Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il sesso è l’arte di controllare la mancanza di controllo.
(Paulo Coelho)

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è tra le migliori.
(Woody Allen)

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se hai bisogno del mio appoggio incondizionato in tutte le battaglie che intraprendi, allora non hai bisogno di me come amico, ma di un soldato ai tuoi ordini.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Siamo completamente sconnessi tra di noi....
Se qualcuno nomina la polizia a me vengono in mente le multe della stradale per eccesso di velocità.....ad altri i poliziotti deceduti in servizio a causa della mafia......
Se qualcuno dice di voler denunciare il sindaco....o un organo comunale della propria città posso comprendere perfettamente che la denuncia la si voglia fare dai carabinieri poichè è una forza militarizzata meno interconessa"( meno soggetta al classico giro di amicizie )" con gli organi comunali rispetto alla polizia....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se qualcuno nomina la polizia a me vengono in mente le multe della stradale per eccesso di velocità.....ad altri i poliziotti deceduti in servizio a causa della mafia......
Se qualcuno dice di voler denu [...]
Io non denuncio mai nessuno, basta segnalare come ho fatto con il vicesindaco che faceva il "poliziotto" trattando male diversi cittadini con il consenso della polizia municipale. Ma ci sono i carabinieri per fortuna e per tutti noi! 🙂
No...aspetta fely...
Bisogna ragionare in maniera razionale....il mio è un filo logico dettato anche dall'esperienza....
La polizia merita tutta la stima come i carabinieri ma sono 2 forze diverse dirette da 2 ministeri diversi aventi funzioni differenti....ed è una questione logica avvalersi di una rispetto all'altra.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Per far cuocere bene una frittata bisogna girarla 😄 😋
Impara qualcosa invece di fare battutine... 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Ade-69,
Se hai bisogno del mio appoggio incondizionato in tutte le battaglie che intraprendi, allora non hai bisogno di me come amico, ma di un soldato ai tuoi ordini.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
“- Come faccio ad essere sicuro che lei è della polizia?
- Dopo che ti avrò sparato puoi far esaminare il proiettile.”

Mel Gibson - Martin Riggs

Ti piace Eterno?
Ma si....le spacconate mi piacciono... 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se qualcuno dice di voler denunc [...]
a me invece viene in mente sia quello che fa la multa per eccesso di velocità considerando che il coglione è chi eccede la velocità mica il poliziotto e sia chi è deceduto in servizio per mafia. e quindi sempre un servitore dello stato che merita ammirazione...

