Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Felyale: questi toni di sfida assoluta non sono graditi. Se un utente non vuole rispondere, inutile ribadire la richiesta allo sfinimento.
Questo si chiama Flame, ed è vietato.

Invitiamo nuovamente tutti al principio della discussione.
Ad esempio non abbiamo ancora capito perchè quell'O non può essere una E: Fare l'amore E fare Sesso.
Perchè scegliere? 🐷

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ad esempio non abbiamo ancora capito perchè quell'O non può essere una E: Fare l'amore E fare Sesso.
Perchè scegliere?
E brava @Reda, siete arrivati 2, però! 😋 E siete pure distratti (vabbè, avete un sacco da fare 🙂 )
Record! Questo che segue l'ho scritto a pagina... pagina... 1!
"... ma non è possibile avere tutti e due? O meglio, alternare il fare l'amore ed il fare sesso, chi ce lo impedisce? A mio avviso sono due cose ben diverse e una non esclude l'altra".
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
C'è un tempo per fare l'amore, c'è un tempo per fare sesso, c'è un tempo per fare entrambi ed un tempo per non fare nessuno dei due...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quando scriveva sul Corriere della Sera, a un certo punto smisi di leggere gli interventi di Alberoni perché mi faceva cadere le braccia questo bigotto tradizionalista che si spacciava per esperto di amore e relazioni. Questo articolo è un condensato [...]
Ma vedi Ex, quello che non sopporto non sono i pareri, o le ferme convinzioni delle persone che ognuno, giustamente, si tiene, quanto i giudizi sull'operato o sul sentire altrui.
Se si fosse fermato prima del "... e loro non lo conoscono (il vero amore)" non ci sarebbe stato nulla di male, se non il fatto che su un quotidiano nazionale a grande tiratura, io proprietà posizioni così estreme non le permetterei, o meglio non le pubblicherei.
Invece sul "se gli cambiassero partner continuerebbero lo stesso" certamente sì, ha ragione, avoja! 😋
Passerei da Raoul a Brad a George... e pure a Monica, va... con un piacere ed una naturalezza che non ti dico! 🐷
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da exAddict1on,
Quando scriveva sul Corriere della Sera, a un certo punto smisi di leggere gli interventi di Alberoni perché mi faceva cadere le braccia questo bigotto tradizionalista che si spacciava per esperto di amore e relazioni. Questo articolo è un condensato della sua ristrettezza mentale. Basta grattare via la patina da falso uomo di mondo ed ecco cosa resta: il sesso senza sentimenti è una porcata puramente meccanica ("se durante il rapporto sessuale gli cambiassero il partner continuerebbero lo stesso"), mentre il vero sesso coincide col vero amore, che prende corpo nella coppia rigorosamente monogama e fedele, in cui nessuna esperienza extra ordinaria "può entrare senza CONTAMINARLA e distruggerla". Ci sono coppie abituate a cambiare partner, ma "il grande amore erotico è un'altra cosa", e loro non lo conoscono.
Penso che molti degli iscritti a questo sito abbiano sperimentato nella loro vita la falsità di questi pregiudizi. Si fa l'amore con chi si ama, e si può anche fare sesso con chi non si ama; nell'uno come nell'altro e come in tutte le cose, ognuno gioca le carte che ha, se hai qualcosa da esprimere e una natura sensuale, il sesso è espressione, altrimenti no. "Se gli cambiassero partner continuerebbero lo stesso". Ma per piacere... [...]
Alberoni: l'uomo i cui articoli erano già buoni per incartare l'insalata prima di essere stampati... (cit. Cuore)

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da charlize,
Quotato da exAddict1on,
Quando scriveva sul Corriere della Sera, a un certo punto smisi di leggere gli interventi di Alberoni perché mi faceva cadere le braccia questo bigotto tradizionalista che si spacciava per esperto di amore e relazioni. Questo articolo è un condensato [...]
Capisco che non condividi ma è esattamente la concezione dell'amore di chi crede nella monogamia...perché disprezzare una diversa mentalità invece che non aderire? 🙂
Cmq nulla di nuovo ..normalmente il monogamo condanna i comportamenti sessuali del libertino /scambista e quest'ultimo da dell'inibito represso il primo 🙂
Che possano esserci due concezioni sia dell'amore che del sesso entrambe valide in base alla mentalità che si possiede non entra... 🙂
Gli do del tradizionalista di mentalità ristretta perché mi scoccia aprire un giornale e leggere che l'unico vero amore è quello che dice lui.
Gli do del bigotto perché è uno che insegnava alla Cattolica e ha avuto tre mogli. Tre grandi amori erotici...

