Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da verdemare2018,
Quotato da mani-,
Quotato da Felyale,
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Fino a poco più di un secolo fa la schiavitù era considerata la normalità ed era normale pensare che ci fossero razze inferiori ad altre, che ci fossero generi inferiori ad altri, che ci fossero orientamenti sessuali normali ed altri depravati.
La ma [...]
il concetto che volevo esporre è che praticamente il 99,99% della popolazione mondiale vive l'amore esclusivo....quindi normalità in senso la via più praticata ... quasi all'unanimità.
se fosse a sentire alcuni interventi siamo un 99,99& di egoisti.
invece per me siamo persone che interpretano l'amore secondo quello che è logico e naturale.
🙂
Il 99,99% in Italia?
Comunque direi di no! Quando mi scrivono i singoli, che nel pvt sono accoppiati, non mi sembra un rapporto così esclusivo!
Per loro ovviamente, per quelle povere sfigate che non sanno di avere le corna ovviamente è amore esclusivo!
Un tempo si diceva che "L'uomo è cacciatore "...se giustamente ci provava
"La donna puttana " se ci stava .
Era un mondo molto più semplice 🙂
..è questa la frase incriminata ...pagina 27...fatemi ridere ...
Spiega il senso perché nessuno a parte Charlize ha capito. Che utilità ha in questo thread?
Non c'è niente da spiegare ...è già tutto li
Anche se ci fai un disegno sulla lavagna non servirebbe a niente. Il pensiero unico di 4 gatti regna supremo. Riposate in pace. Amen. 😎
Eppure è chiarissimo che si riferiva al pensiero delle persone di 100 anni fa.. cosa c'entra l'autore dell'intervento non si sa... andiamo avanti va 💋
Anche io potrei mettere una frase riferita al periodo storico, vediamo se con l'esempio ti riesce meglio capire:

Un tempo omosessuali e transessuali finivano in manicomio...
Fino al 1971 l'omosessualità veniva considerata una malattia anche dall'OMS...
era un mondo più semplice 🙂

Per fortuna ci siamo evoluti e da allora sono stati fatti molti passi avanti per il movimento LGBT

Le due frasi ti sembrano uguali?
Ho scritto due verità storiche con annessa mia opinione sotto e in base a quella uno risponde...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,

Anche io potrei mettere una frase riferita al periodo storico, vediamo se con l'esempio ti riesce meglio capire:

Per fortuna ci siamo evoluti e da allora sono stati fatti molti passi avanti per il movimento LGBT

