8 anni fa
Adoro questa scena...Quotato da alessiocince,
È verissima. Soprattutto quando un neolaureato cerca il posto fisso e poi non sa nemmeno mandare un fax 😄
8 anni fa
E mica te l'avevo chiesta...so discreto io.Quotato da Coolboy,La risposta è chiara ed è scritta sopra, talvolta c'è e talvolta non c'è, in ogni caso è sbagliato non cambiare se non cresci e se non guadagni di più.Quotato da Tony11,La domanda era diversa.Quotato da Coolboy,Te la pongo in maniera diversa: a prescindere dai legami interpersonali e dall'orientamento sessuale, se resti nella stessa azienda per moltissimi anni e non arrivi a ricoprire un ruolo di prestigio e ad ottenere un stipendio invidiabile, non sei di certo un fulmine di guerra. 😄Quotato da Tony11,Ehh già...è risaputo che quelli che restano sempre nella stessa azienda sono poco svegli e soprattutto con poca personalità visto che le decisioni in proposito le prendono le mogli.Quotato da Coolboy,
Sì che molto banalmente è quello che fanno tutti gli imprenditori bravi, testare la motivazione in maniera adeguata e farsi accendere mille lanterne quando vedono che un tipo ha cambiato più aziende che paia di mutande 😄...però anche quelli che sono rimasti 15 anni nella stessa azienda non sono visti di buon occhio, vuol dire essere poco svegli o poco attenti alle opportunità...ma soprattutto capire quanto si lasciano influenzare dalla propria donna nelle scelte che riguardano il proprio futuro lavorativo e qual è invece il loro livello di autonomia decisionale 😄 😄
Un dubbio mi sovviene ma...sono certo che avrai la risposta.
Quelli che restano nella stessa azienda per sempre e non hanno moglie oppure sono omosessuali...per colpa di chi commettono questa grave mancanza che dimostra la loro non autonomia decisionale?
Più chiaro così? 🙂
Quale è la relazione tra l'essere sottomessi ad una eventuale moglie ed il restare in una stessa azienda a lungo.
Ora...essendo certo dei tuoi ripetuti cambi o in alternativa di tuoi numerosi avanzamenti di carriera...mi pongo un'altra domanda ovvero...cosa ti avranno mai fatto le donne per odiarle a tal punto da ritenerle la causa di ogni male?
Sulla mia situazione lavorativa personale mi taccio perchè penso siano affari che non ti riguardano.
Rispetto al mio presunto odio verso le donne, posso affermare che non c'è nessun odio.
Ho solo presunto che tu abbia una posizione di rilievo visti i giudizi sugli altri.
Ancora non ci hai detto la relazione tra la sottomissione alle donne ed il rimanere nello stresso posto di lavoro ma...se dici che hai risposto...mi fido (più o meno come mi fido riguardo il non odio verso le donne ed alla buonafede dei tuoi interventi)
8 anni fa
Meno male che per risolvere questo grave problema stiamo importando imprenditori dall'estero che stanno risolvendo la gravissima crisi italiana.Quotato da BLACKADDICTED,
8 anni fa
Questo è vero. Gli stranieri regolari aiutano l’Italia a rialzarsi.Quotato da Tony11,Meno male che per risolvere questo grave problema stiamo importando imprenditori dall'estero che stanno risolvendo la gravissima crisi italiana.Quotato da BLACKADDICTED,
8 anni fa
Ci sono svariate aziende che cercano anche adesso. Sai perché non trovano?Quotato da Coolboy,Sui disoccupati ha ragione Flavio Briatore, le persone sono troppo schizzinose. Sei laureato in Storia Antica o Lettere Classiche e non trovi lavoro? Ma dai! 😄 Vai a lavare i piatti e non rompere i coglioni, almeno inizi a fare qualcosa e poi si vedrà....eppure molti preferiscono starsene a casa a cercare il lavoro dei sogni che non c'è.Quotato da BLACKADDICTED,
Ora venite a dirmi che queste cose non esistono e che come al solito vivo nel mio mondo immaginario. Proviamo a negare la disoccupazione giovanile in Italia e proviamo a dire che il lavoro per i giovani italiani non c'è perchè lo rubano gli stranieri, avanti. 😄
Offrono CoCoPro e la base fissa non è alta Solo che bisogna farsi il porta a porta ( nelle aziende) e chiudere i contratti...
Chi vuole darsi da fare guadagna bene, chi cerca il posto fisso resta a casa a piangere che ?non c?è nessun lavoro?.
8 anni fa
Infatti li importiamo proprio per questo...pagandoli un tot al chilo (a volte ci fanno anche lo sconto se ne prendiamo qualcuno in più)Quotato da BLACKADDICTED,Questo è vero. Gli stranieri regolari aiutano l’Italia a rialzarsi.Quotato da Tony11,Meno male che per risolvere questo grave problema stiamo importando imprenditori dall'estero che stanno risolvendo la gravissima crisi italiana.Quotato da BLACKADDICTED,
8 anni fa
Hai raGGGGione con 4G.Quotato da Coolboy,Sui disoccupati ha ragione Flavio Briatore, le persone sono troppo schizzinose. Sei laureato in Storia Antica o Lettere Classiche e non trovi lavoro? Ma dai! 😄 Vai a lavare i piatti e non rompere i coglioni, almeno inizi a fare qualcosa e poi si vedrà....eppure molti preferiscono starsene a casa a cercare il lavoro dei sogni che non c'è.Quotato da BLACKADDICTED,
Ora venite a dirmi che queste cose non esistono e che come al solito vivo nel mio mondo immaginario. Proviamo a negare la disoccupazione giovanile in Italia e proviamo a dire che il lavoro per i giovani italiani non c'è perchè lo rubano gli stranieri, avanti. 😄
Io credo che tra te ,black e Briatore potreste risollevare l'Italia in pochi mesi se vi dessero retta
8 anni fa
Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
8 anni fa
Offriranno CoCoco o partita iva... di certo non il posto fisso. Comunque il discorso era “il lavoro esiste, diverse aziende cercano ma il posto fisso per un neolaureato è un sogno ingenuo”.Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
8 anni fa
Evabbè però pure te quanto sei pignola! Se non c'è più il Co Co Pro, offriranno la Co Ca Cola. 😋Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Pallina
PS Per me queste cose sono arabo. Ma ci stai implicitamente dicendo che siamo indietro con la normativa? 😄
8 anni fa
Deformazione professionale, devo esserlo per forza. 🙂Quotato da pinkoepallina,Evabbè però pure te quanto sei pignola! Se non c'è più il Co Co Pro, offriranno la Co Ca Cola. 😋Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Pallina
PS Per me queste cose sono arabo. Ma ci stai implicitamente dicendo che siamo indietro con la normativa? 😄
Comunque anche se sono stati abrogati ne esistono tanti altri che alla fine sono veri e propri contratti di lavoro subordinato senza però le garanzie per il lavoratore
8 anni fa
ma ste sentenze universali dove le leggi????Quotato da Coolboy,Te la pongo in maniera diversa: a prescindere dai legami interpersonali e dall'orientamento sessuale, se resti nella stessa azienda per moltissimi anni e non arrivi a ricoprire un ruolo di prestigio e ad ottenere un stipendio invidiabile, non sei di certo un fulmine di guerra. 😄Quotato da Tony11,Ehh già...è risaputo che quelli che restano sempre nella stessa azienda sono poco svegli e soprattutto con poca personalità visto che le decisioni in proposito le prendono le mogli.Quotato da Coolboy,
Sì che molto banalmente è quello che fanno tutti gli imprenditori bravi, testare la motivazione in maniera adeguata e farsi accendere mille lanterne quando vedono che un tipo ha cambiato più aziende che paia di mutande 😄...però anche quelli che sono rimasti 15 anni nella stessa azienda non sono visti di buon occhio, vuol dire essere poco svegli o poco attenti alle opportunità...ma soprattutto capire quanto si lasciano influenzare dalla propria donna nelle scelte che riguardano il proprio futuro lavorativo e qual è invece il loro livello di autonomia decisionale 😄 😄
Quelli che restano nella stessa azienda per sempre e non hanno moglie oppure sono omosessuali...per colpa di chi commettono questa grave mancanza che dimostra la loro non autonomia decisionale?
Più chiaro così? 🙂
hai preso dei principi di mkt più o meno corretti ma li hai detti come i fumetti di topolino!
dipende anche dall azienda e dal settore, se parli di gdo ok ma se parli di settori di nicchia ci sono 10 milioni di variabili!
io faccio il quadro e ho sotterrato in 20 anni circa una 15ina tra direttori commerciali e amministratori delegati ....
oggi sono come lone wolf nessuno mi tocca e dopo sei mesi che cercano di comandarmi buttano la spugna!
mi hanno proposto di diventare dirigente e girare tutta italia per 1500 euro netti in più al mese .....
col cazzo che ho detto si!
1) perché tengo alla qualità della mia vita
2) perché sono degli imbecilli che ti danno mandati irraggiungibili e poi ti licenziano
ora siamo stati venduti a una multinazionale e se mi chiedono di nuovo....puo darsi che dica si!
p.s. masha non sa nemmeno il nome di un mio capo! non si parla di lavoro a casa....a casa si scopa ,si beve e si mangia in culo ai dirigenti ambiziosi con la faccia gialla , il fegato a pezzi la moglie brutta e l amante più brutta ancora!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Io con te non ci parlo.......i capelli mi si sono tutti arricciati a furia di aspettarti in mezzo dell'umiditàQuotato da Cpmachine,Bingooooooo 😎 😎Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
8 anni fa
vedi cooooooool , tu non odi le donne e tony non e' prevenuto, ho fatto mille colloqui di lavoro e che io ricordi solo uno mi disse devo chiedere a mia moglieQuotato da Coolboy,Sì che molto banalmente è quello che fanno tutti gli imprenditori bravi, testare la motivazione in maniera adeguata e farsi accendere mille lanterne quando vedono che un tipo ha cambiato più aziende che paia di mutande 😄...però anche quelli che sono rimasti 15 anni nella stessa azienda non sono visti di buon occhio, vuol dire essere poco svegli o poco attenti alle opportunità...ma soprattutto capire quanto si lasciano influenzare dalla propria donna nelle scelte che riguardano il proprio futuro lavorativo e qual è invece il loro livello di autonomia decisionale 😄 😄Quotato da charlize,Uff tornata ora dal divertimento serale con una coppia ma... tante cose scritte ..e resta una sola certezza se l'imprenditore fa qualcosa piuttosto che altra vuol dire che gli conviene non c'è nulla da fare. Io stessa se fossi imprenditrice al di la [...]
quindi tu in una analisi commerciale metti un dato che vale lo 0,1 % dei casi!!!!!
sicuramente hai dei problemi con le donne,invece di ficcare sempre insolenze quotidiane che ti fanno peggiore di quello che sei paliamone... 😇 😇 😇
a proposito masha con la tintura bionda se sta' a rovina' i capelli ...hai consigli per dare un po' di tregua alla capigliatura????
grazie
8 anni fa
ho appena avuto un orgasmo mandando una mail a un responsabile di un cliente che venerdì mi ha zittito perché doveva parlare solo col mio capo...ci ha parlato , non ha risolto un cazzo col ragazzino e ora mi chiede il mio cortese aiuto ....e io lo do! lo do! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Beh ma il quadro aziendale ha sempre avuto una marcia in più con le donne rispetto all'impiegato ahahahah si scherza eh. Buona domenica Misho, non perdere tempo con uno come me e concentrati a fare bene il tuo lavoro. 🙂Quotato da mishaemasha,ma ste sentenze universali dove le leggi????Quotato da Coolboy,Te la pongo in maniera diversa: a prescindere dai legami interpersonali e dall'orientamento sessuale, se resti nella stessa azienda per moltissimi anni e non arrivi a ricoprire un ruolo di prestigio e ad ottenere un stipendio invidiabile, non sei di certo un fulmine di guerra. 😄Quotato da Tony11,Ehh già...è risaputo che quelli che restano sempre nella stessa azienda sono poco svegli e soprattutto con poca personalità visto che le decisioni in proposito le prendono le mogli.Quotato da Coolboy,
Più chiaro così? 🙂
hai preso dei principi di mkt più o meno corretti ma li hai detti come i fumetti di topolino!
dipende anche dall azienda e dal settore, se parli di gdo ok ma se parli di settori di nicchia ci sono 10 milioni di variabili!
io faccio il quadro e ho sotterrato in 20 anni circa una 15ina tra direttori commerciali e amministratori delegati ....
oggi sono come lone wolf nessuno mi tocca e dopo sei mesi che cercano di comandarmi buttano la spugna!
mi hanno proposto di diventare dirigente e girare tutta italia per 1500 euro netti in più al mese .....
col cazzo che ho detto si!
1) perché tengo alla qualità della mia vita
2) perché sono degli imbecilli che ti danno mandati irraggiungibili e poi ti licenziano
ora siamo stati venduti a una multinazionale e se mi chiedono di nuovo....puo darsi che dica si!
p.s. masha non sa nemmeno il nome di un mio capo! non si parla di lavoro a casa....a casa si scopa ,si beve e si mangia in culo ai dirigenti ambiziosi con la faccia gialla , il fegato a pezzi la moglie brutta e l amante più brutta ancora!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Comunque a proposito delle discriminazioni..
Recentemente ho letto di una ragazza candidata come receptionist in un centro estetico. Era obesa quindi secondo il titolare non di bella presenza. Si è parlato di sessismo, discriminazione ecc. Ma alla fine... anche questa scelta è abbastanza comprensibile nel mondo in cui le apparenze contano.
Recentemente ho letto di una ragazza candidata come receptionist in un centro estetico. Era obesa quindi secondo il titolare non di bella presenza. Si è parlato di sessismo, discriminazione ecc. Ma alla fine... anche questa scelta è abbastanza comprensibile nel mondo in cui le apparenze contano.
8 anni fa
oh se qualcuno osa comportarsi da cuozzo o da vrenzola con te dimmelo che ci penso io!!!!! 😎 😎 😎 😎Quotato da fiduciosi7884,Io con te non ci parlo.......i capelli mi si sono tutti arricciati a furia di aspettarti in mezzo dell'umiditàQuotato da Cpmachine,Bingooooooo 😎 😎Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
ora corrono tutti su Wikipedia! 😋
8 anni fa
si ok!Quotato da BLACKADDICTED,Comunque a proposito delle discriminazioni..
Recentemente ho letto di una ragazza candidata come receptionist in un centro estetico. Era obesa quindi secondo il titolare non di bella presenza. Si è parlato di sessismo, discriminazione ecc. Ma alla [...]
ma se e' uscito l articolo sicuramente ci sono dei coglioni in questa faccenda....
certo che non puoi fare la modella di armani se sei sovrappeso ma andiamo a vedere che e successo nel colloquio!!!!!
insomma cerchiamo di non parlare di diritti e di economia come se stessimo leggendo novella 2000 o stiamoci zitti e parliamo di zizze e culi che sarebbe la cosa migliore!
8 anni fa
Il punto è che a volte tendiamo a vedere la discriminazione laddove c’è solo un brutto colpo per il nostro ego. Allora è facile nascondersi dietro agli slogan come “sessismo,maschilismo” così non ci sentiamo in dovere di cercare le cause del fallimento dentro di noi...Quotato da Spettro82,Ognuno penso che sia libero di mettere chi vuole a rappresentare "la faccia" della propria azienda, poi sull'aspetto fisico di chi ti si presenta davanti a vendetti un prodotto sono stati scritti un infinità di trattati, la questione va molto al di là del semplice impatto estetico ma è più legata alla empatia che il soggetto riesce a stimolare al tipo di cliente che si ha come obbiettivo.Quotato da BLACKADDICTED,Comunque a proposito delle discriminazioni..
Recentemente ho letto di una ragazza candidata come receptionist in un centro estetico. Era obesa quindi secondo il titolare non di bella presenza. Si è parlato di sessismo, discriminazione ecc. Ma alla [...]
8 anni fa
Guarda...le soluzioni so due...o Torbella o Corviale ahahaha[/quote]Quotato da MasaHitomi,
Se sapessi dove abito me diresti che non c'è bisogno de arrivà a san basilio 🙂 🙂 🙂 😇 😇
Peggio, peggio! Ti aiuto: te parte de capoccia! 😋
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.