8 anni fa
Finalmente una persona normale...Quotato da stellina640,Una donna sa far fare cose ad un uomo che neanche se le sogna.Quotato da pierpatty6151,
Concordo sul fatto che un "babbano" innamorato ha difficoltà ad accettare e vedere la propria donna scopare con altri. Tuttavia sono convinto che il famoso "pelo di figa trasgressivo" se fortemente vuole tenersi l'amore e con lui scopare con altri ha tutte le caratteristiche, armi, metodi, determinazione e quant'altro per "coinvolgere il suo partner", anzi per farsi convincere che scopare con più uomini per gioco è magnifico.
Sono solo punti di vista e nulla più, ma l'importante è saperlo.
Pier
Poi francamente finora anche nel mondo fuori dal gioco non ho mai trovato nessun uomo che opportunamente stuzzicato, non fosse incuriosito a scoprire di più. 🙂
Anche io dal mondo babbano ho stuzzicato più donne partendo dalla loro malizia...a fare qualche giochino trasgressivo....
8 anni fa
Ci sono coppie che hanno detto la loro ,mishaemasha ha portato anche la propria esperienza, chi ha voglia di leggere e riflettere lo ha fatto e a me fa piacere.
Dileggiare i grandi amori ,chiedere dimostrazioni quando la dimostrazione vivente sono io significa darmi del bugiardo ...è da regolamento? Non è da regolamento?
Non lo so ec
non me ne frega!
so solo che è un modo di discutere borderline Line che io so fare benissimo, ma più lo faccio e più mi sento una cacchetta!
Ci sono altri modi ,più eleganti e adulti per confrontare esperienze ed idee ...questa patina di sagace goliardia non ci fa onore ...ma è un pensiero del tutto personale ....provateci però vedrete che è più bello riflettere con serietà su due persone che si amano e che mettono questo prima della trasgressione, anche se questa non è solo un gioco ma uno stile di vita!
Ho detto quello che volevo dire 🙂
Saluti 💋
Dileggiare i grandi amori ,chiedere dimostrazioni quando la dimostrazione vivente sono io significa darmi del bugiardo ...è da regolamento? Non è da regolamento?
Non lo so ec
non me ne frega!
so solo che è un modo di discutere borderline Line che io so fare benissimo, ma più lo faccio e più mi sento una cacchetta!
Ci sono altri modi ,più eleganti e adulti per confrontare esperienze ed idee ...questa patina di sagace goliardia non ci fa onore ...ma è un pensiero del tutto personale ....provateci però vedrete che è più bello riflettere con serietà su due persone che si amano e che mettono questo prima della trasgressione, anche se questa non è solo un gioco ma uno stile di vita!
Ho detto quello che volevo dire 🙂
Saluti 💋
8 anni fa
Fermati Charlize, io sto parlando di donne che stuzzicano il suo uomo e tu parli di uomini che fanno fare alla sua donna. sono due cose completamente differenti.Quotato da charlize,non la penso uguale. penso che per molti uomini di quella mentalità non sarebbe una difficoltà quella di vedere lei con altri... ma come detto una sciagura da non vivere e non ce la farebbero. si romperebbe il rapporto ma questo vale e anche di più forse per le donne babbane. 🙂Quotato da pierpatty6151,Charlize, Concordo sul fatto che un "babbano" innamorato ha difficoltà ad accettare e vedere la propria donna scopare con altri. Tuttavia sono convinto che il famoso "pelo di figa trasgressivo" se fortemente vuole tenersi l'amore e con lui scopare con altri ha tutte le caratteristiche, armi, metodi, determinazione e quant'altro per "coinvolgere il suo partner", anzi per farsi convincere che scopare con più uomini per gioco è magnifico.Quotato da charlize,@pier ... ingigantita 💋 ma detta cosi sembra ot invece era collegata a un'affermazione nella quale si diceva che anche l'uomo babbano se stuzzicato crolla. mettiamo almeno un punto interrogativo perché se è vero che a molti di quella mentalità potrebbe pure stuzzicare sco.......re con altre donne la vedo un pelino più grigia per loro vedere le proprie donne fare altrettanto 😄
perché parliamoci chiaro la differenza delle due mentalità non sta tanto nel non concepire di farlo con altre o altri...ma di vedere il o la proprio/a partner farlo con altri.....delizia degli scambisti e croce dei babbani.
