8 anni fa
Eh..la classe in questi casi aiuta a farselo mettere a quel servizio ma posso capire che ad alcuni piaccia parecchio... 😄Quotato da Marika66,di classe 😄 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Azz...si è unito il cince...mumblemumble
8 anni fa
Non è un sito politico... Stop!!!Quotato da Felyale,Scrivi tu una su Putin e il populismo. 😎Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
8 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Felyale,Si vero, ieri ho esagerato, avrei dovuto dire "a volte" perché la polizia fa un grande lavoro anche virtualmente e non ho mai avuto problemi con loro neanche per una multa o altro ma non mi sono mai rivolta a loro. Cmq. noi cittadini siamo tutelati più dai carabinieri che io stimo per mille motivi. 💗Quotato da ETERNODOLCE,No...aspetta fely...Quotato da Felyale,Io non denuncio mai nessuno, basta segnalare come ho fatto con il vicesindaco che faceva il "poliziotto" trattando male diversi cittadini con il consenso della polizia municipale. Ma ci sono i carabinieri per fortuna e per tutti noi! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Siamo completamente sconnessi tra di noi....
Se qualcuno nomina la polizia a me vengono in mente le multe della stradale per eccesso di velocità.....ad altri i poliziotti deceduti in servizio a causa della mafia......
Se qualcuno dice di voler denu [...]
Bisogna ragionare in maniera razionale....il mio è un filo logico dettato anche dall'esperienza....
La polizia merita tutta la stima come i carabinieri ma sono 2 forze diverse dirette da 2 ministeri diversi aventi funzioni differenti....ed è una questione logica avvalersi di una rispetto all'altra.....
E e tesorino, ho aspettato 24 ore ma alla fine la tua intelligenza ha fatto in modo che ti scusassi....ora lo posso dire , il pretesto di quella sciocchezza ha prodotto un risultato che ben sappiamo, i personaggi qui sono gli stessi quindi io mi terrei lo 0,52 e i 50 giorni da orsacchiotto di pallina 💗 e lascerei agli altri la responsabilità degli ot in perle di saggezza ....
Un buon padre di famiglia non beve un bicchiere di rosso in trattoria con moglie e figli....madonna mia ,ma che altro possono arrivare a scrivere ....tengo il parroco che si è messo a dire la messa col bitter San Pellegrino invece del vino dopo avere letto il forum! 😋 😋 😋
Ch perle di saggezza!!!!
8 anni fa
La classe è quella di fare battute omofobe?Quotato da ETERNODOLCE,Eh..la classe in questi casi aiuta a farselo mettere a quel servizio ma posso capire che ad alcuni piaccia parecchio... 😄Quotato da Marika66,di classe 😄 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Belin che eleganza 🙂
8 anni fa
E perché? Sono gusti e tutti i gusti sono ridpettabili...l'omofobia la vedi te...Quotato da belinone,La classe è quella di fare battute omofobe?Quotato da ETERNODOLCE,Eh..la classe in questi casi aiuta a farselo mettere a quel servizio ma posso capire che ad alcuni piaccia parecchio... 😄Quotato da Marika66,di classe 😄 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Belin che eleganza 🙂
8 anni fa
Serenità su... torniamo a parlare di saggezza 😄Quotato da Felyale,Infatti! 😎 Perculate! 😋Quotato da alessiocince,Tra "perle di saggezza" e "angolo del perculameto"... è un attimo 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
8 anni fa
Non faccio battute e battutacce sui gusti sessuali altrui 🙂Quotato da ETERNODOLCE,E perché? Sono gusti e tutti i gusti sono ridpettabili...l'omofobia la vedi te...Quotato da belinone,La classe è quella di fare battute omofobe?Quotato da ETERNODOLCE,Eh..la classe in questi casi aiuta a farselo mettere a quel servizio ma posso capire che ad alcuni piaccia parecchio... 😄Quotato da Marika66,di classe 😄 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Belin che eleganza 🙂
8 anni fa
Avete presente quelle persone che hanno paura pure della loro ombra e sono quasi infastidite di chi sa fa i cazzi propri ?
