8 anni fa
No!Quotato da Felyale,https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/03/il-piacere-femminile-sempre-al-servizio-delluomo/3556104/
IO NON ME LA SENTO DI SPARARE "AD CAZZUM" E NEANCHE BIXINA.
🙂 🙂 🙂
P.S La mia vicina di casa mi dice che i rapporti orali sono una [...]
È una richiesta ufficiale da parte di tutti gli utenti di A69 💋
Insomma ,qui va bene parlare del proprio vissuto ( non siamo sessuologi)
Va bene parlare di studi e statistiche che ci arricchiscono
Il sentito dire lo leggo sinceramente con molta noia ed evito di quotarlo perché poi quando le caravelle gonfiano le vele delle impressioni personali devono arrivare alle indie passando le colonne d ercole e pagina 101 🙂
8 anni fa
Ti sei risposta da sola....conosci le singole di qui.....Quotato da charlize,Le 50 o giù di li singole in 15 anni le ho...incontrate per sesso qui. Fuori intrattengo rapporti di amicizia senza altro fine con donne babbane.Quotato da ETERNODOLCE,Immagino che tu abbia fatto parecchie uscite a 2 con le donne giusto ? sei diventata trans proprio per questo immagino....Quotato da charlize,Di fatto nessuna delle due interpretazioni può avere pretese di verità 🙂Quotato da Cpbixo,E naturalmente vale di più la tua interpretazione della realtà che nasce dal sentito dire piuttosto che la mia di donna. Eccerto!!!
Ma in questo supporre reciproco tu che parecchie donne abbiano un'indole differente non vuoi metterla in conto. Io si
Il fatto di essere donna non è una prova di conoscere meglio un mondo variegato e non a tinta unita come quello delle donne. Idem quello maschile 💋
E in definitiva ogni essere umano sa della vita altrui sempre...per sentito dire.. 🙂
Immagino tu abbia conosciuto donne su badoo giusto.......? ci sei uscita......ci sei andata a cena....sisi....
Parlo molto più con loro che con quelle di qui. Faccio la cucitrice 🙂
Del mondo reale non conosci una mazza....direi che i comportamenti ed i fini delle donne babbane ti sono completamente sconosciuti....."( che poi di babbano non so cosa sia rimasto )"
Le tue colleghe mica potrebbero dirti del pompino che hanno fatto il giorno prima per poi farsi sputtanare in tutta la fabbrica nel giro di 2 giorni?
8 anni fa
E no, è solo ? la tua? vicina di casa che non deve parlare di sesso!Quotato da Felyale,SE TROVIAMO STRANO CHE UNA DONNA PARLI CON LA VICINA DI CASA DI SESSO...... 😳 😮Quotato da ETERNODOLCE,Immagino che tu abbia fatto parecchie uscite a 2 con le donne giusto ? sei diventata trans proprio per questo immagino....Quotato da charlize,Di fatto nessuna delle due interpretazioni può avere pretese di verità 🙂Quotato da Cpbixo,E naturalmente vale di più la tua interpretazione della realtà che nasce dal sentito dire piuttosto che la mia di donna. Eccerto!!!
Ma in questo supporre reciproco tu che parecchie donne abbiano un'indole differente non vuoi metterla in conto. Io si
Il fatto di essere donna non è una prova di conoscere meglio un mondo variegato e non a tinta unita come quello delle donne. Idem quello maschile 💋
E in definitiva ogni essere umano sa della vita altrui sempre...per sentito dire.. 🙂
Immagino tu abbia conosciuto donne su badoo giusto.......? ci sei uscita......ci sei andata a cena....sisi....
In ogni caso ricordo che le opinioni tutte hanno equivalente valore !
Suggerisco vivamente di applicare questa opzione, così la chiudiamo, scendo di casa e vado a prendere il caffè giù al bar, dove la moglie alla cassa fa la scema con me e il marito al banco me lo chiaverebbe volentieri in faccia il caffè! ( e anche juventino pensa quanto è buono quel caffè) 🙂 🙂 🙂
Non credo che la signora voglia sposarmi perché il bar tabacchi va a gonfie vele .... 🙂
P.s. Piccolo esercizio di matematica :
Se 50 singole vanno con una trans quante singole vanno con un maschio etero ?
