Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mani-,
Fortuna che non tutti fanno dietrologia se no sarebbe un vero schifo .
basta mangiare sano lavarlo bene e se serve un clistere 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani-,
Fortuna che non tutti fanno dietrologia se no sarebbe un vero schifo .
basta mangiare sano lavarlo bene e se serve un clistere 😎
Solo tu potevi rispondere a dovere a questa "perla" vomitata. 😄
Per intenditori?
Buona Domenica
Pier

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da biona_love,
Fare l'amore è fare sesso sono completamente due '' cose distinte e separate ''
L'amore si fa con sentimento
Il sesso è occasionale si fa x appagare richieste del corpo nel istante,a differenz [...]
Infatti siamo a 41 pagine.... 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Tesoro stasera mangiamo l'hamburger con bacon,zucchine e formaggio e da bere ceres ? Oppure le linguine all'astice e da bere un greco di tufo ?
Stasera hamburger...
Domani a pranzo astice 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
E l’amore per il sesso dove lo mettiamo? 🐷

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Nel ripostiglio, Pablito, pronti a tirarlo fuori al momento opportuno.
Piuttosto, senti... sono di ritorno da un raduno di Alfisti, dove sono andata con la mia Smartina. 💗 Mi hanno guardato un po' male, ma mi hanno lasciata entrare. 😋
Non capisco perché quando, come tutti, ho cominciato a magnificare i pregi della mia auto e a dire che in fondo le Alfa Romeo non sono tutto 'sto granché, mi hanno presa a parolacce e cacciata via.
So' proprio stronzi, 'sti Alfisti, oh! 😄
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Piuttosto, senti... sono di ritorno da un raduno di Alfisti, dove sono andata con la mia Smartina. 💗 Mi hanno guardato un po' male, ma mi hanno lasciata entrare. 😋
Non capisco perché quando, come tutti, ho cominciato a magnificare i pregi della mia auto e a dire che in fondo le Alfa Romeo non sono tutto 'sto granché, mi hanno presa a parolacce e cacciata via.
Pallina
Si, noi Alfisti siamo settari e pure stronzi 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Pallina
Hanno fatto benissimo.......fatti un giro sulla Giulia o sulla Stelvio e poi fammi sapere...
Ya ma come si può solo pensare di non amare "( La meccanica delle emozioni )" 💗

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Pablopd,
Pallina
Ehhh... però ad una signora mica si dice: "Mavattenaffanculo! Che ce stai a fa, qui?" 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Pablopd,
Pallina
Ehhh... però ad una signora mica si dice: "Mavattenaffanculo! Che ce stai a fa, qui?" 😋
Pallina
😄 😄 😄 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Dal momento che pallina al raduno ci è andata una sola volta ci può stare lo scambio di vedute differente ma se continuasse in maniera patologica e compulsiva ad andare al raduno dell'alfa tutti i santi giorni per reiterare con i suoi argomenti e critiche sull'alfa mica sarebbe tanto normale ?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Dal momento che pallina al raduno ci è andata una sola volta ci può stare lo scambio di vedute differente ma se continuasse in maniera patologica e compulsiva ad andare al raduno dell'alfa tutti i santi giorni per reiterare con i suoi argomenti e critiche sull'alfa mica sarebbe tanto normale ? [...]

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Io sono per le emozioni forti audi rs6 tenetevi le alfa 😋 😋 😎
pure noi amiamo le emozioni forti tipo questa
screen capture freeware
😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
screen capture freeware
😄 😄
non ci entro nelle ferrari, sono troppo alta 😭 😭
uffi,peccato,comunque non sarebbe male, 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Pablopd,
E l?amore per il sesso dove lo mettiamo? 🐷
Pallina
Eh, si credono tutti maschi alfa.... 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
screen capture freeware
😄 😄
non ci entro nelle ferrari, sono troppo alta 😭 😭
uffi,peccato,comunque non sarebbe male, 😄
adrenalina pura 😋 😋

