Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Felyale,
Quotato da ilduodiduo,
Quando vedo un bel culo, a me viene il desiderio di scopare.
Quando vedo una bella donna, che mostra un po' il seno dalla scollatura, a me viene il desiderio di scopare.
Pensavo di essere un uomo normale, e invece ora scopro che ha ragione [...]
Io ho espresso un opinione oggettiva basata sulle mie conoscenze e non in base ad una mia analisi personale fatta sugli uomini della mia vita. Tu hai fatto un analisi personale da come vedi tu la cosa perché non puoi sapere come la pensano tutti gli uomini ammenoché tu non abbia ha studiato il fenomeno. Non volevo infierire quindi... 🙂 🙂
Non ci cascare Fel.
Quando ascolti i discorsi di noi uomini (in privato, non qui sul Forum) siamo tutti lì a parlare di figa.
Qui invece dobbiamo ostentare un'apparenza meno rozza, e allora neghiamo.
Ma fidati che ho ragione io.
L'uomo è istintivamente programmato per la riproduzione, e, anche se qui qualcuno vuole sembrare santo, comandano i nostri ormoni.
Sulla faccia della terra non c'è uomo che, davanti ad una bella donna (anche sconosciuta), rifiuterebbe un pompino o una scopata.
Non ci cascare Fel, è solo che qui vogliamo apparire come NON siamo.
Io che ho molta fiducia anche in te, provo a farti notare che associ l'uomo al maschio animale, la provenienza é quella e ce lo racconta la storia e la preistoria.
L'evoluzione peró.... ha fatto si che, anziché camminare sulle 4 zampe come le scimmie, usassimo la posizione eretta ed abbandonando man mano l'appoggio delle mani mantenendo l'equilibrio sui piedi.
Anche il cervello si é evoluto passando dal disegnare geroglifici sui muri alla comunicazione verbale.
Probabilmente qualcuno l'evoluzione non la vuol completare e si limita a parlare di istinti primordiali utilizzando la parola, ma questo non fa statistica.

