8 anni fa
Il sesso è l’arte di controllare la mancanza di controllo.
(Paulo Coelho)
(Paulo Coelho)
8 anni fa
Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è tra le migliori.
(Woody Allen)
(Woody Allen)
8 anni fa
Se hai bisogno del mio appoggio incondizionato in tutte le battaglie che intraprendi, allora non hai bisogno di me come amico, ma di un soldato ai tuoi ordini.
8 anni fa
Siamo completamente sconnessi tra di noi....
Se qualcuno nomina la polizia a me vengono in mente le multe della stradale per eccesso di velocità.....ad altri i poliziotti deceduti in servizio a causa della mafia......
Se qualcuno dice di voler denunciare il sindaco....o un organo comunale della propria città posso comprendere perfettamente che la denuncia la si voglia fare dai carabinieri poichè è una forza militarizzata meno interconessa"( meno soggetta al classico giro di amicizie )" con gli organi comunali rispetto alla polizia....
Se qualcuno nomina la polizia a me vengono in mente le multe della stradale per eccesso di velocità.....ad altri i poliziotti deceduti in servizio a causa della mafia......
Se qualcuno dice di voler denunciare il sindaco....o un organo comunale della propria città posso comprendere perfettamente che la denuncia la si voglia fare dai carabinieri poichè è una forza militarizzata meno interconessa"( meno soggetta al classico giro di amicizie )" con gli organi comunali rispetto alla polizia....
8 anni fa
No...aspetta fely...Quotato da Felyale,Io non denuncio mai nessuno, basta segnalare come ho fatto con il vicesindaco che faceva il "poliziotto" trattando male diversi cittadini con il consenso della polizia municipale. Ma ci sono i carabinieri per fortuna e per tutti noi! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Siamo completamente sconnessi tra di noi....
Se qualcuno nomina la polizia a me vengono in mente le multe della stradale per eccesso di velocità.....ad altri i poliziotti deceduti in servizio a causa della mafia......
Se qualcuno dice di voler denu [...]
Bisogna ragionare in maniera razionale....il mio è un filo logico dettato anche dall'esperienza....
La polizia merita tutta la stima come i carabinieri ma sono 2 forze diverse dirette da 2 ministeri diversi aventi funzioni differenti....ed è una questione logica avvalersi di una rispetto all'altra.....
8 anni fa
Impara qualcosa invece di fare battutine... 😎Quotato da Marika66,Per far cuocere bene una frittata bisogna girarla 😄 😋
8 anni fa
Quotato da Ade-69,Se hai bisogno del mio appoggio incondizionato in tutte le battaglie che intraprendi, allora non hai bisogno di me come amico, ma di un soldato ai tuoi ordini.
8 anni fa
Ma si....le spacconate mi piacciono... 😎Quotato da Felyale,“- Come faccio ad essere sicuro che lei è della polizia?
- Dopo che ti avrò sparato puoi far esaminare il proiettile.”
Mel Gibson - Martin Riggs
Ti piace Eterno?
8 anni fa
Citando il tuo amico....."(DEVO FARTI IL DISEGNINO ? )"Quotato da charlize,a me invece viene in mente sia quello che fa la multa per eccesso di velocità considerando che il coglione è chi eccede la velocità mica il poliziotto e sia chi è deceduto in servizio per mafia. e quindi sempre un servitore dello stato che merita ammirazione...Quotato da ETERNODOLCE,Siamo completamente sconnessi tra di noi....
Se qualcuno nomina la polizia a me vengono in mente le multe della stradale per eccesso di velocità.....ad altri i poliziotti deceduti in servizio a causa della mafia......
Se qualcuno dice di voler denunc [...]
e ora questa perla: gli unici che devono temere i poliziotti sono coloro che contravvengono le leggi.
io sono serena e penso tutti noi qui.
fine della perla 🙂
Se tu mi nomini la polizia io non penso che la polizia è stronza perchè mi ha fatto la multa bensi mi viene in mente che settimana scorso sono andato al comando per pagare una multa.....mica mi vengono in mente stragi del passato ? ti è più chiaro adesso ?
E" come se io ti nominassi una macchina per cucire e a te ti viene in mente che devi stare gobba sulla macchina per le prossime 5 ore......mica ti vengono in mente le centinaia di persone che si sono punte con l'ago ?
Cambiate fornitore....che state male qua dentro... 😄
8 anni fa
Io sono sempre per i cinquanta giorni da orsacchiotta.
Ammiro sempre e comunque chi svolge bene e con umanità il proprio dovere, a qualsiasi Forza dell'Ordine appartenga.
Quello che fa ritirare la patente per uno 0,52 all'alcol test ad un padre di famiglia che il sabato sera ha portato la moglie al ristorante invece non lo ammiro, anzi penso che sia una testa di caxxo.
