8 anni fa
Di sicuro non ci serve un altra persona d'amare ma tuttavia sesso con il quale siamo appagati ugualmente con vero piacere reciproco 🙂Quotato da sipuofareseciva,anche perche' le migliori, come nel caso di "padovani" e "linguacce" ed altre..sono felicemente impegnate e come si dice dalle mie parti...."nun c'e' trippa pe gatti" 🙂 🙂Quotato da padovani,😄Quotato da esperanzadescobar,maah le agenzie matrimoniali sono piene e pure siti dedicati 😄 😄
8 anni fa
Tranquillo, le donne in questa ottica sicuramente saranno messe peggio, gli uomini avranno più anni a disposizione e soprattutto una scelta più ampia di donne con cui accasarsi, tra single, separate e vedove, hai voglia di scegliereQuotato da ETERNODOLCE,Sese...adesso parte il pippone sui singoli/e che devono trovare l'amore altrimenti rimangono soli..... 😄
Dato che il trucchetto sulle coppie non attacca più perché ha perso mordente ed é fallitto miseramente..
Sembrano più menate di una vecchietta c [...]
8 anni fa
Sicuramente no 🙂Quotato da ETERNODOLCE,E pazienza......Quotato da padovani,Le coppie hanno gia' la persona che amanoQuotato da ETERNODOLCE,Sese...adesso parte il pippone sui singoli/e che devono trovare l'amore altrimenti rimangono soli..... 😄
Dato che il trucchetto sulle coppie non attacca più perché ha perso mordente ed é fallitto miseramente..
[...]
Mente la vita da single un po' meno 🙂
Considerando l'età media in cui si hanno figli di questi tempi non credo di dovermi fare questi problemi...
Ci sono diversi che vivono vita da single e si divertono ugualmente e senza avere bisogno di amare qualcuno-a 🙂
8 anni fa
Esatto per noi e' solo puro divertimento 🙂Quotato da sipuofareseciva,quando si ha la fortuna di amare ed essere riamati, gli altri non esistono se non per passatempo..... 🙂 🙂Quotato da padovani,Di sicuro non ci serve un altra persona d'amare ma tuttavia sesso con il quale siamo appagati ugualmente con vero piacere reciproco 🙂Quotato da sipuofareseciva,anche perche' le migliori, come nel caso di "padovani" e "linguacce" ed altre..sono felicemente impegnate e come si dice dalle mie parti...."nun c'e' trippa pe gatti" 🙂 🙂Quotato da padovani,😄Quotato da esperanzadescobar,maah le agenzie matrimoniali sono piene e pure siti dedicati 😄 😄
8 anni fa
Pure il chacha 😄Quotato da esperanzadescobar,ah già,nei privè si va a ballare il liscio 😎Quotato da padovani,Di sicuro non ci serve un altra persona d'amare ma tuttavia sesso con il quale siamo appagati ugualmente con vero piacere reciproco 🙂Quotato da sipuofareseciva,anche perche' le migliori, come nel caso di "padovani" e "linguacce" ed altre..sono felicemente impegnate e come si dice dalle mie parti...."nun c'e' trippa pe gatti" 🙂 🙂Quotato da padovani,😄Quotato da esperanzadescobar,maah le agenzie matrimoniali sono piene e pure siti dedicati 😄 😄
8 anni fa
questa mi è nuova....dovremmo frequentare a questo punto! 🙂Quotato da padovani,Pure il chacha 😄Quotato da esperanzadescobar,ah già,nei privè si va a ballare il liscio 😎Quotato da padovani,Di sicuro non ci serve un altra persona d'amare ma tuttavia sesso con il quale siamo appagati ugualmente con vero piacere reciproco 🙂Quotato da sipuofareseciva,anche perche' le migliori, come nel caso di "padovani" e "linguacce" ed altre..sono felicemente impegnate e come si dice dalle mie parti...."nun c'e' trippa pe gatti" 🙂 🙂Quotato da padovani,😄Quotato da esperanzadescobar,maah le agenzie matrimoniali sono piene e pure siti dedicati 😄 😄
8 anni fa
