Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che norm [...]
Giusto.......visto che per te basta, fai una cosa, accontentati delle tue libertà e lascia a noi donne il compito di continuare a combattere per le nostre ed i nostri diritti, tra cui quello di non essere giudicate in maniera diversa dagli uomini per uno stesso comportamento
come dicevo fuori di qui nn siete mica giudicate tanto diversamente dagli uomini dediti al sesso promiscuo.. 🙂
per me potete lottare quanto volete da chi giudica...nessuno ve lo vieta ma ... io perlomeno trovo giusto che chi non vive il sesso promiscuo si senta differente da me che lo vivo... non sarò troia io e sante loro ma la differenza c'è di indole e non voglio nemmeno io essere considerata uguale se da uguale a loro non mi comporto 🙂

ehm feyale parlare di femminismo qui dove si cerca di portarsele a letto le donne ... come primo scopo e mi riferisco genericamente fa un tantino ridere...
belinone nn sto dicendo che l'intimità non abbia più gradi... ma che il sesso ha un grado di intimità
sicuramente già ottimo...
dare sempre velatamente dei troll o meglio nemmeno velatamente ma senza mettere il nick è il solito esercizio tentativo di sopprimere con la forza idee differenti ma non mi tange... 🙂
Dimmi che grado di intimità ha il sesso mercenario... Per me nessuna...
Dimmi che grado di intimità ha il sesso tra due sconosciuti che si incontrano al Pub ( o ovunque) e in base alla loro personale idea di bellezza mezzora dopo sono in camporella... Per me nessuna...
Dimmi che grado di intimità corre tra persone che non si conoscono e un'ora dopo sono ammucchiate in un'orgia nei priivè... Per me nessuna...

Ma prova a dirmi che riesci a tirare fuori i pensieri più reconditi di una persona senza che questa "senta" intimità con te al punto di fidarsi...
per me quando due corpi nudi sono uno sopra l'altro...a meno sia una nuova forma di massaggio....è intimità.... io normalmente mi ci metto per scopare e non trovo normale farlo per altri motivi...se non per amore o sesso che sono due forme di intimità...

fiduciosi a me certi termini non piacciono... ma ripeto se una donna o un uomo vanno a letto per divertimento capisco che la considerazione da parte di chi non ha questi comportamenti comporta un distinguo.
vogliamo dire dedite al sesso monogamo da una parte e dedite al sesso promiscuo dall'altra? a me va benissimo mi va di lusso... io sono fra le seconde se non innamorata....
ma non mi scandalizzo se chi va sesso solo col suo uomo mi considera diversa da lei... io non penso che lei sia una santa e non penso di essere troia... ma siamo diverse di indole e viviamo diversamente e con valori differenti le situazioni che comportano initimità o meglio abbiamo bisogno di input differenti per finire a letto con una persona. 💋
allora onestà intellettuale vorrebbe che tu non (sarò gentile) fossi così petulante con tutti coloro che ti appellano al maschile o che non vogliano farti entrare nello spogliatoio femminile, perchè per tutte queste persone non sei una donna.
Che si fa?
Ah si, che sciocca, combatterai fino alla morte per difendere il loro diritto di pensarlo e di dirlo.
Ma mi faccia il piacere.............come disse qualcuno

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
[...] Cosi come chi è abituato al sesso mercenario ed ha una mentalità che poteva avere mio nonno defunto dovrebbe tenersi lontano dagli ambienti trasgressivi perché lo inquina e ne devia la filosofia...."( sarebbe anche compito di chi frequenta questi ambienti di boicottare chi cerca di infiltrarsi senza avere le giuste motivazioni )"[...]
Queste ultime frasi, e tante altre di altri autori, mi hanno fatto scaturire le seguenti annotazioni:
- Il nonno defunto era un uomo del suo tempo e aveva la mentalità del suo tempo. All'epoca era normale andare per Casini a scopare la novità della decina. Se oggi il nonno tornasse in vita si stupirebbe dei trasgressivi, e penserebbe quanto sia assurdo scopare per il solo piacere di farlo.
- Se si afferma che alcuni inquinano l'ambiente trasgressivo, sarebbe opportuno definire un'univoca filosofia di trasgressione. Fatto abbastanza difficilotto in quanto ognuno ricerca momenti erotici o intimi secondo le sue idee.
- Boicottare chi cerca di infiltrarsi nel mondo trasgressivo senza avere le giuste motivazioni. E quali sarebbero le giusto o corrette motivazioni?

