8 anni fa
non vi si può lasciare un paio di giorni che riuscite a scrivere una ventina di pagine con annotazioni sempre molto interessanti e innovative.
complimenti Patty
complimenti Patty
8 anni fa
Bene...un mondo in espansione....
Da quando esiste la rete la diffusione e visione di filmati amatoriali e non è altissima.....
Ebbene chiunque abbia visto un filmato porno nella vita in quel preciso momento era in una manifestazione di tendenza voyeuristica...
Diventa patologia e quindi voyeurismo solo se per il soggetto diventa l'unica forma di eccitazione sessuale protratta per più di 6 mesi
Chi vive di scopate virtuali con la webcam vita natural durante ne è un perfetto esempio...
Inoltre la psicologia mette nel calderone tutti...."( sia chi guarda soggetti consapevoli sia chi osserva soggetti inconsapevoli )"
Insomma...speriamo che questo tipo di mondo in espansione si arresti un po... 😄
Da quando esiste la rete la diffusione e visione di filmati amatoriali e non è altissima.....
Ebbene chiunque abbia visto un filmato porno nella vita in quel preciso momento era in una manifestazione di tendenza voyeuristica...
Diventa patologia e quindi voyeurismo solo se per il soggetto diventa l'unica forma di eccitazione sessuale protratta per più di 6 mesi
Chi vive di scopate virtuali con la webcam vita natural durante ne è un perfetto esempio...
Inoltre la psicologia mette nel calderone tutti...."( sia chi guarda soggetti consapevoli sia chi osserva soggetti inconsapevoli )"
Insomma...speriamo che questo tipo di mondo in espansione si arresti un po... 😄
8 anni fa
E richiamare continuamente al rispetto delle regole non è forse anche questo patologico? 🙂Quotato da sipuofareseciva,che gusto si prova andare continuamente ot rimane un mistero, fosse questa la trasgressione?
8 anni fa
Ripropongo il mio intervento da cui si evince che il mondo della trasgressione non è una parafilia e posto il link di riferimento !Quotato da mishaemasha,Anche la psichiatria moderna ormai da anni ha specializzato l approccio alle parafilie !
In pratica le devianze sessuali di qualsiasi tipo non sono patologie se rispettano fondamentalmente due fattori:
Non sono necessarie all ottenimento del piac [...]
http://www.marilenacremaschini.it/cosa-sono-le-parafilie/
Argomento del tutto in tema ,questo è un aspetto dell allargamento e dell accettazione anche da parte dellla psichiatria dei mutati gusti sessuali
30 anni fa erano considerate patologie
Buona domenica
8 anni fa
C’è voluto un secolo per considerare l’omosessualità una patologia e non una perversione, e un altro per accettare che si trattasse di una condizione di normalità e non una patologia. Nel contempo si sono sottopste donne a elettroshock per liberarle da un eccesso di desiderio sessuale che era considerato patologico, con l’invenzione di una malattia detta isteria che ha portato un sacco di ragazze in manicomio. Poi un genio inventò la cura: il vibratore. E c’erano file di signore che si recavano in studi medici per essere sottoposte alla terapia vibrante... di che stai parlando???Quotato da charlize,Boh patologie non credo affatto.. 🙂Quotato da mishaemasha,Ripropongo il mio intervento da cui si evince che il mondo della trasgressione non è una parafilia e posto il link di riferimento !Quotato da mishaemasha,Anche la psichiatria moderna ormai da anni ha specializzato l approccio alle parafilie !
In pratica le devianze sessuali di qualsiasi tipo non sono patologie se rispettano fondamentalmente due fattori:
Non sono necessarie all ottenimento del piac [...]
http://www.marilenacremaschini.it/cosa-sono-le-parafilie/
Argomento del tutto in tema ,questo è un aspetto dell allargamento e dell accettazione anche da parte dellla psichiatria dei mutati gusti sessuali
30 anni fa erano considerate patologie
Buona domenica
8 anni fa
SCambio di coppia tra moda e parafilia ,questo è il titolo dell articolo di Valeria Randone
Se ancora esistono psicologhe che trattano il nostro mondo in questo modo assurdo nel 2017 ,non 30 anni fa!!!!
evidentemente non è campato in aria che ne parliamo!
E chiudo qui, perché esprimo un opinione , giusta o sbagliata che sia esigo che non venga definita sciocchezza !
Grazie e buona domenica 🙂
Se ancora esistono psicologhe che trattano il nostro mondo in questo modo assurdo nel 2017 ,non 30 anni fa!!!!
evidentemente non è campato in aria che ne parliamo!
