Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Mi avete convinto. Il massimo della trasgressione è la castità. Da oggi non scopo più.... passo l'aspirapolvere!
😋
Questa é l'espressione più estrema della sessualità! Non ti si addice, sorry my Darling! 🙂
Fra tanti troll non posso fare il folletto?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
O forse perchè la corteccia cerebrale dell'essere umano è completamente diversa da quella del restante regno animale ad eccezione delle scimmie"( che infatti hanno il cervello più simile al nostro )" e come si vede in alcuni docume [...]
Io molto più semplicemente credo che il Padreterno abbia inserito il "piacere" come incentivo alla riproduzione, dal momento che, litigiosi come siamo, aveva paura che ci estinguessimo.
Poi, dal momento che l'uomo è più intelligente degli altri animali, ha scoperto che si poteva avere quel piacere anche senza procreare.
Fu così che, nell'arco dei millenni, nacquero il sesso fine a sé stesso, l'amore "libero" e la trasgressione.
Ah, pure i profilattici e i siti porno, per la parte più 🐷 dell'Umanità. 😋
Pallina
Pallina sei una favola sotto ogni aspetto!!
Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,

Ma che cosa stai dicendo? La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. È proprio il contrario di quello che dici tu.
Quanti danni ha fatto Walt Disney.......... 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Felyale,
Tutti gli animali sono esseri sessuali. Solo l'uomo ha il privilegio di avere qualcosa di più elevato: non il semplice incontro di due corpi, ma l'incontro di due anime. E questo è l'amore. L'amore può contenere in [...]
Provo a commentarlo io.
Innanzi tutto gli animali non "usano" il sesso per "divertimento" ma solo per procreare. E questo è già una delle differenze fondamentali tra gli umani e tutti gli altri animali. Come siamo arrivati al piacere di far sesso non lo so, ma posso presupporre che il motivo è correlato alla mensile fertilità della donna, mentre le altre femmine diventano fertili una o poche volte l'anno. Perciò sarebbe possibile presupporre che scoprendo la possibilità di ripetere spesso il rapporto sessuale, ben presto si è arrivati al solo piacere del rapporto sessuale, e le emozioni prevalsero sulla procreazione. E queste "strane" emozioni possono trasformarsi in necessità di vivere in simbiosi con la persona con cui agli inizi si sentiva solo attrattiva. E questo è amore, che è e sempre rimarrà emozione di essere in due a seguire la vita.
Pier
Ma che cosa stai dicendo?
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
Infatti giusto per fare un altro esempio...
I maschi di leone solitari se trovano un branco di femmine e riescono a cacciare via il capobranco uccidono i cuccioli per renderle disponibili ad una nuova gravidanza...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Ma che cosa stai dicendo?
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
E va beh! la tua lezioncina è abbastanza chiara, tuttavia a me risulta che la maggir parte degli animali fanno sesso solo in concomitanza del periodo fertile della femmina.
E se questo è vero, al di la del loro assetto ormonale, che è la spinta all'accoppiamento, rimane il fatto che lo scopo è la procreazione, e non mi risulta che fanno sesso per "divertimento" come noi umani!
Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpbixo,

Ma che cosa stai dicendo?
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
E va beh! la tua lezioncina è abbastanza chiara, tuttavia a me risulta che la maggir parte degli animali fanno sesso solo in concomitanza del periodo fertile della femmina.
E se questo è vero, al di la del loro assetto ormonale, che è la spinta all'accoppiamento, rimane il fatto che lo scopo è la procreazione, e non mi risulta che fanno sesso per "divertimento" come noi umani!
Pier
Non hai mai avuto un cane che ti s'appiccica al polpaccio 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpbixo,

