Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Commemorazione delle Donne

563 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpmachine,
@cpmachine Tutto bello allora sarebbe il caso di non dire a me o a Charlize che scriviamo “stronzate e minchiate” se quello che abbiamo scritto è più esatto di quello che invece sostenevi tu... Non hai fatto una bella figura con quel comportamento me [...]
Ma davvero fai....a questo punto penso che le possibilità siano due, o mi stai prendendo in giro o non c'arrivi proprio....lo ripeto, avete scritto delle cazzate megagalattiche sull'argomento e lo avete fatto solo e unicamente per presunzione. Adesso....Tu hai sempre detto di essere un tipo presuntuoso e poco umile, ma almeno cerca di esserlo sulle cose che conosci,altrimenti continui a fare figuracce
Guarda che io invece penso che attaccare me sia stato un modo di sfogare la propria invidia visto che come ha scritto un utente sono solo “una straniera ignorante”...
Che tipo di presunzione ci sarebbe nel dire che una spesa del genere potrebbe mettere in ginocchio il titolare? 😄
Dimostrare che non siamo tutti miliardari?
Ma davvero credi in quello che hai scritto?
Sai io non ti dico che scrivi “stronzate e minchiate”...
Quello lo hai fatto tu in maniera del tutto presuntuosa per poi comprendere che sbagliavi....
Scusa black ma cosa dovrebbero invidiarti i cpmachine?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
@cpmachine Tutto bello allora sarebbe il caso di non dire a me o a Charlize che scriviamo “stronzate e minchiate” se quello che abbiamo scritto è più esatto di quello che invece sostenevi tu... Non hai fatto una bella figura con quel comportamento me [...]
Ma davvero fai....a questo punto penso che le possibilità siano due, o mi stai prendendo in giro o non c'arrivi proprio....lo ripeto, avete scritto delle cazzate megagalattiche sull'argomento e lo avete fatto solo e unicamente per presunzione. Adesso....Tu hai sempre detto di essere un tipo presuntuoso e poco umile, ma almeno cerca di esserlo sulle cose che conosci,altrimenti continui a fare figuracce
Guarda che io invece penso che attaccare me sia stato un modo di sfogare la propria invidia visto che come ha scritto un utente sono solo “una straniera ignorante”...
Che tipo di presunzione ci sarebbe nel dire che una spesa del genere potrebbe mettere in ginocchio il titolare? 😄
Quello lo hai fatto tu in maniera del tutto presuntuosa per poi comprendere che sbagliavi....
Appunto me lo chiedo anche io 😄 😄 Ma se loro parlano di “presunzione” quando si parla di una normalissima srl allora devi chiedere a loro.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Speriamo risponda o stanotte dormiremo in pochi per la curiosità

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Shhh
Siamo tutti invisiosi...ma che ne sai tu!
Abbiamo proprio sbagliato tutto nella vita! Sallo!
Ma io lo ho salito già 💋
L azienda dove lavoro ha negli ammortamenti anche i soldi che gli frego quando mi prendo il caffè e lo metto in nota spese ma non sto con i clienti 😋

Una bella donna straniera imprenditrice che quindi ha fatto a gomitate nella vita! Che si metta in un sito di incontri a discutere tutta la giornata con estranei del proprio conto economico è come jimmy hendrix che litiga con il commesso del carretto dei panini sulla sua Fender stratocuster mentre mangia un hot dog!

C è qualcosa che mi è oscuro e mi sbigotta ... 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha E invece vedi Misha? Hai la dimostrazione migliore che avere una srl non sia nulla di straordinario..Anzi può farlo chiunque. Magari la smettete di vedere un piccolo imprenditore come j.hendrix 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Appunto me lo chiedo anche io 😄 😄 Ma se loro parlano di “presunzione” quando si parla di una normalissima srl allora devi chiedere a loro.
Riproviamo la domanda in modo più semplice.
Tu nella pagina precedente hai dichiarato che@Cpmachine sarebbe invidioso.
Siccome lui non l'ha mai detto nè lasciato intendere @Misha per soddisfare questa curiosità doveva per forza chiedere a te cosa
ti lasciasse intendere che @Cpmachine o chiunque altro dovesse invidiarti..
Onestamente ti confesso che sono più curioso di Misha ma...sono certissimo che farai come prima e...rigirerai la frittata e non risponderai

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@misha E invece vedi Misha? Hai la dimostrazione migliore che avere una srl non sia nulla di straordinario..Anzi può farlo chiunque. Magari la smettete di vedere un piccolo imprenditore come j.hendrix 😄 😄 😄 [...]
Non ho capito una mazza di quello che hai detto ma.....ragazzi direi di smetterla mi pare un po’ troppo questo tiro al piccione !

