Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
[...] [/quote]

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Infatti l'argomento non è il poliamore anche se alcuni hanno deragliato verso quella direzione...
Obbiettivamente già è difficile capirsi e amarsi in 2...figuriamoci in 3...
A meno che non sei un figlio di una coppia hippy indottrinato dal [...]
esatto ma poi chissà mai dire mai..,comunque il sesso con amore centra ben poco,sono due cose diverse..e tutti due casi esiste una certa intimità ma vissuta in modi diversi 😳

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Infatti l'argomento non è il poliamore anche se alcuni hanno deragliato verso quella direzione...
esatto ma poi chissà mai dire mai..,comunque il sesso con amore centra ben poco,sono due cose diverse..e tutti due casi esiste una certa intimità ma vissuta in modi diversi 😳
No....io sono il primo per il mai dire mai...ma se dico vivere in campagna per me è impossibile perché ho allergie varie ed é lontana dal mio modo di vivere..."( che mi intristisce)" ecc....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
No....io sono il primo per il mai dire mai...ma se dico vivere in campagna per me è impossibile perché ho allergie varie ed é lontana dal mio modo di vivere..."( che mi intristisce)" ecc....
peccato noi viviamo benissimo in campagna,lontano da tutti rumori e si respira aria fresca ogni mattina 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che norm [...]
Giusto.......visto che per te basta, fai una cosa, accontentati delle tue libertà e lascia a noi donne il compito di continuare a combattere per le nostre ed i nostri diritti, tra cui quello di non essere giudicate in maniera diversa dagli uomini per uno stesso comportamento
Spero che il fine non sia lo sperare che qualcuno leggendo pensi "( a...che bello che qualcuno preservi i valori di altri tempi quando la donna non era libera e doveva vivere la sessualità come un perenne tabù )" stile naziskin che guardano con aria malinconica una foto di hitler ....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
peccato noi viviamo benissimo in campagna,lontano da tutti rumori e si respira aria fresca ogni mattina 😄 😋
Buon per voi......"( per me al primo posto c'è la città vicino al mare )"
Ma non andrei mai in campagna per dire alle persone che vivono li tutti i lati negativi del vivere in campagna "( mi aspetterei come minimo che mi fiondassero i forconi nella schiena )" e sarebbe del tutto legittimo...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Buon per voi......"( per me al primo posto c'è la città vicino al mare )"
Ma non andrei mai in campagna per dire alle persone che vivono li tutti i lati negativi del vivere in campagna "( mi aspetterei come minimo che mi fiondassero i forconi nella schiena )" e sarebbe del tutto legittimo...
nemmeno noi andiamo in altri posti a giudicare come loro vivono,ognuno vive a suo modo e come li piace di più.
come questo caso forse non hai letto la nostre ultime frasi che erano queste
Senza contare la trasgressione non possiamo solo indirizzarla nel nostro modo di vederla e viverla e ognuno se la vive a modo suo....
2 se iniziassimo a smettere di etichettare giudicare pensare di essere migliori di tanti altri , si potrebbe forse essere più liberi di vivere apertamente a tutto ma con molta più disinvoltura e con questo vale per qualsiasi cosa che ci piace fare come tutti altri e ci sembra più che giusto
ma ti sei fermato solo leggere altri ipotesi. 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La donna è la parte migliore di me uomo.
È colei che sa completarmi, la visione del mondo da una prospettiva che uomo non ha.
La parte mancante di ogni discorso maschile che senza sarebbe monco.
In verità è lei l’essere forte e deciso, l’uomo è debole al confronto.
Un minuto con lei può riempire una vita o svuotartela.
Non là si comprenderà mai, stolto l’uomo convinto di capire le donne, capirà solo ciò che lei vuol fargli capire.
Eppure senza il suo mistero nessun uomo può vivere.

Amare
L’amore è quel qualcosa che ti porta a scegliere non la persona con cui vivresti bene, ma la persona senza la quale non puoi vivere, che anche distante senti vicina. Amare significa anche lasciare andare ed essere felice della sua felicità lontano da te. Non vi è egoismo nell’amare, tutto è fatto per leggere il piacere dell’altro ed è questo a dare a sua volta piacere a noi.
L’amore non riconosce limiti o leggi, non vi sono regole, né distinzioni di genere.