💗
Pier
arrivo a dire che qualcuna perdonerebbe un tradimento vivendolo come fatto da superare e mai più rivivere... ma non una voglia reiterata di allargare il menage sessuale ad altri del compagno.
ho provato a chiedere eh... ma non mi ha sorpresa la cosa 💋
Comunque è inutile continuare per me il pelo di figa usato bene fa inscimunire qualsiasi uomo e lo rende disposto a fare qualsiasi cosa.
Pier
8 anni fa
Le felyale ,la grande lupacchiotta pazza che adoro ,non è gelosa ....ne sarei onorato! 🙂Quotato da Malafemme,Misha caro. Ti spiegherei in privato cosa intendo. 😒 😇 😇Quotato da mishaemasha,Già solo mettere le foto delle tue belle cosce su A69 non è tanto babbano eh! 🙂 💋Quotato da Malafemme,Io sono una babbana. Forse addirittura la fata bannana. Ma sciocca proprio no. Semplice te vivo la vita diversamente e con rispetto con chi ha un pensiero diverso dal mio 🙂Quotato da longlife65,una persona poco perspicace , quasi sciocca ...Quotato da impavidi2,Scusate l'OT, leggo che molti usano la parole " BABBANO " potete spiegarmi cosa intendete per Babbano??? Grazie a chi è così gentile.
8 anni fa
Chi può dirlo? 🙂Quotato da Malafemme,Non è gelosa 😇. Speriamo. Sto rischiando di essere bannata (o bagnata? 😳)Quotato da mishaemasha,Le felyale ,la grande lupacchiotta pazza che adoro ,non è gelosa ....ne sarei onorato! 🙂Quotato da Malafemme,Misha caro. Ti spiegherei in privato cosa intendo. 😒 😇 😇Quotato da mishaemasha,Già solo mettere le foto delle tue belle cosce su A69 non è tanto babbano eh! 🙂 💋Quotato da Malafemme,Io sono una babbana. Forse addirittura la fata bannana. Ma sciocca proprio no. Semplice te vivo la vita diversamente e con rispetto con chi ha un pensiero diverso dal mio 🙂Quotato da longlife65,una persona poco perspicace , quasi sciocca ...Quotato da impavidi2,Scusate l'OT, leggo che molti usano la parole " BABBANO " potete spiegarmi cosa intendete per Babbano??? Grazie a chi è così gentile.
💗
Stai rischiando un morso sicuro 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ma di esempi ne potrei portare moltissimi 🙂Quotato da Coppia4050,Ma è ovvio sia così quando ci si ama. Nel tuo caso lei non voleva saperne ed a te non è affato pesato rinunciarci, anzi non lo hai visto proprio come una rinuncia ma come un qualcosa di naturale. E lo stesso vale per le coppie innamorate che, insieme, hanno deciso di provare ad osare ed allargare/aprire il proprio rapporto ad altre persone. Come ha scritto @sottovoce nel post che abbiamo quotato, siamo qua come noi, la lei ha specificato che è qui perchè loro, intesi come coppia, sono qui.Quotato da belinone,
Io, per esempio, so benissimo che potrei smettere in qualunque momento senza avere crisi di astinenza o altro.. Sono stato fuori da questo mondo per i 9 anni di convivenza con una "babbana" e non mi è mancato nulla 🙂
Tanto per ripetermi, la amavo, ero corrisposto, il sesso a due era ottimo e non mi è mai passato per la testa di tradirla, per rispetto nei suoi e nei miei confronti...