E volendo si potrebbe esaminare un'altra decina d'interventi di vari autori.
Mentre rimarrà sempre indefinita la differenza tra fare l'amore o sesso.
Per noi l'amore è quel sentimento che ci "obbliga " a vivere insieme sia quando facciamo la spesa, sia quando educhiamo i figli, sia quando ci svegliamo la notte desiderosi del calore dell'altro. Ma è anche far sesso con dolcezza, con assoluta attenzione al partner occasionale.
Mentre il far sesso è quel momento di voglia di un corpo che ci può far godere, per poi scambiarci i telef. per un eventuale futuro incontro.
Che poi ce la vogliamo raccontare facciamolo pure.
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Anch'io per intimo intendo qualcosa di più profondo che leccarsi le parti intime, ma capisco che la terminologia possa confondere
ma è logico. io al di la che numericamente faccio sesso a rotta di collo continuo a considerare un fatto straordinario scopare con terzi...di cui non sono innamorata... magari per altri il sesso promiscuo è entrato cosi tanto nella....mentalità che è diventato come bere un bicchier d'acqua
ti dico pure che se dovessi trovar normale scopare con le coppie e non un fatto straordinariamente diverso.... probabilmente smetterei.... 🙂
Fare da 15 anni un incontro in meno di 3 giorni (l'aritmetica non sbaglia mai, 2000 incontri in 5500 giorni circa) non è qualcosa di straordinariamente diverso, ma routine...
E il grado di intimità non credo sia molto alto...
Intimità è quando un lui di coppia (ieri) mi chiede di andare a cena insieme e poi a giocare, ma nel pomeriggio passiamo qualche ora nel suo nuovo negozio in allestimento, dove mi racconta dei suoi sogni per ingrandirsi, dove mi parla dei suoi dubbi sulla nuova posizione e sulle motivazioni che lo hanno spinto a voler aprire, sulle perplessità della moglie in un momento per loro delicato perché lei vorrebbe un altro figlio... Questa è intimità, non quella del dopo cena dove ci siamo divertiti molto 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Qui nessuno etichetta nessuno, si parla per esempi. Se io andassi in un forum di soli trans a difendere il diritto delle persone "normali" a definirli uomini con la parrucca, mi sentirei un coglione. Qui non si tratta di avere idee diverse ma di avere rispetto per chi sta qui sopra e si è svincolato dal giudizio della donna troia solo perchè libera sessualmente.. E' ovvio che se a queste persone dici che chi giudica le donne in questo modo può farlo solo perchè ha una diversa mentalità, ti mandano a spigare. E' ovvio che se stiamo qui sopra non ci riconosciamo in quella mentalità e la consideriamo retrograda e spesso anche ipocrita. E' come se vai in un forum di comunisti e ti metti a fare apologia del nazismo. Oppure, appellandoci alle diverse mentalità e alla libertà di pensiero e di opinione, vogliamo giustificare anche chi vedendo due uomini che si tengono la mano li chiama froci di merda.....Io non la chiamo mentalità, ma arretratezza e ignoranza.[...]

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che norm [...]
Giusto.......visto che per te basta, fai una cosa, accontentati delle tue libertà e lascia a noi donne il compito di continuare a combattere per le nostre ed i nostri diritti, tra cui quello di non essere giudicate in maniera diversa dagli uomini per uno stesso comportamento
come dicevo fuori di qui nn siete mica giudicate tanto diversamente dagli uomini dediti al sesso promiscuo.. 🙂
per me potete lottare quanto volete da chi giudica...nessuno ve lo vieta ma ... io perlomeno trovo giusto che chi non vive il sesso promiscuo si senta differente da me che lo vivo... non sarò troia io e sante loro ma la differenza c'è di indole e non voglio nemmeno io essere considerata uguale se da uguale a loro non mi comporto 🙂

