Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da virile69,

Non mi pare proprio che la maggior parte degli uomini ricerchi stabilità.. questo dettato dal fatto che in giro vi sono tantissimi profili femminili(non di questo sito) con su scritto: no avventure, no sesso.. ma solo realzioni stabili..!!
MA LA PAROLA FACCIATA LA CONOSCETE O NO ?
Ho un amico sposato"(traditore seriale)"... iscritto su badoo che conosce parecchie ragazze che sul profilo dicono di ricercare l'amore della loro vita...e poi cosa fanno ? esattamente l'opposto uscendo col tizio sposato....
Motivo ? Avendo un profilo con una richiesta simile ricevono ugualmente messaggi da un grosso quantitativo di sfigati....figuriamoci se scrivessero apertamente di volersi divertire...
Non sono tutte uguali. Come non siete tutti uguali. Grazie a Gesù
Ecco....quando non ci saranno più sia uomini che donne che risponderanno con frasi simili con tendenze dispregiative verso le donne che si vogliono divertire sarà un mondo più civile....
Il tuo rispondere "( grazie a gesù non siamo tutti cosi)" dice tutto...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Malafemme,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da virile69,

Non mi pare proprio che la maggior parte degli uomini ricerchi stabilità.. questo dettato dal fatto che in giro vi sono tantissimi profili femminili(non di questo sito) con su scritto: no avventure, no sesso.. ma solo realzioni stabili..!!
MA LA PAROLA FACCIATA LA CONOSCETE O NO ?
Ho un amico sposato"😭traditore seriale)"... iscritto su badoo che conosce parecchie ragazze che sul profilo dicono di ricercare l'amore della loro vita...e poi cosa fanno ? esattamente l'opposto uscendo col tizio sposato....
Motivo ? Avendo un profilo con una richiesta simile ricevono ugualmente messaggi da un grosso quantitativo di sfigati....figuriamoci se scrivessero apertamente di volersi divertire...
Non sono tutte uguali. Come non siete tutti uguali. Grazie a Gesù
Fidati che li almeno 8 donne su 10 cercano davvero relazioni serie mi sono divertita con la collaborazione di un ragazzo iscritto li a leggere le risposte in caso di approccio per così dire non esattamente improntato al legame serio 😄
Hahahaha...ma poi ci è uscito con queste tizie ? fai acqua da tutte le parti....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Ah beh allora emerge un elemento importante: l'incomunicabilità tra uomini e donne.
Le donne scrivono "relazione stabile" e intendono un amante fisso che le scopi almeno 3 volte alla settimana (dato indicato su una ricerca come indicatore d [...]
SANTE PAROLE......
Ho la nausea che alcuni non conoscano questi concetti cosi basilari....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Ma no quella locuzione vale qui...un sito di sesso dove giustamente si fa differenza fra svuotare e farlo con un certo senso...il sesso.
Nei siti relazionali è qualcosa. ..il sesso a se stante che cercano gli uomini... ma sbattono duro perché li le [...]
Ma non comprendi ?
Se ipoteticamente mi iscrivessi ora su badoo e dicessi ad una tizia di non volere legami....ma solo un uscita e basta lei mi direbbe giustamente di andarmene a prostitute....lo capisci ?
Se invece mi faccio conoscere....normalmente...senza fretta....procedendo da badoo a whatsapp e instaurando una normale conoscenza con i tempi giusti per fargli capire che non sono una testa di cazzo lei l'uscita con me se la farà tranquillamente.....senza pretendere chissà quale grande relazione....
Solo rispetto....punto...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Ah beh allora emerge un elemento importante: l'incomunicabilità tra uomini e donne.
Le donne scrivono "relazione stabile" e intendono un amante fisso che le scopi almeno 3 volte alla settimana (dato indicato su una ricerca come indicatore d [...]
SANTE PAROLE......
Ho la nausea che alcuni non conoscano questi concetti cosi basilari....
Ma no, non c'è da nausearsi. C'è solo da prendere atto del fatto che ci siamo talmente assuefatti alle nostre e alle altrui ipocrisie che le interpretiamo come verità indiscutibile. È una sorta di patto sociale: "tu credi alle mie affinché io creda alle tue" così la rispettabilità o l'onore è salvo. Prova a immaginare che effetto farebbe se un uomo scrivesse nel proprio profilo social:
"Cerco una ragazza di cui innamorarmi perdutamente"
Non ti sa di mammoletta sfigatina? È un problema culturale, lo so ma è così e dovremmo liberarcene.
Be...credo che nessuna donna con un medio potenziale prenderebbe mai in considerazione un profilo social di un uomo che grida aiuto in cerca di sentimenti....
Credo che il primo pensiero che farebbe una donna normale sarebbe..."( poverino...meglio starne alla larga...al massimo gli passo uno di cui siti dell'est dove combinano matrimoni per disperati )"
Nel caso che sia la donna ad avere un profilo dove dice di volere l'amore posso comprenderlo perchè lo intendo solo come un modo per arginare i messaggi dei morti di fica.....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Malafemme,
Se posso dire la mia da ex iscritta su Badoo ritengo che a livello di serietà faccia ridere. L?unica attenuante che frena il delinquere e che ci si mette la faccia. Posso dire con assoluta certezza che perlopiù i singoli cercano quello che gli stess [...]
Io ho sentito che cercano sesso tutti quanti uomini e donne ma non saprei dire perché non conosco il sito e non mi baso sul sentito dire, quindi non mi esprimo ....
Amore ...esco per comprare le corde e trovo te malafede e bixo impelagate nelle solite cose....mollate qui che non mi posso fare i nodi da solo 🙂