@belinone Il mitico Cuore...
Ecco un esempio lampante che le opinioni sono strettamente legate a chi le esprime 🙂
L'opinione espressa da Alberoni può anche venir considerata legittima, niente da dire... Ma quando viene espressa da uno che ha cambiato 3 mogli e parla di Amore monogamo chi legge come minimo sorride e passa oltre 🙂

"Ci sono coppie abituate a cambiare partner, ma il grande amore erotico è un'altra cosa, e loro non lo conoscono".
Una frase del genere la posso accettare dai miei nonni che hanno passato una vita insieme tenendosi per mano, non da uno che ha cambiato più partner e anche parecchie volte opinione a seconda di chi lo pagava 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da earthandfire,
C'è un tempo per fare l'amore, c'è un tempo per fare sesso, c'è un tempo per fare entrambi ed un tempo per non fare nessuno dei due...
..un tempo per farlo con se stessi
Anche questo importante ...anche questo con delle varianti 😋
Fatto nel modo giusto tutto serve a conoscersi e a crescere...pure le pippe.. 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dare una forma all'amore e come dare una forma al vento , esercizio inutile e superbo 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,

Prendo volentieri le distanze dai bigotti tradizionalisti e dai bigotti scambisti, quelli che se non fai almeno una ventina di incontri al mese ti coprono di insulti, per capirsi....
Le mitragliette? 😄 Comunque per stare in media basta un'orgetta mensile in cui i venti incontri li fai in una sera 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Dare una forma all'amore e come dare una forma al vento , esercizio inutile e superbo 😮
Ma nel 3D che parla d'amore posso sviolinare quello che provo per te? Ahahahaha
Te ne esci sempre con queste cose concise e super sagge!
Oggi c'ho la saggiezza che sprizza inarrestabile 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma chi è sto Alberoni? Un boscaiolo canadese?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da exAddict1on,
Intervento interessante e condivisibile.
Mi permetto di aggiungere che esistono forme di bigottismo e di fondamentalismo anche fra i trasgressivi e sono altrettanto stucchevoli, pettegoli, petulanti e intolleranti dei monogami bigotti. Sono entrambi caratterizzati da critiche aspre e giudizi svalutativi nei confronti di chi fa scelte diverse dalle loro. Non è la scelta in sé, monogamia o scambismo, che ci fa sentire distanti da questi soggettoni, quanto proprio l'irrefrenabile voglia di entrare nel merito delle legittime scelte altrui, giudicarle e perfino condannarle. Prendo volentieri le distanze dai bigotti tradizionalisti e dai bigotti scambisti, quelli che se non fai almeno una ventina di incontri al mese ti coprono di insulti, per capirsi....
Ma infatti!
Io non mi permetterei mai di dire ad un non scambista nemmeno una frase innocente come "non sai cosa ti perdi", figuriamoci criticare la sua scelta ed il suo volere che, se mantenuti in buonafede e coerenza, ammiro pure.
Parimenti, non vorrei che un non scambista si permettesse di giudicare il mio comportamento sessuale, condotto in accordo con il mio compagno, alla luce del sole, senza nuocere a nessuno.
Peggio ancora però se un ipotetico traditore, bugiardo, trasgressore seriale e recordman della trombata mi venisse a fare su queste pagine l'"elogio della monogamia". Gli direi: "A bello, ma da che parte stai?".
Perché, è vero, la si può pensare come si vuole, ma il comportamento deve essere in linea con il pensiero, altrimenti sei soltanto un quaqquaraqquà (ad essere buona).
In più, non basta dire "se fossi, farei", sono capaci tutti. Bisogna dire "sono", ma ciononostante me ne frego e mi comporto come mi pare, predicando bene e razzolando male: un quaqquaraqquà, appunto.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da exAddict1on,
Intervento interessante e condivisibile.
Mi permetto di aggiungere che esistono forme di bigottismo e di fondamentalismo anche fra i trasgressivi e sono altrettanto stucchevoli, pettegoli, petulanti e intolleranti dei monogami bigotti. Sono entrambi caratterizzati da critiche aspre e giudizi svalutativi nei confronti di chi fa scelte diverse dalle loro. Non è la scelta in sé, monogamia o scambismo, che ci fa sentire distanti da questi soggettoni, quanto proprio l'irrefrenabile voglia di entrare nel merito delle legittime scelte altrui, giudicarle e perfino condannarle. Prendo volentieri le distanze dai bigotti tradizionalisti e dai bigotti scambisti, quelli che se non fai almeno una ventina di incontri al mese ti coprono di insulti, per capirsi....
Ma infatti!
Io non mi permetterei mai di dire ad un non scambista nemmeno una frase innocente come "non sai cosa ti perdi", figuriamoci criticare la sua scelta ed il suo volere che, se mantenuti in buonafede e coerenza, ammiro pure.
Parimenti, non vorrei che un non scambista si permettesse di giudicare il mio comportamento sessuale, condotto in accordo con il mio compagno, alla luce del sole, senza nuocere a nessuno.
Peggio ancora però se un ipotetico traditore, bugiardo, trasgressore seriale e recordman della trombata mi venisse a fare su queste pagine l'"elogio della monogamia". Gli direi: "A bello, ma da che parte stai?".
Perché, è vero, la si può pensare come si vuole, ma il comportamento deve essere in linea con il pensiero, altrimenti sei soltanto un quaqquaraqquà (ad essere buona).
In più, non basta dire "se fossi, farei" sono capaci tutti. Bisogna dire "sono", ma ciononostante me ne frego e mi comporto come mi pare, predicando bene e razzolando male: un quaqquaraqquà, appunto.
Pallina