E chiudo qui, perché esprimo un opinione , giusta o sbagliata che sia esigo che non venga definita sciocchezza !
Grazie e buona domenica 🙂
8 anni fa
Non c'erano le zucchine, le carote, e altri ortaggi? Un giorno Freud ha assistito ad una visita di una ragazza "isterica" da un suo amico medico, ed ha suggerito di prescrivere... "penem ad libitum" (non so se ricordo bene come l'aveva scritto, nel suo libro), ma purtroppo, aggiunse, non lo possiamo prescrivere.Quotato da Pablopd][quote=charlize][quote=mishaemasha][quote=mishaemasha,Anche la psichiatria In tori:
C?è voluto un secolo per considerare l?omosessualità una patologia e non una perversione, e un altro per accettare che si trattasse di una condizione di normalità e non una patologia. Nel contempo si sono sottopste donne a elettroshock per liberarle da un eccesso di desiderio sessuale che era considerato patologico, con l?invenzione di una malattia detta isteria che ha portato un sacco di ragazze in manicomio. Poi un genio inventò la cura: il vibratore. E c?erano file di signore che si recavano in studi medici per essere sottoposte alla terapia vibrante... di che stai parlando???
8 anni fa
"cosa fai dopo l'orgia?" cit. Jean BaudrillardQuotato da Pablopd,Eh il gusto del proibito, se togli il proibito, resta solo una scopata in giro... 🙂Quotato da Cpbixo,Eppure qualcuno preferirebbe che rimanesse "proibita" che è come dire giudicata male e dunque da nascondere. La ricerca di questo tipo di brivido non aiuta sicuramente lo sdoganamento, anzi!
Probabilmente quando diverrà totalmente libero e accettato lo scambismo usciranno nuove trasgressioni, ci saranno prima gli innovatori, poi si sdoganerà pian piano e ricomincia il giro... 😄 😄
8 anni fa
Frammenti di un discorso amoroso!Quotato da earthandfire,"cosa fai dopo l'orgia?" cit. Jean BaudrillardQuotato da Pablopd,Eh il gusto del proibito, se togli il proibito, resta solo una scopata in giro... 🙂Quotato da Cpbixo,Eppure qualcuno preferirebbe che rimanesse "proibita" che è come dire giudicata male e dunque da nascondere. La ricerca di questo tipo di brivido non aiuta sicuramente lo sdoganamento, anzi!
Probabilmente quando diverrà totalmente libero e accettato lo scambismo usciranno nuove trasgressioni, ci saranno prima gli innovatori, poi si sdoganerà pian piano e ricomincia il giro... 😄 😄
Le cose non basta farle ...bisogna anche accorgersi che le stai facendo!
8 anni fa
Ero lì, in un'orgia, in mezzo a della gente
che conoscevo poco e che non era molto attraente
Ero lì, in un'orgia, ma non ci avevo voglia
e allora me ne stavo un po? in disparte, per rappresaglia.
No grazie senza complimenti, il genere non m'interessa
oddio se proprio insiste, se dice che è una scommessa
Ero lì, in un'orgia, facevo qualche cosa
ma non mi ricordavo una serata cosi noiosa.
No, mi creda mi diverto molto, si son solo un po? in soggezione
però mica le dispiace se accendo la televisione
Ero lì, in un'orgia, e per primo mi fermo,
ma man mano, anche gli altri sono distratti dal teleschermo
E così, tutti nudi sul secondo canale,
vediamo un film d'amore, un po? vecchiotto ma niente male
Bello si, a me piace perché alla fine i due si sposano, ah si anch'io sono per il lieto fine
mica come quei film moderni lì, che non si capisce niente. In fondo sono un sentimentale.
Scusi avvocato non ha mica visto le mie mutande per caso
(G. Gaber, 1970)
che conoscevo poco e che non era molto attraente
Ero lì, in un'orgia, ma non ci avevo voglia
e allora me ne stavo un po? in disparte, per rappresaglia.
No grazie senza complimenti, il genere non m'interessa
oddio se proprio insiste, se dice che è una scommessa
Ero lì, in un'orgia, facevo qualche cosa
ma non mi ricordavo una serata cosi noiosa.