Tanto se mi fate arrabbiare divento verde e straccio tutto!

P.s. Ma avete notato che hulk non rompe mai i boxer....secondo me la trasformazione non funziona proprio dappertutto 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Felyale,
Quotato da Malafemme,
Se posso dire la mia da ex iscritta su Badoo ritengo che a livello di serietà faccia ridere. L?unica attenuante che frena il delinquere e che ci si mette la faccia. Posso dire con assoluta certezza che perlopiù i singoli cercano quello che gli stess [...]
Io ho sentito che cercano sesso tutti quanti uomini e donne ma non saprei dire perché non conosco il sito e non mi baso sul sentito dire, quindi non mi esprimo ....
Amore ...esco per comprare le corde e trovo te malafede e bixo impelagate nelle solite cose....mollate qui che non mi posso fare i nodi da solo 🙂

Tanto se mi fate arrabbiare divento verde e straccio tutto!

P.s. Ma avete notato che hulk non rompe mai i boxer....secondo me la trasformazione non funziona proprio dappertutto 😋 😋 😋
Guarda amore mio 💗 che noi donne siamo alleate e non rivali come pensate voi uomini. Per esempio Bixina non invidia me ed io non invidio lei e non facciamo altro che sostenerci o completarci le idee. Dici che sia strano che non ci calpestiamo??? Poi malafemme è la mia nuova socia coalizzata con me per frustare i prepotenti. Hai paura??? 🙂 🙂 🙂
Paura no ...infatti ho deciso di diventare prepotente due pagine fa e le corde servono per me
Ma mi sono spiegato malissimo
Ho detto che vi trovo tutte e tre impelagate con i soliti discorsi ....ma in tre verso altri e verso le solite cose
Le donne che la danno solo per amore e bla bla 💋
Insomma che devo fa co ste corde... ci appendo i panni?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mo ve ne racconto una fresca fresca...proprio di ieri.
Amica che conosco da dieci anni. Un paio di volte avevamo trombato e poi...solo uscite da amici.
Ci siamo persi di vista e ritrovati la scorsa estate (aveva convissuto con uno e...si erano pure iscritti qui).
Cominciamo a rivederci e mi succede che in me qualcosa era cambiato.
Dopo un paio di uscite in amicizia...siamo finiti a letto e questa volta a fare l'amore.
Abbiamo rischiato di perderci di nuovo perchè lei non era interessata ad una relazione e voleva e vuole sentirsi libera.
Ci abbiamo messo otto mesi per chiarire la situazione.
Ieri ci siamo rivisti finalmente ed abbiamo chiarito che...ci sta bene così ad entrambi.
Ognuno dei due vede chi vuole (lei ha ora un trombamico che vede ogni tanto...ed io ho una trombamica che vedo ogni tanto) e quando capita...ci vediamo io e lei senza impegno e senza obbligo o esclusione di una sana trombata (compreso il fatto di coinvolgere altre persone...se capita l'occasione adatta 😋 ).
Ora...premesso quello che ha più volte ribadito @Pallina ovvero che oltre l'attrazione fisica deve esserci anche qualcosa che ti attrae a livello di persona...per tante donne vale questo tipo di situazione e le sciocchezze sull'innamoramento per forza...è appunto una sciocchezza.
Fortunatamente oggi le donne sono riuscite ad affrancarsi dallo stereotipo del sesso fatto solo per amore.
Non riesco a capire certi ragionamenti a livello di inquisizione dove si parla di differenze tra modi di percepire il sesso tra uomini e donne...fermo restando che rientra nel piacere del contesto la galanteria dell'uomo ed il farsi corteggiare dalla donna.
Una delle persone davvero speciali che ho conosciuto qui mi disse una cosa che chiarisce tutto: "si può far l'amore senza essere innamorati"

