Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ciascun volto è il simbolo della vita. E tutta la vita merita rispetto. È trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per se stessi.
(Tahar Ben Jelloun)

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppia4050,
[i] "Io divido l'umanità in cinque categorie: ci sono gli uomini veri, i mezzi uomini, gli ominicchi, poi mi scusi i ruffiani e in ultimo, come se non ci fossero, i quacquaracquà. Sono pochissimi gli uomini, i mezzi uomini pochi, già mo [...]
Con molta umiltà, alla classificazione umana di Sciascia aggiungerei solo, che per aumentare la confusione, in pochi sanno riconoscere il loro posto. Si finisce così nel vedere i quaquaracquá che si identificano negli uomini, e così tutti gli altri.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Coppia4050,
[i] "Io divido l'umanità in cinque categorie: ci sono gli uomini veri, i mezzi uomini, gli ominicchi, poi mi scusi i ruffiani e in ultimo, come se non ci fossero, i quacquaracquà. Sono pochissimi gli uomini, i mezzi uomini pochi, già mo [...]
Con molta umiltà, alla classificazione umana di Sciascia aggiungerei solo, che per aumentare la confusione, in pochi sanno riconoscere il loro posto. Si finisce così nel vedere i quaquaracquá che si identificano negli uomini, e così tutti gli altri.
Non posso che condividere questo tuo pensiero. E' abbastanza evidente ovunque, dal luogo di lavoro, alla politica, allo sport e persino nel passeggio domenicale, la perdita di contatto con la realtà delle persone.
Magari sbaglio ( cosa non difficile) ma credo che bisognerebbe avere sempre un briciolo di umiltà, e salire i gradini uno alla volta perché a cercare di salirne dieci alla volta il rischio di cadere è altissimo e di certo non ti porta a nessun piano, e quando ci si rende conto di non poter andare oltre un determinato piano fermarsi senza paura e godersi ciò che si è raggiunto, con la consapevolezza del cammino fatto è di quello che potremmo fare una volta riacquistate le forze. Il tutto senza invidia di chi sta sopra che può solo insegnarci la strada per raggiungerlo, ne superiorità per chi sta sotto perché anche noi prima eravamo lì.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Cosa c'èntra ? mica tutti si cancellano per chissà cosa....come ben saprai spesso i gruppi di coppie amiche dopo un tot di tempo implodono "( per cazzate e futulità)" ed io ne conosco almeno 2 che si sono cancellate e rifatti il profilo solo per non aver i feed delle ex coppie amiche...
La tua ironia mi scivola...io penso di essere l'unico che sul sito che ha avuto l'etica di farsi rimanere i feed solo a fronte di scopate e non dall'amichetto per farsi fare pubblicità....."( sul serio credi di poter fare l'ironia con me ? )" sei fuori luogo ed anche fuori tempo...e non solo tu...
Comprendo che tu voglia far passare il messaggio che tutti i profili siano uguali......ma aimè non è cosi....il tuo populismo non attacca....
Non hai capito nulla...
1) non è rivolta a te, ti ho quotato per dirti che non è sempre come dici, anzi...
2) ti ho già scritto che sei fresco di Forum per ricordare o conoscere alcune "perle" 😄
3) non era ironia, ma sarcasmo su fatti del passato che infatti @esperanza ha compreso al volo 🙂
4) vieni in privato e te la spiego meglio 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
in pochi sanno riconoscere il loro posto. Si finisce così nel vedere i quaquaracquá che si identificano negli uomini, e così tutti gli altri.[/quote]
La nostra mente utilizza modalità per registrare la realtà che, di fatto, sono in grado di cambiare la realtà stessa e di trasformarla.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Brava fely....e considera che eterno non ha fatto niente a nessuno... 😒
che sia un segaiolo 😎 😎
No dai, è il più figo e per la sua giovane età è anche troppo saggio.
si, ma se non fa niente con nessuno 😄 😄
Guarda i suoi feed. 😎 😎 😎 e guarda pure feed di altri e capirai tante cose. 😇 😇 😇
si,ho guardato due feed di uno che conosco,ho capito che alcuni pur di avere feed mentono 😄 😄
Se dare feed falsi fosse reato oggi sul forum sentiresti trascinare un po' di catene 😋
Condivido...e lo farei diventare reato... 😄
Tanto è facile sgamarli....basta andare a ritroso nei profili di chi li ha lasciati....
No, purtroppo molti la sfangano cancellando il profilo e ritornando vergini 😎
Altri l'hanno sfangata quando si sono cancellati i fake e con loro i feed farlocchi 😋
Cosa c'èntra ? mica tutti si cancellano per chissà cosa....come ben saprai spesso i gruppi di coppie amiche dopo un tot di tempo implodono "( per cazzate e futulità)" ed io ne conosco almeno 2 che si sono cancellate e rifatti il profilo solo per non aver i feed delle ex coppie amiche...
La tua ironia mi scivola...io penso di essere l'unico che sul sito che ha avuto l'etica di farsi rimanere i feed solo a fronte di scopate e non dall'amichetto per farsi fare pubblicità....."( sul serio credi di poter fare l'ironia con me ? )" sei fuori luogo ed anche fuori tempo...e non solo tu...
Comprendo che tu voglia far passare il messaggio che tutti i profili siano uguali......ma aimè non è cosi....il tuo populismo non attacca.....