Ho scritto due verità storiche con annessa mia opinione sotto e in base a quella uno risponde...
Bravo @Beli ottimo esempio.
Concordo...mi dispiace solo che poi bisogna arrivare a fare esempi cosi crudi solo perchè c'è qualcuno che fa finta di non capire...
cioè...quante bastonate deve prendere certa gente prima che riesca a capire ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mani-,
Sapete in che anno venne abolito il delitto d'onore ...1981
Vero che le leggi spesso arrivano molto dopo le prese di coscienza.
Qui siamo una piccola comunità
che affronta argomenti da un punto di vista molto diverso dalla maggioranza
[...]
6 anni prima che io nascessi...quindi dal momento che il sito é frequentato da molti giovani sarebbe un bene che queste schifezze non si rammentassero proprio....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
Sapete in che anno venne abolito il delitto d'onore ...1981
Vero che le leggi spesso arrivano molto dopo le prese di coscienza.
Qui siamo una piccola comunità
che affronta argomenti da un punto di vista molto diverso dalla maggioranza
[...]
Le leggi arrivano molto dopo la presa di coscienza?
Ma de che?
Che ancora oggi ci sono più di 100 assassinii all'anno di donne da parte di uomini che le considerano cosa loro 😒
E se ci fosse ancora in vigore il delitto d'onore una buona parte di questi delitti resterebbe impunita...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Possiamo continuare a parlare di amore o poliamore? 🙂
Il Topic è sulla differenza tra fare l'amore o fare sesso, non sul poliamore 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Quotato da Felyale,
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Fino a poco più di un secolo fa la schiavitù era considerata la normalità ed era normale pensare che ci fossero razze inferiori ad altre, che ci fossero generi inferiori ad altri, che ci fossero orientamenti sessuali normali ed altri depravati.
La ma [...]
il concetto che volevo esporre è che praticamente il 99,99% della popolazione mondiale vive l'amore esclusivo....quindi normalità in senso la via più praticata ... quasi all'unanimità.
se fosse a sentire alcuni interventi siamo un 99,99& di egoisti.
invece per me siamo persone che interpretano l'amore secondo quello che è logico e naturale.
🙂
Il 99,99% in Italia?
Comunque direi di no! Quando mi scrivono i singoli, che nel pvt sono accoppiati, non mi sembra un rapporto così esclusivo!
Per loro ovviamente, per quelle povere sfigate che non sanno di avere le corna ovviamente è amore esclusivo!
Un tempo si diceva che "L'uomo è cacciatore "...se giustamente ci provava
"La donna puttana " se ci stava .
Era un mondo molto più semplice 🙂
..è questa la frase incriminata ...pagina 27...fatemi ridere ...
Spiega il senso perché nessuno a parte Charlize ha capito. Che utilità ha in questo thread?
Non c'è niente da spiegare ...è già tutto li
Anche se ci fai un disegno sulla lavagna non servirebbe a niente. Il pensiero unico di 4 gatti regna supremo. Riposate in pace. Amen. 😎
Eppure è chiarissimo che si riferiva al pensiero delle persone di 100 anni fa.. cosa c'entra l'autore dell'intervento non si sa... andiamo avanti va 💋

La differenza è che nel dubbio me ne frego di cosa volessi intendere tu..non faccio l'investigatrice ma l'opinionista(come tutti) nel forum 💋 🙂
Possiamo continuare a parlare di amore o poliamore? 🙂
La differenza è che se un qualsiasi utente del Forum avesse scritto una frase del genere con sotto la prima delle due opinioni gli saresti saltato al collo col sangue agli occhi... e direi anche più che giustamente!!!
Mentre se un tuo amico scrive una frase che da adito ad interpretazione sessista lo difendi a costo di scorticarti le unghie sugli specchi...
Ecco la differenza...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Uomo peloso vede femmina. Clavata in testa. Zum Zum.
Era un mondo ancora più semplice 😋

Piuttosto chi ha esperienza di trasgressione all'estero, vi pare che si facciano tutti questi problemi?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
Redazione .
Mi domando se sia lecito che un gruppo di persone possa continuare all'infinito a discutere su una frase detta da qualcuno
per stabilire che senso avesse ,quando chi l'ha detta lo ha spiegato .
Invito tutti a chiude [...]
Lascia perdereeeeeeeeeeeee........ Continueranno all'infinito fino a che perdi le staffe e prendi il ban. Film già visto... 😄 😄 😄
OT e flame 😒