Moltiplichiamo solo per 5? Sono 250
Quanti etero ci sono in Italia ? Moltiplicato per 250 ....c è più sperma in questi dati che acqua nel mediterraneo.
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,E naturalmente vale di più la tua interpretazione della realtà che nasce dal sentito dire piuttosto che la mia di donna. Eccerto!!!
E soprattutto fa finta di non capire (e questo sopra è un altro tentativo di manipolazione degli interventi) che non è secondo il nostro modo di pensare che una donna sarebbe tonta nel caso sembrasse (ma non è detto che lo sia) in attesa del Principe Azzurro, ma proprio di quello contrapposto.Quotato da charlize,Non comprendo perché. ...quelle donne che...accanto ha chi ha una mentalità più disinvolta...e non un atteggiamento più disinvolto... sarebbero delle tonte in attesa di un tonto...solo perché vivono con altri principi...e sperano di incrociare qualcuno che la pensa come loro 🙂
Vecchie furberie da forum che ormai sgamano anche quelli che lo frequentano da un giorno.
A proposito, tesorina, mi hai superato in classifica? Il Pinko dice che possiamo aspirare soltanto ad un piazzamento Champions, dal momento che lo scudetto è già assegnato a una che è peggio della Juventus, perché sarebbe il sedicesimo consecutivo! Uhm... però non mi convince 'sto strapotere: c'è qualcosa sotto. 😋
Pallina
PS @Bixina (giustamente) dice: "Nessuno avrà mai il piacere di sapere con quanti uomini ha scopato una donna".
Risposta: "Uh, figurati, io nemmeno i miei so quanti sono stati! 😇
8 anni fa
Ciao bixo,vado a prendere il caffè dalla zizzacchiona ! ci rivediamo qui a pagina 301 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Be...se su di un sito trasgressivo ci sono utenti che trovano poco elegante il pomiciare sui divanetti della disco o poco dignitoso un pompino nel parcheggio.....Quotato da Cpbixo,
@eterno, è esattamente lì che voglio portare l'attenzione.
Nessuno avrà mai il piacere di sapere con quanti uomini ha scopato una donna. Pubblicamente siamo tutte integerrime, che sia vero oppure no quindi riportare ciò che le donne dicono pubblicamente di sé vale come il due di picche quando la briscola è cuori.
È mio preciso interesse sociale e politico
"Rimuovere ogni ostacolo sociale, politico ed economico che di fatto limiti la libertà e il pieno sviluppo della persona umana"
quindi anche e soprattutto ogni stereotipo che costringa le donne a incarcerarsi nell'ipocrisia pur di conservare il rispetto pubblico.
Ora il punto è capire se un giudizio simile viene dettato da una sorta di invidia o per dei retaggi retrogradi che fanno parte del vissuto di chi spara a zero in questo modo....
8 anni fa
Buon 25 aprile 💋Quotato da Cpbixo,Guarda che potrebbero essere vere entrambe le ipotesi, eh?Quotato da ETERNODOLCE,Be...se su di un sito trasgressivo ci sono utenti che trovano poco elegante il pomiciare sui divanetti della disco o poco dignitoso un pompino nel parcheggio.....Quotato da Cpbixo,
@eterno, è esattamente lì che voglio portare l'attenzione.
Nessuno avrà mai il piacere di sapere con quanti uomini ha scopato una donna. Pubblicamente siamo tutte integerrime, che sia vero oppure no quindi riportare ciò che le donne dicono pubblicamente di sé vale come il due di picche quando la briscola è cuori.
È mio preciso interesse sociale e politico
"Rimuovere ogni ostacolo sociale, politico ed economico che di fatto limiti la libertà e il pieno sviluppo della persona umana"
quindi anche e soprattutto ogni stereotipo che costringa le donne a incarcerarsi nell'ipocrisia pur di conservare il rispetto pubblico.
Ora il punto è capire se un giudizio simile viene dettato da una sorta di invidia o per dei retaggi retrogradi che fanno parte del vissuto di chi spara a zero in questo modo....