🙂 😳 💋Quotato da sipuofareseciva,a voi vi vedo come una coppia inossidabile nel tempo, i miei complimenti! 🙂 🙂Quotato da padovani,Esatto per noi e' solo puro divertimento 🙂Quotato da sipuofareseciva,quando si ha la fortuna di amare ed essere riamati, gli altri non esistono se non per passatempo..... 🙂 🙂Quotato da padovani,Di sicuro non ci serve un altra persona d'amare ma tuttavia sesso con il quale siamo appagati ugualmente con vero piacere reciproco 🙂Quotato da sipuofareseciva,anche perche' le migliori, come nel caso di "padovani" e "linguacce" ed altre..sono felicemente impegnate e come si dice dalle mie parti...."nun c'e' trippa pe gatti" 🙂 🙂Quotato da padovani,😄Quotato da esperanzadescobar,maah le agenzie matrimoniali sono piene e pure siti dedicati 😄 😄
8 anni fa
Questa è il secondo commento che mi fai tagliato con la lama ben affilata...prrrr 😋Quotato da fiduciosi7884,Tranquillo, le donne in questa ottica sicuramente saranno messe peggio, gli uomini avranno più anni a disposizione e soprattutto una scelta più ampia di donne con cui accasarsi, tra single, separate e vedove, hai voglia di scegliereQuotato da ETERNODOLCE,Sese...adesso parte il pippone sui singoli/e che devono trovare l'amore altrimenti rimangono soli..... 😄
8 anni fa
Eh gia 😄Quotato da Linguacce,questa mi è nuova....dovremmo frequentare a questo punto! 🙂Quotato da padovani,Pure il chacha 😄Quotato da esperanzadescobar,ah già,nei privè si va a ballare il liscio 😎Quotato da padovani,Di sicuro non ci serve un altra persona d'amare ma tuttavia sesso con il quale siamo appagati ugualmente con vero piacere reciproco 🙂Quotato da sipuofareseciva,anche perche' le migliori, come nel caso di "padovani" e "linguacce" ed altre..sono felicemente impegnate e come si dice dalle mie parti...."nun c'e' trippa pe gatti" 🙂 🙂Quotato da padovani,😄Quotato da esperanzadescobar,maah le agenzie matrimoniali sono piene e pure siti dedicati 😄 😄
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 va meglio così? PrrrrrrQuotato da ETERNODOLCE,Questa è il secondo commento che mi fai tagliato con la lama ben affilata...prrrr 😋Quotato da fiduciosi7884,Tranquillo, le donne in questa ottica sicuramente saranno messe peggio, gli uomini avranno più anni a disposizione e soprattutto una scelta più ampia di donne con cui accasarsi, tra single, separate e vedove, hai voglia di scegliereQuotato da ETERNODOLCE,Sese...adesso parte il pippone sui singoli/e che devono trovare l'amore altrimenti rimangono soli..... 😄
8 anni fa
Ci sono diverse coppie formate in questo modoQuotato da esperanzadescobar,beh si può vivere bene anche senza amore,basta avere tante scopamiche 😄 😄
Per cui prima o poi pure te escobar ti ritrovero con una amica insieme o perdo ogni speranza 😄
8 anni fa
No di una ragazza peccato 😒 😄Quotato da esperanzadescobar,azz io mi sono innamorato,ma di suo marito 😎 😎Quotato da padovani,Ci sono diverse coppie formate in questo modoQuotato da esperanzadescobar,beh si può vivere bene anche senza amore,basta avere tante scopamiche 😄 😄
Per cui prima o poi pure te escobar ti ritrovero con una amica insieme o perdo ogni speranza 😄
8 anni fa
conflitto di interessi quindi...Quotato da esperanzadescobar,mi piacciono solo le belle fighe,ma io non piaccio a loro 😄 😄Quotato da padovani,No di una ragazza peccato 😒 😄Quotato da esperanzadescobar,azz io mi sono innamorato,ma di suo marito 😎 😎Quotato da padovani,Ci sono diverse coppie formate in questo modoQuotato da esperanzadescobar,beh si può vivere bene anche senza amore,basta avere tante scopamiche 😄 😄
8 anni fa
Qualcosa di veramente intimo lo metti quando al sesso neanche pensi 🙂Quotato da charlize,Oddio...il fare sesso crea già una situazione di intimità. . Visto che metti in gioco qualcosa di intimo 🙂
Quando parli ore con un'amica o un amico e ascolti le sue vicissitudini, ti confida i suoi segreti, i suoi sogni, i suoi desideri e tu fai altrettanto...