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Eh niente... la donna sicura di sé, che sa quello che vuole, che fa delle scelte ponderate in tutti i campi perché ha un gran cervello, è riconosciuta tale solo se è una cozza (e diciamolo!) come la Montalcini o la Hack, alle quali invidio(avo) e riconosco(evo) comunque un cervello eccezionale e una conoscenza approfondita nei rispettivi campi: due luminari.
Altrimenti è una zoccola che non seleziona se ha un atteggiamento sessuale disinvolto o, se non lo ha e ce l'ha "normale", è una sorta di tontacchiona in perenne attesa del Principe Azzurro, oppure ancora porta l'anello al naso, pronta a credere alle promesse del primo imbecille che le capita.
Io non mi ci impegolo, co 'sta gente, io sono per un pirandelliano "Così è se vi pare", tanto a me, che me cambia? 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Eh niente... la donna sicura di sé, che sa quello che vuole, che fa delle scelte ponderate in tutti i campi perché ha un gran cervello, è riconosciuta tale solo se è una cozza (e diciamolo!) come la Montalcini o la Hack, alle quali invidio(avo) e ric [...]
Come se poi qualcuno conoscesse la vita privata della Montalcini....e se in gioventù e durante la sua vita faceva scambi di coppia a random nell'attesa del nobel ?
Una cosa esclude l'altra ? 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Eh niente... la donna sicura di sé, che sa quello che vuole, che fa delle scelte ponderate in tutti i campi perché ha un gran cervello, è riconosciuta tale solo se è una cozza (e diciamolo!) come la Montalcini o la Hack, alle quali invidio(avo) e ric [...]
Come se poi qualcuno conoscesse la vita privata della Montalcini....e se in gioventù e durante la sua vita faceva scambi di coppia a random nell'attesa del nobel ?
Una cosa esclude l'altra ? 😋 😋 😋
Infatti come nessuno conosce la mia vita privata per dirti! 😎 😎 😎
Cosa scambiava ? Mi pare fosse zitella come me. Certo non al mio livello intellettuale 👻 però zitella pure era
Magari si scopava i lui di coppia.....cosa ne sai..
Hauahaha

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Marika66,
Quotato da Felyale,
Quotato da Marika66,
Quotato da Felyale,
Quotato da Cpbixo,
@malafemme....l'amore non si può promettere. L'amore accade.
Intanto ci si conosce, ci si "annusa", ci si sperimenta fuori e dentro al letto e poi si vede quel che succede.
Se una donna dice sì ad un incontro con uno ch [...]
Infatti siamo noi donne a non doverci concedere a chiunque e permettere di essere usate e tutti gli uomini cambierebbero atteggiamento di conseguenza. Così sparirebbe per sempre il mito della donna facile.
cosi molti si stufano e diventano bsx 🙂
Non da escludere ma neanche darlo per certo. 🙂
diciamo che molti fanno di necessita virtù e ricorrono alle sorelline per solazzarsi, questo è un dato di fatto
Il paradosso è che quando fai lo sborone e ti prendono sul serio....puoi prendere le misure di chi si incazza 🙂
Appunto. La necessità. In questo termine c'è tutto quello che serve per capire tutte le ... "sfumature".

