8 anni fa
Spesso la consapevolezza ci indirizza verso l'incoscienza.......puri attimi di felicità....
8 anni fa
L'amore è eterno finché dura....
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
La smettiamo di nominare eterno invano ? 😋Quotato da Linguacce,L'amore è eterno finché dura....
8 anni fa
per l'eternit si fa la raccolta differenziata. ...Quotato da Double-V,l amore è eternit finché dura... 😋Quotato da ETERNODOLCE,La smettiamo di nominare eterno invano ? 😋Quotato da Linguacce,L'amore è eterno finché dura....
8 anni fa
quello era Dio...Non ti confondere!! 😋Quotato da ETERNODOLCE,La smettiamo di nominare eterno invano ? 😋Quotato da Linguacce,L'amore è eterno finché dura....
8 anni fa
La civiltà di un paese è direttamente proporzionale alla quantità di "UOMINI" che sposano "DONNE" con mentalità trasgressiva e irrefrenabilmente libidinosa...
Le donne pancine"( in via di estinzione)" sono la facile sceltà di uomini deboli e insicuri....
Le donne pancine"( in via di estinzione)" sono la facile sceltà di uomini deboli e insicuri....
8 anni fa
Mbe ? questo è il ringraziamento per la mia ultima grande perla di saggezza ? 😋Quotato da Linguacce,per l'eternit si fa la raccolta differenziata. ...Quotato da Double-V,l amore è eternit finché dura... 😋Quotato da ETERNODOLCE,La smettiamo di nominare eterno invano ? 😋Quotato da Linguacce,L'amore è eterno finché dura....
8 anni fa
che dirti di me??? Qui come nella vita vera ci sono tantissime maschere....Io cerco di essere il più vera possibile a gli altri lascio le loro certezze 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Mbe ? questo è il ringraziamento per la mia ultima grande perla di saggezza ? 😋Quotato da Linguacce,per l'eternit si fa la raccolta differenziata. ...Quotato da Double-V,l amore è eternit finché dura... 😋Quotato da ETERNODOLCE,La smettiamo di nominare eterno invano ? 😋Quotato da Linguacce,L'amore è eterno finché dura....
8 anni fa
Credo che si capisca chi usa una maschera e chi no...e di tutto potresti accusarmi ma non di questo....Quotato da Linguacce,che dirti di me??? Qui come nella vita vera ci sono tantissime maschere....Io cerco di essere il più vera possibile a gli altri lascio le loro certezze 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Mbe ? questo è il ringraziamento per la mia ultima grande perla di saggezza ? 😋Quotato da Linguacce,per l'eternit si fa la raccolta differenziata. ...Quotato da Double-V,l amore è eternit finché dura... 😋Quotato da ETERNODOLCE,La smettiamo di nominare eterno invano ? 😋Quotato da Linguacce,L'amore è eterno finché dura....
8 anni fa
io non accuso nessuno di nulla... La mia è una constatazione generale... Non mi sembra di averti nominato...cmq se lhai percepita così scusami. 😳Quotato da ETERNODOLCE,Credo che si capisca chi usa una maschera e chi no...e di tutto potresti accusarmi ma non di questo....Quotato da Linguacce,che dirti di me??? Qui come nella vita vera ci sono tantissime maschere....Io cerco di essere il più vera possibile a gli altri lascio le loro certezze 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Mbe ? questo è il ringraziamento per la mia ultima grande perla di saggezza ? 😋Quotato da Linguacce,per l'eternit si fa la raccolta differenziata. ...Quotato da Double-V,l amore è eternit finché dura... 😋Quotato da ETERNODOLCE,La smettiamo di nominare eterno invano ? 😋Quotato da Linguacce,L'amore è eterno finché dura....
8 anni fa
Nel vuoto nessuna bomba fa rumore o danni.
Ade
Ade
8 anni fa
8 anni fa
Sentita poco fa su RadioDue:
E' tradimento soltanto quando viene scoperto 😄 😄 😄
Mi ha ricordato la buonanima di Vuja: rigore è quando arbitro fischia 😋
Mi ha ricordato la buonanima di Vuja: rigore è quando arbitro fischia 😋
8 anni fa
Occhio non vede...cuore non duole è sempre attuale... 😋Quotato da belinone,Sentita poco fa su RadioDue:
8 anni fa
Questa se la senti in dialetto napoletano è poesia...Quotato da Double-V,
8 anni fa
Mio Zio Satana me lo dice sempre: quando dai una carezza, specifica sempre che è la carezza di Satana 😄 😄 😄Quotato da Double-V,
8 anni fa
Non riesco a capire...ma mi sembra proprio una altra frase...Quotato da longlife65,Ò U PUZZE È FUTE Ò A FUNECÈLLE È CORTE si scrive così eterno?? non è male proprio no 😮 😮
Il dialetto scritto correttamente in pochissimi sanno coniugarlo....