Ho provato questa 😎
pure quella niente male,,mio marito aveva questa come prima auto

😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dal momento che pallina al raduno ci è andata una sola volta ci può stare lo scambio di vedute differente ma se continuasse in maniera patologica e compulsiva ad andare al raduno dell'alfa tutti i santi giorni per reiterare con i suoi argome [...]
Occhio perché comportamento patologico e compulsivo è un'offesa ma sono certa non ti riferissi a me. Qui è diverso caro eterno. Chi frequenta qui ha uno scopo comune. Divertirsi facendo sesso. Ma le spinte sono molteplici e diversificate. C'è lo scambista che avrà la mentalità corrispondente. .c'è il libertino o la libertina che magari da single ama divertirsi ma ha una mentalità monigama e appena si innamora saluta e ringrazia per poi tornare in caso di nuova songletudine...c'è il single irriducibile per scelta che può abbracciare la mentalità scambista come invece avere la sua libertina e che nulla ha a che fare..
Ci sono i single e le single con moglie e marito ignari..ci sono le coppie di amanti o i trombamici...insomma qui sicuramente pullulano le mentalità diverse e tutte hanno rispetto e dignità. Vale la pena confrontarsi e non azzannarsi
De gustibus. 🙂

Pssss dovesse succedere che ci metti il Nick alle parole patologia e similari non ti segnalo ma chiedo direttamente i dati per la denuncia a chi di dovere..
🙂
Vogliamo parlare dell'amore e del sesso ciascuno secondo la propria mentalità e confrontarci? O anche dire semplicemente ognuno la sua? Su
Ma perché mai devi pensare che ogni post sia da riferirsi per forza a qualcuno?
Anche questo continuo spargimento di dubbi rientra nel flame 😒
Il suo era un esempio generico su cosa bisognerebbe pensare di una persona con la Smart andasse tutti i giorni a rompere le balle ad un raduno di Alfisti denigrando l'Alfa... Io la penso come lui... Al campo di allenamento del Doria c'è stato un periodo in cui arrivava un tizio e ce l'aveva a morte col calcio, urlava e insultava tutti i presenti... Un giorno che c'erano degli ultras un po' più incazzosi gli si sono avvicinati con fare minaccioso e un dirigente si è frapposto spiegando che il tizio aveva problemi psichici notevoli e di lasciarlo in pace...
Ti pare che qua ci siano persone del genere? Penso che sarebbero già state isolate dalla comunità stessa, o no? 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Be in ogni caso ho spiegato che l'esempio non è attinente. Qui non vige affatto una sola mentalità. Non mi ripeto perché sta scritto tutto sopra. Al raduno di 100 marche di auto ci vado perché anche se solo una di esse è la stessa della mia auto è un piacere confrontarmi con i possessori delle altre 99.
Poi oh nulla vieta a chi sa di professare una sola unica idea ..un pensiero unico di fondare una setta per soli adepti
Viva l'amore in tutte le sue forme e viva tutti coloro che lo vivono ognuno secondo la propria idea e sensibilità 🙂
Si, ma non vai a tutti i raduni di auto a magnificare le moto 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dal momento che pallina al raduno ci è andata una sola volta ci può stare lo scambio di vedute differente ma se continuasse in maniera patologica e compulsiva ad andare al raduno dell'alfa tutti i santi giorni per reiterare con i suoi argome [...]
Occhio perché comportamento patologico e compulsivo è un'offesa ma sono certa non ti riferissi a me. Qui è diverso caro eterno. Chi frequenta qui ha uno scopo comune. Divertirsi facendo sesso. Ma le spinte sono molteplici e diversificate. C'è lo scambista che avrà la mentalità corrispondente. .c'è il libertino o la libertina che magari da single ama divertirsi ma ha una mentalità monigama e appena si innamora saluta e ringrazia per poi tornare in caso di nuova songletudine...c'è il single irriducibile per scelta che può abbracciare la mentalità scambista come invece avere la sua libertina e che nulla ha a che fare..
Ci sono i single e le single con moglie e marito ignari..ci sono le coppie di amanti o i trombamici...insomma qui sicuramente pullulano le mentalità diverse e tutte hanno rispetto e dignità. Vale la pena confrontarsi e non azzannarsi
De gustibus. 🙂

