Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RELAZIONI SENTIMENTALI

192 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma alla fine che charlize non capisca non è determinante ...andiamo avanti ,fatemi tornare la voglia di chiacchierare vi prego!
quello che si doveva dire lo ha detto pallina ,ora cerchiamo di non parlare sempre delle stesse cose 🙂

Non costrette ma istradate è un bel coniglio dal cilindro ma proprio cretina la gente non è ! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci stiamo lavorando, grazie

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TimidaVoglia84,
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?
E soprattutto accettare da pa [...]
Per quanto riguarda me, io cercherei una persona libera da costrizioni mentali, con la quale potermi esprimere liberamente e assolutamente dalla quale non mi debba nascondere dei miei istinti innati 🙂
Certo, ma poi un amore arriva come un tir ...ti trascina lontano e tu ne sei più che felice
Non a caso si una il condizionale ....cercherei

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Onestamente non so quanto sia giusto mettere in correlazione il mettere alla luce ad un eventuale partner il proprio orientamento sessuale con le fantasie sessuali ...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Onestamente non so quanto sia giusto mettere in correlazione il mettere alla luce ad un eventuale partner il proprio orientamento sessuale con le fantasie sessuali ...
Il sesso, a parer mio, e` un lato essenziale del buon rapporto di coppia. Far presente al proprio partner i propri "gusti" sessuali e` un gran sintomo di sintonia e buon funzionamento della relazione.
Sicuramente...ma è bene fare una distinzioni tra L'orientamento sessuale e le fantasie sessuali...
A mio parere L'orientamento sessuale prevale sulle fantasie...nel senso che credo sia più importante tirarlo subito fuori...
Le fantasie sono più variegate...hanno diverse sfumature...spesso sono assopite....per poi risvegliarsi rispetto a qualche evento...
Ecco perché per me la linea di demarcazione tra babbani e trasgressivi è frivola...
Potenzialmente tutti potremmo essere trasgressivi...ma non tutti siamo bisex o lesbo/gay...
Mi è capitato più volte di tracciare sfumature trasgressive in persone babbane...x questo ne sono convinto...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Il sesso, a parer mio, e` un lato essenziale del buon rapporto di coppia. Far presente al proprio partner i propri "gusti" sessuali e` un gran sintomo di sintonia e buon funzionamento della relazione.
Sicuramente...ma è bene fare una distinzioni tra L'orientamento sessuale e le fantasie sessuali...
A mio parere L'orientamento sessuale prevale sulle fantasie...nel senso che credo sia più importante tirarlo subito fuori...
Le fantasie sono più variegate...hanno diverse sfumature...spesso sono assopite....per poi risvegliarsi rispetto a qualche evento...
Ecco perché per me la linea di demarcazione tra babbani e trasgressivi è frivola...
Potenzialmente tutti potremmo essere trasgressivi...ma non tutti siamo bisex o lesbo/gay...
Mi è capitato più volte di tracciare sfumature trasgressive in persone babbane...x questo ne sono convinto...
Hai ragione, infatti le fantasie le uso per eccitarmi e/o toccarmi. Mi piace che buona parte di esse restino tali e personali, senza doverle necessariamente raccontare o concretizzare 🙂
Difatti quando conosco una persona nella vita di tutti giorni dopo un tot di frequentazione cerco di fare leva sui suoi scheletrucci per farla aprire...
Mica mi metto a raccontare come un pirla la scopata a 5 della settimana prima... 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mmiss,
Finalmente! Dopo tanto leggo un topic interessante e costruttivo!
Provo a rispondere a @Spretto ad un quesito a cui forse tutti noi, almeno una volta, hanno pensato...
Nella mia vita ho avuto la fortuna di essere stata veramente innamorata e vive [...]
Gran bel post 💗
E bentornata in Forum 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Mmiss,
Provo a rispondere a @Spretto ad un quesito a cui forse tutti noi, almeno una volta, hanno pensato...
Nella mia vita ho avuto la fortuna di essere stata veramente innamorata e vive [...]
💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mmiss,
Bello spaccato di vita vissuta Miss!

Questo è essere una donna! Spesso un po’ più complesso che essere uomo ,del resto anche noi vi chiediamo un po’ di tuttto ( mamma,sorella,moglie,amante,amica)
Cercare di spiegare che la trasgressione pur non essendo semplicemente un gioco , può essere intrapresa o accantonata in relazione a un amore è abbastanza difficile e tu lo hai fatto nel modo migliore !
Altro esempio è stato il periodo di stop mio e di masha pur essendoci conosciuti per un incontro trasgressivo poi non consumato in realtà

Abbiamo aspettato ben 4 anni per due motivi:
1) pensavamo a conoscerci bene e non essendo più ragazzini ci abbiamo messo una vita
2) abbiamo creato un nostro modo interrompendo i giochi di prima di conoscerci per considerare la trasgressione della coppia mishaemasha più personale e originale !