No, mi creda mi diverto molto, si son solo un po? in soggezione
però mica le dispiace se accendo la televisione
Ero lì, in un'orgia, e per primo mi fermo,
ma man mano, anche gli altri sono distratti dal teleschermo
E così, tutti nudi sul secondo canale,
vediamo un film d'amore, un po? vecchiotto ma niente male
Bello si, a me piace perché alla fine i due si sposano, ah si anch'io sono per il lieto fine
mica come quei film moderni lì, che non si capisce niente. In fondo sono un sentimentale.
Scusi avvocato non ha mica visto le mie mutande per caso
(G. Gaber, 1970)
8 anni fa
Un genio
8 anni fa
Insomma! gaber lo associo più a consapevolezza e sofferenza che alle fiabe !
Ma va bene così ,parlando di noi e non di lui
Ma va bene così ,parlando di noi e non di lui
8 anni fa
Presupponendo che l'evoluzione della sessualità è un qualcosa di personale, basata sulla propria mentalità, che può essere anche oggetto di studiosi, che ne traggono delle linee generiche. Utili a chi vuol "parlare" con un linguaggio idoneo a "convincere".
Fortunatamente ognuno di noi ha la possibilità di convivere con la sua unica filosofia di vita sessuale. E sono questi i valori che non andrebbero portati all'ammasso, ma valorizzati come diversità e unicità di ogni essere umano.
Pier
Fortunatamente ognuno di noi ha la possibilità di convivere con la sua unica filosofia di vita sessuale. E sono questi i valori che non andrebbero portati all'ammasso, ma valorizzati come diversità e unicità di ogni essere umano.
Pier
8 anni fa
Infatti.Quotato da charlize,Piena libertà di fare qualsivoglia cosa ma con la libera opinione anche appunto di non apprezzamento e condivisione del fenomeno. Guarda che si vive da dio anche se non si ha l'approvazione del mondo intero
A me basterebbe soltanto che nel caso di non condivisione non si esprimessero giudizi pubblici * ( * leggi pettegolezzi, ammiccamenti e chiacchiere malevole) nel caso il paesello sapesse che Pallina è scambista ma, dal momento che la vedo difficile, me ne sto zitta zitta.
Piuttosto, non credo -parlo PER ME, naturalmente- che rimanendo nascosta la cosa dia più soddisfazione perché conserva il sapore del frutto proibito.
Sono sicura che PER QUANTO MI RIGUARDA (uff, che noia, Pallì) affronterei una situazione maliziosetta con lo stesso spirito e la stessa eccitazione di adesso, in quanto non la promuovo perché è proibita, ma perché mi piace. Uh, se mi piace! 😋
Pallina
8 anni fa
Non sono accurate neanche le previsioni meteo figurarsi se sono accurate le previsioni sociali, quando ogni essere umano una mattina pensa una cosa e la sera ha già cambiato due idee....Quotato da emmegei,A fare statistica. Ti dice niente la querelle Facebook/privacy? Studi su studi su milioni di profili e opinioni per elaborare strategie di marketing e orientamento a fini elettorali, nonché incentivi affinché più gente possibile continui a guardare al proprio mq mentre qualcuno gioca a manipolare ed influenzare le evoluzioni a fini propriQuotato da Cpbixo,Io mi domando a che cavolo serva studiare i fenomeni se per elaborare un'ipotesi predittiva basta esprimere un'opinione qualunque?
Tanto quando potranno dire "aveva ragione Tizio" oppure "aveva torto Caio" mica [...]
Mah... visto che si parla di aspetti sociali, penso che i fini statistici, matematici, calcolati col misurino, evidenziati in grafici suppongo siano abbastanza relativi, al limite del folklore, per carità servono anche quelli...altrimenti potrebbero parlare solo gli "studiati" e tutti gli altri si guarderebbero in faccia o al peggio prenderebbero appunti per imparare la lezioncina a memoria. Preferisco dire la mia sperando che facebook non venda tali informazioni al primo pirla ha più soldi che cervello (Cambridge Analitica) 😎
8 anni fa
Questo si che è parlare chiaro....Quotato da pinkoepallina,Infatti.
A me basterebbe soltanto che nel caso di non condivisione non si esprimessero giudizi pubblici * ( * leggi pettegolezzi, ammiccamenti e chiacchiere malevole) nel caso il paesello sapesse che Pallina è scambista ma, dal momento che la vedo difficile, me ne sto zitta zitta.
Piuttosto, non credo -parlo PER ME, naturalmente- che rimanendo nascosta la cosa dia più soddisfazione perché conserva il sapore del frutto proibito.