@Belinone seguo ogni tanto, in alcuni casi rimanere in silenzio, non mi riesce.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Premessa: a me come ragiona @ilduodiduo non piace, e lui lo sa benissimo. Lo ritengo un provocatore, e sa anche questo.
Altra premessa: generalizzare è sbagliato e parlare per altri, sicuri di individuarne gusti e tendenze, ancora di più.
Terza ed ultima: nessun riferimento ai partecipanti al dibattito in corso, in particolar modo a quelli di quest'ultima deriva.
Detto questo: un po' di ragione @ilduo ce l'ha. Ma, ripeto, senza generalizzare.
Quanti ne esistono di quel tipo di uomini? Possibile che vi siano saltati gli interventi di tutti quelli che, nei vari 3D di questo forum, tendono a fare di questo piacere quasi un "lavoro"? Davvero, spesso ho la sensazione che non pensino ad altro.
Sono gli stessi che nella vita hanno quegli atteggiamenti che detesto: quelli che ti fanno i complimenti banali, che ti fischiano dietro, che si vantano delle conquiste con gli amici del bar, quelli che si tirano appresso le mogli/compagne nei privè come se fossero merce di scambio, quelli che non sanno trattenere un commento nemmeno con quella poverina della cameriera della pizzeria, CHE STA LAVORANDO, quelli che pur di riuscire a trombarti venderebbero pure la madre. Esistono, eccome se esistono!
Sull'equazione vedere = desiderare avrei invece delle obiezioni perché non vale soltanto per il sesso, ma per tutto.
Quale femminuccia non vorrebbe un guardaroba composto da Les Copains, Armani, Vuitton e Jimmy Choo?
E quale maschietto non vorrebbe nel box Porsche, Lamborghini e Aston Martin?
La misura del proprio essere sta proprio nella differenza fra ciò che si è e ciò che si desidera, sempre che non diventi un assillo.
Poi c'è quello che non disdegna nemmeno un giretto su una Panda del 1980 e qui ritorniamo all'inizio.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Premessa: a me come ragiona @ilduodiduo non piace, e lui lo sa benissimo. Lo ritengo un provocatore, e sa anche questo.
Altra premessa: generalizzare è sbagliato e parlare per altri, sicuri di individuarne gusti e tendenze, ancora di più.
Terza ed [...]
Due ore fa mi ha sorpassato sul GRA carreggiata interna nei pressi dell' uscita
per Fiumicino una bionda su una smart bianca indossando una minigonna, non ho tirato giù il vetro insinuando fosse @pallina.
In realtà non lo hanno fatto nemmeno un'altra dozzina di persone, quindi mi risultano una minoranza coloro che assumono questo atteggiamento.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da francovagosex,
Terza ed [...]
per Fiumicino una bionda su una smart bianca indossando una minigonna, non ho tirato giù il vetro insinuando fosse @pallina.
In realtà non lo hanno fatto nemmeno un'altra dozzina di persone, quindi mi risultano una minoranza coloro che assumono questo atteggiamento.
Ma certamente, voglio proprio crederlo! 🙂
Sai perché ho portato l'esempio della cameriera? Perché è successo proprio l'altra sera, avevamo a fianco a noi una tavolata di una dozzina di amici, tutti uomini, manco giovanissimi (credo tornassero dal calcetto, se ho capito bene).
Un paio facevano gli scemi, beh... ce ne fosse stato un altro, uno solo, a dire "dai, ragà, su, sta lavorando..." anzi, ammiccavano e ridevano. Mi hanno irritata davvero.
Pallina
PS Ma tu hai un SUV, alto alto. Come hai fatto a vedere la minigonna? 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Terza ed [...]
Sai perché ho portato l'esempio della cameriera? Perché è successo proprio l'altra sera, avevamo a fianco a noi una tavolata di una dozzina di amici, tutti uomini (credo tornassero dal calcetto, se ho capito bene).
Un paio facevano gli scemi, beh... ce ne fosse stato un'altro, uno solo, a dire "dai, ragà, su, sta lavorando..." Mi hanno irritata davvero.
Pallina
Si un atteggiamento irritante quello che assumono certi individui, anche se secondo me erano spinti dalle leggi del branco, da soli avrebbero tenuto la testa bassa confermando la loro poca autostima.

Non ho il SUV, ho l'occhio che fa la curva 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Seee...vabbè....io negli spogliatoi sento parlare solo di quale marca di integratori è migliore oppure se la carnitina funziona o no..... 😄 😄 😄
O anche l'ultimo gioco della ps4 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Terza ed [...]
Sai perché ho portato l'esempio della cameriera? Perché è successo proprio l'altra sera, avevamo a fianco a noi una tavolata di una dozzina di amici, tutti uomini, manco giovanissimi (credo tornassero dal calcetto, se ho capito bene).
Un paio facevano gli scemi, beh... ce ne fosse stato un altro, uno solo, a dire "dai, ragà, su, sta lavorando..." anzi, ammiccavano e ridevano. Mi hanno irritata davvero.
Pallina
Vedi come sono le cose della vita pallina ,luce dei miei occhi ! 💋
Esattamente come te che hai visto così alto il suv di franco da quella scatola di scarpe con cui giri e dove metti la minigonna perché la gonna lunga non c entra!
Esattamente la stessa cosa succede con un maschietti....quelli che hanno ancora un atteggiamento Italia anni 60 nei confronti della bellezza femminile pensano che gli altri mentono....storia vecchia! Non ci arrivano!