e ora questa perla: gli unici che devono temere i poliziotti sono coloro che contravvengono le leggi.
io sono serena e penso tutti noi qui.
fine della perla 🙂
Citando il tuo amico....."(DEVO FARTI IL DISEGNINO ? )"
Se tu mi nomini la polizia io non penso che la polizia è stronza perchè mi ha fatto la multa bensi mi viene in mente che settimana scorso sono andato al comando per pagare una multa.....mica mi vengono in mente stragi del passato ? ti è più chiaro adesso ?
E" come se io ti nominassi una macchina per cucire e a te ti viene in mente che devi stare gobba sulla macchina per le prossime 5 ore......mica ti vengono in mente le centinaia di persone che si sono punte con l'ago ?
Cambiate fornitore....che state male qua dentro... 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io sono sempre per i cinquanta giorni da orsacchiotta.
Ammiro sempre e comunque chi svolge bene e con umanità il proprio dovere, a qualsiasi Forza dell'Ordine appartenga.
Quello che fa ritirare la patente per uno 0,52 all'alcol test ad un padre di famiglia che il sabato sera ha portato la moglie al ristorante invece non lo ammiro, anzi penso che sia una testa di caxxo.
E che "abbia un secchione dell'immondizia al posto del cuore" (cit. Buffon). Questa sì che è una perla! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Regà comunque è versmente riduttivo pensare solo ad X o Y
La Polizia (civile e che fa riferiemento al ministero degli interni) fa anche tante altre cose tipo antiterrorismo, apertura e rinnovo passaporti, controlla e scorta gli italioti che vanno all [...]
Quindi se devi fare una denuncia al tecnico dell'ufficio catastale del comune vai al comando della polizia vicina giusto ?
Perchè sei una persona scaltra e che vede a lungo raggio giusto ?
Ma lo vedete che fate commenti senza cognizione di causa....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
La Polizia (civile e che fa riferiemento al ministero degli interni) fa anche tante altre cose tipo antiterrorismo, apertura e rinnovo passaporti, controlla e scorta gli italioti che vanno all [...]
Quindi se devi fare una denuncia al tecnico dell'ufficio catastale del comune vai al comando della polizia vicina giusto ?
In realtà vai nella stazione più vicina!
Entrami i corpi possono sottoscrivere denunce.
Nel mio paese c'è solamente la stazione dei carabinieri, quindi ovviamente andrei lì!
Se fossi a Roma, andrei dove arrivo prima, che sia Polizia o Carabinieri 🙂
E lo vedi che sei un ingenua......la classica risposta italiota "( Vado dove arrivo prima)" senza capire che dalla polizia si va per alcuni tipi di denunce mentre dai carabinieri per altre...
Se ipoteticamente andassi dalla polizia per denunciare l'ufficio catastale quasi sicuramente cercherebbero di farti cambiare idea perchè la polizia è a braccetto con gli organi municipali mentre i carabinieri sono un corpo militarizzato completamente distaccato da giri di amicizie e quant'altro "( fino ad un certo punto)"
Ancora a questo state ? dove vivete ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Nel mio paese c'è solamente la stazione dei carabinieri, quindi ovviamente andrei lì!
E lo vedi che sei un ingenua......la classica risposta italiota "( Vado dove arrivo prima)" senza capire che dalla polizia si va per alcuni tipi di denunce mentre dai carabinieri per altre...
Se ipoteticamente andassi dalla polizia per denunciare l'ufficio catastale quasi sicuramente cercherebbero di farti cambiare idea perchè la polizia è a braccetto con gli organi municipali mentre i carabinieri sono un corpo militarizzato completamente distaccato da giri di amicizie e quant'altro "( fino ad un certo punto)"
Se vabbè ciaone!
Qua se vuoi fare denuncia la fai, non possono "rigirarti" se ti fai intortare (ammesso che sia così, per me non lo è!) il problema è tuo che non sei fermo sulle tue decisioni 🙂
Qualunque cosa fai le devi fare secondo un "ORDINE LOGICO" poi fai come te pare....CIAONE.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Se vabbè ciaone!
Qua se vuoi fare denuncia la fai, non possono "rigirarti" se ti fai intortare (ammesso che sia così, per me non lo è!) il problema è tuo che non sei fermo sulle tue decisioni 🙂
Qualunque cosa fai le devi fare secondo un "ORDINE LOGICO" poi fai come te pare....CIAONE.....
Non è ordine logico, dai per scontato che i poliziotti non ti facciano la denuncia perchè vogliono farti cambiare idea!
Ma ti rendi conto che questa cosa che dici è folle?
Cioè presupponi che facciano favoreggiamento, quindi fanno cambiare idea a chi vuole esporre denuncia, ma dove vivi, nel medioevo?? Una cosa del genere è denunciabile a sua volta, quindi non penso proprio che un poliziotto ti dica "non fare sta denuncia", invece si mette lì e te la sottoscrive!
Ma sei fuori? Ti rendi conto delle sciocchezze che dici?
Sisi...mi rendo conto che tu non hai mai messo piedi in un comune...non hai mai parlato con un sindaco.....non hai mai parlato con un giudice...e parli a vuoto....CIAONE....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Io parlo di efficacia in base all'azione che voglio fare....una forza poi vale l'altra...non ho simpatie o antipatie...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Indovinello :
Se devo denunciare il propietario della villa confinate con la mia perché durante la mia assenza di un mese ha costruito una struttura sfruttando un dislivello di 4 metri tra il mio terreno ed il suo appoggiandola sul muro di cinta condiviso ? Senza rispettare i 3 metri di distanza dal muro ?
Da chi vado e perché ? 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Indovinello :
Se devo denunciare il propietario della villa confinate con la mia perché durante la mia assenza di un mese ha costruito una struttura sfruttando un dislivello di 4 metri tra il mio terreno ed il suo appoggiandola sul muro di cinta con [...]
Vai lamentarti in comune senza denunciare che del resto si occupano loro. È il comune che risponde per il permesso di costruire. 😋
Eh no....vado prima alla polizia per la denuncia e con questa in mano poi dopo vado al comune....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Perle di saggezza 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Indovinello :
Se devo denunciare il propietario della villa confinate con la mia perché durante la mia assenza di un mese ha costruito una struttura sfruttando un dislivello di 4 metri tra il mio terreno ed il suo appoggiandola sul muro di cinta con [...]
Vai lamentarti in comune senza denunciare che del resto si occupano loro. È il comune che risponde per il permesso di costruire. 😋
Eh no....vado prima alla polizia per la denuncia e con questa in mano poi dopo vado al comune....
Non serve! Se il comune non ha dato il permesso muovono loro il tutto. Fidati..
E invece serve...serve frantumare le palle in questi casi...
Si sbrigano più in fretta...fidati....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da belinone,
Perle di saggezza 😄 😄 😄
Tra "perle di saggezza" e "angolo del perculamento"... è un attimo 😄 😄