Raggiungi l'intimità quando non hai paura di raccontare episodi anche sgradevoli della tua vita alla persona di cui ti fidi, che sia un amico, un'amica o il/la compagno/a, quando raggiungi quella complicità per cui dopo tutti i discorsi basta un'occhiata in mezzo a centinaia di persone per capirsi e capire cosa voleva dire quell'occhiata 🙂
Quella è intimità, non certo aprire le gambe o calarsi i pantaloni per farsi toccare o leccare nelle parti intime al fine di trarne piacere... Quello lo possono fare tutti e tutte coloro che trovano una persona che minimamente smuova gli ormoni, che sia un bel fusto o una bella ragazza...
Io quando penso all'intimo nel sesso penso alla lingerie 😋 😋 😋
Quando penso all'intimità tra due persone penso ad un livello diverso, non migliore né peggiore, ma diverso...
L'intimità si può raggiungere anche con persone mai viste dal vivo, tramite lettere (un tempo) o messaggi o telefonate...
Poi non è detto che da una situazione tra due libertini non possa nascere una intimità e anche un grande amore, ma per due libertini fare sesso è moooolto meno intimo che narrarsi e aprirsi nell'intimo 🙂
Facile e veloce mettersi nudi, ma per avere intimità bisogna mettersi a nudo, altra cosa 🙂
8 anni fa
Se è un tuo pensiero autobiografico è un conto, ma se lo pensi riferito ad altri è perché, forse, non hai abbastanza esperienza in merito e non hai mai parlato a fondo di certe cose con Over40-50...Quotato da charlize,Di certo dopo gli anta...sarebbe meglio trovarsi un...amore... perché piu si va avanti e più il rischio che chi fa sex fine a se stesso..rischia di restare solo/a. Da questo discorso sono escluse le coppie che han trovato nello scambio un equilibrio in tal senso.
Parlo dei singoli /e..dei single in generale [...]
"sarebbe meglio trovarsi un amore" è una frase (tra l'altro sbagliata, ma lo spiego dopo) che va bene a tutte le età, del resto tu stessa lo consigliasti a un giovanissimo e gli dicesti che la trasgressione avrebbe dovuto cercarla ad un'età più matura 🙂
Una persona da amare e da cui essere riamati è una fortuna che capita pochissime volte nella vita e pochissime volte dura tutta la vita...
Perché sbagliata la frase? Perché sembra che ad una persona basti mettersi in cerca dell'amore come si mette in cerca dell'offerta migliore per un frullatore e paff... lo trova 😋
L'amore non si trova, l'amore capita...
Se non capita e se uno/a ha paura di restare single a vita andiamo nel drammatico, vivrà male, romperà i coglioni al mondo, sarà sempre di cattivo umore, arriverà a gioire delle disgrazie di chi lo/la circonda... E lo farà anche mettendosi in coppia con qualcuno, perché si sarà accontentato...