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sembra che sentirsi completamente coinvolti nel donare più che ricevere non sia per tutti.
E forse queste mancanze focalizzano l'attenzione alle nostre sensazioni sessuali più che alle "vibrazioni" del nostro partner.
Fare l'amore non è saper far godere, questo lo si impara, e magari diventare bravino a far godere. Far l'amore è annullarsi dedicandosi anima e corpo nel godimento del partner, ricercando il piacere nelle sue vibrazioni sessuali, è "leggere" e "sentire" il suo corpo.
Puoi crearti un'immagine "vincente" per arrivare a togliere più tanga possibili, ma questo non è "far amore", spesso rimarrà far sesso.
Il che non è poi male.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Fare l'amore implica l'esistenza di un sentimento d'amore. ..senza. .è sesso e basta 🙂
Se mi permetti non condivido. In quanto ritengo che l'amore di una serata esiste, probabilmente occorre lasciarsi andare a questo estemporaneo sentimento. Lo so non è facile, ma è possibile.
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
personalmente per mio/ns punto di vista amore è quello che provi con il tempo per la persona che poi diventa importante.
mentre nei altri casi più che amore è passione che si può esprimersi anche in una serata o un momento e ti può coinvolgere o ti intriga pure mentalmente 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
personalmente per mio/ns punto di vista amore è quello che provi con il tempo per la persona che poi diventa importante.
mentre nei altri casi più che amore è passione che si può esprimersi anche in una serata o un momento e ti può coinvolgere o [...]
Qui andiamo nel difficile. Individuare le differenze tra passione e amore è un'impresa. Ma entrambi i sentimenti sono molto differenti dal fare sesso e basta 🙂 💋 💋
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
mentre nei altri casi più che amore è passione che si può esprimersi anche in una serata o un momento e ti può coinvolgere o [...]
Qui andiamo nel difficile. Individuare le differenze tra passione e amore è un'impresa. Ma entrambi i sentimenti sono molto differenti dal fare sesso e basta 🙂 💋 💋
Pier
Solo sesso è una cosa meccanica che non serve essere coinvolti mentalmente
ma non fa caso nostro 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Pier
Opinione strettamente personale.
L'amore è "per sempre", perlomeno nelle intenzioni di una persona che si sente davvero innamorata e che non si può svegliare il giorno dopo ed accorgersi di non esserlo.
La passione, forse imprevista, forse più violenta, forse più travolgente, dura un periodo più breve.
Volendo quantificare, da un giorno a poche settimane: poi si deve "decidere" se è amore (o si può evolvere in quella direzione) nel qual caso caso si tenderà a costruire un rapporto duraturo, oppure se non lo è, continuando anche a scopicchiare allegramente, se lo si vuole.
La cosa basilare secondo me è la chiarezza, qualunque sia il sentimento, anche se ancora "in fase di definizione": il partner va informato, non si gioca con i sentimenti delle persone.
Pallina
PS 😮 Ops, e tre! 😋 uno 😋 due 😋 e tre eheheh...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Opinione strettamente personale.
L'amore è "per sempre", perlomeno nelle intenzioni di una persona che si sente davvero innamorata e che non si può svegliare il giorno dopo ed accorgersi di non esserlo.
La passione, forse imprevista, forse più violenta, forse più travolgente dura un periodo più breve.
Volendo quantificare, da un giorno a poche settimane: poi si deve "decidere" se è amore (o si può evolvere in quella direzione) nel qual caso caso si tenderà a costruire un rapporto duraturo, oppure se non lo è, continuando anche a scopicchiare allegramente, se lo si vuole.
La cosa basilare secondo me è la chiarezza, qualunque sia il sentimento, anche se ancora "in fase di definizione": il partner va informato, non si gioca con i sentimenti delle persone.
Pallina
Mi sembra il tuo un eccellente "tornare a bomba". Di che stiamo parlando? Perché se parliamo di sesso e amore in linea teorica generale è ovvio che ci troviamo a dibattere del sesso degli angeli con tutte le ovvietà del caso, o in alternativa, tra Catullo e Baffo. L'amore è amore e non contempla trasgressione, se non, eventualmente, dopo. Qui parliamo mi pare (se non son tumbano) di far sesso e far l'amore in ambito trasgressivo e libertino, e la cosa ha altre valenze che attengono più alla differenza tra atto meccanico e atto passionale, il primo dei quali implica una estraneità emotiva che non va oltre l'uso reciproco dei diversi corpi per un momento di relativa e temporanea affinità di intenti, l'altro invece contempla un diverso coinvolgimento che produce empatia, rispetto, passione e generosità fra persone che si donano temporaneamente al piacere dell'altro in un dedalo di emozioni erotiche che trovano una simbiosi anche di cervelli non solo di genitali. E' ovvio che ciò non è amore, ma funziona quasi allo stesso modo per un tempo determinato. Poi può diventare complicità, amicizia, desiderio, quel che si vuole. Se invece il tema è ci si può innamorare facendo sesso scambista, ovviamente sì, ma anche no, e non necessariamente qui in maniera diversa che altrove. Ma perché dibatterne? E' come chiedere se qui possono sorgere odii e invidie e gelosie e violenze interpersonali. Ovvio. Può. Come ovunque. Ma anche no. E' la vita, e la vita soltanto. 💗