Se si è convinti che gli uomini diventino bisex e si rivolgano a trav e trans perché le donne non trombano, condannare la libertà sessuale femminile è utile proprio ai "competitori alimentari": meno donne disponibili, più maschi infoiati a giro. Siccome questo giochetto di bassa lega ormai mi è fin troppo chiaro avendo sperimentato sulla mia pelle tutto il carico di aggressività che deriva da certe frustrazioni, non sono più disposta a svendere la mia libertà e quella delle donne tutte, in nome di un politically correct che deve valere sempre e solo per noi e nei riguardi di chi invece, da sempre, di libertà se ne sono presa fin troppa.
Riprendiamoci la nostra libertà!
8 anni fa
Per non dimenticare il rischio che qualcuna me lo morda per vendicare secoli di vessazioni, a me che non c'entro nulla! 😋Quotato da Cpbixo,
Ciò implica che se voglio pomiciare sui divanetti in discoteca o voglio fare un pompino nel parcheggio, nessuno debba uscirsene bollandolo in qualche modo perché è proprio questo giudizio sociale illegittimo che sta alla base delle inibizioni: da "comportamento squallido" a "troia schifosa da legnare" il passo è breve.
8 anni fa
sei mica genovese? 😮Quotato da esperanzadescobar,]pensa che io sarei disponibile a sposare una prostituta 😄 😄
8 anni fa
Ovvio, poi faresti lavorare lei, vero? 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,no sono opportunista 😎 😎Quotato da Pablopd,sei mica genovese? 😮Quotato da esperanzadescobar,]pensa che io sarei disponibile a sposare una prostituta 😄 😄
@Pablo: a Genova sposiamo tutti prostitute 😋
8 anni fa
Quelle sfruttate non sono prostitute, se potessero scegliere farebbero qualsiasi altro lavoro... Non hanno scelta per colpa di persone che le hanno rese schiave...Quotato da esperanzadescobar,lei già lavora,beh io ho trovato delle belle persone a volte,sopratutto tra quelle non sfruttate 😋Quotato da belinone,Ovvio, poi faresti lavorare lei, vero? 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,no sono opportunista 😎 😎Quotato da Pablopd,sei mica genovese? 😮Quotato da esperanzadescobar,]pensa che io sarei disponibile a sposare una prostituta 😄 😄
8 anni fa
Se poi consideriamo che sono state tantissime le donne etero schierate per la causa omosessuale.....è semplicemente "(vile)" che queste categorie siano le prime a sputare i giudizi più taglienti e retrogradi verso il gentil sesso....
Ebbene questi sono i risultati per la troppa tolleranza....TROPPA TOLLERANZA..!
Comunque se baciassi la bixia sul divanetto e qualcuno si pronunciasse in termine poco carini....si ritroverebbe il divanetto sulla capoccia..... "(questo si chiama metodo 2.0 per gli ostinati)" 😄
Ebbene questi sono i risultati per la troppa tolleranza....TROPPA TOLLERANZA..!
Comunque se baciassi la bixia sul divanetto e qualcuno si pronunciasse in termine poco carini....si ritroverebbe il divanetto sulla capoccia..... "(questo si chiama metodo 2.0 per gli ostinati)" 😄
8 anni fa
Quello potrebbe accadere a chiunque e mi pare che sia accaduto a tante persone 🙂Quotato da esperanzadescobar,comunque esistono,io potrei innamorarmi anche di una prostituta 😄
Alcuni magari inconsapevoli del passato dell'amata 😋
8 anni fa
Ed è l'atteggiamento migliore 🙂Quotato da esperanzadescobar,non ho mai guardato il passato,ma solo il presente 😄 😄Quotato da belinone,Quello potrebbe accadere a chiunque e mi pare che sia accaduto a tante persone 🙂Quotato da esperanzadescobar,comunque esistono,io potrei innamorarmi anche di una prostituta 😄
Alcuni magari inconsapevoli del passato dell'amata 😋
Purtroppo non tutti ragionano così e quindi il passato molti tendono a nasconderlo...