Bravissima la tua agenzia battaglia contro i feed farlocchi ti rende onore.
Anche io come te e @Eterno sono convinto che siano una cosa squallida e che qualifica chi li lascia ancora prima di chi li riceve.
Sono troppo razionale ed orgoglioso per pensarla diversamente...
D'altronde io ne ho sui 5 in meno di cui 2 coppie cancellate e poi reiscritte dopo 4-5 mesi e altre 3 che non si sono reiscritte più..."( almeno che io sappia )"

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Brava fely....e considera che eterno non ha fatto niente a nessuno... 😒
che sia un segaiolo 😎 😎
No dai, è il più figo e per la sua giovane età è anche troppo saggio.
si, ma se non fa niente con nessuno 😄 😄
Guarda i suoi feed. 😎 😎 😎 e guarda pure feed di altri e capirai tante cose. 😇 😇 😇
si,ho guardato due feed di uno che conosco,ho capito che alcuni pur di avere feed mentono 😄 😄
Se dare feed falsi fosse reato oggi sul forum sentiresti trascinare un po' di catene 😋
Condivido...e lo farei diventare reato... 😄
Tanto è facile sgamarli....basta andare a ritroso nei profili di chi li ha lasciati....
No, purtroppo molti la sfangano cancellando il profilo e ritornando vergini 😎
Altri l'hanno sfangata quando si sono cancellati i fake e con loro i feed farlocchi 😋
Comprendo che tu voglia far passare il messaggio che tutti i profili siano uguali......ma aimè non è cosi....il tuo populismo non attacca.....

Bravissima la tua agenzia battaglia contro i feed farlocchi ti rende onore.
Anche io come te e @Eterno sono convinto che siano una cosa squallida e che qualifica chi li lascia ancora prima di chi li riceve.
Non immagini nemmeno che tipo di agenzia di stampa internazionale che ho!! 😎 😇 Chiedi al mio Lupo e LO SA SOLO LUI!! 💗
Un lupo non si compra...ti muore nel recinto! E non sono l unico qui che fa un lavoro al p.c. Il mio è noioso ma quello di alcuni è affascinante! 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Confesso che ci ho dovuto dare di wikipedia, sembra bello magari lo guardo nel weekend
Non fidarti mai di Wikipedia!!! 😎 😎 😎
Mannaggia a Wikipedia uno passa gli anni leggere laing e Cooper e ti arriva uno che in 5 minuti sa tutto sull antipsichiatria 😒 😒 😒
Scherzo....w la “ coltura” democratica....come per il sesso!
non si parlava di cultura ma di informazione ...la fely e worldwide davvero!!! 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Confesso che ci ho dovuto dare di wikipedia, sembra bello magari lo guardo nel weekend
Non fidarti mai di Wikipedia!!! 😎 😎 😎
Mannaggia a Wikipedia uno passa gli anni leggere laing e Cooper e ti arriva uno che in 5 minuti sa tutto sull antipsichiatria 😒 😒 😒
Scherzo....w la “ coltura” democratica....come per il sesso!
non si parlava di cultura ma di informazione ...la fely e worldwide davvero!!! 💗 💗 💗
Non smascherarmi che mi fido solo di te! 😳 😇

E chi ti smaschera....a me piaci così!
Nessuno mangerà la foglia, qualcuno la mela 💗

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Dal film Bronx...
A: è meglio essere amati o mettere paura alle persone ?
B:è una buona domanda... dovendo scegliere preferisco mettere paura......di solito dura più dell'amore....e le amicizie comprate con i soldi non contano....

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Spettro82,
io ti proporrei altro.... 😇

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Spettro82,
io ti proporrei altro.... 😇
🐷
dici????

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
C'è differenza fra esseri umani ed essere umani (cit)

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Vendo feed usati ma tenuti bene. 😋 🙂 🙂

Comunque bisogna essere davvero "piccoli" per fare feed fasulli. Mio pensiero.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ho già fatto io la revisione. 🙂 🙂 usato sicuro 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Double.... Taci tu... Che abbiamo usato lo stesso usato Ahahahah

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
Quotato da MioMia69,
Double.... Taci tu... Che abbiamo usato lo stesso usato Ahahahah
usato e strapazzato... 😋
ma alla.fine dopo lo strapazzato.... Si è anche montato tipo albume?!?!?.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
se vuoi mangiare bene,guarda se ci sono tanti camion fuori 😄 😄 questa più che perla è una bufala 😄 😄
Molto bufala, ma è un luogo comune difficile da sradicare 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Che cos’è il sesso? Sul sesso è stato già detto tutto ed il contrario di tutto. Per Henry Miller il “sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione: le altre otto non sono importanti”. Ma c’è chi come Andy Warhol la pensa all’opposto, affermando che “il sesso è il più grande niente di tutti i tempi”.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino.
(Anaïs Nin)