi dei permessi/malattia, dover assumere PRIMA chi sostituirà la donna e per quel periodo PAGARE sia questa persona che ANCORA la donna ( perché incinta ma ancora non in maternita’). Di cosa vogliamo parlare?
Sostenere che un titolare non abbia alcuna spesa solo per “attaccare” me è la cosa più assurda che io abbia mai letto qui 😄
8 anni fa
Perché sono una vrenzola invidiosa del successo altrui.....ti piace così? Per questo motivo lunedì andrò ad aprirmi 10'srl semplificate, così metto sopra.Quotato da BLACKADDICTED,@fiduciosi Avrei chiamato ?pezzenti? qualcuno??
Perché menti?
[...]
Ecco quanto scrivevi:
Le battute sono divertenti ma se pensiamo che in questo thread PROBABILMENTE ha parlato anche chi non riesce a mantenersi da solo nella vita reale allora non viene più da ridere...
Non sarà volgare ma, indipendentemente dal fatto che tu ci abbia preso o meno, di sicuro è poco signorile
8 anni fa
Brava diglielo....Quotato da MasaHitomi,Aoh! Io so parrucchiera...senza casco le si rovina comunque la piega e si impicciano con il vento!Quotato da Cpmachine,Cioè ma davvero me stai a dì che io e te a Napoli siamo gli unici che dobbiamo usà il casco 🙂Quotato da fiduciosi7884,E che palle pero' mi sono appena stirata i capelli, con il casco me li rovinoQuotato da Cpmachine,Sto già sul motorino...purtroppo la macchina ancora non me la posso permettere...sai noi perdenti 😭 😭Quotato da fiduciosi7884,Ora mi sei piaciuto....dai chiudi la pizzetteria che ti aspetto 🙂Quotato da Cpmachine,Esatto, infatti il grosso delle difficoltà le aziende lo patiscono nei successivi tre anni,anzi, ad essere precisi, anche fino ad otto anni....non perchè debbano pagare nulla, ma rischiano di restare a corto di personale e senza sostituzioni... questi disagi però, stando alla legge,possono crearglieli tanto gli uomini quanto le donne, quindi per coerenza un 'azienda che non vuole avere questi disagi non dovrebbe assumere neanche uomini in età da matrimonio e che vogliono mettere su famiglia. Se usa questo atteggiamento di scouting solo con le donne, sta facendo discriminazione.Quotato da Ade-69,Ed a quello credo si riferiscono.Quotato da Cpmachine,Le donne in più hanno solo i 2 mesi prima e i 3 mesi dopo il parto, per il resto le agevolazioni sono identiche
P.s. Se non ricordo male ( nel caso chiedo scusa ) nell’articolo si faceva riferimento anche alla possibilità di assenza per vari motivi, per i genitori che hanno figli sino ai 3 anni.
Affittala una macchina!
Oppure, visto che siamo poveri e disagiati, fattela rubà da qualcuno de san basilio!
8 anni fa
Allora NON HO DATO A NESSUNO dei “pezzenti”. Almeno chiarisci che hai detto una bugia.Quotato da fiduciosi7884,Perché sono una vrenzola invidiosa del successo altrui.....ti piace così? Per questo motivo lunedì andrò ad aprirmi 10'srl semplificate, così metto sopra.Quotato da BLACKADDICTED,@fiduciosi Avrei chiamato ?pezzenti? qualcuno??
Perché menti?
[...]
Ecco quanto scrivevi:
Le battute sono divertenti ma se pensiamo che in questo thread PROBABILMENTE ha parlato anche chi non riesce a mantenersi da solo nella vita reale allora non viene più da ridere...
Non sarà volgare ma, indipendentemente dal fatto che tu ci abbia preso o meno, di sicuro è poco signorile
Ho solo fatto notare che in Italia c’è anche questo problema per cui non bisogna scherzarci su troppo. Era difficile da capire??
8 anni fa
infatti ho messo le virgolette.
Mamma mia questo rumore di unghia dopo un po' diventa fastidioso.....
Vabbè io la chiudo qui, del resto tutti hanno letto dall'inizio chi ha detto cosa e come.
Buon sabato ivana...... 😇
Mamma mia questo rumore di unghia dopo un po' diventa fastidioso.....
Vabbè io la chiudo qui, del resto tutti hanno letto dall'inizio chi ha detto cosa e come.
Buon sabato ivana...... 😇
8 anni fa
@cpmachine Ho capito che quando tu scrivi che diciamo “minchiate,stronzate, stupidaggini” vuol dire che scriviamo le cose giuste. Il tuo giudizio è “al contrario” e non ha alcun valore.
Buona serata
Buona serata
8 anni fa
Appunto. Per fortuna.Quotato da Cpmachine,Scripta manent per fortuna
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.