Black! 🙂
Ego te absolvo a peccatis tuis, in nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tony Se giudica una persona che parla delle proprie esperienze lavorative come uno “presuntuoso” ( anche se una srl non è niente di straordinario per cui non c’è da vantarsi) allora dimostra che PERSINO qualcosa di così insignificante come una srl può ( ripeto può) essere un motivo che scatena l’invidia. Per me è assurdo.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Dai prendila......

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 28.04.2014 -
La divisione dei compiti..questo è ancora uno dei grandi scogli da superare..maschile e femminile. Purtroppo le madri della mia generazione,la precedente ed anche oltre hanno fatto disastri. I maschi erano maschi e certi compiti non erano previsti. prima di poter arrivare a chiedere più responsabilità ci sarà ancora un bel Po di strada da fare, posto il fatto che sicuramente chiedere più diritti non è la via

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno, alla fine ci siamo fatti un po’ di risate ma i diritti delle donne sono un discorso serio.
Altre millania volte se ne è parlato qui e LE DONNE hanno convenuto un po’ tutte che l educazione dei figli è la radice psicologica della soluzione al problema, l Unione Europea ha dato un warning all Italia per i libri di testo delle elementari che in Italia risultano ancora troppo sessisti.

Per i contratti di lavoro idem, c è molta strada da fare.
masa il plusvalore degli imprenditori non è una bestemmia, se non ci fosse non si farebbe impresa e il sistema paese andrebbe indietro ,chiaro che parità e diritti ,almeno in teoria ,nemmeno in Confindustria sostengono che vadano eliminati o diminuiti, cioè oggi in Europa nemmeno le associazioni di imprenditori si permettono di sancire in via teorica che non assumono le donne per i costi delle gravidanze ,così come non possono sancire che gli extracomunitari in realtà servono per abbassare il costo del lavoro ma fanno gli umanitari a cazzi loro...

E lo abbiamo fatto qui! Dove le libertà e i diritti sociali dovrebbero camminare a braccetto con i diritti delle libertà sessuali se fossimo veramente trasgressivi

Altre millania volte uno o due di noi hanno continuato ,come loro abitudine, a prescindere dal merito , a sostenere tesi balzane è fuori dalla realtà oggettiva delle trattazioni
Cioè se, marchionne leggesse qui quel paio di elucubrazioni ridicole direbbe: aoh, ma state zitto che mi licenziano !

Questo sia chiaro a chi ,parla di diritti delle donne e di maternità senza nessun titolo ,ma deve essere chiaro anche a chi ha un minimo di preparazione che:
A lavare la testa all asino ci perdi l acqua e il sapone! 🙂