Quando si estingueranno ?
Quando si estingueranno ?
8 anni fa
dipende molto dalla serenità, suscettibilità e sensibilità altrui 😄Quotato da Felyale,Sono serena caro! Sai la diferenza perculare e fare ironia? 😎Quotato da alessiocince,Serenità su... torniamo a parlare di saggezza 😄Quotato da Felyale,Infatti! 😎 Perculate! 😋Quotato da alessiocince,Tra "perle di saggezza" e "angolo del perculameto"... è un attimo 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
8 anni fa
Non mi preoccupo...sono stoppaccioso di mio 😄Quotato da Felyale,Stai sereno che non mangio uomini. Mangio solo il mio lupo. Gli umani non mi piacciono! 😎Quotato da alessiocince,dipende molto dalla serenità, suscettibilità e sensibilità altrui 😄Quotato da Felyale,Sono serena caro! Sai la diferenza perculare e fare ironia? 😎Quotato da alessiocince,Serenità su... torniamo a parlare di saggezza 😄Quotato da Felyale,Infatti! 😎 Perculate! 😋Quotato da alessiocince,Tra "perle di saggezza" e "angolo del perculameto"... è un attimo 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
8 anni fa
Se pensi che sia così segnalami 😎Quotato da Felyale,Che potenza la tua! Scrivi una sulla figa. Se vuoi ti aiuto: La figa è più potente della forza 💪 di attrazione. Ecco io sono in tema e tu No. Intervieni sempre per disturbare. 🙂Quotato da belinone,Non è un sito politico... Stop!!!Quotato da Felyale,Scrivi tu una su Putin e il populismo. 😎Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Però magari segnala anche le paginate di OT sulle FdO che non c'entrano nulla col Topic e col Sito 😋
8 anni fa
Infatti la mia non era una battuta a meno che tu non voglia accingere al tuo mestiere di tagliatore di testi... 😋Quotato da belinone,Non faccio battute e battutacce sui gusti sessuali altrui 🙂Quotato da ETERNODOLCE,E perché? Sono gusti e tutti i gusti sono ridpettabili...l'omofobia la vedi te...Quotato da belinone,La classe è quella di fare battute omofobe?Quotato da ETERNODOLCE,Eh..la classe in questi casi aiuta a farselo mettere a quel servizio ma posso capire che ad alcuni piaccia parecchio... 😄Quotato da Marika66,di classe 😄 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Belin che eleganza 🙂
8 anni fa
Se non è una battuta ma è un pensiero profondo allora la classe è purissima 😎Quotato da ETERNODOLCE,Infatti la mia non era una battuta a meno che tu non voglia accingere al tuo mestiere di tagliatore di testi... 😋Quotato da belinone,Non faccio battute e battutacce sui gusti sessuali altrui 🙂Quotato da ETERNODOLCE,E perché? Sono gusti e tutti i gusti sono ridpettabili...l'omofobia la vedi te...Quotato da belinone,La classe è quella di fare battute omofobe?Quotato da ETERNODOLCE,Eh..la classe in questi casi aiuta a farselo mettere a quel servizio ma posso capire che ad alcuni piaccia parecchio... 😄Quotato da Marika66,di classe 😄 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Belin che eleganza 🙂
8 anni fa
I pensieri di classe li lascio volentieri a te....probabilmente quelli ti sono rimasti...i pensieri... 😋Quotato da belinone,Se non è una battuta ma è un pensiero profondo allora la classe è purissima 😎Quotato da ETERNODOLCE,Infatti la mia non era una battuta a meno che tu non voglia accingere al tuo mestiere di tagliatore di testi... 😋Quotato da belinone,Non faccio battute e battutacce sui gusti sessuali altrui 🙂Quotato da ETERNODOLCE,E perché? Sono gusti e tutti i gusti sono ridpettabili...l'omofobia la vedi te...Quotato da belinone,La classe è quella di fare battute omofobe?Quotato da ETERNODOLCE,Eh..la classe in questi casi aiuta a farselo mettere a quel servizio ma posso capire che ad alcuni piaccia parecchio... 😄Quotato da Marika66,di classe 😄 😄 😄Quotato da belinone,Perle di saggezza 😄 😄 😄
Belin che eleganza 🙂
8 anni fa
Certamente sì, ma io ho precisato uno 0,52 apposta... il famoso buonsenso. Non ci sono gli estremi per far togliere la patente per tre mesi, magari a uno che ci lavora.Quotato da Spettro82,Non credo sia la stessa persona che ha contribuito a far passare i valori alcometrici per legge, semplicemente fa il suo dovere.Quotato da pinkoepallina,Io sono sempre per i cinquanta giorni da orsacchiotta.
