8 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,E in che scuola di maialoni sei capitato? 😋Quotato da belinone,Quotato da Gilda_G,Quando provi ad insegnare impari sempre qualcosa di nuovo![]()
![]()
Qualche anno fa sono andato nelle scuole superiori ad insegnare tecniche di primo soccorso, ne sono uscito con maggior conoscenza da mettere a frutto negli incontri successivi 🙂
Pallina
Le maialate le ho fatte dopo un corso di cucina (insegnavo la parte relativa alle torte salate) per casalingue inquiete 😋
8 anni fa
Più alto il piedistallo. ..Più rovinosa la caduta
8 anni fa
Fonte Rolls-Royce 😋Quotato da Marika66,Se di una cosa chiedi il prezzo vuol dire che non te la puoi permettere 😄
8 anni fa
Ricordate, Sotto la più bella coda di pavone c'è sempre un banale culo di gallina.
8 anni fa
e quindi ritorniamo ai culi di qui sopra!!!... È tutta una questione di culo alla fine.. 🙂Quotato da ioeleiin2,Ricordate, Sotto la più bella coda di pavone c'è sempre un banale culo di gallina.
8 anni fa
Questa mi piace 😄Quotato da Linguacce,Più alto il piedistallo. ..Più rovinosa la caduta
8 anni fa
sapessi a me...Tra l'altro sai quante volte ho assistito alla scena finale.... 🙂Quotato da padovani,Questa mi piace 😄Quotato da Linguacce,Più alto il piedistallo. ..Più rovinosa la caduta
8 anni fa
Caspita pure a me e in certi casi ci voleva paracadute per rialzarsi 😭 😄Quotato da Linguacce,sapessi a me...Tra l'altro sai quante volte ho assistito alla scena finale.... 🙂Quotato da padovani,Questa mi piace 😄Quotato da Linguacce,Più alto il piedistallo. ..Più rovinosa la caduta
8 anni fa
ne ho gustato ogni singolo istante. ..E dire che non sono nemmeno o una vendicativa... 🙂 più o meno...Quotato da padovani,Caspita pure a me e in certi casi ci voleva paracadute per rialzarsi 😭 😄Quotato da Linguacce,sapessi a me...Tra l'altro sai quante volte ho assistito alla scena finale.... 🙂Quotato da padovani,Questa mi piace 😄Quotato da Linguacce,Più alto il piedistallo. ..Più rovinosa la caduta
8 anni fa
Nemmeno io 😭Quotato da Linguacce,ne ho gustato ogni singolo istante. ..E dire che non sono nemmeno o una vendicativa... 🙂 più o meno...Quotato da padovani,Caspita pure a me e in certi casi ci voleva paracadute per rialzarsi 😭 😄Quotato da Linguacce,sapessi a me...Tra l'altro sai quante volte ho assistito alla scena finale.... 🙂Quotato da padovani,Questa mi piace 😄Quotato da Linguacce,Più alto il piedistallo. ..Più rovinosa la caduta
8 anni fa
Sempre 🙂Quotato da Felyale,Fate l'amore non la guerra! 🙂
8 anni fa
azz,,,,ne hai gustato ogni singolo istante....complimenti... 💗Quotato da Linguacce,ne ho gustato ogni singolo istante. ..E dire che non sono nemmeno o una vendicativa... 🙂 più o meno...Quotato da padovani,Caspita pure a me e in certi casi ci voleva paracadute per rialzarsi 😭 😄Quotato da Linguacce,sapessi a me...Tra l'altro sai quante volte ho assistito alla scena finale.... 🙂Quotato da padovani,Questa mi piace 😄Quotato da Linguacce,Più alto il piedistallo. ..Più rovinosa la caduta
8 anni fa
il dolce gusto... ah @Marika. .Ancora sento il suo sapore sulla lingua.....peccato non poter assistere alle cadute...La maggior parte delle volte ne ho solo visto gli effetti...Quotato da Marika66,sale a parte 😄 io invece sono per la vendetta 😋 😋Quotato da Linguacce,ne ho gustato ogni singolo istante. ..E dire che non sono nemmeno o una vendicativa... 🙂 più o meno...Quotato da padovani,Caspita pure a me e in certi casi ci voleva paracadute per rialzarsi 😭 😄Quotato da Linguacce,sapessi a me...Tra l'altro sai quante volte ho assistito alla scena finale.... 🙂Quotato da padovani,Questa mi piace 😄Quotato da Linguacce,Più alto il piedistallo. ..Più rovinosa la caduta
8 anni fa
8 anni fa
Sì assolutamente! ..vado al bar...Se vuoi ci vediamo di là @marika
8 anni fa
dipende.....Se hai avuto un incontro molto ravvicinato con : cane famelico, trattore enorme, credo che di pulito non ci sia rimasto più nulla!! 😮 😄Quotato da Krigare,
8 anni fa
La civiltà di un paese è direttamente proporzionale alla quantità di nonni che sono disposti a tenersi i nipoti il sabato sera per consentire ai figli di andare al privè....
8 anni fa
aforisma su corona "( autore xxxx )"
"Lui dentro per 4 foto e gli immigrati clandestini negli hotel a 4 stelle"
ahahahahah
ahahahahah
8 anni fa
Guarda che è un post facilmente reperibile su tutti i social media, creato da esperti in fake news 🙂Quotato da Felyale,Bravi a sputare fango gratuito sulle persone che non possono intervenire.....pensa a che livelli siamo.Quotato da ETERNODOLCE,aforisma su corona "( autore xxxx )"
ahahahahah
8 anni fa
Dai fely...a me ha fatto ridere leggera questa frase...Quotato da Felyale,Bravi a sputare fango gratuito sulle persone che non possono intervenire.....pensa a che livelli siamo.Quotato da ETERNODOLCE,aforisma su corona "( autore xxxx )"
ahahahahah