8 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,comunque esistono,io potrei innamorarmi anche di una prostituta 😄Quotato da belinone,Quelle sfruttate non sono prostitute, se potessero scegliere farebbero qualsiasi altro lavoro... Non hanno scelta per colpa di persone che le hanno rese schiave...Quotato da esperanzadescobar,lei già lavora,beh io ho trovato delle belle persone a volte,sopratutto tra quelle non sfruttate 😋Quotato da belinone,Ovvio, poi faresti lavorare lei, vero? 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,no sono opportunista 😎 😎Quotato da Pablopd,sei mica genovese? 😮Quotato da esperanzadescobar,]pensa che io sarei disponibile a sposare una prostituta 😄 😄
E perché mai non dovresti.?
Un mio amico ha in agenzia di pompe funebri ed è la persona più ironica e divertente che conosco ! ( a proposito se serve ,posso metterci una buona parola per il trattamento )
Piuttosto per lei sarebbe una fortuna se fosse una di quelle sfruttate ....almeno la sfrutti poco 😋 😋 😋
8 anni fa
Chi dice donna dice dammela 🐷
8 anni fa
Ha ha haQuotato da exAddict1on,Vabbè, dai non è il caso di scaldarsi... il problema delle donne che si aggirano di notte nei parcheggi per ribaltare gli uomini sul cofano e spompinarli non è ancora un allarme sociale 🙂
(E poi il giudizio di poca dignità per la donna che succhi [...]
Oddio , tra le varie piaghe sociali questa sarebbe sopportabile!
Dai comunque le nostre donne qui hanno ragione ,adesso non cavillare su chi e quando ma la situazione descritta da bixo è abbastanza vicina alla realtà! Saranno cazzi loro perche scopano apertamente o di nascosto o devono star qui a sentirsi le loro motivazioni da altri un giorno sì e l altro pure!
8 anni fa
Il mio massimo di scopate di seguito è stato ai bei tempi 5,5...( lo 0,5 è stato lo stop perché mi bruciava) 🙂Quotato da 18khz,Se noi maschietti ci scopiamo 200donne,siamo dei gran fighi,se invece è una donna a scoparsi 200 uomini, è una lurida troia ...?Quotato da Cpbixo,Sono contenta per te ma vorrei che tu mi spiegassi per quale motivo dovremmo essere tutti pronti e sull'attenti nel giustificare con ossequioso riguardo le ipocrisie maschili puntando il dito sul clima sessuofobico imposto per secoli dalla Chiesa mentre quando si parla di donne le inibizioni diventano improvvisamente un "difetto" strutturale nostro, un nostro limite e non sono, parimenti, conseguenza dello stesso clima sessuofobico repressivo che ha colpito anche una parte degli uomini. E sì che le discriminazioni di genere sono cominciate ben prima, eh?Quotato da Marika66,Auguri di 💗
Il mio è divertirmi con qualche maschietto 😄
Per il resto sono piu che soddisfatta 💋 💋
Cos'è? Gli omosessuali hanno le attenuanti mentre sulle donne è aperta la caccia?
Io pretendo solo lo stesso rispetto per lo stesso tipo di libertà e questo implica che se nessuno ha diritto di giudicare le scelte sessuali degli omosessuali, allo stesso modo nessuno ha diritto di giudicare le scelte sessuali delle donne.
Ciò implica che se voglio pomiciare sui divanetti in discoteca o voglio fare un pompino nel parcheggio, nessuno debba uscirsene bollandolo in qualche modo perché è proprio questo giudizio sociale illegittimo che sta alla base delle inibizioni: da "comportamento squallido" a "troia schifosa da legnare" il passo è breve.
Questa cosa mi ha sempre dato fastidio,fin da ragazzo, e spesso erano le stesse donne a giudicare così... L'imprinting di secoli è duro ad esser sconfitto
Una donna può scopare 10 mandingo, bersi un bicchiere d acqua e giù altri 10 ....poi 10 minuti dopo la trovi col sorriso che ti stira la camicia 😮 😎 😋
Noi abbiamo paura di queste capacità e le maltrattiamo o le mettiamo al rogo !