ehm feyale parlare di femminismo qui dove si cerca di portarsele a letto le donne ... come primo scopo e mi riferisco genericamente fa un tantino ridere...
belinone nn sto dicendo che l'intimità non abbia più gradi... ma che il sesso ha un grado di intimità
dare sempre velatamente dei troll o meglio nemmeno velatamente ma senza mettere il nick è il solito esercizio tentativo di sopprimere con la forza idee differenti ma non mi tange... 🙂
Dimmi che grado di intimità ha il sesso tra due sconosciuti che si incontrano al Pub ( o ovunque) e in base alla loro personale idea di bellezza mezzora dopo sono in camporella... Per me nessuna...
Dimmi che grado di intimità corre tra persone che non si conoscono e un'ora dopo sono ammucchiate in un'orgia nei priivè... Per me nessuna...

Ma prova a dirmi che riesci a tirare fuori i pensieri più reconditi di una persona senza che questa "senta" intimità con te al punto di fidarsi...
per me quando due corpi nudi sono uno sopra l'altro...a meno sia una nuova forma di massaggio....è intimità.... io normalmente mi ci metto per scopare e non trovo normale farlo per altri motivi...se non per amore o sesso che sono due forme di intimità...

fiduciosi a me certi termini non piacciono... ma ripeto se una donna o un uomo vanno a letto per divertimento capisco che la considerazione da parte di chi non ha questi comportamenti comporta un distinguo.
vogliamo dire dedite al sesso monogamo da una parte e dedite al sesso promiscuo dall'altra? a me va benissimo mi va di lusso... io sono fra le seconde se non innamorata....
ma non mi scandalizzo se chi va sesso solo col suo uomo mi considera diversa da lei... io non penso che lei sia una santa e non penso di essere troia... ma siamo diverse di indole e viviamo diversamente e con valori differenti le situazioni che comportano initimità o meglio abbiamo bisogno di input differenti per finire a letto con una persona. 💋
allora onestà intellettuale vorrebbe che tu non (sarò gentile) fossi così petulante con tutti coloro che ti appellano al maschile o che non vogliano farti entrare nello spogliatoio femminile, perchè per tutte queste persone non sei una donna.
Che si fa?
Ah si, che sciocca, combatterai fino alla morte per difendere il loro diritto di pensarlo e di dirlo.
che vuoi fare ? nulla. le uniche persone che mi ricordano che a dispetto dell 'aspetto conseguito sono cromosomicamente non donna siete voi 7 o 8 nel forum.... ma non posso mica vietarvi di scriverlo.... suvvia...
si accetta che altri ti dicano il loro pensiero.. e si ride degli episodi parlamentari della gardini con Luxuria... alla battuta riferita datte na calmata si vede che ieri sera non lo hai preso 😄

in soldoni la gente ha pure il diritto di pensare che io sono eufemisticamente disinibita...se mi concedo senza un coinvolgimento affettivo .....e io me lo sono spesso sentita dire perché parlo pure con gente monogama fuori di qui....e che dicano quello che vogliono... il pensiero e la sua espressione sono liberi...

@pier non la penso differentemente da te .... 🙂 sull'amore e sesso.... e poi bravo in questa frase...
"Boicottare chi cerca di infiltrarsi nel mondo trasgressivo senza avere le giuste motivazioni. E quali sarebbero le giusto o corrette motivazioni?"
come se non fosse logico che chi bazzica qui di motivazioni ne abbia le più disparate.... 🙂
prego ricordarmi quando ti avrei appellata al maschile perchè non mi risulta proprio. Anzi sei stata tu a permetterti di mettere in dubbio la mia femminilità quando ho usato termini come cazzi e fica.
Ridi? ma se proprio ieri hai minacciato (questo si che faceva ridere) "eterno" di denunce (già immagino le risate che si sarebbero fatti in procura) per aver usato le parole patologico e compulsivo. Ma mi sa che hai ragione, certe cose fanno ridere