Faccio focacce, ma mi fanno schifo quelli che le mangiano 😋

Ripeto che l'elogio della monogamia fatto dai miei nonni che si sono tenuti per mano dal 1918 fino alla loro morte, per me, ha un valore diverso dello stesso elogio fatto da uno che ha cambiato 3 mogli... Figuriamoci il valore che posso dare allo stesso elogio se lo esprimono dei libertini impenitenti 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,

Le mitragliette? 😄 Comunque per stare in media basta un'orgetta mensile in cui i venti incontri li fai in una sera 🐷 🐷 🐷
Organizziamo? 🐷 💗
raccogli le iscrizioni 😋 🐷
L'amore è eterno finchè dura. Il sesso è più realista 🐷

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,

Organizziamo? 🐷 💗
raccogli le iscrizioni 😋 🐷
L'amore è eterno finchè dura. Il sesso è più realista 🐷
In ogni caso l'amore é più duraturo del sesso occasionale. Poi ricordiamoci che sia l'amore che il sesso ha molteplici effetti benefici per la salute del corpo e della mente. Seguirò le tue istruzioni Pablito. L'AMORE TRIONFA SEMPRE! 💗 🐷
Omnia vincit amor

ps amor è il palindromo di ROma, secondo alcuni amor sarebbe addirittura il nome segreto di Roma 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
al di la dell'ipocrisia tutti giudichiamo tutti...questo è certo. chi ha una mentalità non pensa bene del comportamento di quelli che si comportano secondo una diversa mentalità [...]
Assolutamente NO...
Mia sorella e alcuni dei miei amici d'infanzia hanno una mentalità che definire distante dalla mia è riduttivo 🙂 Adorano e hanno formato le classiche famiglie del mulino bianco...
Eppure non mi permetto di giudicare le loro vite e non ho mai pensato male di loro...
Però c'è un particolare: sono coerenti con le loro scelte e c'è sempre coerenza tra i loro pensieri e le loro azioni 🙂
Si giudica male e si pensa male delle persone che danno opinioni di un tipo e vivono al contrario delle loro opinioni 😄
Perché alcuni politici del passato venivano stimati anche dagli avversari? Proprio per la coerenza tra pensiero ed azione 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da siamoqua,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
al di la dell'ipocrisia tutti giudichiamo tutti...questo è certo. chi ha una mentalità non pensa bene del comportamento di quelli che si comportano secondo una diversa mentalità [...]
Assolutamente NO...
Mia sorella e alcuni dei miei amici d'infanzia hanno una mentalità che definire distante dalla mia è riduttivo 🙂 Adorano e hanno formato le classiche famiglie del mulino bianco...
Eppure non mi permetto di giudicare le loro vite e non ho mai pensato male di loro...
Però c'è un particolare: sono coerenti con le loro scelte e c'è sempre coerenza tra i loro pensieri e le loro azioni 🙂
Si giudica male e si pensa male delle persone che danno opinioni di un tipo e vivono al contrario delle loro opinioni 😄
Perché alcuni politici del passato venivano stimati anche dagli avversari? Proprio per la coerenza tra pensiero ed azione 🙂
Guarda che tra quelli più tradizionalisti da Mulino Bianco: ovvero la famiglia è un uomo e una donna, poi al di fuori della sfera famigliare trasgrediscono più degli altri. Conosciamo persone su Fb hanno nel profilo "mi piace" o "gruppi" ultratradizionalisti, guai figli al difuori del matrimonio, coppie gay vade retro... però per loro questa è la famiglia. Poi partecipano come coppie a orge, sono bsx... e chi più ne ha ne metta. Non giudichiamo che ad esempio lei faccia gang con anche 100 persone, però troviamo un pò di ipocrisia.