E abbiamo fatto benissimo

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ripartendo dall'inizio.
Presupponendo di essere liberi sentimentalmente, di sentirsi soli e avere la necessità di trovare un qualcuno rientrando a casa. Probabilmente vi rivolgereste all'ambiente trasgressivo per conoscere qualcuno, o scegliereste di rientrare nel mondo "normale" (non uso il termine babano, inquanto non mi piace)?
Può essere più "semplice" conoscere in ambiente "birichino", ma potrebbe essere anche più "complicato" istaurare un rapporto a due durevole e costruttivo.
Questo si evince da alcuni interventi in cui si "rivela" che all'inizio della relazione il "divertimento birichino" è stato messo in disparte e solo dopo un congruo tempo di conoscenza si è ritirato fuori, con la soddisfazione di entrambi.
Questo mi porta a pensare che il rapporto d'amore a due prima di tutto sia basato sulla conoscenza e fiducia nella vita "normale", mentre se si basa sulla "trasgressione", probabilmente ha la durata di qualche notte passata al privè.
Per cui volendo o volando le relazioni che funzionano hanno un forte base di "normalità" e solo alcuni sprazzi di birichinaggine.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scusate mi è venuta una curiosità....
Ma vi capita spesso che una donna vi chieda il vostro passato sessuale ?
A me mai ! 😮

E la trovò una ottima cosa!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
A me mai ! 😮
Alè oh oh, alèèè oooh oooh! Finalmente una volta in disaccordo, tesorino! 💗
Gliel'ho chiesto, sì, ne abbiamo parlato (anche del mio) ma non a livello investigativo, solo per conoscerci meglio.
Io trovo invece che sia un'ottima cosa conoscersi sotto tutti gli aspetti, perché si trovano anche (anzi, direi soprattutto) nel passato le ragioni di come siamo oggi.
Io, ad esempio, sono un po' viziata... ma ho dato la colpa a mio padre, il Pinko ha compreso e mi si tiene così! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
A me mai ! 😮
Gliel'ho chiesto, sì, ne abbiamo parlato (anche del mio) ma non a livello investigativo, solo per conoscerci meglio.
Io trovo invece che sia un'ottima cosa conoscersi sotto tutti gli aspetti, perché si trovano anche (anzi, direi soprattutto) nel passato le ragioni di come siamo oggi.
Io, ad esempio, sono un po' viziata... ma ho dato la colpa a mio padre, il Pinko ha compreso e mi si tiene così! 😋
Pallina
Eh , non a livello investigativo....
per esempio
Come giustamente faceva notare qualcuno dell ufficio centrale con la storia di : se l’è bevuta.! ..insomma !un po di privacy non guasta! 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cuttooth,
Io per pura curiosità mi son messo a cercare e ho trovato una mia ex sul sito...avrei poco da chiederle 😀
Invece io ho ritrovato qui quattro miei ex, guarda caso tutti quelli che da ragazza mi lasciarono per comportamento da santarella.
Ora però sono cambiata, al punto che quasi quasi li convoco per una gang bang. Così, per vendetta! 😋
@Bixina, non ho parlato di diritti, anche se... anche se... uhm, diciamo che per come sono fatta io questa deriva mi costerà un supplemento di introspezione e probabilmente un pizzico di sana autocritica. 🙂
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
A me mai ! 😮
Pallina
Ma non è un vero disaccordo. È ovvio che una coppia che sia davvero tale tenda a raccontarsi per conoscersi ma da lì a ritenere un diritto dell'altro conoscere ogni dettaglio privato ce ne passa. Reputo invece un diritto conoscere aspetti più propriamente pubblici. Per fare un esempio: una condanna penale, la professione, lo stato civile etc.
col cazzo....cosi tornavo single! 🙂 🙂 🙂 🙂

no, scherzo! qualche raccontino sotto la voce ,dai fammi arrapare , ci puo stare, senno' dal punto di vista sessuale non mi interessa più di tanto
anche perché prima e dopo di me il problema e' vostro!!!!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

