8 anni fa
il sesso è una attrazione fisica oltre mentale e si prova piacere pure reciproco e si può di sicuro ritrovare pure in altri modi ascoltando della buona musicaQuotato da sipuofareseciva,certamente, un conto e' vivere.....un altro e' innamorarsi.....tra le due cose c'e' una bella differenza, sicuramente una non esclude l' altra, magari vado fuori tema, ma esiste anche la musica...l [...]
come dice una note frase: La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro 🙂
Fare amore per nostro parere è si una cosa pure fisica ma soprattutto emotiva e sentimentale tra due persone che si vogliono bene e che si amano pure da diverso tempo
Poi ci sarà chi crede a poliamore ma non fa caso nostro,va oltre i nostri step o pensieri trasgressivi, 🙂
8 anni fa
Stai dicendo che le donne di questo sito hanno per la maggior parte i culi mosci? Passiamo alle offese adesso?Quotato da sipuofareseciva,mi dispiace deludervi....ma il culetto che uso e' quello altrui,,,,quando e' sodo....tondo armonioso ed attraente....qui ne vedo pochi....i farmacisti fanno pochi affari....
Pallina
8 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva,uno gia' e' faticoso ed impegnativo....2 sono da ricovero alla neuro.... 🙂 🙂Quotato da padovani,il sesso è una attrazione fisica oltre mentale e si prova piacere pure reciproco e si può di sicuro ritrovare pure in altri modi ascoltando della buona musicaQuotato da sipuofareseciva,certamente, un conto e' vivere.....un altro e' innamorarsi.....tra le due cose c'e' una bella differenza, sicuramente una non esclude l' altra, magari vado fuori tema, ma esiste anche la musica...l [...]
come dice una note frase: La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro 🙂uro...are amore per nostro parere è si una cosa pure fisica ma soprattutto emotiva e sentimentale tra due persone che si vogliono bene e che si amano pure da diverso tempo
Poi ci sarà chi crede a poliamore ma non fa caso nostro,va oltre i nostri step o pensieri trasgressivi, 🙂
8 anni fa
Ami quella persona o la stai amando mentre ci fai sesso ?
Se si ama davvero si presuppone che si ami h 24.....
Facili farsi confondere dai propri istinti di conquista/passionali/biologici uniti alla scarica di dopamina che ci procura l'orgasmo....
Probabilmente nel mondo trasgressivo si tende a voler differenziare il fare l'amore col partner dal fare sesso con terzi per schiarirsi il cervello da quello che si sta facendo e per non avere dubbi nel confondere il rapporto amoroso dal sesso con altre persone...
Difatti poi ci sono molte coppie che non cercano queste avallanti per giustificare le proprie gesta perchè sono arrivate ad una fase di maturazione superiore....
Come vedere il vegano che all'inizio del suo percorso per non separarsi dalle proprie abitudini alimentari scegli cibi di forma storicamente animale come gli hamburger di lenticchie per farsi fesso da solo..,..
Se si ama davvero si presuppone che si ami h 24.....
Facili farsi confondere dai propri istinti di conquista/passionali/biologici uniti alla scarica di dopamina che ci procura l'orgasmo....
Probabilmente nel mondo trasgressivo si tende a voler differenziare il fare l'amore col partner dal fare sesso con terzi per schiarirsi il cervello da quello che si sta facendo e per non avere dubbi nel confondere il rapporto amoroso dal sesso con altre persone...
Difatti poi ci sono molte coppie che non cercano queste avallanti per giustificare le proprie gesta perchè sono arrivate ad una fase di maturazione superiore....
Come vedere il vegano che all'inizio del suo percorso per non separarsi dalle proprie abitudini alimentari scegli cibi di forma storicamente animale come gli hamburger di lenticchie per farsi fesso da solo..,..
8 anni fa
La "fase di maturazione superiore" della coppia non esclude una possibilità di errore nella scelta dei partner. Singoli o coppie, come sai io non faccio differenza.Quotato da ETERNODOLCE,Probabilmente nel mondo trasgressivo si tende a voler differenziare il fare l'amore col partner dal fare sesso con terzi per schiarirsi il cervello da quello che si sta facendo e per non avere dubbi nel confondere il rapporto amoroso dal sesso con altre persone...