Sul tema amore o sesso: per noi sesso è andare con prostitute, ovvero un libero sfogo con dall'altra parte nessun interesse. Anche in un gioco a tre o quattro, c'è feeling e si instaura un qualcosa che va al di là di una mera penetrazione o orale.
Io ho parlato di gente che conosco da 40 e passa anni e so che hanno coerenza tra pensieri ed azioni...
Mentalità lontanissima dalla mia, ma che non mi permetto di giudicare 🙂
Quelli di cui parli tu esistono e sono quelli che definisco ipocriti, bigotti e tutto il repertorio negativo di giudizi che si possono dare glielo appioppo più che volentieri 🙂 Se frequentano anche ambienti libertini come questo poi li perculo anche 😄 😄 😄
E parlare di mentalità monogama non vuol dire iscriversi a gruppi ultrà della famiglia tradizionale o essere omofobi nei confronti di coppie gay... Conosco gay monogami e per nulla libertini, di nuovo mentalità lontana dalla mia ma degna del massimo rispetto 🙂
Così come conosco coppie etero e monogame che hanno partecipato ai GayPride o a manifestazioni in favore delle leggi per le famiglie cosiddette arcobaleno 🙂

Quando ho detto che in passato si rispettavano politici lontani dalla propria idea era proprio quello che intendevo, la coerenza tra pensiero ed azione...
Perché oggi c'è meno rispetto (per usare un eufemismo) per i politici? Proprio per la loro incoerenza 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da siamoqua,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Assolutamente NO...
Guarda che tra quelli più tradizionalisti da Mulino Bianco: ovvero la famiglia è un uomo e una donna, poi al di fuori della sfera famigliare trasgrediscono più degli altri. Conosciamo persone su Fb hanno nel profilo "mi piace" o "gruppi" ultratradizionalisti, guai figli al difuori del matrimonio, coppie gay vade retro... però per loro questa è la famiglia. Poi partecipano come coppie a orge, sono bsx... e chi più ne ha ne metta. Non giudichiamo che ad esempio lei faccia gang con anche 100 persone, però troviamo un pò di ipocrisia.

Sul tema amore o sesso: per noi sesso è andare con prostitute, ovvero un libero sfogo con dall'altra parte nessun interesse. Anche in un gioco a tre o quattro, c'è feeling e si instaura un qualcosa che va al di là di una mera penetrazione o orale.
Io ho parlato di gente che conosco da 40 e passa anni e so che hanno coerenza tra pensieri ed azioni...
Mentalità lontanissima dalla mia, ma che non mi permetto di giudicare 🙂
Quelli di cui parli tu esistono e sono quelli che definisco ipocriti, bigotti e tutto il repertorio negativo di giudizi che si possono dare glielo appioppo più che volentieri 🙂 Se frequentano anche ambienti libertini come questo poi li perculo anche 😄 😄 😄
E parlare di mentalità monogama non vuol dire iscriversi a gruppi ultrà della famiglia tradizionale o essere omofobi nei confronti di coppie gay... Conosco gay monogami e per nulla libertini, di nuovo mentalità lontana dalla mia ma degna del massimo rispetto 🙂
Così come conosco coppie etero e monogame che hanno partecipato ai GayPride o a manifestazioni in favore delle leggi per le famiglie cosiddette arcobaleno 🙂

Quando ho detto che in passato si rispettavano politici lontani dalla propria idea era proprio quello che intendevo, la coerenza tra pensiero ed azione...
Perché oggi c'è meno rispetto (per usare un eufemismo) per i politici? Proprio per la loro incoerenza 😄 😄 😄

tutti i presenti a questo punto
fuggirono in ogni direzione
anche le donne dimostrando
la differenza fra idea e azione

Attenti al gorilla!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Alberoni, ma che caxxo stai a dì, guardati allo specchio, prima, se non ce l'hai di cartone! (Cit. ex allievi)
Pallina
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/06/04/trento-alberoni-contestato-dagli-ex-allievi-sociologo.html

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Fatemi capire! Scrivere apprezzamenti sul comportamento di uno o di un gruppo, non è forse comparare due differenti modi di vivere?
Non sarebbe meglio e più costruttivo scrivere di ciò che interessa e piace, lasciando stare le supposizioni, spesso sgradevoli, su questo o quel gruppo di persone, che spesso non leggono, proprio perché questi tipi di siti non rientrano nelle loro mentalità.
Pier&Patty