8 anni fa
Fra tanti troll non posso fare il folletto?Quotato da Felyale,Questa é l'espressione più estrema della sessualità! Non ti si addice, sorry my Darling! 🙂Quotato da Pablopd,Mi avete convinto. Il massimo della trasgressione è la castità. Da oggi non scopo più.... passo l'aspirapolvere!
😋
8 anni fa
Pallina sei una favola sotto ogni aspetto!!Quotato da pinkoepallina,Io molto più semplicemente credo che il Padreterno abbia inserito il "piacere" come incentivo alla riproduzione, dal momento che, litigiosi come siamo, aveva paura che ci estinguessimo.Quotato da ETERNODOLCE,O forse perchè la corteccia cerebrale dell'essere umano è completamente diversa da quella del restante regno animale ad eccezione delle scimmie"( che infatti hanno il cervello più simile al nostro )" e come si vede in alcuni docume [...]
Poi, dal momento che l'uomo è più intelligente degli altri animali, ha scoperto che si poteva avere quel piacere anche senza procreare.
Fu così che, nell'arco dei millenni, nacquero il sesso fine a sé stesso, l'amore "libero" e la trasgressione.
Ah, pure i profilattici e i siti porno, per la parte più 🐷 dell'Umanità. 😋
Pallina
Pier
8 anni fa
Quanti danni ha fatto Walt Disney.......... 😒Quotato da Cpbixo,
Ma che cosa stai dicendo? La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. È proprio il contrario di quello che dici tu.
8 anni fa
Infatti giusto per fare un altro esempio...Quotato da Cpbixo,Ma che cosa stai dicendo?Quotato da pierpatty6151,Provo a commentarlo io.Quotato da Felyale,Tutti gli animali sono esseri sessuali. Solo l'uomo ha il privilegio di avere qualcosa di più elevato: non il semplice incontro di due corpi, ma l'incontro di due anime. E questo è l'amore. L'amore può contenere in [...]
Innanzi tutto gli animali non "usano" il sesso per "divertimento" ma solo per procreare. E questo è già una delle differenze fondamentali tra gli umani e tutti gli altri animali. Come siamo arrivati al piacere di far sesso non lo so, ma posso presupporre che il motivo è correlato alla mensile fertilità della donna, mentre le altre femmine diventano fertili una o poche volte l'anno. Perciò sarebbe possibile presupporre che scoprendo la possibilità di ripetere spesso il rapporto sessuale, ben presto si è arrivati al solo piacere del rapporto sessuale, e le emozioni prevalsero sulla procreazione. E queste "strane" emozioni possono trasformarsi in necessità di vivere in simbiosi con la persona con cui agli inizi si sentiva solo attrattiva. E questo è amore, che è e sempre rimarrà emozione di essere in due a seguire la vita.
Pier
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
I maschi di leone solitari se trovano un branco di femmine e riescono a cacciare via il capobranco uccidono i cuccioli per renderle disponibili ad una nuova gravidanza...
8 anni fa
E va beh! la tua lezioncina è abbastanza chiara, tuttavia a me risulta che la maggir parte degli animali fanno sesso solo in concomitanza del periodo fertile della femmina.Quotato da Cpbixo,
Ma che cosa stai dicendo?
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
E se questo è vero, al di la del loro assetto ormonale, che è la spinta all'accoppiamento, rimane il fatto che lo scopo è la procreazione, e non mi risulta che fanno sesso per "divertimento" come noi umani!
Pier
8 anni fa
Non hai mai avuto un cane che ti s'appiccica al polpaccio 😋Quotato da pierpatty6151,E va beh! la tua lezioncina è abbastanza chiara, tuttavia a me risulta che la maggir parte degli animali fanno sesso solo in concomitanza del periodo fertile della femmina.Quotato da Cpbixo,
Ma che cosa stai dicendo?
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
E se questo è vero, al di la del loro assetto ormonale, che è la spinta all'accoppiamento, rimane il fatto che lo scopo è la procreazione, e non mi risulta che fanno sesso per "divertimento" come noi umani!