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
[...] Cosi come chi è abituato al sesso mercenario ed ha una mentalità che poteva avere mio nonno defunto dovrebbe tenersi lontano dagli ambienti trasgressivi perché lo inquina e ne devia la filosofia...."( sarebbe anche compito di chi frequenta questi ambienti di boicottare chi cerca di infiltrarsi senza avere le giuste motivazioni )"[...]
Queste ultime frasi, e tante altre di altri autori, mi hanno fatto scaturire le seguenti annotazioni:
- Il nonno defunto era un uomo del suo tempo e aveva la mentalità del suo tempo. All'epoca era normale andare per Casini a scopare la novità della decina. Se oggi il nonno tornasse in vita si stupirebbe dei trasgressivi, e penserebbe quanto sia assurdo scopare per il solo piacere di farlo.
- Se si afferma che alcuni inquinano l'ambiente trasgressivo, sarebbe opportuno definire un'univoca filosofia di trasgressione. Fatto abbastanza difficilotto in quanto ognuno ricerca momenti erotici o intimi secondo le sue idee.
- Boicottare chi cerca di infiltrarsi nel mondo trasgressivo senza avere le giuste motivazioni. E quali sarebbero le giusto o corrette motivazioni?
Ma che discorsi sono ?
Fino al medioevo i cavalli venivano domati con metodi barbari perchè non c'èra il tempo ne le risorse per fargli seguire un addestramento senza costrizioni e con i giusti tempi per far apprendere all'animale...."( in tempi moderni i cavalli non vengono più usati per andare in guerra quindi è ragionevole che la doma abbia i suoi tempi con tecniche non coercitive e si pensi prima di tutto al benessere del cavallo stesso )"
Se mio nonno si levasse dalla tomba gli direi "( caro nonno...la realtà è questa...ti sta bene ? no ? torna nella tomba !!! )"
Boicottare chiunque ne trovi giovamento per poi fare le pulci alle stesse persone che ti hanno accolto nel loro letto "( questa per me è la peggiore delle infamie )" e anche se non fai nomi a mio avviso non è tollerabile....
E su questo punto non ci sono categorie esenti.....

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

Che si fa?
che vuoi fare ? nulla. le uniche persone che mi ricordano che a dispetto dell 'aspetto conseguito sono cromosomicamente non donna siete voi 7 o 8 nel forum.... ma non posso mica vietarvi di scriverlo.... suvvia...
si accetta che altri ti dicano il loro pensiero.. e si ride degli episodi parlamentari della gardini con Luxuria... alla battuta riferita datte na calmata si vede che ieri sera non lo hai preso 😄

in soldoni la gente ha pure il diritto di pensare che io sono eufemisticamente disinibita...se mi concedo senza un coinvolgimento affettivo .....e io me lo sono spesso sentita dire perché parlo pure con gente monogama fuori di qui....e che dicano quello che vogliono... il pensiero e la sua espressione sono liberi...