Passione
La passione può durare un’attimo o una vita, ti travolge di brucia dentro, ti fa sentire al centro del mondo, il desiderio ti segue anche in posti lontani dalla persona con cui vivi tale passione, l’attesa ti carica e ti eccita, l’incontro ti trascina in un turbine di sensazioni che sale sempre più, e il dopo è solo un ricaricarsi per farsi nuovamente travolgere.
La passione assume innumerevoli forme, alla fine se troverai la tua, quella che ti tira fuori la parte più nascosta e selvaggia, vivrai un momento unico e vivo.

Rispetto
Chi non riesce a rispettare la donna o il diverso, in realtà non rispetta se stesso, si priva di quella parte che lo completerebbe, di quella parte che mai potrà avere in se, di quella parte che solo in un altro essere si può trovare attraverso l’amore la passione è il rispetto.
Solo un vigliacco, un essere che non è in grado di farsi amare e rispettare può distruggere, sottomettere, usare. Perché non ha altro modo di avere il bello del diverso. E così facendo mai lo avrà.
Faccio sia l’amore che il sesso, a volte assieme a volte in modo separato, ma qualcosa che faccio sempre e con chiunque è rispettare.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che normalmente è legato almeno per i più a qualcosa di significativo.. ma di sicuro a prescindere da come lo si vive foss'anche per fare il giro di giostra è un fatto molto intimo..

L'amore capita se ci si mette anche in condizioni che capiti. Se a 50anni uno o una fosse single e stesse troppo a giocherellare senza un domani be... difficile si trovi libero di affrontare una storia vera e seria.. a meno che non pensi di trovare qui la compagna o il compagno ma come detto la cosa si fa ancora più complessa in un ambito dove si cerca sesso come regola e i sentimenti sono eccezione.
Quindi arriva il momento di mettere la testa a posto come si dice o si rischia...la solitudine affettiva.. poi magari qualcuno dirà. .che auspica la stessa e allora ok...oppure spera si trovare un partner affettivo e farci coppia di vita e gioco assieme. .. non facile ma auguri
vivere da peter pan alla lunga i rischi sono questi ..

Masa... nessuno almeno in italia priverebbe una donna di fare sesso con chi vuole. ..senza un domani... semmai quel che la cosa comporta se lo si dice nella vita di tutti i giorni è non essere considerate per usare un eufemismo. ..delle sante. .. ma alla fine chi se ne frega.. o no?
Come diceva altra utente sono almeno 50anni che una donna se vuole si può scopare il mondo... mica è una cosa nuova.. quale è la conquista? Considera che nemmeno il comportamento promiscuo degli uomini è visto benissimo fuori di qui...
E non trovo la cosa cosi importante.. basta e avanza la libertà [...]
Ripeto, se la tua è una riflessione autobiografica e sono le tue paure che la strada che hai intrapreso (quella del sesso bulimico) sia senza futuro non discuto, se parli delle altre persone tocca ricordarti che ognuno vive la propria vita come meglio crede e vedo che hai già alzato dagli anta generici ai 50 anni...

Sulla differenza tra sesso e vera intimità ti invito a riflettere su una cosa:
il sesso è talmente poco intimo che lo puoi comprare per strada o tramite due click su internet, ma prova a instaurare un'intimità superiore con una persona, quell'intimità che ho descritto nel post precedente... Credo che nemmeno l'uomo più ricco del mondo la possa comprare...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che normalmente è legato almeno per i più a qualcosa di significativo.. ma di sicuro a prescindere da come lo si vive foss'anche per fare il giro di giostra è un fatto molto intimo..

L'amore capita se ci si mette anche in condizioni che capiti. Se a 50anni uno o una fosse single e stesse troppo a giocherellare senza un domani be... difficile si trovi libero di affrontare una storia vera e seria.. a meno che non pensi di trovare qui la compagna o il compagno ma come detto la cosa si fa ancora più complessa in un ambito dove si cerca sesso come regola e i sentimenti sono eccezione.
Quindi arriva il momento di mettere la testa a posto come si dice o si rischia...la solitudine affettiva.. poi magari qualcuno dirà. .che auspica la stessa e allora ok...oppure spera si trovare un partner affettivo e farci coppia di vita e gioco assieme. .. non facile ma auguri
vivere da peter pan alla lunga i rischi sono questi ..

Masa... nessuno almeno in italia priverebbe una donna di fare sesso con chi vuole. ..senza un domani... semmai quel che la cosa comporta se lo si dice nella vita di tutti i giorni è non essere considerate per usare un eufemismo. ..delle sante. .. ma alla fine chi se ne frega.. o no?
Come diceva altra utente sono almeno 50anni che una donna se vuole si può scopare il mondo... mica è una cosa nuova.. quale è la conquista? Considera che nemmeno il comportamento promiscuo degli uomini è visto benissimo fuori di qui...
E non trovo la cosa cosi importante.. basta e avanza la libertà [...]
Ripeto, se la tua è una riflessione autobiografica e sono le tue paure che la strada che hai intrapreso (quella del sesso bulimico) sia senza futuro non discuto, se parli delle altre persone tocca ricordarti che ognuno vive la propria vita come meglio crede e vedo che hai già alzato dagli anta generici ai 50 anni...

il sesso è talmente poco intimo che lo puoi comprare per strada o tramite due click su internet, ma prova a instaurare un'intimità superiore con una persona, quell'intimità che ho descritto nel post precedente... Credo che nemmeno l'uomo più ricco del mondo la possa comprare...
Posso portare la mia personale esperienza. A 38 anni si chiudeva una storia per me importante. Dai 38 ai 42, complice il mio lavoro in locali notturni, ho scopato come se non ci fosse un domani, anche con quelle stesse donne che poi avevano un profilo su badoo alla ricerca dell'anima gemella. Il più lontano dei miei desideri era quello di impegnarmi di nuovo in una storia seria, volevo solo divertirmi....poi ho incontrato mia moglie....fine.
vabbè ma tu sei un caso a parte. Le donne non potendo avere il tuo cuore si accontentavano del tuo corpo. Non tutti hanno questa fortuna 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
ho controllato, pensavo peggio ahahaha
però a nome di tutte le donne del sito vogliamo fare un confronto con il mejo trombador dei locali notturni di roma.
dai non farti pregare e mostraci questi addominali scolpiti che furono, ed a cui dedicheremo un minuto di raccoglimento

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
La verità è che tutti gli eccessi prima o poi stancano...ma mi viene da ridere se penso al pastore evangelista "( ex carcerato per crimini gravi )" che va a dire al ragazzo di non fumare marijuana "( magari il ragazzo ha le sue 5 piantine in giardino )" e ne fa un uso terapeutico una tantum...
Le persone che criticano gente che hanno trovato il loro fottuto equilibrio"(senza ledere il prossimo)" sono da scamazzare senza pietà.....
Cosi come chi è abituato al sesso mercenario ed ha una mentalità che poteva avere mio nonno defunto dovrebbe tenersi lontano dagli ambienti trasgressivi perchè lo inquina e ne devia la filosofia...."( sarebbe anche compito di chi frequenta questi ambienti di boicottare chi cerca di infiltrarsi senza avere le giuste motivazioni )"

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,

Posso portare la mia personale esperienza. A 38 anni si chiudeva una storia per me importante. Dai 38 ai 42, complice il mio lavoro in locali notturni, ho scopato come se non ci fosse un domani, anche con quelle stesse donne che poi avevano un profilo su badoo alla ricerca dell'anima gemella. Il più lontano dei miei desideri era quello di impegnarmi di nuovo in una storia seria, volevo solo divertirmi....poi ho incontrato mia moglie....fine.
Per me una cosa simile, la storia importante l'ho chiusa a 40, ho scopato la qualunque e mi sono divertito molto, poi qualche flirt e un altro paio di storie impegnative. Con un po' di buona volontà una avrei potuto farla durare fino ad oggi, ma sarei un infelice che renderebbe la vita infelice alla partner e non credo sarebbe giusto... Oggi io mi sento sereno, lei ha subito trovato un altro e non è serena, chi sta meglio?
Poi se uno ha la fortuna di incrociare sul suo cammino la persona giusta e ne è ricambiato è sicuramente meglio, ma stare con uno/a per paura del domani in solitudine lo trovo molto squallido...

Mi ha fatto sorridere quel "poi ho incontrato mia moglie... fine"
Per me molto meglio dire: "poi ho incontrato mia moglie e... Inizio" 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,

@cpmachine. .Mi permetto di correggerti: non fine,ma inizio 🙂 se l'hai scelta credo che sia per un nuovo inizio

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Non mi voglio dilungare.. non discuto che le tante cose dette siano tutte intimità ma mi dispiace ri..sottolineare che anche farsi leccare la patata o il pisello per dirne una è qualcosa di molto intimo. . Perché il sesso lo è non è un caso che norm [...]
Giusto.......visto che per te basta, fai una cosa, accontentati delle tue libertà e lascia a noi donne il compito di continuare a combattere per le nostre ed i nostri diritti, tra cui quello di non essere giudicate in maniera diversa dagli uomini per uno stesso comportamento
come dicevo fuori di qui nn siete mica giudicate tanto diversamente dagli uomini dediti al sesso promiscuo.. 🙂
per me potete lottare quanto volete da chi giudica...nessuno ve lo vieta ma ... io perlomeno trovo giusto che chi non vive il sesso promiscuo si senta differente da me che lo vivo... non sarò troia io e sante loro ma la differenza c'è di indole e non voglio nemmeno io essere considerata uguale se da uguale a loro non mi comporto 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
come dicevo fuori di qui nn siete mica giudicate tanto diversamente dagli uomini dediti al sesso promiscuo.. 🙂
per me potete lottare quanto volete da chi giudica...nessuno ve lo vieta ma ... io perlomeno trovo giusto che chi non vive il sesso promiscuo si senta differente da me che lo vivo... non sarò troia io e sante loro ma la differenza c'è di indole e non voglio nemmeno io essere considerata uguale se da uguale a loro non mi comporto 🙂
non so te, ma io, e credo la maggior parte delle donne, non viviamo qua dentro e la nostra vita non gira intorno al sesso.
poi confondi (di proposito?????) una donna iscritta in un sito di incontri da sola o con il marito, con una normale impiegata 30enne che una sera va a ballare con le amiche e finisce a letto con uno sconosciuto. Direi due situazioni completamente diverse.
Ebbene siamo entrambe definite troie. A te non te ne frega? Non stento a crederlo
A noi si, specialmente per tutte coloro che non sono sole al mondo ed hanno genitori, figli e compagni da proteggere, e magari anche un'immagine pubblica da tutelare.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
però a nome di tutte le donne del sito vogliamo fare un confronto con il mejo trombador dei locali notturni di roma.
dai non farti pregare e mostraci questi addominali scolpiti che furono, ed a cui dedicheremo u [...]
Quelle te le mostrerò solo quando e se avrai il coraggio di salire sul mio mitico motorino 😋 😋 😎
quando ti deciderai a venire qui vedremo se avrò il coraggio. O aspetti pure che venga a roma? 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
non so te, ma io, e credo la maggior parte delle donne, non viviamo qua dentro e la nostra vita non gira intorno al sesso.
poi confondi (di proposito?????) una donna iscritta in un sito di incontri da sola o con il marito, con una normale impiegata 30enne che una sera va a ballare con le amiche e finisce a letto con uno sconosciuto. Direi due situazioni completamente diverse.
Ebbene siamo entrambe definite troie. A te non te ne frega? Non stento a crederlo
A noi si, specialmente per tutte coloro che non sono sole al mondo ed hanno genitori, figli e compagni da proteggere, e magari anche un'immagine pubblica da tutelare.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

ehm feyale parlare di femminismo qui dove si cerca di portarsele a letto le donne ... come primo scopo e mi riferisco genericamente fa un tantino ridere...
belinone nn sto dicendo che l'intimità non abbia più gradi... ma che il sesso ha un grado di intimità
sicuramente già ottimo...
dare sempre velatamente dei troll o meglio nemmeno velatamente ma senza mettere il nick è il solito esercizio tentativo di sopprimere con la forza idee differenti ma non mi tange... 🙂
Dimmi che grado di intimità ha il sesso mercenario... Per me nessuna...
Dimmi che grado di intimità ha il sesso tra due sconosciuti che si incontrano al Pub ( o ovunque) e in base alla loro personale idea di bellezza mezzora dopo sono in camporella... Per me nessuna...
Dimmi che grado di intimità corre tra persone che non si conoscono e un'ora dopo sono ammucchiate in un'orgia nei priivè... Per me nessuna...

Ma prova a dirmi che riesci a tirare fuori i pensieri più reconditi di una persona senza che questa "senta" intimità con te al punto di fidarsi...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpmachine,
dai non farti pregare e mostraci questi addominali scolpiti che furono, ed a cui dedicheremo u [...]
Quelle te le mostrerò solo quando e se avrai il coraggio di salire sul mio mitico motorino 😋 😋 😎
quando ti deciderai a venire qui vedremo se avrò il coraggio. O aspetti pure che venga a roma? 😮 😮
Scherzi a parte, siamo sempre in giro eppure è tanto che non veniamo a Napoli. Gliel'ho detto più volte alla signora che dobbiamo tornarci è una città che adoro. 💋
invece sono anni che dico a mio marito di portarmi a Roma 😄 😄 😄