Almeno la metà delle coppie che ho conosciuto in tanti anni di trasgressioni hanno smesso non trovando più interesse al gioco e senza grandi rimpianti 🙂
Una singola che era qua sopra in coppia ha cambiato partner e vita... Al momento non credo proprio che abbia voglia di rientrare e neanche il suo compagno... Eppure si sono conosciuti in un Club...
Chi proprio non ne può fare a meno, non vive che per questo e non parla d'altro ha bisogno di una consulenza, ma davvero...
Come per ludopatia: un conto è se vado al casinò una o due volte l'anno per divertirmi e gioco due euretti al superenalotto, un conto è se passo le giornate dalla sala slot alla sala scommesse e da lì al tabacchi per il lotto istantaneo... Nel secondo caso avrei bisogno di un aiuto e supporto psicologico (e forse psichiatrico)...
8 anni fa
Abitualmente può significare tutto e niente... Anche io gioco abitualmente con un paio di coppie, ma ci vediamo una volta al mese o due se va bene... Però è una bella abitudine vedersi, fosse soltanto per andare a cena e chiacchierare...Quotato da charlize,allora torna utile una frase che rimbalza sui media....250.000 mila coppie e dico coppie giocano ABITUALMENTE.Quotato da Coppia4050,Ma è ovvio sia così quando ci si ama. Nel tuo caso lei non voleva saperne ed a te non è affato pesato rinunciarci, anzi non lo hai visto proprio come una rinuncia ma come un qualcosa di naturale. E lo stesso vale per le coppie innamorate che, insieme, hanno deciso di provare ad osare ed allargare/aprire il proprio rapporto ad altre persone. Come ha scritto @sottovoce nel post che abbiamo quotato, siamo qua come noi, la lei ha specificato che è qui perchè loro, intesi come coppia, sono qui.Quotato da belinone,
Io, per esempio, so benissimo che potrei smettere in qualunque momento senza avere crisi di astinenza o altro.. Sono stato fuori da questo mondo per i 9 anni di convivenza con una "babbana" e non mi è mancato nulla 🙂
Tanto per ripetermi, la amavo, ero corrisposto, il sesso a due era ottimo e non mi è mai passato per la testa di tradirla, per rispetto nei suoi e nei miei confronti...
io non ho dubbi che ce ne siano pure non poche che come voi giocano poche volte l'anno...
ecco diciamo che io ho molto bazzicato e bazzico tuttora in mezzo a quelle 250.000 che giocano tutte le settimane e le vorrei vedere di punto in bianco a smettere...
poi tutto è possibile 🙂 💋
8 anni fa
Ah ah ahQuotato da Malafemme,Sai misha. La forza diQuotato da mishaemasha,Chi può dirlo? 🙂Quotato da Malafemme,Non è gelosa 😇. Speriamo. Sto rischiando di essere bannata (o bagnata? 😳)Quotato da mishaemasha,Le felyale ,la grande lupacchiotta pazza che adoro ,non è gelosa ....ne sarei onorato! 🙂Quotato da Malafemme,Misha caro. Ti spiegherei in privato cosa intendo. 😒 😇 😇Quotato da mishaemasha,Già solo mettere le foto delle tue belle cosce su A69 non è tanto babbano eh! 🙂 💋Quotato da Malafemme,Io sono una babbana. Forse addirittura la fata bannana. Ma sciocca proprio no. Semplice te vivo la vita diversamente e con rispetto con chi ha un pensiero diverso dal mio 🙂Quotato da longlife65,una persona poco perspicace , quasi sciocca ...Quotato da impavidi2,Scusate l'OT, leggo che molti usano la parole " BABBANO " potete spiegarmi cosa intendete per Babbano??? Grazie a chi è così gentile.