La cosa è molto più semplice! Al prive ci vanno quelli che quando le signore vanno ad incipriarsi il naso non cambiano voce e quelli che fanno la faccia furba e ti dicono qualcosa di laido e allupato sulla loro compagna o sulla tua!
L importante per me è giocare solo ed esclusivamente con i primi! 🙂

P.s. Ci ho messo una vita per potere dire porcate quando sono con lei ...non lo farei mai senza! 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
"Mentre lui le insegnava a fare l’amore lei gli insegnava ad amare."
(Fabrizio De André)

Bello e arrapante 💋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
Dipende per quale motivo ti interessa. Ora non esageriamo. Se vuoi fare serata di sex potrebbe essere un'oca giuliva e perlomeno molti non accuserebbero il colpo. Se invece vuoi conversare o fare amicizia o ti interessa per qualcosa di più [...]
Ho sentito un paio di rappresentanti il sesso femminile dire di essersi trombate ragazzi nei nei bagni delle discoteche, ma di non ricordarsi il nome ed essere meravigiate di non avere il loro numero, mentre io pensavo che ruolo possano ricoprire nella società, perché dal mio punto di vista con la dignità sotto le scarpe é difficile già esistere. 😭

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Dipende per quale motivo ti interessa. Ora non esageriamo. Se vuoi fare serata di sex potrebbe essere un'oca giuliva e perlomeno molti non accuserebbero il colpo. Se invece vuoi conversare o fare amicizia o ti interessa per qualcosa di più [...]
Ho sentito un paio di rappresentanti il sesso femminile dire di essersi trombate ragazzi nei nei bagni delle discoteche, ma di non ricordarsi il nome ed essere meravigiate di non avere il loro numero, mentre io pensavo che ruolo possano ricoprire nella società, perché dal mio punto di vista con la dignità sotto le scarpe é difficile già esistere. 😭
Invece storicamente questa è emancipazione. La donna fa le stesse cose e con la stessa leggerezza di un uomo e anche le stesse porcate. A volte parla anche di calcio e fa il tifo, e se c’è da far la doccia, si spoglia nuda e va sotto l’acqua senza porsi il problema di chi la guarda. Ci son voluti millenni perché la donna riuscisse a scendere al livello dell’uomo. Magari ora è più facile risalire insieme

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quindi una ragazza che vuole farmi un pompino nel parcheggio della disco....per te è una donna senza dignità ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Invece storicamente questa è emancipazione. La donna fa le stesse cose e con la stessa leggerezza di un uomo e anche le stesse porcate. A volte parla anche di calcio e fa il tifo, e se c’è da far la doccia, si spoglia nuda e va sotto l’acqua senza porsi il problema di chi la guarda. Ci son voluti millenni perché la donna riuscisse a scendere al livello dell’uomo. Magari ora è più facile risalire insieme
Ti quoto al quadrato

E aggiungo:
Il giorno che riuscissero anche a parcheggiare l auto siamo proprio fottuti 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Ma non è forse vero che i primi ad essere spaventati da una donna emancipata siamo gli uomini? 🙂
Certo
La violenza sulle donne nasce dalle nostre debolezze non dalla nostra forza!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quindi una ragazza che vuole farmi un pompino nel parcheggio della disco....per te è una donna senza dignità ?
In una situazione del tipo dopo la serata mentre cercate le vostre auto improvvisamente ti attacca ad un'auto qualsiasi e ti fa un pompino ..... Per quanto possa essere gratificante al momento, per via dell'effetto sorpresa, ha poco di dignitoso, sempre dal mio punto di vista.
Se invece vi siete sedotti durante la serata, con sguardi ed ammiccamenti vari, diventa, sempre dal mio punto di vista, un sopraffine gesto di affetto.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
In una situazione del tipo dopo la serata mentre cercate le vostre auto improvvisamente ti attacca ad un'auto qualsiasi e ti fa un pompino ..... Per quanto possa essere gratificante al momento, per via dell'effetto sorpresa, ha poco di dignitoso, sempre dal mio punto di vista.
Se invece vi siete sedotti durante la serata, con sguardi ed ammiccamenti vari, diventa, sempre dal mio punto di vista, un sopraffine gesto di affetto.
Per me qualsiasi sia la situazione non trovo ci sia nulla di poco dignitoso da parte sua "( anche se realisticamente parlando è probabile la seconda...e cioè dopo una serata passata a chiacchierare...bere qualcosa...e dopo qualche bacio anche se di solito le serate in disco si concludono solo con lo scambio di contatti telefonici )"
La mancanza di dignità dovrebbe essere associata a ben altre cose.....
Non capisco perchè ci sono ancora parecchi uomini ancorati a giudizi del genere....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Terza ed [...]
Pallina
Vedi come sono le cose della vita pallina ,luce dei miei occhi ! 💋
Esattamente come te che hai visto così alto il suv di franco da quella scatola di scarpe con cui giri e dove metti la minigonna perché la gonna lunga non c entra!
Esattamente la stessa cosa succede con un maschietti....quelli che hanno ancora un atteggiamento Italia anni 60 nei confronti della bellezza femminile pensano che gli altri mentono....storia vecchia! Non ci arrivano!