@pallina ti comunico un pensiero al volo ...quei 4 erano fortunati e non lo sapevano... hanno sbagliato. io se ero un uomo........ una donna la lasciavo per il motivo esatto contrario... pensa te... come sto messa.. ( e avrei pensato ma guarda che culo (fortuna) bellissima e solo mia anche a letto.
hahahahhah 😄 💋
dio quanto sono retrograda e antiquata 💗
Prevedibile il tuo commento...
Invece io credo sia più fortunato il pinko che conosce davvero la propria donna e la possiede maggiormente....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, ma lo sai che hai proprio ragione?
E a nulla serve ricordare che le persone sono culturalmente condizionate e si adeguano, anche senza accorgersene, ai ruoli imposti. Non è facile né veloce liberarsi dai tanti orpelli e riuscire a sperimentar [...]

in ogni caso quello che e' ancora più brutto e' instradare la gente!
soprattutto d inverno con la pioggia, gia non e' bello cornificarli ma....almeno prendiamogli una stanza o che aspettassero in un bar!

se ognuno facesse le sue cose senza volere insistere su quello che sono in grado o non in grado di fare gli altri ,e lo dici una volta, e lo ridici e lo dici tre volte....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
@pallina ti comunico un pensiero al volo ...quei 4 erano fortunati e non lo sapevano... hanno sbagliato. io se ero un uomo........ una donna la lasciavo per il motivo esatto contrario... pensa te... come sto messa.. ( e avrei pensato ma guarda che culo (fortuna) bellissima e solo mia anche a letto.
hahahahhah 😄 💋
dio quanto sono retrograda e antiquata 💗
Ti dico una cosa col sorriso perché stasera sono particolarmente felice per una ricorrenza mia e del Pinko. 💗
I quattro singoli sono immaginari, dicevo per scherzare, ma mentre il ragazzo di prima è nuovo del forum, non pensavo che ci cascasse una "vecchia volpe" come te. 🙂
Comunque, sempre con leggerezza: tu che sei la nostra primatista di incontri con numeri da record, dici sempre che se ti innamorassi veramente la smetteresti con questa "vita", tornando babbana.
Famme capì, tu sì e chi sta a mezza classifica o addirittura in zona retrocessione, no? 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
pallina ho sperato fosse vero... un po' di poesia ogni tanto non guasta.. 😄
ma io mica so scambista ...pallina... come faccio a non smettere qualcosa che non faccio 😄
i libertini e le libertine se si innamorano ci credo che potrebbero impostare un [...]
Non attaccarti alle parole. A me 'sta differenza fra libertini e scambisti fa ridere.
Cosa fai di diverso tu da me? Niente, scopicchi allegramente con chi ti va. Se io incontrassi solo singoli non sarei scambista, ma sempre un po' zoccola sì. 😋
Non è con chi si va che ci definisce, ma il modo libero di gestire la sessualità, cioè quello che si fa in concreto.
Quindi ipotesi di ritorno al mondo babbano per me, idem per te.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
pallina ho sperato fosse vero... un po' di poesia ogni tanto non guasta.. 😄
ma io mica so scambista ...pallina... come faccio a non smettere qualcosa che non faccio 😄
i libertini e le libertine se si innamorano ci credo che potrebbero impostare un [...]
Non attaccarti alle parole. A me 'sta differenza fra libertini e scambisti fa ridere.
Cosa fai di diverso tu da me? Niente, scopicchi allegramente con chi ti va. Se io incontrassi solo singoli non sarei scambista, ma sempre un po' zoccola sì. 😋
Non è con chi si va che ci definisce, ma il modo libero di gestire la sessualità, cioè quello che si fa in concreto.
Quindi ipotesi di ritorno al mondo babbano per me, idem per te.
Pallina

non fa ridere. io so libertina e faccio sesso con altre persone senza mettere in gioco nulla che mi appartiene sentimentalmente.
posso scoparmi il mondo ma se so fidanzata lorena bobbit è una dilettante rispetto a me.
voi giocate con terze persone accettando che il o la vostra partner faccia uguale e addirittura ne traete gioia 🙂
ma ti pare che abbiamo la stessa impostazione?
🙂
Ma cosa c'entra? Cos'ha a che vedere col fatto di poter smettere?
Tu, domani, per amore ce la faresti a smettere quello CHE FAI? Dici di sì.
Io, domani, per amore, ce la farei a smettere quello CHE FACCIO? Dico di sì.
Il 3D chiede questo, NON le motivazioni che ci spingono a fare determinate cose, NE' le diverse impostazioni.
Pallina