Ma che cosa stai dicendo?
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
E va beh! la tua lezioncina è abbastanza chiara, tuttavia a me risulta che la maggio parte degli animali fanno sesso solo in concomitanza del periodo fertile della femmina.
E se questo è vero, al di la del loro assetto ormonale, che è la spinta all'accoppiamento, rimane il fatto che lo scopo è la procreazione, e non mi risulta che fanno sesso per "divertimento" come noi umani!
Pier
E come la mettiamo con l'omosessualità presente in quasi tutto il mondo animale?
Per dominio? o per il piacere? 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Felyale,
Tutti gli animali sono esseri sessuali. Solo l'uomo ha il privilegio di avere qualcosa di più elevato: non il semplice incontro di due corpi, ma l'incontro di due anime. E questo è l'amore. L'amore può contenere in [...]
Provo a commentarlo io.
Innanzi tutto gli animali non "usano" il sesso per "divertimento" ma solo per procreare. E questo è già una delle differenze fondamentali tra gli umani e tutti gli altri animali. Come siamo arrivati al piacere di far sesso non lo so, ma posso presupporre che il motivo è correlato alla mensile fertilità della donna, mentre le altre femmine diventano fertili una o poche volte l'anno. Perciò sarebbe possibile presupporre che scoprendo la possibilità di ripetere spesso il rapporto sessuale, ben presto si è arrivati al solo piacere del rapporto sessuale, e le emozioni prevalsero sulla procreazione. E queste "strane" emozioni possono trasformarsi in necessità di vivere in simbiosi con la persona con cui agli inizi si sentiva solo attrattiva. E questo è amore, che è e sempre rimarrà emozione di essere in due a seguire la vita.
Pier
Ma che cosa stai dicendo?
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
Infatti giusto per fare un altro esempio...
I maschi di leone solitari se trovano un branco di femmine e riescono a cacciare via il capobranco uccidono i cuccioli per renderle disponibili ad una nuova gravidanza...
Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Intendevo gravidanza come per dire disponibili all'accoppiamento "( dal momento che non usano contraccettivi scopare equivale a procreare inconsapevolmente )" ma il senso era quello che hai scritto....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Sarà che sbaglio, tuttavia subito dimostri che i leoni ammazzano i cuccioli per far tornare le leonesse in calore e accoppiarsi con loro. Ma sicuro questo comportamento non è per procreare è scoparsi la leonessa troia!
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpbixo,

Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Sarà che sbaglio, tuttavia subito dimostri che i leoni ammazzano i cuccioli per far tornare le leonesse in calore e accoppiarsi con loro. Ma se questo non è per procreare che è? Forse scoparsi la leonessa troia!
Pier
I maschi uccidono i cuccioli per far tornare le femmine in calore altrimenti non potrebbero accoppiarsi....
Ma loro mica pensano "( devo ingropparla per procreare ? Bensì devo ingropparla per possederla/godere e poi la natura fa il suo corso )"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpbixo,

Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Sarà che sbaglio, tuttavia subito dimostri che i leoni ammazzano i cuccioli per far tornare le leonesse in calore e accoppiarsi con loro. Ma se questo non è per procreare che è? Forse scoparsi la leonessa troia!
Pier
I maschi uccidono i cuccioli per far tornare le femmine in calore altrimenti non potrebbero accoppiarsi....
Ma loro mica pensano "( devo ingropparla per procreare ? Bensì devo ingropparla per possederla/godere e poi la natura fa il suo corso )"
i leoni pensano? non si chiama istinto?
Ovvio ma era un esempio papale papale per rendere l'idea..
Come ho già scritto una pagina fa hanno una corteccia cerebrale molto ridotta per cui lo sviluppo di pensieri ed immaginazione è quasi assente.....
Ecco perché non possono pensare di procreare..
Magari se cercate di stare più attenti piuttosto che cercare il pelo nell'uovo evitereste brutte figure....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpbixo,

Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Sarà che sbaglio, tuttavia subito dimostri che i leoni ammazzano i cuccioli per far tornare le leonesse in calore e accoppiarsi con loro. Ma se questo non è per procreare che è? Forse scoparsi la leonessa troia!
Pier
I maschi uccidono i cuccioli per far tornare le femmine in calore altrimenti non potrebbero accoppiarsi....
Ma loro mica pensano "😭 devo ingropparla per procreare ? Bensì devo ingropparla per possederla/godere e poi la natura fa il suo corso )"
i leoni pensano? non si chiama istinto?
Ovvio ma era un esempio papale papale per rendere l'idea..
Come ho già scritto una pagina fa hanno una corteccia cerebrale molto ridotta per cui lo sviluppo di pensieri ed immaginazione è quasi assente.....
Ecco perché non possono pensare di procreare..
Magari se cercate di stare più attenti piuttosto che cercare il pelo nell'uovo evitereste brutte figure....
uno scrive che i leoni pensano e io faccio brutte figure hahaha
Stai ridendo di un termine "( scritto per far intendere il concetto a livello umano )" a fronte di un concetto corretto...
Datti una descrizione da solo....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli animali.
Ma non importa.... la Roma ha fatto una partita favolosa.
Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli an [...]
I documentari naturistici sono quelli con i leoni nudi?

Comunque: i leoni non mangiano i loro cuccioli ma quelli che le leonesse hanno avuto da altri maschi. Questo accade quando un nuovo leone dominante prende possesso del territorio e del branco. Il motivo per cui lo fanno è per assicurarsi una discendenza: se infatti la leonessa ha cuccioli non si accoppia finché questi non sono cresciuti, il che significa che per due anni il nuovo maschio non ha chanche di avere una prole sua, oltre a dover cacciare e dividere il cibo per i figli di qualcun'altro.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pierpatty6151,
Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli an [...]
I documentari naturistici sono quelli con i leoni nudi?
No sono quelli trasgressivi e con le leonesse "passeggiatrici" sulla circonvallazione
Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Se fra un po' si arriva al tema:"è meglio l'amore per gli animali o il sesso con gli animali", giuro, cambio forum! (che qui si sa da dove si parte ma mai dove si finisce... 😳 )

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli an [...]
@pierpatty, non puoi illuderti di sapere come funziona la Natura guardando qualche documentario. Ti lascio volentieri cullare in questa illusione ma ogni volta che cercherai di avventurarti su un terreno che CHIARAMENTE non è di tua pertinenza quale è la biologia scrivendo cose lontane dalla verità, mi troverai lì a correggere i tuoi deliri. Lo sento proprio come un dovere morale.
Se questo è il tuo divertimento serale, fai pure con comodo!!!!!!
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da pierpatty6151,
Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli an [...]
Non é proprio carino parlare di "cazzate" e "lezioncine impertinenti". Magari le persone che hanno scritto queste presunte "cazzate" possono essere esperti in biologia o altro. La tesi della @cpbixo l'abbiamo condivisa noi altri partecipanti ed é tutt'altro che una "cazzata". Si accettano sempre le critiche ma fatte con questi termini non sono piacevoli per chi legge. Grazie...
Mi scusa con te Fely. Non è mio stile rispondere così, ma non sono stato il primo a parlare di cazzate.
Comunque sia, mi ridiscusso, e auguro buona notte a tutti.
Pier

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Pablopd,
Se fra un po' si arriva al tema:"è meglio l'amore per gli animali o il sesso con gli animali", giuro, cambio forum! (che qui si sa da dove si parte ma mai dove si finisce... 😳 ) [...]
beh materiale ne abbiamo, Cicciolina con il cavallo c'avrà fatto sesso o amore? 🤔
ma non era il serpente 😄 😄
quello del.serpente era un' altra cosa..Non te sbaglià!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Pablopd,
Se fra un po' si arriva al tema:"è meglio l'amore per gli animali o il sesso con gli animali", giuro, cambio forum! (che qui si sa da dove si parte ma mai dove si finisce... 😳 ) [...]
beh materiale ne abbiamo, Cicciolina con il cavallo c'avrà fatto sesso o amore? 🤔
Né l'uno né l'altro. Ci pensava una sua collega francese

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni