8 anni fa
Facciamo amore sessoso oppure sesso amoroso e non se ne parli più.
🙂 🙂 amen
🙂 🙂 amen
8 anni fa
Un giorno ero in auto con la mia ex, la radio accesa e un Cd di Jannacci...
Passa "Silvano", canzone surreale e non facile da capire e lei alla fine mi disse che facendo l'amore non le ho mai detto frasi così poetiche come:
"spostami tutte le efelidi"
"dammi l'ebbrezza dei tendini"
"con le tue labbra fracassami"
Pensavo fosse sarcastica, era serissima 🙂
Questo per dir che ognuno ha la sua personalissima visione dell'amore e del farlo 🙂
Passa "Silvano", canzone surreale e non facile da capire e lei alla fine mi disse che facendo l'amore non le ho mai detto frasi così poetiche come:
"spostami tutte le efelidi"
"dammi l'ebbrezza dei tendini"
"con le tue labbra fracassami"
Pensavo fosse sarcastica, era serissima 🙂
Questo per dir che ognuno ha la sua personalissima visione dell'amore e del farlo 🙂
8 anni fa
Siamo su A69 non su ChiQuotato da Marika66,Chi non ama deve accontentarsi del sesso 🙂
8 anni fa
L?amore è MC2, il sesso è relativo e lo scambismo è quantico 😎Quotato da Felyale,Siamo nell'universo e ricordiamoci che l'amore veniva considerato da Albert Einstein come la forza più potente nell'universo in una lettera che scrisse a sua figlia. 🙂Quotato da charlize,siamo al mondo 🙂 💋Quotato da Pablopd,Siamo su A69 non su ChiQuotato da Marika66,Chi non ama deve accontentarsi del sesso 🙂
8 anni fa
l'amore è un rischio, l'amore capita quando meno te lo aspetti... ma può essere, dovrebbe essere sincero....Anche a costo di fare maleQuotato da sipuofareseciva,non so quanto convenga trovare l' amore.....spesso gli amori si tramutano in boomerang....che possono far male... 🙂 una bella relazione di solo sesso, sempre a volte....ha un sapore piu' sincero... 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
in uno dei suoi carmi Ovidio si malediva per essersi innamorato di due donne e di non poter pensare all’una senza pensare all’altra e poi insieme godere di entrambe. Storia vecchia... 🐷Quotato da Felyale,La fantasia erotica maschile per eccellenza è fare l'amore con due donne. 🐷 💗
8 anni fa
io ho sempre pensato di scappare da questo sentimento,mi ha sempre fatto paura.... eppure eppure.... 🙂 certe cose capitano e basta. Se poi sia fortuna oppure no dipendeQuotato da sipuofareseciva,e' ad alto rischio...anzi direi altissimo, si, spesso si comincia con le migliori intenzioni.......poi.... 🙂 🙂Quotato da Linguacce,l'amore è un rischio, l'amore capita quando meno te lo aspetti... ma può essere, dovrebbe essere sincero....Anche a costo di fare maleQuotato da sipuofareseciva,non so quanto convenga trovare l' amore.....spesso gli amori si tramutano in boomerang....che possono far male... 🙂 una bella relazione di solo sesso, sempre a volte....ha un sapore piu' sincero... 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
a volte ,quando si litiga o si è limitati dall'essere in due ,lo penso anche io. .. ma quando sono nel letto e me lo stringo io sento di essere a casa... Tutto il il resto non conta più nulla. Ok basta che poi divento romantica 😎Quotato da sipuofareseciva,vero! capitano e basta, altrettanto vero che e' veramente una questione di fortuna, forse ne ha di piu' chi non si e' mai innamorato.... 🙂 🙂
8 anni fa
mi sa che siamo più sul polimaiale... 🐷 💗 🐷Quotato da Felyale,Qua torniamo sul poliamore...di cui abbia discusso alcune pagine fa.Quotato da sipuofareseciva,perche' cosi' spesso accade..... 🙂 🙂meglio invece due innamorate in competizione tra di loro nel letto... 🙂 🙂Quotato da Felyale,Così fai anche lo spettatore volendo. 😎Quotato da esperanzadescobar,due donne etero,la vedo dura da soddisfare tutte e due, invece se sono bisex,viene fuori un gran bel triangolo 😋 😋Quotato da Felyale,Caro Descobar, chi meglio di te sa gestirsi? 😎Quotato da esperanzadescobar,se sono bisex 😄 😄 sennò sono caxxxi 😄 😄Quotato da Felyale,La fantasia erotica maschile per eccellenza eÌ€ fare l'amore con due donne. 🐷 💗
8 anni fa
Eh gia' pure le difficolta' si superano insieme e con più facilita' specie se una coppia e' solida, 🙂Quotato da sipuofareseciva,ma essere romantici e' una bellissima cosa! come la dichiarazione che hai fatto a tuo marito! alcuni momenti compensano le tante difficolta' 🙂 🙂
8 anni fa
Eh gia' , 🙂Quotato da sipuofareseciva,se ci si vuole bene, e si va d'accordo, il piu' e' fatto... 🙂 🙂
8 anni fa
Sai cosa pensavo da ragazza quando provavo grandi dolori, tipo la fine di un amore, la perdita di una persona cara o addirittura di un animale?Quotato da sipuofareseciva,vero! capitano e basta, altrettanto vero che e' veramente una questione di fortuna, forse ne ha di piu' chi non si e' mai innamorato.... 🙂 🙂
Che forse sarebbe stato meglio non non aver vissuto quel tipo di esperienza e non affezionarsi a nessuno fa soffrire di meno.