Pier
8 anni fa
E come la mettiamo con l'omosessualità presente in quasi tutto il mondo animale?Quotato da pierpatty6151,E va beh! la tua lezioncina è abbastanza chiara, tuttavia a me risulta che la maggio parte degli animali fanno sesso solo in concomitanza del periodo fertile della femmina.Quotato da Cpbixo,
Ma che cosa stai dicendo?
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
E se questo è vero, al di la del loro assetto ormonale, che è la spinta all'accoppiamento, rimane il fatto che lo scopo è la procreazione, e non mi risulta che fanno sesso per "divertimento" come noi umani!
Pier
Per dominio? o per il piacere? 🙂
8 anni fa
Intendevo gravidanza come per dire disponibili all'accoppiamento "( dal momento che non usano contraccettivi scopare equivale a procreare inconsapevolmente )" ma il senso era quello che hai scritto....Quotato da Cpbixo,Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.Quotato da ETERNODOLCE,Infatti giusto per fare un altro esempio...Quotato da Cpbixo,Ma che cosa stai dicendo?Quotato da pierpatty6151,Provo a commentarlo io.Quotato da Felyale,Tutti gli animali sono esseri sessuali. Solo l'uomo ha il privilegio di avere qualcosa di più elevato: non il semplice incontro di due corpi, ma l'incontro di due anime. E questo è l'amore. L'amore può contenere in [...]
Innanzi tutto gli animali non "usano" il sesso per "divertimento" ma solo per procreare. E questo è già una delle differenze fondamentali tra gli umani e tutti gli altri animali. Come siamo arrivati al piacere di far sesso non lo so, ma posso presupporre che il motivo è correlato alla mensile fertilità della donna, mentre le altre femmine diventano fertili una o poche volte l'anno. Perciò sarebbe possibile presupporre che scoprendo la possibilità di ripetere spesso il rapporto sessuale, ben presto si è arrivati al solo piacere del rapporto sessuale, e le emozioni prevalsero sulla procreazione. E queste "strane" emozioni possono trasformarsi in necessità di vivere in simbiosi con la persona con cui agli inizi si sentiva solo attrattiva. E questo è amore, che è e sempre rimarrà emozione di essere in due a seguire la vita.
Pier
La procreazione non è un obiettivo che gli animali si prefiggono e che programmano quando si accoppiano. Lo fanno solo ed esclusivamente guidati dal desiderio, dalla libido indotta dall'assetto ormonale a cui sono soggetti e che li porta ad accoppiarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il piacere che provano nel farlo. Che l'accoppiamento porti alla procreazione è, per loro, un evento accidentale, che subiscono e probabilmente non sono neppure in grado di associarla all'accoppiamento stesso, come non lo erano neppure gli umani per tutto il Paleolitico. Lo hanno capito nel Neolitico con la pratica della pastorizia: senza maschio nel gregge niente agnelli, niente latte.
Tutte le specie animali agiscono il sesso per il piacere di farlo. L'accoppiamento comporta anche la procreazione (salvo patologie) in tutte le specie ad eccezione di alcune specie di scimmie antropomorfe caratterizzate da estro silente e per le quali il sesso ha anche e soprattutto funzione di socializzazione tra i membri del gruppo e, talvolta, viene usato anche.come merce di scambio per procacciarsi il cibo.
In altre parole, sono proprio queste scimmie gli unici animali che usano il sesso aanonnche per altri scopi e non solo come come fonte di piacere.
È proprio il contrario di quello che dici tu.
I maschi di leone solitari se trovano un branco di femmine e riescono a cacciare via il capobranco uccidono i cuccioli per renderle disponibili ad una nuova gravidanza...
