8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
....con molto piacere si gusta assieme gli amici 🙂 💋Quotato da padovani,
8 anni fa
Esatto 😳 💋Quotato da alessiocince,
8 anni fa
Gli insensibili si fissano sulle immagini, e si arrestano ai suoni; e ciò che vedono e sentono sono soltanto vedute e suoni. L’intelletto dell’uomo, al contrario, trae energia quanto il suo occhio o le sue orecchie, e percepisce nelle immagini e nei suoni qualcosa che va oltre questi.
(John Henry Newman)
(John Henry Newman)
8 anni fa
😄 😄Quotato da Marika66,Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine 😋 😋
8 anni fa
deve essere stato veramente eccellente il caffè con sale 😮Quotato da Marika66,a linguacce che stamattina mi ha messo il sale nel caffè 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Dedicata a Masa? 🙂Quotato da Marika66,Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine 😋 😋
8 anni fa
mi immagino 😄Quotato da Marika66,una bontà 😭 😭Quotato da padovani,deve essere stato veramente eccellente il caffè con sale 😮Quotato da Marika66,a linguacce che stamattina mi ha messo il sale nel caffè 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Dedicata a Masa? 🙂Quotato da Marika66,Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine 😋 😋
8 anni fa
8 anni fa
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità d'esecuzione! 😄
8 anni fa
😄Quotato da Felyale,Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)Quotato da Savage23,Mi ricorda un film... 🙂Quotato da alessiocince,Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità d'esecuzione! 😄
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli. Questo? 😳
Mi sembrava una lacuna da colmare .... Tra le perle di saggezza 😄
8 anni fa
Credo fosse del perozzi, philippe noiret...Quotato da Savage23,Mi pare di si..non so con certezza se la battuta fosse di Moschin..Quotato da Felyale,Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)Quotato da Savage23,Mi ricorda un film... 🙂Quotato da alessiocince,Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità d'esecuzione! 😄
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli. Questo? 😳...
Ma potrei sbagliare...
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Un Maestro nella vita si può avere sempre... 😜Quotato da Savage23,Sei fortunata 🙂 🙂..io l'ultimo maestro l'ho avuto in quinta elementare.. 😄 😄 😄..Quotato da MasaHitomi,Questa è buona sempre 💗 è una delle grandissime perle di saggezza del mio maestro buddista 😄Quotato da Savage23,Questa è buona per ieri sera... 🙂 🙂 🙂...gli aquilotti.. 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Quando la determinazione cambia, tutto inizia a muoversi nella direzione che desiderate. Nell'istante in cui decidete di vincere, ogni nervo e fibra del vostro essere si orienteranno verso quella realizzazione. D'altra parte se pens [...]
8 anni fa
Quotato da Gilda_G,Quando provi ad insegnare impari sempre qualcosa di nuovo
Qualche anno fa sono andato nelle scuole superiori ad insegnare tecniche di primo soccorso, ne sono uscito con maggior conoscenza da mettere a frutto negli incontri successivi 🙂
8 anni fa
E in che scuola di maialoni sei capitato? 😋Quotato da belinone,Quotato da Gilda_G,Quando provi ad insegnare impari sempre qualcosa di nuovo![]()
![]()
Qualche anno fa sono andato nelle scuole superiori ad insegnare tecniche di primo soccorso, ne sono uscito con maggior conoscenza da mettere a frutto negli incontri successivi 🙂
Pallina
8 anni fa
Ad alcuni funziona meglio la memoria del culo che quella del cervello....
8 anni fa
E scusa...sprecati a scrivere anche la traduzione.... 😋Quotato da Double-V,c è un detto in dialetto milanese ma temo che lo capirebbero in pochi... 😄Quotato da ETERNODOLCE,Ad alcuni funziona meglio la memoria del culo che quella del cervello....