E che "abbia un secchione dell'immondizia al posto del cuore" (cit. Buffon). Questa sì che è una perla! 😋
Pallina
Ammiro sempre e comunque chi svolge bene e con umanità il proprio dovere, a qualsiasi Forza dell'Ordine appartenga.
Quello che fa ritirare la patente per uno 0,52 all'alcol test ad un padre di famiglia che il sabato sera ha portato la moglie al ristorante invece non lo ammiro, anzi penso che sia una testa di caxxo.
E che "abbia un secchione dell'immondizia al posto del cuore" (cit. Buffon). Questa sì che è una perla! 😋
Pallina
8 anni fa
Quindi se devi fare una denuncia al tecnico dell'ufficio catastale del comune vai al comando della polizia vicina giusto ?Quotato da MasaHitomi,Regà comunque è versmente riduttivo pensare solo ad X o Y
La Polizia (civile e che fa riferiemento al ministero degli interni) fa anche tante altre cose tipo antiterrorismo, apertura e rinnovo passaporti, controlla e scorta gli italioti che vanno all [...]
Perchè sei una persona scaltra e che vede a lungo raggio giusto ?
Ma lo vedete che fate commenti senza cognizione di causa....
8 anni fa
E lo vedi che sei un ingenua......la classica risposta italiota "( Vado dove arrivo prima)" senza capire che dalla polizia si va per alcuni tipi di denunce mentre dai carabinieri per altre...Quotato da MasaHitomi,In realtà vai nella stazione più vicina!Quotato da ETERNODOLCE,Quindi se devi fare una denuncia al tecnico dell'ufficio catastale del comune vai al comando della polizia vicina giusto ?Quotato da MasaHitomi,Regà comunque è versmente riduttivo pensare solo ad X o Y
La Polizia (civile e che fa riferiemento al ministero degli interni) fa anche tante altre cose tipo antiterrorismo, apertura e rinnovo passaporti, controlla e scorta gli italioti che vanno all [...]
Perchè sei una persona scaltra e che vede a lungo raggio giusto ?
Ma lo vedete che fate commenti senza cognizione di causa....
Entrami i corpi possono sottoscrivere denunce.
Nel mio paese c'è solamente la stazione dei carabinieri, quindi ovviamente andrei lì!
Se fossi a Roma, andrei dove arrivo prima, che sia Polizia o Carabinieri 🙂
Se ipoteticamente andassi dalla polizia per denunciare l'ufficio catastale quasi sicuramente cercherebbero di farti cambiare idea perchè la polizia è a braccetto con gli organi municipali mentre i carabinieri sono un corpo militarizzato completamente distaccato da giri di amicizie e quant'altro "( fino ad un certo punto)"
Ancora a questo state ? dove vivete ?
8 anni fa
Qualunque cosa fai le devi fare secondo un "ORDINE LOGICO" poi fai come te pare....CIAONE.....Quotato da MasaHitomi,Se vabbè ciaone!Quotato da ETERNODOLCE,E lo vedi che sei un ingenua......la classica risposta italiota "( Vado dove arrivo prima)" senza capire che dalla polizia si va per alcuni tipi di denunce mentre dai carabinieri per altre...Quotato da MasaHitomi,In realtà vai nella stazione più vicina!Quotato da ETERNODOLCE,Quindi se devi fare una denuncia al tecnico dell'ufficio catastale del comune vai al comando della polizia vicina giusto ?Quotato da MasaHitomi,Regà comunque è versmente riduttivo pensare solo ad X o Y
La Polizia (civile e che fa riferiemento al ministero degli interni) fa anche tante altre cose tipo antiterrorismo, apertura e rinnovo passaporti, controlla e scorta gli italioti che vanno all [...]
Perchè sei una persona scaltra e che vede a lungo raggio giusto ?
Ma lo vedete che fate commenti senza cognizione di causa....
Entrami i corpi possono sottoscrivere denunce.
Nel mio paese c'è solamente la stazione dei carabinieri, quindi ovviamente andrei lì!
Se fossi a Roma, andrei dove arrivo prima, che sia Polizia o Carabinieri 🙂
Se ipoteticamente andassi dalla polizia per denunciare l'ufficio catastale quasi sicuramente cercherebbero di farti cambiare idea perchè la polizia è a braccetto con gli organi municipali mentre i carabinieri sono un corpo militarizzato completamente distaccato da giri di amicizie e quant'altro "( fino ad un certo punto)"
Ancora a questo state ? dove vivete ?
