Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RELAZIONI SENTIMENTALI

192 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da Spettro82,
Riagganciandosi all'ipotesi di trovare l'amore con un "babbano" tentereste di sondare il terreno o andresti voi in argomento per cercare di coinvolgerlo in questo mondo?
E soprattutto pensate sia una cosa importante da ti [...]
Potete cercare amore con i bannani. Ma
Rischiate di far male. Molto male 🙂
Tesoro la trasressione non è cocaina e non da assuefazione , poi c è una contraddizione nei termini, dopo i 16 anni l amore significa veramente amore
Come si può amare una persona che non ti capisce o che tu non capisci?
Quindi la vera scelta tra amore vero e trasgressione non si porrà mai !
Si pone solo per quelli che di nascosto alla moglie si mettono le calze e il rossetto o chi cornifica a gogo ‘
Ma anche lì non si parla ne di trasgressione è se c è una cosa certa ...i due non si amano! 💋

quindi di che stiamo a parlare ?
Io ho soffiato masha al marito conosciuti per un gioco a tre da cui mi sono sottratto ...e masha si è innamorata di me per quello principalmente ,solo dopo circa 4 anni di conoscenza e due di convivenza abbiamo piano piano ripreso a giocare
E sono felice! 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
@pier non è che sia elevatissima come concezione degli uomini. . Il pensare che quasi tutti se stuzzicati cambiano mentalità 🙂
Non sarà elevatissima la concezione, ma è la verità.
mai sentito il detto: tira più un pelo di figa che un paio di buoi?
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
al cuore non si comanda e la vita è fatta di compromessi, probabilmente riuscirei a vivere benissimo anche senza il lato trasgressivo.
Poi si può essere trasgressivi in molti modi, anche con comportamenti tradizionali 😮 😮 😎 😎
hai ragione la vita è fatta di compromessi, ma anche di scelte. E ogni scelta comporta una rinuncia.
Ma non mi quadra la trasgressione con comportamenti tradizionali.
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da longlife65,
Quotato da impavidi2,
Scusate l'OT, leggo che molti usano la parole " BABBANO " potete spiegarmi cosa intendete per Babbano??? Grazie a chi è così gentile.
una persona poco perspicace , quasi sciocca ...
no, qua sopra è stato coniato per rappresentare quelli che non conoscono questo mondo...
Deriva da Harry Potter dove i "babbani" sono coloro che non conoscono il mondo della magia...
Non c'era alcun senso denigratorio da parte di chi ha importato il termine qua sopra 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
@pier se quella frase fosse vera alla lettera e non un'esagerazione ...allora significa che vi ritenete inferiori alle donne perché suona male tira più un pelo di pisello che una coppia di buoi riferita a loro... il sesso è una cosa meravigliosa ma ce ne sono tante quantomeno alla pari 🙂
Charlize, non entriamo nel vortice meglio il Lui o la Lei!
Il detto è spudoratamente un'allegoria, e come tale è basata sull'esperienza di tutti i giorni in tutti i tempi. 🙂
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