Come coppia possiamo essere consapevoli della nostra solidità quanto ci pare, ma se non ne sono perfettamente al corrente gli eventuali compagni di giochi si corre comunque un certo rischio, magari solo a livello di semplici rotture di scatole.
Metterlo in chiaro non significa quindi ripeterlo a sé stessi a mo' di rassicurazione, ma togliere ogni eventuale velleità residua agli altri. In ogni caso repetita iuvant.
Pallina
8 anni fa
Tu che l'hai capita la puoi spiegare? Perché io l'ho intesa proprio nel senso letterale in cui l'ha scritta 😒Quotato da charlize,attenzione! qualcuno non ha capito la frase sopra di sipuofareseciva ...rileggerla e capire che non era nulla contro le signore....prima di prendere un granchio grazie... 😄
Culi sodi tondi e armoniosi qui ne vede pochi... Non sarà contro le Signore del sito, ma neanche particolarmente a favore...
8 anni fa
ma pensa te!!...da quale pulpito arriva la predica!!...hahahahahaha...hahahahahahaQuotato da mani-,Il problema di questo forum e che non esiste un controllo serio .
Per cui molti che scriverebbero qui non lo fanno per non rischiare di essere presi di mira,
presi in giro,essere offesi e essere oggetto di allusioni ...tutte cose che dovrebbero es [...]
8 anni fa
Penso che al momento che sei davanti ad un caffè già a partire dai segnali del corpo del tuo interlocutore tu possa capire di non dire cose che per lui sono scontate come l'acqua fresca.. 😋Quotato da pinkoepallina,La "fase di maturazione superiore" della coppia non esclude una possibilità di errore nella scelta dei partner. Singoli o coppie, come sai io non faccio differenza.Quotato da ETERNODOLCE,Probabilmente nel mondo trasgressivo si tende a voler differenziare il fare l'amore col partner dal fare sesso con terzi per schiarirsi il cervello da quello che si sta facendo e per non avere dubbi nel confondere il rapporto amoroso dal sesso con altre persone...
Come coppia possiamo essere consapevoli della nostra solidità quanto ci pare, ma se non ne sono perfettamente al corrente gli eventuali compagni di giochi si corre comunque un certo rischio, magari solo a livello di semplici rotture di scatole.
Metterlo in chiaro non significa quindi ripeterlo a sé stessi a mo' di rassicurazione, ma togliere ogni eventuale velleità residua agli altri. In ogni caso repetita iuvant.
Pallina
Anche perché chi ti sta difronte potrebbe pensare "( ok..brava...mi stai spiegando tutte le regolette ma se poi ad infrangerle sei proprio tu come la mettiamo ?) 😋
8 anni fa
Se c'è da cucinare meglio lasciar fare a Pallina. Come mette il dolce in forno lei.... 😋 😋 😋 💗 💗 💗Quotato da ETERNODOLCE,Grande pablo...te la sei cucinata alla grande a Pallina....Quotato da Pablopd,Ok facciamo 50 giorni tu a pecorina e io che faccio il maiale 😋Quotato da pinkoepallina,Per te la prima, per me la seconda. Invertendo sarebbe un dramma... specialmente per te! 😋Quotato da Pablopd,Meglio vivere un giorno da maiale o cento a pecorina?
Pallina
8 anni fa
Ma è amore o sesso? 😮Quotato da Felyale,
Pablo é un grandissimo e per dirti io non sono cucinata ma stracotta. 🙂 😳
8 anni fa
Ok, mi tengo la mia interpretazione che credo sia meno fantasiosa e più concreta 😋Quotato da charlize,si che lui ha capito che anziché usare culi altrui ....di donne ovviamente.... potesse adoperare il proprio.... un'interpretazione errata a seguito della battuta di pallina a pablo.Quotato da belinone,Tu che l'hai capita la puoi spiegare? Perché io l'ho intesa proprio nel senso letterale in cui l'ha scritta 😒Quotato da charlize,attenzione! qualcuno non ha capito la frase sopra di sipuofareseciva ...rileggerla e capire che non era nulla contro le signore....prima di prendere un granchio grazie... 😄
Culi sodi tondi e armoniosi qui ne vede pochi... Non sarà contro le Signore del sito, ma neanche particolarmente a favore...