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
8 anni fa
Sarà che sbaglio, tuttavia subito dimostri che i leoni ammazzano i cuccioli per far tornare le leonesse in calore e accoppiarsi con loro. Ma sicuro questo comportamento non è per procreare è scoparsi la leonessa troia!Quotato da Cpbixo,
Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Pier
8 anni fa
I maschi uccidono i cuccioli per far tornare le femmine in calore altrimenti non potrebbero accoppiarsi....Quotato da pierpatty6151,Sarà che sbaglio, tuttavia subito dimostri che i leoni ammazzano i cuccioli per far tornare le leonesse in calore e accoppiarsi con loro. Ma se questo non è per procreare che è? Forse scoparsi la leonessa troia!Quotato da Cpbixo,
Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Pier
Ma loro mica pensano "( devo ingropparla per procreare ? Bensì devo ingropparla per possederla/godere e poi la natura fa il suo corso )"
8 anni fa
Ovvio ma era un esempio papale papale per rendere l'idea..Quotato da Marika66,i leoni pensano? non si chiama istinto?Quotato da ETERNODOLCE,I maschi uccidono i cuccioli per far tornare le femmine in calore altrimenti non potrebbero accoppiarsi....Quotato da pierpatty6151,Sarà che sbaglio, tuttavia subito dimostri che i leoni ammazzano i cuccioli per far tornare le leonesse in calore e accoppiarsi con loro. Ma se questo non è per procreare che è? Forse scoparsi la leonessa troia!Quotato da Cpbixo,
Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Pier
Ma loro mica pensano "( devo ingropparla per procreare ? Bensì devo ingropparla per possederla/godere e poi la natura fa il suo corso )"
Come ho già scritto una pagina fa hanno una corteccia cerebrale molto ridotta per cui lo sviluppo di pensieri ed immaginazione è quasi assente.....
Ecco perché non possono pensare di procreare..
Magari se cercate di stare più attenti piuttosto che cercare il pelo nell'uovo evitereste brutte figure....
8 anni fa
Stai ridendo di un termine "( scritto per far intendere il concetto a livello umano )" a fronte di un concetto corretto...Quotato da Marika66,uno scrive che i leoni pensano e io faccio brutte figure hahahaQuotato da ETERNODOLCE,Ovvio ma era un esempio papale papale per rendere l'idea..Quotato da Marika66,i leoni pensano? non si chiama istinto?Quotato da ETERNODOLCE,I maschi uccidono i cuccioli per far tornare le femmine in calore altrimenti non potrebbero accoppiarsi....Quotato da pierpatty6151,Sarà che sbaglio, tuttavia subito dimostri che i leoni ammazzano i cuccioli per far tornare le leonesse in calore e accoppiarsi con loro. Ma se questo non è per procreare che è? Forse scoparsi la leonessa troia!Quotato da Cpbixo,
Sbagliato. Uccidono i cuccioli. A quale pulsione interna rispondano non è dato sapere. Si sa che le femmine, non allattando più, tornano in calore e si rendono disponibili all'accoppiamento la qual cosa gratifica molto il maschio sotto il profilo del piacere nudo e crudo. L'accoppiamento comporta anche la gravidanza ma di questo gli animali non sono consapevoli perciò non può essere considerato come atto intenzionale finalizzato alla procreazione.
Se magicamente si potesse cancellare il desiderio e il piacere connesso con l'accoppiamento, gli animali non si accoppierebbero più e verrebbe meno anche la procreazione. È quello che accade ai Panda: caduta della libido che li ha portati a rischio di estinzione. Li devono inseminare artificialmente per avere dei neonati. Altro che procreazione come obiettivo dell'accoppiamento!
Solo noi umani decidiamo, volendo, di accoppiarci con quello scopo.
Pier
Ma loro mica pensano "😭 devo ingropparla per procreare ? Bensì devo ingropparla per possederla/godere e poi la natura fa il suo corso )"
Come ho già scritto una pagina fa hanno una corteccia cerebrale molto ridotta per cui lo sviluppo di pensieri ed immaginazione è quasi assente.....
Ecco perché non possono pensare di procreare..