Buona domenica a tutti 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpmachine,
Possibile che bisogna spiegare anche il significato del termine presuntuoso...siamo proprio all?abc. Vabbè dai, ma io nun campo sempre eh....Si dice di una persona che è presuntuosa, non perché racconta le sue esperienze lavorative, mirabolanti o men [...]
Il problema è generalizzato ed è legato, purtroppo, ad una scarsa conoscenza del significato delle parole per cui si attribuisce a "presuntuoso" lo stesso significato di "vanitoso" mentre, sebbene siano considerati sinonimi, non hanno affatto lo stesso significato.
Il vanitoso è colui che fa di tutto per evidenziare le proprie qualità.
Il presuntuoso, invece, presume di sé più di quel che è, cioè si attribuisce qualità che non possiede.
Essere e credere di essere sono due condizioni diverse e non dovrebbero essere confuse. Sebbene, dietro l'anonimato di un nick, non sia facile o immediato capire con chi abbiamo a che fare, tuttavia dal tenore dei post, dalle caratteristiche linguistiche, comunucatice e contenutistiche si può intuire se c'è coerenza tra quanto dichiarato e la realtà.
Ho gestito una piccolissima impresa a conduzione familiare con due dipendenti e conosco molto bene le difficoltà economiche a far quadrare i bilanci con una legislazione pensata per la grande e media impresa ma parlo di una situazione ormai lontana nel tempo. Parlo di 25-30 anni fa circa. Spero che nel frattempo sia cambiato qualcosa perché, allora, era una situazione soffocante.
Non ti preoccupare tesorina, adesso applicano la flat tax, il condono fiscale (anche se non lo chiamano così, lo chiamano "pace fiscale", grandi!) e l'economia riparte. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpmachine,
Possibile che bisogna spiegare anche il significato del termine presuntuoso...siamo proprio all?abc. Vabbè dai, ma io nun campo sempre eh....Si dice di una persona che è presuntuosa, non perché racconta le sue esperienze lavorative, mirabolanti o men [...]
Il problema è generalizzato ed è legato, purtroppo, ad una scarsa conoscenza del significato delle parole per cui si attribuisce a "presuntuoso" lo stesso significato di "vanitoso" mentre, sebbene siano considerati sinonimi, non hanno affatto lo stesso significato.
Il vanitoso è colui che fa di tutto per evidenziare le proprie qualità.
Il presuntuoso, invece, presume di sé più di quel che è, cioè si attribuisce qualità che non possiede.
Essere e credere di essere sono due condizioni diverse e non dovrebbero essere confuse. Sebbene, dietro l'anonimato di un nick, non sia facile o immediato capire con chi abbiamo a che fare, tuttavia dal tenore dei post, dalle caratteristiche linguistiche, comunucatice e contenutistiche si può intuire se c'è coerenza tra quanto dichiarato e la realtà.
Ho gestito una piccolissima impresa a conduzione familiare con due dipendenti e conosco molto bene le difficoltà economiche a far quadrare i bilanci con una legislazione pensata per la grande e media impresa ma parlo di una situazione ormai lontana nel tempo. Parlo di 25-30 anni fa circa. Spero che nel frattempo sia cambiato qualcosa perché, allora, era una situazione soffocante.
In tutti e due i casi l aggettivo invidioso c entra come i cavoli a merenda, ma che c?è frega.....

No bixo la situazione è rimasta soffocante per le microimprese imprese di tre persone , io ne visito con i miei agenti almeno 50 al mese !quando vado con loro ,facendo io la parte non operativa ma generale si liberano e mi passano secchiate di preoccupazioni!

Quello che li strozza è tutta la burocrazia di tassazioni complesse e le imposizioni come gli studi di settore, che anche a una piccola impresa che chiude un bilancio con 20 000 euro di utile annuo impone il costo di un fiscalista ,che , è spesso il ragioniere impreparato che ti fa beccare 100 mila euro di multa.
Mai ,e dico mai, si sono lamentati questi piccoli imprenditori del problema delle gravidanze, dato che in queste microaziende il 90 % delle donne ,per tenersi il posto ,a momenti partoriscono sulla scrivania.

Nelle PIM invece più strutturate ,se ne fottono egualmente perché ,nei bilanci c è tutto ,dallo scaldabagno che si rompe alla maternità!

Il mio problema invece è che ,nel sistema bancario moderno,con il factoring dei fornitori questi piccoli imprenditori volendo dichiarare come utili meno dei loro dipendenti per eludere le tasse ,non risultano affidabili e quindi le grosse aziende fanno fatica ad avere il fido dal factor per fornirli

Le Aziende con 14 dipendenti ( perché a 15 scattano regole più severe) che dichiarano 20 000 di utile sono il 90% eludendo così decine di migliaia di euro di tasse 😮
E lo stato dovrebbe pagare il 100% degli oneri di malattia e affini..
MA PER PIACERE..... parlate di cazzi grossi e biciocche elastiche che è meglio!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Ah bene, perché a un certo punto m'ero rotta le palle di lavorare 16-18 ore al giorno col rischio d'impresa per avere, a fine mese, lo stesso stipendio delle mie operaie e qualche volta pure meno. Anche no.
E ora mi dovete scusare ma ho una 40ina di [...]