La cosa è molto più semplice! Al prive ci vanno quelli che quando le signore vanno ad incipriarsi il naso non cambiano voce e quelli che fanno la faccia furba e ti dicono qualcosa di laido e allupato sulla loro compagna o sulla tua!
L importante per me è giocare solo ed esclusivamente con i primi! 🙂

P.s. Ci ho messo una vita per potere dire porcate quando sono con lei ...non lo farei mai senza! 💗 💗 💗
Condivido tutto, tesorino, ma questo lo sai già.
Una postilla su quelli che mentono, quelli che sono peggio degli altri, ma mostrano idee ed atteggiamenti moderni per "arrivare". Sono i peggiori.
Quello che non sai è che ti toglierò il saluto (ed altro 😋 ) se non la smetti di parlare male della mia Smartina. 💗
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

Una postilla su quelli che mentono, quelli che sono peggio degli altri, ma mostrano idee ed atteggiamenti moderni per "arrivare". Sono i peggiori.
C'è ne sono parecchi.......e di diverso genere.....

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
@franco spero invece che ci siano sempre più donne con tali comportamenti, molti smetterebbero di sentirsi cacciatori, con tutto quello che ne consegue. Poi certe cose si fanno in due perché la dignità la dovrebbe perdere solo la donna? [...]
Forse non mi sono spiegato bene...

Sono consapevole che le donne siano emancipate con chi decidono di esserlo e ne hanno il diritto, ma se il fatto che siano iscritte ad un sito a sfondo sessuale "autorizza" molti individui a scrivere ogni cosa ..... Figuriamoci se si manifestino palesemente nel quotidiano e rifiutassero chi non gradiscono con disinvoltura.

Non simpatizzo per le situazioni in cui i due protagonisti non si conoscono nemmeno in rifirerimento ai soli istinti sessuali senza coinvolgimento.

8 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -

Sono pochi gli uomini a cercare stabilità. I più scoperebbero senza alcun legame.[/quote]
No, la maggior parte degli uomini forma legami stabili e anche se vi piace pensare e dire che lo vogliamo noi donne, non è così. [/quote]
Non mi pare proprio che la maggior parte degli uomini ricerchi stabilità.. questo dettato dal fatto che in giro vi sono tantissimi profili femminili(non di questo sito) con su scritto: no avventure, no sesso.. ma solo realzioni stabili..!!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da virile69,

Non mi pare proprio che la maggior parte degli uomini ricerchi stabilità.. questo dettato dal fatto che in giro vi sono tantissimi profili femminili(non di questo sito) con su scritto: no avventure, no sesso.. ma solo realzioni stabili..!!
MA LA PAROLA FACCIATA LA CONOSCETE O NO ?
Ho un amico sposato"(traditore seriale)"... iscritto su badoo che conosce parecchie ragazze che sul profilo dicono di ricercare l'amore della loro vita...e poi cosa fanno ? esattamente l'opposto uscendo col tizio sposato....
Motivo ? Avendo un profilo con una richiesta simile ricevono ugualmente messaggi da un grosso quantitativo di sfigati....figuriamoci se scrivessero apertamente di volersi divertire...