@fely.....il mishone un po' egocentrico lo è ma se lo può permettere.
Si lo è un po' ma non esagera. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Krigare,
Quotato da Malafemme,
Quotato da Cpbixo,
@malafemme....l'amore non si può promettere. L'amore accade.
Intanto ci si conosce, ci si "annusa", ci si sperimenta fuori e dentro al letto e poi si vede quel che succede.
Se una donna dice sì ad un incontro con uno che dichiara "nie [...]
Giusto bixy. Peccato tu e fely siate lontane
No problem, ci sono i Treni, Fely conosce tutti gli orari! 🙂
Bisogna prendere pure l'aereo per arrivare da me. Poi nelle tenebre riesce raggiungermi solo Misha, nessun altro ha il suo POTERE. 😎 😎 😎
Ha ha ha.... 💋
A occhi chiusi lupacchiotta ...l olfatto mi guida 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
quando si parla di femminismo e si pensa sia nato solo per affermazione personale nella società non solo non si è capito una mazza ma viene il dubbio si sia mai letto qualcosa sul movimento. Ridurre l'emancipazione femminile alla ricerca di una mera emulazione dei comportamenti maschili è un insulto non solo al movimento ma all'intelligenza delle donne in primis ma direi in generale. Le remore che si riscontrano nelle donne ad esplicitare le proprie pulsioni sessuali non sono altro che un baluardo contro l' esuberanza maschile che altrimenti le tratterebbero da giocattoli per il proprio esclusivo piacere. Ma mica c'è bisogno di una laurea per capirlo

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

È pieno di donne che dicono...conosciamoci e poi si vedrà. .magari amicizia magari di più ma.. che cercano alla fine l'opportunità di creare qualcosa di profondo 🙂 ..li intendo.
Ma è giusto com'è giusto che qui si abbiano altre priorità
L'emancipazione quella che piace tanto agli uomini di qui...li non è molto presente 😄
Sai qual'è il punto nevralgico della questione ?
Tu credi che agli uomini piacciano le donne open mind per una forma di accattonaggio sessuale...
Molti preferiscono determinate donne semplicemente perchè già in fase preliminare e durante un dialogo ci sono delle caratteristiche e dei modi di fare da cui ci si sente sedotti.....oltre a delle note caratteriali che spesso ho notato ripetersi.....
Insomma non tutti amiamo le donne dalle gote rosa....senza malizia......
Sarà anche brutto a dirsi ma come a molte donne piace l'uomo stronzo anche a molti uomini piace la donna stronza....e se possiamo c'è la teniamo stretta....( Credo che ora il concetto sia chiaro)"
Ma il sesso non è il fine...è la conseguenza..."( che tu possa crederci o no )"
ps...nei siti social tradizionali ho fatto conoscenze e nessuna per vedermi mi ha chiesto se volevo una storia duratura o meno....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Di tutte le donne che conosco, single, separate, divorziate, nubili....non ce n'è neanche una che non faccia sesso quando ne ha voglia, nessuna che lamenti carenze di materia prima.
Possiamo discutere della frequenza con cui le donne vogliono fare se [...]
non mi sembra di essermi espressa in merito alla frequenza come lamentela nei confronti delle donne, ognuno fa come gli pare, lo stesso faranno gli uomini insoddisfatti della loro vita sessuale
Una donna da scopare lo trova pure dietro l'angolo il punto è se vuole. Che gli uomini come detto sopra trovino per scopare e basta tanto qyi come nei siti relazionali è una convinzione dettata da chi vuol apparire con la stessa indole di chi frequenta altrove. Ma non è cosi 💋

Che poi ci siano donne che fuori di qui mentano per non ammettere la loro vena libertina o semplicemente che si lasciano andare ad avventurette sessuali saltuariamente chi lo nega? Ma non è la condizione generalizzata che si vuol far credere qui. Ma del resto capisco che sentirsi tutte avanzate (per il proprio punto di vista eh.. ) non fa sentire nessuna troppo avanzata 🙂
Uhm... sì, dev'essere per questo che molte ripetono spesso (e aggiornano) il numero degli incontri avuti. Se non altro muove la classifica.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Ovvio. Basta leggere quello che si è scritto pochi post prima del tuo ed in altre pagine. Da persone che si definiscono trasgressive, scambiste e di mente aperta.
Mo rubo una battuta di @Misha. Se continuiamo di questo passo...i babbani ci fregano.
Gente che si definisce trasgressiva,libertina o come gli pare e poi...scrive tutte le castronerie che abbiamo avuto modo di leggere
mi da davvero da pensare.
Non capisco se vivano ancora nel periodo dell'inquisizione;se vivano in un mondo fantasioso senza contatti con la realtà;se vivano in continua lotta con se stessi e vogliano coinvolgere il resto del mondo o se sia tutta una forzatura ed un voler negare anche l'evidenza pur di apparire.
Non credo nella psicologia ma una volta mi è toccato sorbirmi un corso di formazione e si parlava di un tipo di...personalità ovvero "l'eroe negativo".
L'eroe negativo (generico) non riuscendo ad emergere dalla mediocrità pur di apparire...si rende inconsciamente inviso a tutti pur di essere sulla cresta dell'onda (quello che poi riportato terra terra sarebbe il famoso "bene o male...purchè se ne parli).
Ripeto io alla psicologia non ci credo e non so se questa teoria abbia davvero dei riscontri oggettivi ma a volte...un sospettino mi viene:

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da emmegei,
quando si parla di femminismo e si pensa sia nato solo per affermazione personale nella società non solo non si è capito una mazza ma viene il dubbio si sia mai letto qualcosa sul movimento. Ridurre l'emancipazione femminile alla ricerca di una mera emulazione dei comportamenti maschili è un insulto non solo al movimento ma all'intelligenza delle donne in primis ma direi in generale. Le remore che si riscontrano nelle donne ad esplicitare le proprie pulsioni sessuali non sono altro che un baluardo contro l' esuberanza maschile che altrimenti le tratterebbero da giocattoli per il proprio esclusivo piacere. Ma mica c'è bisogno di una laurea per capirlo
Attento a non confondere le cose. Il femminismo è un movimento radicale con punte di estremismo. L’emancipazione è un’altra cosa. Emancipazione è ottenere il pieno diritto di dire e fare quel che ti pare senza che qualcuno pensi che è un comportamento “da uomo” e non da donna. Nel caso trattato, trovo più interessante sottolineare come si sia parlato di perdita di dignità per la ragazza che ha fatto un pompino in auto ma a nessuno è venuto in mente di parlare di perdita di dignità di chi se l’era fatto fare. C’è tanta strada da fare vedo...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Di tutte le donne che conosco, single, separate, divorziate, nubili....non ce n'è neanche una che non faccia sesso quando ne ha voglia, nessuna che lamenti carenze di materia prima.
Possiamo discutere della frequenza con cui le donne vogliono fare se [...]
non mi sembra di essermi espressa in merito alla frequenza come lamentela nei confronti delle donne, ognuno fa come gli pare, lo stesso faranno gli uomini insoddisfatti della loro vita sessuale
Una donna da scopare lo trova pure dietro l'angolo il punto è se vuole. Che gli uomini come detto sopra trovino per scopare e basta tanto qyi come nei siti relazionali è una convinzione dettata da chi vuol apparire con la stessa indole di chi frequenta altrove. Ma non è cosi 💋

Che poi ci siano donne che fuori di qui mentano per non ammettere la loro vena libertina o semplicemente che si lasciano andare ad avventurette sessuali saltuariamente chi lo nega? Ma non è la condizione generalizzata che si vuol far credere qui. Ma del resto capisco che sentirsi tutte avanzate (per il proprio punto di vista eh.. ) non fa sentire nessuna troppo avanzata 🙂
Uhm... sì, dev'essere per questo che molte ripetono spesso (e aggiornano) il numero degli incontri avuti. Se non altro muove la classifica.
Pallina

Beh ,tu hai imparato a dire “ grazioso” invece che “sti cazzi” finalmente posso dire che sei “ troppo avanzata “ invece che z...xxxxxx! 💋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
E naturalmente vale di più la tua interpretazione della realtà che nasce dal sentito dire piuttosto che la mia di donna. Eccerto!!!
Di fatto nessuna delle due interpretazioni può avere pretese di verità 🙂
Ma in questo supporre reciproco tu che parecchie donne abbiano un'indole differente non vuoi metterla in conto. Io si
Il fatto di essere donna non è una prova di conoscere meglio un mondo variegato e non a tinta unita come quello delle donne. Idem quello maschile 💋
E in definitiva ogni essere umano sa della vita altrui sempre...per sentito dire.. 🙂
Immagino che tu abbia fatto parecchie uscite a 2 con le donne giusto ? sei diventata trans proprio per questo immagino....
Immagino tu abbia conosciuto donne su badoo giusto.......? ci sei uscita......ci sei andata a cena....sisi....