Ma apri una piccola impresa di tre persone ....solo non farti strozzare! 💋 😇 💋 😇 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Frenulotomia peniena.
Schifosetta in verità,comunque si chiami!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Ah bene, perché a un certo punto m'ero rotta le palle di lavorare 16-18 ore al giorno col rischio d'impresa per avere, a fine mese, lo stesso stipendio delle mie operaie e qualche volta pure meno. Anche no.
E ora mi dovete scusare ma ho una 40ina di [...]
Bixa non ti fa bene agitarti leggendo certe scemenze sul forum prima di accingerti a correggere i compiti in classe. Rischi di smarrire la serenità d'animo e dopo fai delle correzioni troppo pesanti, gli errori rossi diventano tutti blu 😄 😋 💋
Altro commento aggratis 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,

Sì che molto banalmente è quello che fanno tutti gli imprenditori bravi, testare la motivazione in maniera adeguata e farsi accendere mille lanterne quando vedono che un tipo ha cambiato più aziende che paia di mutande 😄...però anche quelli che sono rimasti 15 anni nella stessa azienda non sono visti di buon occhio, vuol dire essere poco svegli o poco attenti alle opportunità...ma soprattutto capire quanto si lasciano influenzare dalla propria donna nelle scelte che riguardano il proprio futuro lavorativo e qual è invece il loro livello di autonomia decisionale 😄 😄
Ehh già...è risaputo che quelli che restano sempre nella stessa azienda sono poco svegli e soprattutto con poca personalità visto che le decisioni in proposito le prendono le mogli.
Un dubbio mi sovviene ma...sono certo che avrai la risposta.
Quelli che restano nella stessa azienda per sempre e non hanno moglie oppure sono omosessuali...per colpa di chi commettono questa grave mancanza che dimostra la loro non autonomia decisionale?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Uff tornata ora dal divertimento serale con una coppia ma... tante cose scritte ..e resta una sola certezza se l'imprenditore fa qualcosa piuttosto che altra vuol dire che gli conviene non c'è nulla da fare. Io stessa se fossi imprenditrice al di la [...]
Sì che molto banalmente è quello che fanno tutti gli imprenditori bravi, testare la motivazione in maniera adeguata e farsi accendere mille lanterne quando vedono che un tipo ha cambiato più aziende che paia di mutande 😄...però anche quelli che sono rimasti 15 anni nella stessa azienda non sono visti di buon occhio, vuol dire essere poco svegli o poco attenti alle opportunità...ma soprattutto capire quanto si lasciano influenzare dalla propria donna nelle scelte che riguardano il proprio futuro lavorativo e qual è invece il loro livello di autonomia decisionale 😄 😄
E beh, già, con le opportunità che ci sono oggi, uno dovrebbe avere quell'equilibrio che gli consenta di cambiare lavoro tanto da non essere considerato uno che lo cambia come le mutande e contemporaneamente far capire di non essersi adagiato, di non essere disattento alle opportunità e di non farsi influenzare (questo che caxxo c'entra, poi) dalla moglie.
Questo fa il paio con quelle che si fanno ingravidare tre o quattro volte per non andare al lavoro, con la (sotto) natalità che c'è in Italia oggi.
Verrebbe da chiedersi in che mondo vivi o se sei così sottile che ci stai prendendo tutti per il culo senza farti sgamare.
Pallina
PS Ahahahah @Tony, leggo adesso: quasi scopa che, come al solito, non è un consiglio. 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coolboy,

Ehh già...è risaputo che quelli che restano sempre nella stessa azienda sono poco svegli e soprattutto con poca personalità visto che le decisioni in proposito le prendono le mogli.
Un dubbio mi sovviene ma...sono certo che avrai la risposta.
Quelli che restano nella stessa azienda per sempre e non hanno moglie oppure sono omosessuali...per colpa di chi commettono questa grave mancanza che dimostra la loro non autonomia decisionale?
Te la pongo in maniera diversa: a prescindere dai legami interpersonali e dall'orientamento sessuale, se resti nella stessa azienda per moltissimi anni e non arrivi a ricoprire un ruolo di prestigio e ad ottenere un stipendio invidiabile, non sei di certo un fulmine di guerra. 😄
Più chiaro così? 🙂
La domanda era diversa.
Quale è la relazione tra l'essere sottomessi ad una eventuale moglie ed il restare in una stessa azienda a lungo.
Ora...essendo certo dei tuoi ripetuti cambi o in alternativa di tuoi numerosi avanzamenti di carriera...mi pongo un'altra domanda ovvero...cosa ti avranno mai fatto le donne per odiarle a tal punto da ritenerle la causa di ogni male?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

tana libera tutti 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.