Qua se vuoi fare denuncia la fai, non possono "rigirarti" se ti fai intortare (ammesso che sia così, per me non lo è!) il problema è tuo che non sei fermo sulle tue decisioni 🙂
8 anni fa
Sisi...mi rendo conto che tu non hai mai messo piedi in un comune...non hai mai parlato con un sindaco.....non hai mai parlato con un giudice...e parli a vuoto....CIAONE....Quotato da MasaHitomi,Non è ordine logico, dai per scontato che i poliziotti non ti facciano la denuncia perchè vogliono farti cambiare idea!Quotato da ETERNODOLCE,Qualunque cosa fai le devi fare secondo un "ORDINE LOGICO" poi fai come te pare....CIAONE.....Quotato da MasaHitomi,Se vabbè ciaone!Quotato da ETERNODOLCE,E lo vedi che sei un ingenua......la classica risposta italiota "( Vado dove arrivo prima)" senza capire che dalla polizia si va per alcuni tipi di denunce mentre dai carabinieri per altre...Quotato da MasaHitomi,In realtà vai nella stazione più vicina!Quotato da ETERNODOLCE,Quindi se devi fare una denuncia al tecnico dell'ufficio catastale del comune vai al comando della polizia vicina giusto ?Quotato da MasaHitomi,Regà comunque è versmente riduttivo pensare solo ad X o Y
La Polizia (civile e che fa riferiemento al ministero degli interni) fa anche tante altre cose tipo antiterrorismo, apertura e rinnovo passaporti, controlla e scorta gli italioti che vanno all [...]
Perchè sei una persona scaltra e che vede a lungo raggio giusto ?
Ma lo vedete che fate commenti senza cognizione di causa....
Entrami i corpi possono sottoscrivere denunce.
Nel mio paese c'è solamente la stazione dei carabinieri, quindi ovviamente andrei lì!
Se fossi a Roma, andrei dove arrivo prima, che sia Polizia o Carabinieri 🙂
Se ipoteticamente andassi dalla polizia per denunciare l'ufficio catastale quasi sicuramente cercherebbero di farti cambiare idea perchè la polizia è a braccetto con gli organi municipali mentre i carabinieri sono un corpo militarizzato completamente distaccato da giri di amicizie e quant'altro "( fino ad un certo punto)"
Ancora a questo state ? dove vivete ?
Qua se vuoi fare denuncia la fai, non possono "rigirarti" se ti fai intortare (ammesso che sia così, per me non lo è!) il problema è tuo che non sei fermo sulle tue decisioni 🙂
Ma ti rendi conto che questa cosa che dici è folle?
Cioè presupponi che facciano favoreggiamento, quindi fanno cambiare idea a chi vuole esporre denuncia, ma dove vivi, nel medioevo?? Una cosa del genere è denunciabile a sua volta, quindi non penso proprio che un poliziotto ti dica "non fare sta denuncia", invece si mette lì e te la sottoscrive!
Ma sei fuori? Ti rendi conto delle sciocchezze che dici?
8 anni fa
Io parlo di efficacia in base all'azione che voglio fare....una forza poi vale l'altra...non ho simpatie o antipatie...
8 anni fa
Indovinello :
Se devo denunciare il propietario della villa confinate con la mia perché durante la mia assenza di un mese ha costruito una struttura sfruttando un dislivello di 4 metri tra il mio terreno ed il suo appoggiandola sul muro di cinta condiviso ? Senza rispettare i 3 metri di distanza dal muro ?
Da chi vado e perché ? 😋
Se devo denunciare il propietario della villa confinate con la mia perché durante la mia assenza di un mese ha costruito una struttura sfruttando un dislivello di 4 metri tra il mio terreno ed il suo appoggiandola sul muro di cinta condiviso ? Senza rispettare i 3 metri di distanza dal muro ?
Da chi vado e perché ? 😋
8 anni fa
Eh no....vado prima alla polizia per la denuncia e con questa in mano poi dopo vado al comune....Quotato da Felyale,Vai lamentarti in comune senza denunciare che del resto si occupano loro. È il comune che risponde per il permesso di costruire. 😋Quotato da ETERNODOLCE,Indovinello :
Se devo denunciare il propietario della villa confinate con la mia perché durante la mia assenza di un mese ha costruito una struttura sfruttando un dislivello di 4 metri tra il mio terreno ed il suo appoggiandola sul muro di cinta con [...]
8 anni fa
Perle di saggezza 😄 😄 😄
8 anni fa
E invece serve...serve frantumare le palle in questi casi...Quotato da Felyale,Non serve! Se il comune non ha dato il permesso muovono loro il tutto. Fidati..Quotato da ETERNODOLCE,Eh no....vado prima alla polizia per la denuncia e con questa in mano poi dopo vado al comune....Quotato da Felyale,Vai lamentarti in comune senza denunciare che del resto si occupano loro. È il comune che risponde per il permesso di costruire. 😋Quotato da ETERNODOLCE,Indovinello :
Se devo denunciare il propietario della villa confinate con la mia perché durante la mia assenza di un mese ha costruito una struttura sfruttando un dislivello di 4 metri tra il mio terreno ed il suo appoggiandola sul muro di cinta con [...]
Si sbrigano più in fretta...fidati....
8 anni fa
Tra "perle di saggezza" e "angolo del perculamento"... è un attimo 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