Ero molto giovane però, dopo ho capito che i sentimenti, anche il dolore, sono quelli che rendono una vita meritevole di essere vissuta.
E' meglio vivere un solo giorno che non esser mai nata/o.
Pallina
8 anni fa
Facciamo polimayall così son contenti tutti e ci si fa pure un blues 😋Quotato da Felyale,Il femminile sarebbe polimaiala? Giusto? 😳 Per non discriminare nessun genere... 🙂Quotato da Pablopd,mi sa che siamo più sul polimaiale... 🐷 💗 🐷Quotato da Felyale,Qua torniamo sul poliamore...di cui abbia discusso alcune pagine fa.Quotato da sipuofareseciva,perche' cosi' spesso accade..... 🙂 🙂meglio invece due innamorate in competizione tra di loro nel letto... 🙂 🙂Quotato da Felyale,Così fai anche lo spettatore volendo. 😎Quotato da esperanzadescobar,due donne etero,la vedo dura da soddisfare tutte e due, invece se sono bisex,viene fuori un gran bel triangolo 😋 😋Quotato da Felyale,Caro Descobar, chi meglio di te sa gestirsi? 😎Quotato da esperanzadescobar,se sono bisex 😄 😄 sennò sono caxxxi 😄 😄Quotato da Felyale,La fantasia erotica maschile per eccellenza eÌ€ fare l'amore con due donne. 🐷 💗
8 anni fa
Meglio vivere un giorno da maiale o cento a pecorina? 🐷 💗 😋Quotato da pinkoepallina,Sai cosa pensavo da ragazza quando provavo grandi dolori, tipo la fine di un amore, la perdita di una persona cara o addirittura di un animale?Quotato da sipuofareseciva,vero! capitano e basta, altrettanto vero che e' veramente una questione di fortuna, forse ne ha di piu' chi non si e' mai innamorato.... 🙂 🙂
Che forse sarebbe stato meglio non non aver vissuto quel tipo di esperienza e non affezionarsi a nessuno fa soffrire di meno.
Ero molto giovane però, dopo ho capito che i sentimenti, anche il dolore, sono quelli che rendono una vita meritevole di essere vissuta.
Pallina
8 anni fa
Oppure incompressioni e problemi si moltiplicano, invece di superare con più leggerezzaQuotato da sipuofareseciva,mica sempre....anzi....spesso sono fuochi di artificio, vuoi a volte per la gelosia, vuoi a volte perche' si vuole primeggiare, a volte poi ci sono i problemi che non ci sono....
Molto spesso apparenza inganna 🙂
8 anni fa
Per te la prima, per me la seconda. Invertendo sarebbe un dramma... specialmente per te! 😋Quotato da Pablopd,Meglio vivere un giorno da maiale o cento a pecorina?
Pallina
8 anni fa
Beh, allora rispondi. ;-)Quotato da sipuofareseciva,questa eì proprio carina! 🙂 🙂 🙂Quotato da Pablopd,Meglio vivere un giorno da maiale o cento a pecorina? 🐷 💗 😋Quotato da pinkoepallina,Sai cosa pensavo da ragazza quando provavo grandi dolori, tipo la fine di un amore, la perdita di una persona cara o addirittura di un animale?Quotato da sipuofareseciva,vero! capitano e basta, altrettanto vero che e' veramente una questione di fortuna, forse ne ha di piu' chi non si e' mai innamorato.... 🙂 🙂
Pallina
Pallina
8 anni fa
Ok facciamo 50 giorni tu a pecorina e io che faccio il maiale 😋Quotato da pinkoepallina,Per te la prima, per me la seconda. Invertendo sarebbe un dramma... specialmente per te! 😋Quotato da Pablopd,Meglio vivere un giorno da maiale o cento a pecorina?
Pallina
8 anni fa
Ok facciamo 50 giorni tu a pecorina e io che faccio il maiale 😋[/quoteQuotato da Pablopd,Per te la prima, per me la seconda. Invertendo sarebbe un dramma... specialmente per te! 😋Quotato da pinkoepallina][quote=Pablopd,Meglio vivere un giorno da maiale o cento a pecorina?
Pallina
Grande pablo...te la sei cucinata alla grande a Pallina....
8 anni fa
Allora premunisciti di crema lenitiva, se no sai come ti brucia, il culetto!Quotato da sipuofareseciva,mbe' io "maiale" lo sono gia'.....e non da un giorno.....sono obbligato a scegliere l' altra opzione!Quotato da pinkoepallina,Beh, allora rispondi. ;-)Quotato da sipuofareseciva,questa eì proprio carina! 🙂 🙂 🙂Quotato da Pablopd,Meglio vivere un giorno da maiale o cento a pecorina? 🐷 💗 😋Quotato da pinkoepallina,Sai cosa pensavo da ragazza quando provavo grandi dolori, tipo la fine di un amore, la perdita di una persona cara o addirittura di un animale?Quotato da sipuofareseciva,vero! capitano e basta, altrettanto vero che e' veramente una questione di fortuna, forse ne ha di piu' chi non si e' mai innamorato.... 🙂 🙂
Pallina
Pallina
Pallina