Ammiro sempre e comunque chi svolge bene e con umanità il proprio dovere, a qualsiasi Forza dell'Ordine appartenga.
Quello che fa ritirare la patente per uno 0,52 all'alcol test ad un padre di fa [...]
Sono d'accordo con te che la cosa sia stupida ed odiosa ma paragonata alla strage provocata da chi guida sotto effetto di sostanze stupefacenti ed alcolici non è grave come il rischio di vedere una persona morire.
Parlavo di umanità, è questa: la sensibilità di intervenire al di là della rigida applicazione della Legge, smussando quando e dove possibile (in casi simili a quello citato) non stravolgendola arbitrariamente.
Mi sembra logico che chiunque guidi in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti vada perseguito, senza attenuanti.
Pallina
8 anni fa
Ecco, perfetto: dallo 0,50 permesso (il quartino di vino) a 0,52 la differenza sta proprio nella correzione del caffè. Questo intendevo, per le patenti civili.Quotato da esperanzadescobar,mah io sinceramente quando pedalavo,a pasto il quartino di lambrusco ed il caffè corretto l ho sempre preso,anche se per le patenti professionali il limite era zero 😄
A te, con quella professionale, oltre che ritirartela, tiravo pure fuori lo strap on che avrei portato, per ogni evenienza, nel bagagliaio della Volante. 😋
Pallina
8 anni fa
Fino a quando non vi rendete conto degli errori per poi dire.......scusa...avevi ragione...vero ?Quotato da Double-V,
8 anni fa
Dopo la carrellata di perbenismo spicciolo da 4 soldi possiamo dire che ogni persona conosce i propri limiti per quanto riguarda il bere...."(evitando danni a se stesso ma sopratutto a terzi )"
Io ad esempio quando vado a ballare posso guidare tranquillamente se non supero 2 drink super alcolici..."( quattro bianchi per intenderci)"
Se invece si tratta di drink molto diluiti con succhi di frutta vari anche 3
Poi ci sono quelli che magari si bevono 10 birre al pub...si mettono alla guida e poi vengono a fare i censori sul forum....ecco quelli possono andarsene a quel paese.... 😎
Io ad esempio quando vado a ballare posso guidare tranquillamente se non supero 2 drink super alcolici..."( quattro bianchi per intenderci)"
Se invece si tratta di drink molto diluiti con succhi di frutta vari anche 3
Poi ci sono quelli che magari si bevono 10 birre al pub...si mettono alla guida e poi vengono a fare i censori sul forum....ecco quelli possono andarsene a quel paese.... 😎
8 anni fa
A parole potete solo e sempre rompere le palle anche su commenti molto giudiziosi....Quotato da Marika66,A parole siete tutti supermen 😄 fatevi un paio di sabati sera con la croce rossa così vi rendete conto che non si tratta di morale ma di morti o invalidi
8 anni fa
Fatevi quasi 20 anni di turni al 118 😋Quotato da Marika66,A parole siete tutti supermen 😄 fatevi un paio di sabati sera con la croce rossa così vi rendete conto che non si tratta di morale ma di morti o invalidi