Sono sicura che PER QUANTO MI RIGUARDA (uff, che noia, Pallì) affronterei una situazione maliziosetta con lo stesso spirito e la stessa eccitazione di adesso, in quanto non la promuovo perché è proibita, ma perché mi piace. Uh, se mi piace! 😋
Pallina
Condividiamo alla letterra
Patty
8 anni fa
Ma ti piace in quanto ha un retrogusto di proibito o ti piacerebbe anche se la facessi tutti i giorni, tipo doccia, tanto da diventare routine? Avrebbe lo stesso gusto? 😮Quotato da pinkoepallina,Infatti.Quotato da charlize,Piena libertà di fare qualsivoglia cosa ma con la libera opinione anche appunto di non apprezzamento e condivisione del fenomeno. Guarda che si vive da dio anche se non si ha l'approvazione del mondo intero
A me basterebbe soltanto che nel caso di non condivisione non si esprimessero giudizi pubblici * ( * leggi pettegolezzi, ammiccamenti e chiacchiere malevole) nel caso il paesello sapesse che Pallina è scambista ma, dal momento che la vedo difficile, me ne sto zitta zitta.
Piuttosto, non credo -parlo PER ME, naturalmente- che rimanendo nascosta la cosa dia più soddisfazione perché conserva il sapore del frutto proibito.
Sono sicura che PER QUANTO MI RIGUARDA (uff, che noia, Pallì) affronterei una situazione maliziosetta con lo stesso spirito e la stessa eccitazione di adesso, in quanto non la promuovo perché è proibita, ma perché mi piace. Uh, se mi piace! 😋
Pallina
(...e qui marzullo avrebbe le lacrime sul volto)
8 anni fa
Diciamo anche che gli strumenti per difendersi da pubblicità mirate sui social c'erano già, basterebbe avere la voglia di aprire quelle piccole finestrelle in alto a destra delle suddette inserzioni-finte informazioni e alla domanda se è stata utile rispondere che non sei interessato a vederle...Quotato da emmegei,A fare statistica. Ti dice niente la querelle Facebook/privacy? Studi su studi su milioni di profili e opinioni per elaborare strategie di marketing e orientamento a fini elettorali, nonché incentivi affinché più gente possibile continui a guardare al proprio mq mentre qualcuno gioca a manipolare ed influenzare le evoluzioni a fini propriQuotato da Cpbixo,Io mi domando a che cavolo serva studiare i fenomeni se per elaborare un'ipotesi predittiva basta esprimere un'opinione qualunque?
Tanto quando potranno dire "aveva ragione Tizio" oppure "aveva torto Caio" mica [...]
Poi mi piacerebbe sapere che informazioni e pubblicità arrivano a quelli che hanno il profilo derivato da A69 e hanno like alle pagine di Club e siti come questo 😄 😄 😄 e una società come Cambridge Analitica quali suggerimenti di voto potrebbe mai inviare a profili del genere 😋 😋 😋
8 anni fa
Come quali indicazioni di voto?... tutti quelli iscritti su A69 hanno avuto il voto assegnato d'ufficio a Silvio B. 😄 (scusate non ho resistito) 😭 😒Quotato da belinone,Diciamo anche che gli strumenti per difendersi da pubblicità mirate sui social c'erano già, basterebbe avere la voglia di aprire quelle piccole finestrelle in alto a destra delle suddette inserzioni-finte informazioni e alla domanda se è stata utile rispondere che non sei interessato a vederle...Quotato da emmegei,A fare statistica. Ti dice niente la querelle Facebook/privacy? Studi su studi su milioni di profili e opinioni per elaborare strategie di marketing e orientamento a fini elettorali, nonché incentivi affinché più gente possibile continui a guardare al proprio mq mentre qualcuno gioca a manipolare ed influenzare le evoluzioni a fini propriQuotato da Cpbixo,Io mi domando a che cavolo serva studiare i fenomeni se per elaborare un'ipotesi predittiva basta esprimere un'opinione qualunque?
Tanto quando potranno dire "aveva ragione Tizio" oppure "aveva torto Caio" mica [...]
Poi mi piacerebbe sapere che informazioni e pubblicità arrivano a quelli che hanno il profilo derivato da A69 e hanno like alle pagine di Club e siti come questo 😄 😄 😄 e una società come Cambridge Analitica quali suggerimenti di voto potrebbe mai inviare a profili del genere 😋 😋 😋
8 anni fa
E certo 😋Quotato da emmegei,@belinone a loro basta che le menti non interferiscano, che non guardino agli eventi con occhio critico. Panem et circenses
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