we io davo per scontato che volesse solo dire colui o colei che vivono la sessualità esclusiva non concependo altra forma
Non avevo mai letto una frase simile...giuro...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
posto che io ho una maggiore ammirazione per le donne non intendevo rilevare cosa è meglio o peggio. dicevo che trovo pompata qui dentro quella massima ...un po' esagerata... 💋 😇
ma torniamo al tema... 💗 [...]
Anche questo è un concetto che non avevo mai letto sul forum...mai...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
posto che io ho una maggiore ammirazione per le donne non intendevo rilevare cosa è meglio o peggio. dicevo che trovo pompata qui dentro quella massima ...anche voi uomini vivete pure di molto altro 💋 😇 [...]
Ok... che intendi per "pompata qui dentro"?
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da impavidi2,
Quotato da Spettro82,
Quotato da impavidi2,
Scusate l'OT, leggo che molti usano la parole " BABBANO " potete spiegarmi cosa intendete per Babbano??? Grazie a chi è così gentile.
Diciamo che è una citazione da Herry Potter , sono definiti così tutti quelli che non hanno accesso alla "magia" e non conoscono il mondo segreto dove questa si pratica.
Magia che nel nostro caso è la ricerca sfacciata del piacere e della trasgressione 😋
Solo uno scherzo comunque...
No Spettro, forse tu la interpreti così, Io ho capito che si fa una certa divisione... Cioè: I trasgressivi sono tutti fighi intelligenti ecc. ecc.
il resto del mondo è sciocco babbano ecc. ecc. questo non mi piace. 😋
Almeno potevi crearti il nik come babbani anzichè impavidi....rendevi meglio l'idea....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
questi grandi amori sbandierati ai quattro venti....sono poco convincenti..a volte possono sembrare....autoconvincenti.... 🙂 🙂
Sipuofare di chi parli ? Non ti capisco 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi2,
Ti ha risposto belinone, siete nuovi del sito quindi fidatevi
La dicitura babbano qui e in altri siti della trasgressione si riferisce a harry potter ,senza nessun accezione negativa per chi non è trasgressivo ! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
. Ho una cara amica che è sussuologa, sta diventando ricca.
Davvero....? fatemela conoscere.....la sistemo io... 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da impavidi2,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da impavidi2,
Quotato da Spettro82,
Quotato da impavidi2,
Diciamo che è una citazione da Herry Potter , sono definiti così tutti quelli che non hanno accesso alla "magia" e non conoscono il mondo segreto dove questa si pratica.
Magia che nel nostro caso è la ricerca sfacciata del piacere e della trasgressione 😋
No Spettro, forse tu la interpreti così, Io ho capito che si fa una certa divisione... Cioè: I trasgressivi sono tutti fighi intelligenti ecc. ecc.
Almeno potevi crearti il nik come babbani anzichè impavidi....rendevi meglio l'idea....
Se pensi di offendermi hai sbagliato parrocchia. Siccome l'offesa c'è, non ti segnalo come fanno altri. Lascio agli utenti il giudizio sul tuo conto.
hahahah....e su quale base ? come ti hanno già spiegato babbano/i non è un offesa...ma è un modo per identificare le persone che non fanno parte di questo mondo o che hanno una mentalità chiusa...
E dal momento che in un precedente commento hai scritto che vi sentiti babbani vi ho suggerito il nik...
L'offesa non c'è.... 😋
Anche la redazione è a conoscenza che sul forum questo termine è utilizzato per fare questi esempi...
AH...ti rispondo anche che di quello che possono pensare gli utenti mi interessa davvero pochissimo...
Non mi interessa stare simpatico a nessuno.....chiaro ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi2,
Quotato da Spettro82,
Quotato da impavidi2,
A parte il fatto che il termine è usato per semplicità e anche per non dire normali e anormali che sarebbe del tutto ridicolo qui e ripeto ,anche in altri siti....
Tu puoi essere convinto di tutto ma trovami dove qualcuno ha scritto che i trasgressivi sono più fighi dei non trasgressivi altrimenti le tue convinzioni sono senza fondamento 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
hahahah....e su quale base ? come ti hanno già spiegato babbano/i non è un offesa...ma è un modo per identificare le persone che non fanno parte di questo mondo o che hanno una mentalità chiusa...
E dal momento che in un precedente commento hai scritto che vi sentiti babbani vi ho suggerito il nik...
L'offesa non c'è.... 😋
Anche la redazione è a conoscenza che sul forum questo termine è utilizzato per fare questi esempi...
Mentalità chiusa lo hai aggiunto te... Per quanto ho letto nessuno ha mai indicato i babbani come coloro con mentalità chiusa, ma semplicemente come persone che non conoscono o non frequentano questo mondo...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da longlife65,
Quotato da impavidi2,
una persona poco perspicace , quasi sciocca ...
Io sono una babbana. Forse addirittura la fata bannana. Ma sciocca proprio no. Semplice te vivo la vita diversamente e con rispetto con chi ha un pensiero diverso dal mio 🙂
Già solo mettere le foto delle tue belle cosce su A69 non è tanto babbano eh! 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
e come fai a sapere se puoi smettere se non ci hai mai provato? la prima domanda delle eventuale psicologa magari sarebbe pure questa.
so esattamente se ce la faccio o meno se provo e vedo che ce la faccio o meno 🙂
ma il punto è un altro. o la cosa [...]
Io, per esempio, so benissimo che potrei smettere in qualunque momento senza avere crisi di astinenza o altro.. Sono stato fuori da questo mondo per i 9 anni di convivenza con una "babbana" e non mi è mancato nulla 🙂
Tanto per ripetermi, la amavo, ero corrisposto, il sesso a due era ottimo e non mi è mai passato per la testa di tradirla, per rispetto nei suoi e nei miei confronti...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
@pier ... ingigantita 💋 ma detta cosi sembra ot invece era collegata a un'affermazione nella quale si diceva che anche l'uomo babbano se stuzzicato crolla. mettiamo almeno un punto interrogativo perché se è vero che a molti di quella mentalità potrebbe pure stuzzicare sco.......re con altre donne la vedo un pelino più grigia per loro vedere le proprie donne fare altrettanto 😄
perché parliamoci chiaro la differenza delle due mentalità non sta tanto nel non concepire di farlo con altre o altri...ma di vedere il o la proprio/a partner farlo con altri.....delizia degli scambisti e croce dei babbani.
💗
Charlize, Concordo sul fatto che un "babbano" innamorato ha difficoltà ad accettare e vedere la propria donna scopare con altri. Tuttavia sono convinto che il famoso "pelo di figa trasgressivo" se fortemente vuole tenersi l'amore e con lui scopare con altri ha tutte le caratteristiche, armi, metodi, determinazione e quant'altro per "coinvolgere il suo partner", anzi per farsi convincere che scopare con più uomini per gioco è magnifico.
Sono solo punti di vista e nulla più, ma l'importante è saperlo.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
L'offesa non c'è.... 😋
Mentalità chiusa lo hai aggiunto te... Per quanto ho letto nessuno ha mai indicato i babbani come coloro con mentalità chiusa, ma semplicemente come persone che non conoscono o non frequentano questo mondo...
Si ......mi va di aggiungere e togliere a piacimento....dal momento che non c'è un significato fisso sulla parola...
Esempio...
Conosco una tizia e penso sia babbana....poi dopo un mese mi confida che 3 anni prima ha fatto sesso a 3 con 2 amici...
E a continuare altri esempi....
Per cui io identifico come babbani quelli che hanno vissuto un sesso abbastanza statico durante tutta la loro vita...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da impavidi2,

Quindi sei magico. Bene Sparisci allora ! 😄 😋
Però la prossima volta posta anche una foto di yoda.... 😋