Se, viceversa, accetta le cose e ha consapevolezza che piuttosto di vivere la vita accanto ad una persona semi-estranea è meglio viverla in piena libertà non pensa che ci sia il "rischio di restare solo/a", ma pensa che, piuttosto che essere da solo/a vivendo in due, è meglio esserlo bastando a se stessi 🙂
E, guarda caso, a chi trasmette serenità per la consapevolezza di bastare a se stesso quelli dell'esempio precedente romperanno i coglioni perché non lo possono capire 😋 😎
8 anni fa
terremoto su TG stamattina ne parlavanoQuotato da Felyale,Sei al bar? Che scossa?Spiegami che non capisco...Quotato da sipuofareseciva,Buongiorno Charlize, hai sentito la scossa?Quotato da charlize,Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che norm [...]
8 anni fa
sicuramente, 🙂Quotato da Felyale,Grazie ma non c'entra niente con questa discussione. 😳Quotato da padovani,terremoto su TG stamattina ne parlavanoQuotato da Felyale,Sei al bar? Che scossa?Spiegami che non capisco...Quotato da sipuofareseciva,Buongiorno Charlize, hai sentito la scossa?Quotato da charlize,Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che norm [...]
8 anni fa
Personalmente, sinceramente non vorrei rovinare l'idillio che ha suscitato certi post , tra l'altro potrebbero essere considerati interessanti sotto certi punti di vista, ma per nostro punto vista crediamo sia spesso praticamente impossibile amare più persone nel stesso momento ,specie per una coppia,per nostra esperienza abbiamo notato per esempio che il difficile nel gioco tra due coppie e' il feeling che SI DEVE creare tra le lei. Di solito i lui un punto di incontro lo trovano con più facilità
Forse questa tipo di relazione di amore oppure in certi casi esclusiva la troviamo con più facilità tra un singolo e singola,in quanto pure noi ci siamo conosciuti nel mondo trasgressivo, per cui non è detto che si può ritrovare pure amore o innamorarsi di qualche persona pure in questo mondo anzi...e noi auguriamo di ricercare a chi ci crede di ritrovarlo prima o poi 🙂
Oppure in una relazione a tre MFM come già esiste ognuno con suo ruolo importante. si amano in modi diversi, vivono pure sotto lo stesso tetto a tutti gli effetti fa parte del menage. senza invidia, gelosia, la perfetta condivisione della vita comune oppure chissà trasgressiva. In modo veramente incredibile e spesso sono veramente da ammirare perché non è da tutti e ci vuole molta maturità personale e consapevolezza per arrivare a questo livello a tutti effetti…
Per nostro punto di vista preferiamo di più a limite un rapporto amichevole ma avendo un buona complicità tra tutti perché consideriamo il gioco solo una parte seppur piacevole del rapporto tra persone,
oltre avere i propri spazi libertini senza invadere o condizionare la propria vita con altre persone, in quanto il nostro idonee è sempre stato molto libertino per cui non ci ha mai attirato la nostra attenzione o stimolato la nostra vita sessuale o privata con chi ama una relazione esclusiva o convenienza di questo tipo in quanto va oltre i nostri pensieri e step trasgressivi,
e senza contare la trasgressione non possiamo solo indirizzarla nel nostro modo di vederla e viverla e ognuno se la vive a modo suo.... 2 se iniziassimo a smettere di etichettare giudicare pensare di essere migliori di tanti altri , si potrebbe forse essere più liberi di vivere apertamente a tutto ma con molta più disinvoltura
almeno per nostro parere... 🙂
8 anni fa
Infatti l'argomento non è il poliamore anche se alcuni hanno deragliato verso quella direzione...
Obbiettivamente già è difficile capirsi e amarsi in 2...figuriamoci in 3...
A meno che non sei un figlio di una coppia hippy indottrinato dalla nascita... 😋
Obbiettivamente già è difficile capirsi e amarsi in 2...figuriamoci in 3...
A meno che non sei un figlio di una coppia hippy indottrinato dalla nascita... 😋
8 anni fa
Giusto.......visto che per te basta, fai una cosa, accontentati delle tue libertà e lascia a noi donne il compito di continuare a combattere per le nostre ed i nostri diritti, tra cui quello di non essere giudicate in maniera diversa dagli uomini per uno stesso comportamentoQuotato da charlize,Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che norm [...]