@pier non la penso differentemente da te .... 🙂 sull'amore e sesso.... e poi bravo in questa frase...
"Boicottare chi cerca di infiltrarsi nel mondo trasgressivo senza avere le giuste motivazioni. E quali sarebbero le giusto o corrette motivazioni?"
come se non fosse logico che chi bazzica qui di motivazioni ne abbia le più disparate.... 🙂
prego ricordarmi quando ti avrei appellata al maschile perchè non mi risulta proprio. Anzi sei stata tu a permetterti di mettere in dubbio la mia femminilità quando ho usato termini come cazzi e fica.
Ridi? ma se proprio ieri hai minacciato (questo si che faceva ridere) "eterno" di denunce (già immagino le risate che si sarebbero fatti in procura) per aver usato le parole patologico e compulsivo. Ma mi sa che hai ragione, certe cose fanno ridere
Cara non cercare lo scontro tanto non lo accetto. Non ho detto di te...ho detto che ce chi lo ha fatto ma tutti possiamo dire quello che pensiamo ovviamente riferito a una generalità di soggetti che compiono una data azione e non verso persone ben individuate. Nessuna minaccia cara ho detto che se arriva un insulto individuale esercito i miei diritti di legge 💗
Torniamo a parlare di sesso e amore su 🙂
Cara, allora sei pregata di prestare un pò di attenzione quando scrivi, perchè l'italiano non si presta ad interpretazioni.
Lo scontro? Con chi, con te? Dopo il confronto su norme e leggi da cui hai fatto una rapida ritirata ho deciso di risparmiare tempo e fatica.
Ora possiamo tornare a parlare di sesso e amore 💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
perfetto e tu ricordati che accusare persone di fatti non veri è come minimo una cosa poco carina da fare.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Ma che discorsi sono ?
Fino al medioevo i cavalli venivano domati con metodi barbari perchè non c'èra il tempo ne le risorse per fargli seguire un addestramento senza costrizioni e con i giusti tempi per far apprendere all'animale...."( in tempi moderni i cavalli non vengono più usati per andare in guerra quindi è ragionevole che la doma abbia i suoi tempi con tecniche non coercitive e si pensi prima di tutto al benessere del cavallo stesso )" [...]
Rapportare la doma dei cavalli con le donne che la danno, è una favola intuizione 🙂 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Ma che discorsi sono ?
Fino al medioevo i cavalli venivano domati con metodi barbari perchè non c'èra il tempo ne le risorse per fargli seguire un addestramento senza costrizioni e con i giusti tempi per far apprendere all'animale...."( in tempi moderni i cavalli non vengono più usati per andare in guerra quindi è ragionevole che la doma abbia i suoi tempi con tecniche non coercitive e si pensi prima di tutto al benessere del cavallo stesso )" [...]
Rapportare la doma dei cavalli con le donne che la danno, è una favola intuizione 🙂 🙂 🙂
Pier
se vabbè pier....abbiamo capito che sei un nostalgico dei tempi andati ma non temere....ci sono i nuovi generi che vogliono proclamarsi detentori e portatori dei vecchi e malsani valori femminili "( quasi un modo per gridare una frase tipo,,,,Uomini.!!!..avete visto che abbiamo più valori noi che le donne e quindi siamo migliori )" Amen...
ahahahahahah

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Ma che discorsi sono ?
Pier
se vabbè pier....abbiamo capito che sei un nostalgico dei tempi andati ma non temere....ci sono i nuovi generi che vogliono proclamarsi detentori e portatori dei vecchi e malsani valori femminili "( quasi un modo per gridare una frase tipo,,,,Uomini.!!!..avete visto che abbiamo più valori noi che le donne e quindi siamo migliori )" Amen...
ahahahahahah
Ma sai solo sparlare o anche altro?
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Ma che discorsi sono ?
Pier
ahahahahahah
Pier
Bha...credo che so fare anche altro... 😇

François

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Ma che discorsi sono ?
Fino al medioevo i cavalli venivano domati con metodi barbari perchè non c'èra il tempo ne le risorse per fargli seguire un addestramento senza costrizioni e con i giusti tempi per far apprendere all'animale...."😭 in tempi moderni i cavalli non vengono più usati per andare in guerra quindi è ragionevole che la doma abbia i suoi tempi con tecniche non coercitive e si pensi prima di tutto al benessere del cavallo stesso )" [...]
Pier
se vabbè pier....abbiamo capito che sei un nostalgico dei tempi andati ma non temere....ci sono i nuovi generi che vogliono proclamarsi detentori e portatori dei vecchi e malsani valori femminili "😭 quasi un modo per gridare una frase tipo,,,,Uomini.!!!..avete visto che abbiamo più valori noi che le donne e quindi siamo migliori )" Amen...
ahahahahahah
Pier

François
buon per te, auguri per le tue attività qualunque siano....... 😒
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,

Ma che discorsi sono ?
Fino al medioevo i cavalli venivano domati con metodi barbari perchè non c'èra il tempo ne le risorse per fargli seguire un addestramento senza costrizioni e con i giusti tempi per far apprendere all'animale...."😭 in tempi moderni i cavalli non vengono più usati per andare in guerra quindi è ragionevole che la doma abbia i suoi tempi con tecniche non coercitive e si pensi prima di tutto al benessere del cavallo stesso )" [...]
Pier
se vabbè pier....abbiamo capito che sei un nostalgico dei tempi andati ma non temere....ci sono i nuovi generi che vogliono proclamarsi detentori e portatori dei vecchi e malsani valori femminili "😭 quasi un modo per gridare una frase tipo,,,,Uomini.!!!..avete visto che abbiamo più valori noi che le donne e quindi siamo migliori )" Amen...
ahahahahahah
Pier

François
buon per te, auguri per le tue attività qualunque siano....... 😒
Pier
Grazie Pier...auguri anche a te...