Tutto qui! 😮
8 anni fa
Continui a risponderti da sola...."( gli incontri del sito sono un granellino di sabbia...uno spaccato di vita )"Quotato da charlize,È esattamente il contrario. Io qui ho scopato e basta con le singole non so nulla della loro vita....mentre ho amiche donne babbane ..le chiamo così perché qui ho sentito chiamarle cosi ..con cui esco in perfetta amicizia e conosco molto della loro vita. Anche sentimentale 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Ti sei risposta da sola....conosci le singole di qui.....Quotato da charlize,Le 50 o giù di li singole in 15 anni le ho...incontrate per sesso qui. Fuori intrattengo rapporti di amicizia senza altro fine con donne babbane.Quotato da ETERNODOLCE,Immagino che tu abbia fatto parecchie uscite a 2 con le donne giusto ? sei diventata trans proprio per questo immagino....Quotato da charlize,Di fatto nessuna delle due interpretazioni può avere pretese di verità 🙂Quotato da Cpbixo,E naturalmente vale di più la tua interpretazione della realtà che nasce dal sentito dire piuttosto che la mia di donna. Eccerto!!!
Parlo molto più con loro che con quelle di qui. Faccio la cucitrice 🙂
Del mondo reale non conosci una mazza....direi che i comportamenti ed i fini delle donne babbane ti sono completamente sconosciuti....."( che poi di babbano non so cosa sia rimasto )"
Le tue colleghe mica potrebbero dirti del pompino che hanno fatto il giorno prima per poi farsi sputtanare in tutta la fabbrica nel giro di 2 giorni?
Nel mondo babbano "( che per me babbano non è)" ci si incontra in maniera amicale per un aperitivo...un cinema....una giro in moto per la costiera e poi si scopa"( se si crea la giusta atmosfera)" ma senza promettersi chissà quali grandi sentimenti....quindi conosco tutto della loro vita....perchè sono rapporti umani normali..."( non cose del tipo....ciao ci vediamo oggi a casa mia....scopata...arriverderci )"
Le tue sembrano prestazioni per questo parliamo 2 lingue diverse....
Poi ci sono quelli che trovano l'anima gemella ma nel frattempo ti assicuro che nessuna si priva di "VIVERE"....
Ovviamente se vivi in una qualche provincia con una realtà abbastanza grigia e abitudinaria dove ci si fidanza a 17 anni e ci si sposa a 25 posso comprendere che ti sei costruita da sola questa realtà.....
8 anni fa
Immagino...Quotato da Cpbixo,Ma lascia perdere, @eterno, si rischia di andare avanti a batti e ribatti con i soliti "non sono d'accordo" sempre sul sentito dire.Quotato da ETERNODOLCE,
Continui a risponderti da sola...."( gli incontri del sito sono un granellino di sabbia...uno spaccato di vita )"
Nel mondo babbano "( che per me babbano non è)" ci si incontra in maniera amicale per un aperitivo...un cinema....una giro in moto per la costiera e poi si scopa"( se si crea la giusta atmosfera)" ma senza promettersi chissà quali grandi sentimenti....
Poi ci sono quelli che trovano l'anima gemella ma nel frattempo ti assicuro che nessuna si priva di "VIVERE"....
Ovviamente se vivi in una qualche provincia con una realtà abbastanza grigia e abitudinaria dove ci si fidanza a 17 anni e ci si sposa a 25 posso comprendere che ti sei costruita da sola questa realtà.....
Tutte le singole che ho conosciuto io su a69 avevano almeno un profilo su un altro social.
Nemmeno gli uomini raccontano facilmente in giro che sono iscritti qui. Figuriamoci una donna!
Ma naturalmente noi su a69 siamo di un'altra etnia, mica pizza e fichi!
Avevo un profilo su badoo e uno su twoo. Prova a indovinare che tipo di annuncio ho scritto? 😎
"( solo persone con al massimo 10 anni in meno per instaurare una relazione sentimentale )"
Poi all'atto pratico beccavi il tipo alla Richard Gere che ti piaceva e ci uscivi dopo 1 settimana di chat.......
Su badoo se un uomo ha un profilo decente.....scopa alla grande senza problemi.....senza dover promettere matrimoni e anelli...