Pssss dovesse succedere che ci metti il Nick alle parole patologia e similari non ti segnalo ma chiedo direttamente i dati per la denuncia a chi di dovere..
🙂
Vogliamo parlare dell'amore e del sesso ciascuno secondo la propria mentalità e confrontarci? O anche dire semplicemente ognuno la sua? Su
Ma perché mai devi pensare che ogni post sia da riferirsi per forza a qualcuno?
Anche questo continuo spargimento di dubbi rientra nel flame 😒
Il suo era un esempio generico su cosa bisognerebbe pensare di una persona con la Smart andasse tutti i giorni a rompere le balle ad un raduno di Alfisti denigrando l'Alfa... Io la penso come lui... Al campo di allenamento del Doria c'è stato un periodo in cui arrivava un tizio e ce l'aveva a morte col calcio, urlava e insultava tutti i presenti... Un giorno che c'erano degli ultras un po' più incazzosi gli si sono avvicinati con fare minaccioso e un dirigente si è frapposto spiegando che il tizio aveva problemi psichici notevoli e di lasciarlo in pace...
Ti pare che qua ci siano persone del genere? Penso che sarebbero già state isolate dalla comunità stessa, o no? 🙂
Nel caso del tizio con problemi mentali la colpa è di chi dovrebbe prendersi cura della sua persona assicurandosi di far seguire al soggetto la giusta cura farmacologica...."( c'è sempre un responsabile come in tutte le cose )"
Il problema è che in Italia spesso si prendono le cose alla leggera poi si piange dopo che succede l'incidente...
Come il caso di Schettino.."( il fesso della concordia )"....
Per 30 anni la capitaneria di porto sapeva che le navi da crociera transitavano in quel tratto di mare per fare il saluto e chiudevano un occhio..."( poi succede il guaio e gente innocente ci rimette le penne )"

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Che bello rientrare la sera e trovare sempre lo stesso mare di merda sul forum, piu che pensare ad amore e sesso sarebbe bello che per una volta si tornasse indietro e si riflettesse su ciò che c'è dietro l'amore, cioè il rispetto e [...]
Straordinario intervento. Complimenti Spettro ma non si capisce di cosa parli purtroppo. Grazie!
Dell' abitudine che hanno alcuni utenti (dimenticandosi che il forum è uno spazio di tutti) di utilizzare qualunque discussione per sfogare le proprie frustrazioni o affermare la propria presunta superiorità intellettuale in un confronto tanto inutile quanto noioso di cui agli altri circa 500000 utenti del sito non può fregare di meno.
Poi non vedo l'utilità del tuo intervento visto che mi hai scritto a riguardo già più volte, mi sembra di averti già dato spiegazioni che avrebbe potuto capire chiunque.
Detto questo penso che l'attinenza di questo con la differenza tra amore e sesso sia nulla se non il sottolineare ancora una volta che ci sono persone che pur avendo la possibilità di impiegare il loro tempo nel godere di questi due bellissimi aspetti della vita umana preferisce impiegare il proprio tempo per scrivere cose di cui ne faremmo volentieri a meno anche perché sembra di sentire un disco rotto in molti casi.
Tutto giusto, l'unico appunto è per farti notare che definire "mare di merda" ciò che si legge e partecipare attivamente al Forum non eleva dal "mare di merda"...
Se uno criticasse chi, come noi, scrive racconti (io qua pochini, ma ne scrivo di altro genere da altre parti) dicendo che ci sono modi più costruttivi e divertenti di passare il tempo magari ti risentiresti un po', o no? 🙂
Poi non è detto che non si possano fare più cose: stare sul Forum, scopare, fare l'amore e lavorare tra queste 🙂 😋