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Bentornati cari e ottimo pensiero d'esordio 💋 🙂
Grazie 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
La passione e l'eros non sono amore e chi li ha sperimentati entrambi non può confonderli, né in dare né in avere. Pensare che basti una certa esperienza nel saper dare piacere ad una donna che non sia un'adolescente alle prime espe [...]
Infatti...
Io probabilmente sono uno dei pochi alieni che quando fece sesso la prima volta in adolescenza non disse nessun "ti amo" tanto meno un "ti voglio bene " alla ragazza coetanea e neppure lei lo disse a me....
Ora accorerà qualcuno a dirci che la prima volta tutte le ragazze vogliono vedere almeno un anellino di fidanzamento per fare sesso.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
La passione e l'eros non sono amore e chi li ha sperimentati entrambi non può confonderli, né in dare né in avere. Pensare che basti una certa esperienza nel saper dare piacere ad una donna che non sia un'adolescente alle prime espe [...]
Infatti...
Io probabilmente sono uno dei pochi alieni che quando fece sesso la prima volta in adolescenza non disse nessun "ti amo" tanto meno un "ti voglio bene " alla ragazza coetanea e neppure lei lo disse a me....
Ora accorerà qualcuno a dirci che la prima volta tutte le ragazze vogliono vedere almeno un anellino di fidanzamento per fare sesso.....
Nel medioevo...quindi a meno che, tu non sia nato nel 1400 dove dovevi chiedere la mano della donna e sposartela per fare sesso, nessun anello di fidanzamento al dito!
Dai, siamo in un sito in cui messuno ti dirà mai che la peima volta doveva essere per forza in quel modo!
Ah per dire, pure io e il mio primo fidanzatino non abbiamo fiatato la prima volta!
Guarda che questo discorso non devi farlo a me....
Considera che noi non eravamo fidanzatini...stavamo semplicemente alla stessa scuola...
E per di più lei pur avendo la mia stessa età non era già vergine...
Forse per questo determinati discorsi del forum io li trovo surreali..."( sembra gente di un altra epoca che arranca ad affrontare la realtà e sta su questo sito per trovarsi la scopata ma non concepisce il perchè delle cose...facendo lo sciocco errore di voler reiterare dei pseudo-valori che facevano più male che bene e che molti della mia età neppure sanno cosa sono )"

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
...... la percezione che ciascuno ha della realtà dipende da quale realtà si è abituati a frequentare
assolutamente vero
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Bentornati cari e ottimo pensiero d'esordio 💋 🙂
A breve torna pure @mishaemasha per deliziarci con i suoi interventi. 💗
E no cara non ci casco. Non posso risponderti 🙂
Ma hai gradito l'intervento di @Misha sulla prima pagina del thread? Sei d'accordo con me che sia il più azzeccato visto che ha centrato in pieno il tema? Dammi la tua opinione, fammi contenta almeno una volta. 😳
non sono d'accordo con te. sei contenta? andiamo avanti su 💋
Cosa non hai gradito nell'intervento? 😳
La @Redazione quando sono stati bannati i @Padovani ha ripreso me e @Marika dicendoci che non si deve parlare di persone che non possono rispondere!
Se può esserti utile, eviterei di continuare questo discorso, almeno eviti di essere ripresa e rischiare che ti vengano cancellati gli interventi!
Poi fai tu...
Ti stai un pochettino incartando.
Fely è perfettamente in tema e sta commentando un interveto fatto in questo topic che a suo parere (anche mio ma...questo conta menop) considera il più appropriato riguardo l'argomento.
Siccome anche io ritengo l'intervento di @Misha da applausi...non sono sinora intervenuto...non ritenendomi in grado di dire una cosa migliore