Magari se cercate di stare più attenti piuttosto che cercare il pelo nell'uovo evitereste brutte figure....
Datti una descrizione da solo....
8 anni fa
Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli animali.
Ma non importa.... la Roma ha fatto una partita favolosa.
Pier
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli animali.
Ma non importa.... la Roma ha fatto una partita favolosa.
Pier
8 anni fa
I documentari naturistici sono quelli con i leoni nudi?Quotato da pierpatty6151,Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli an [...]
Comunque: i leoni non mangiano i loro cuccioli ma quelli che le leonesse hanno avuto da altri maschi. Questo accade quando un nuovo leone dominante prende possesso del territorio e del branco. Il motivo per cui lo fanno è per assicurarsi una discendenza: se infatti la leonessa ha cuccioli non si accoppia finché questi non sono cresciuti, il che significa che per due anni il nuovo maschio non ha chanche di avere una prole sua, oltre a dover cacciare e dividere il cibo per i figli di qualcun'altro.
8 anni fa
No sono quelli trasgressivi e con le leonesse "passeggiatrici" sulla circonvallazioneQuotato da Pablopd,I documentari naturistici sono quelli con i leoni nudi?Quotato da pierpatty6151,Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli an [...]
Pier
8 anni fa
Se fra un po' si arriva al tema:"è meglio l'amore per gli animali o il sesso con gli animali", giuro, cambio forum! (che qui si sa da dove si parte ma mai dove si finisce... 😳 )
8 anni fa
Se questo è il tuo divertimento serale, fai pure con comodo!!!!!!Quotato da Cpbixo,@pierpatty, non puoi illuderti di sapere come funziona la Natura guardando qualche documentario. Ti lascio volentieri cullare in questa illusione ma ogni volta che cercherai di avventurarti su un terreno che CHIARAMENTE non è di tua pertinenza quale è la biologia scrivendo cose lontane dalla verità, mi troverai lì a correggere i tuoi deliri. Lo sento proprio come un dovere morale.Quotato da pierpatty6151,Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli an [...]
Pier
8 anni fa
Mi scusa con te Fely. Non è mio stile rispondere così, ma non sono stato il primo a parlare di cazzate.Quotato da Felyale,Non é proprio carino parlare di "cazzate" e "lezioncine impertinenti". Magari le persone che hanno scritto queste presunte "cazzate" possono essere esperti in biologia o altro. La tesi della @cpbixo l'abbiamo condivisa noi altri partecipanti ed é tutt'altro che una "cazzata". Si accettano sempre le critiche ma fatte con questi termini non sono piacevoli per chi legge. Grazie...Quotato da pierpatty6151,Nei forum di cazzate ne ho letto molte ma poche lezioncine impertinenti che continuano l'arrampicata sugli specchi.
Comunque sia, basterebbe semplicemente seguire dei documentari naturistici per sapere qualche cosina sulle scopate degli an [...]
Comunque sia, mi ridiscusso, e auguro buona notte a tutti.
Pier
8 anni fa
quello del.serpente era un' altra cosa..Non te sbaglià!Quotato da esperanzadescobar,ma non era il serpente 😄 😄Quotato da MasaHitomi,beh materiale ne abbiamo, Cicciolina con il cavallo c'avrà fatto sesso o amore? 🤔Quotato da Pablopd,Se fra un po' si arriva al tema:"è meglio l'amore per gli animali o il sesso con gli animali", giuro, cambio forum! (che qui si sa da dove si parte ma mai dove si finisce... 😳 ) [...]
8 anni fa
Né l'uno né l'altro. Ci pensava una sua collega franceseQuotato da MasaHitomi,beh materiale ne abbiamo, Cicciolina con il cavallo c'avrà fatto sesso o amore? 🤔Quotato da Pablopd,Se fra un po' si arriva al tema:"è meglio l'amore per gli animali o il sesso con gli animali", giuro, cambio forum! (che qui si sa da dove si parte ma mai dove si finisce... 😳 ) [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