🙂
8 anni fa
Percentualmente vero, MA sono convinta che la forbice si ridurrebbe grandemente se noi donne fossimo cresciute in un mondo diverso, libere di scoparci chi ci pare senza passare per troie
8 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Percentualmente vero, MA sono convinta che la forbice si ridurrebbe grandemente se noi donne fossimo cresciute in un mondo diverso, libere di scoparci chi ci pare senza passare per troie
Infatti le donne realmente emancipate se ne fregano di tutto e fanno sesso per goderne senza pensare a cosa potrà mai pensare la società 🙂
8 anni fa
E se ne fregano se a scuola i compagni dei figli la chiamano puttana, o il padre deve sentire il macellaio che dice porcate sulla figliaQuotato da belinone,Quotato da fiduciosi7884,Percentualmente vero, MA sono convinta che la forbice si ridurrebbe grandemente se noi donne fossimo cresciute in un mondo diverso, libere di scoparci chi ci pare senza passare per troie![]()
![]()
Infatti le donne realmente emancipate se ne fregano di tutto e fanno sesso per goderne senza pensare a cosa potrà mai pensare la società 🙂
8 anni fa
Io ne ho conosciute diverse invece.....il problema è che avevano l'innamoramento facile e questo in genere non durava molto di più dell'orgasmoQuotato da Cpbixo,Sono d'accordo. Però di donne davvero convinte che per scopare ci voglia l'amore io ne ho conosciute davvero poche ed erano tutte sotto i 18 anni. Già all'università erano evaporate. Ovvio che sto parlando di ragazze emancipate che vivevano lontano dai genitori per buona parte dell'anno e scopavamo tutte come ricci, con amore o, in attesa, anche senza. I primi inviti a festini trasgressivi li ho avuti al secondo anno di università. Ogni tanto qualcuno metteva a disposizione la casa in montagna e un gruppetto di studenti si radunava nel fine settimana per "ripassare". Si parla di una 30ina di anni fa ... 😎Quotato da fiduciosi7884,Percentualmente vero, MA sono convinta che la forbice si ridurrebbe grandemente se noi donne fossimo cresciute in un mondo diverso, libere di scoparci chi ci pare senza passare per troie
Nel frattempo deve essersi innescata la Controriforma...
8 anni fa
nei paesi citati nessuno si sognerebbe di dire una cosa del genere della madre di un compagno (anche perché probabilmente la propria ha fatto lo stesso), né il macellaio di commentare la vita sessuale altrui. Per questo i siti scambisti stranieri usano foto a viso scoperto. Qui siamo in un sito libertino e ancora c'è chi pensa alle corna e alla morale corrente...........Quotato da fiduciosi7884,E se ne fregano se a scuola i compagni dei figli la chiamano puttana, o il padre deve sentire il macellaio che dice porcate sulla figliaQuotato da belinone,Quotato da fiduciosi7884,Percentualmente vero, MA sono convinta che la forbice si ridurrebbe grandemente se noi donne fossimo cresciute in un mondo diverso, libere di scoparci chi ci pare senza passare per troie![]()
![]()
8 anni fa
😄Quotato da esperanzadescobar,maah le agenzie matrimoniali sono piene e pure siti dedicati 😄 😄
8 anni fa
Sese...adesso parte il pippone sui singoli/e che devono trovare l'amore altrimenti rimangono soli..... 😄
Dato che il trucchetto sulle coppie non attacca più perché ha perso mordente ed é fallitto miseramente..
Sembrano più menate di una vecchietta che sta cucendo la maglia e fa il discorsetto ai nipoti...
Dato che il trucchetto sulle coppie non attacca più perché ha perso mordente ed é fallitto miseramente..
Sembrano più menate di una vecchietta che sta cucendo la maglia e fa il discorsetto ai nipoti...
8 anni fa
Le coppie hanno gia' la persona che amanoQuotato da ETERNODOLCE,Sese...adesso parte il pippone sui singoli/e che devono trovare l'amore altrimenti rimangono soli..... 😄
[...]
Mente la vita da single un po' meno 🙂
8 anni fa
E pazienza......Quotato da padovani,Le coppie hanno gia' la persona che amanoQuotato da ETERNODOLCE,Sese...adesso parte il pippone sui singoli/e che devono trovare l'amore altrimenti rimangono soli..... 😄
[...]
Mente la vita da single un po' meno 🙂
Considerando l'età media in cui si hanno figli di questi tempi non credo di dovermi fare questi problemi...