François

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Tutti gli animali sono esseri sessuali. Solo l'uomo ha il privilegio di avere qualcosa di più elevato: non il semplice incontro di due corpi, ma l'incontro di due anime. E questo è l'amore. L'amore può contenere in [...]

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Tutti gli animali sono esseri sessuali. Solo l'uomo ha il privilegio di avere qualcosa di più elevato: non il semplice incontro di due corpi, ma l'incontro di due anime. E questo è l'amore. L'amore può contenere in [...]
Provo a commentarlo io.
Innanzi tutto gli animali non "usano" il sesso per "divertimento" ma solo per procreare. E questo è già una delle differenze fondamentali tra gli umani e tutti gli altri animali. Come siamo arrivati al piacere di far sesso non lo so, ma posso presupporre che il motivo è correlato alla mensile fertilità della donna, mentre le altre femmine diventano fertili una o poche volte l'anno. Perciò sarebbe possibile presupporre che scoprendo la possibilità di ripetere spesso il rapporto sessuale, ben presto si è arrivati al solo piacere del rapporto sessuale, e le emozioni prevalsero sulla procreazione. E queste "strane" emozioni possono trasformarsi in necessità di vivere in simbiosi con la persona con cui agli inizi si sentiva solo attrattiva. E questo è amore, che è e sempre rimarrà emozione di essere in due a seguire la vita.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
O forse perchè la corteccia cerebrale dell'essere umano è completamente diversa da quella del restante regno animale ad eccezione delle scimmie"( che infatti hanno il cervello più simile al nostro )" e come si vede in alcuni documentari si masturbano...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
O forse perchè la corteccia cerebrale dell'essere umano è completamente diversa da quella del restante regno animale ad eccezione delle scimmie"( che infatti hanno il cervello più simile al nostro )" e come si vede in alcuni docume [...]
Io molto più semplicemente credo che il Padreterno abbia inserito il "piacere" come incentivo alla riproduzione, dal momento che, litigiosi come siamo, aveva paura che ci estinguessimo.
Poi, dal momento che l'uomo è più intelligente degli altri animali, ha scoperto che si poteva avere quel piacere anche senza procreare.
Fu così che, nell'arco dei millenni, nacquero il sesso fine a sé stesso, l'amore "libero" e la trasgressione.
Ah, pure i profilattici e i siti porno, per la parte più 🐷 dell'Umanità. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Mi avete convinto. Il massimo della trasgressione è la castità. Da oggi non scopo più.... passo l'aspirapolvere!
😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
O forse perchè la corteccia cerebrale dell'essere umano è completamente diversa da quella del restante regno animale ad eccezione delle scimmie"( che infatti hanno il cervello più simile al nostro )" e come si vede in alcuni docume [...]
Io molto più semplicemente credo che il Padreterno abbia inserito il "piacere" come incentivo alla riproduzione, dal momento che, litigiosi come siamo, aveva paura che ci estinguessimo.
Poi, dal momento che l'uomo è più intelligente degli altri animali, ha scoperto che si poteva avere quel piacere anche senza procreare.
Fu così che, nell'arco dei millenni, nacquero il sesso fine a sé stesso, l'amore "libero" e la trasgressione.
Ah, pure i profilattici e i siti porno, per la parte più 🐷 dell'Umanità. 😋
Pallina
Meno male che le donne non hanno il ciclo mestruale come i cani altrimenti secondo una nuova teoria avremmo voglia di farlo solo 2 volte all'anno... 😋 😋 😋 😋