💗
Stai rischiando un morso sicuro 🙂 🙂 🙂 🙂
un lupo ..... non acchiappa la sinuosa e veloce farfalla 🦋AM 😂
Parli di corda a casa dell impiccato....io sto aspettando la prossima reincarnazione per avere qualche forma di vittoria sulle farfalle!
Mai riuscito a dissociare l aggettivo bella con quello di buona....
Unica soddisfazione è che mi è capitato spesso dopo la fine che qualcuna mi guardasse pensosa e mi dicesse:
Però ci siamo divertiti!
8 anni fa
I media ne dicono tante 😄 😄 😄Quotato da charlize,no i media intendono che scambiano abitualmente mica micio micio bau bau - 😄
Tira fuori il giornalista che controlla coppia per coppia cosa intendono per abitualmente 😄 😄 😄
Abitualmente è ben diverso da compulsivamente che lo associo a quel tipo di persone che intendi tu, coppie da venerdì sabato e domenica al Privè e se capita anche una festa in settimana... Quella è compulsione, non abitudine 😋
8 anni fa
Beh, se ci sono coppie diversamente divertite non è bello parlarne qua, e poi non è detto che siano divertenti ! 🙂Quotato da sipuofareseciva,ma ce ne sono altri milioni di coppie che si divertono diversamente, un motivo come sempre c'e'! 🙂 🙂
Questa abitudine di chiamare in causa una maggioranza silenziosa è del tutto ininfluente
è qui che si parla e si parla tra quelli che sono qui!
8 anni fa
Amo il caffè “abitualmente” anzi esageratamente lo prendo anche 4 volte al giorno. Ma può capitare per i più svariati motivi che per lunghi periodi non lo prendo proprio. Il non prenderlo ovviamente non me lo fa piacere meno, ne vedo perché togliermi un piacere della vita se non necessario.
Ovviamente con un oggetto non c’è scambio di emozioni ne legami.
Ma tra persone ci sono sia emozioni che legami, sfido chiunque a dire che al primo posto nella propria vita non mette le emozioni o i legami e che per loro rivolterebbe la propria vita come un calzino.
L’amore ci rende ciechi non è solo un modo di dire ma se è vero amore è la realtà, e solo chi esce da quell’amore si rende conto di cosa ha fatto per esso ( e spesso si maledice per averlo fatto, ma solo dopo che è finito ).
Ovviamente con un oggetto non c’è scambio di emozioni ne legami.
Ma tra persone ci sono sia emozioni che legami, sfido chiunque a dire che al primo posto nella propria vita non mette le emozioni o i legami e che per loro rivolterebbe la propria vita come un calzino.
L’amore ci rende ciechi non è solo un modo di dire ma se è vero amore è la realtà, e solo chi esce da quell’amore si rende conto di cosa ha fatto per esso ( e spesso si maledice per averlo fatto, ma solo dopo che è finito ).
8 anni fa
Ma le avete mai viste le interviste alle coppie scambiste?
Pare che lo fanno apposta a prendere i più tristi e brutti di tutta la compagnia....a me fanno venire un magone quelle signore che sembrano avere il trolley con le verdure da mondare dietro la poltrona che parlano di sesso con 12 singoli ....e i loro spenti compagni 60 enni non sono da meno!
Brrrrrrrrr! La se ci va felyale o malafemmina alla trasmissione lui pianta la moglie insieme al trolley dei finocchi e dei carciofi! 😮 😮 😮
Pare che lo fanno apposta a prendere i più tristi e brutti di tutta la compagnia....a me fanno venire un magone quelle signore che sembrano avere il trolley con le verdure da mondare dietro la poltrona che parlano di sesso con 12 singoli ....e i loro spenti compagni 60 enni non sono da meno!
Brrrrrrrrr! La se ci va felyale o malafemmina alla trasmissione lui pianta la moglie insieme al trolley dei finocchi e dei carciofi! 😮 😮 😮
8 anni fa
Ok!Quotato da sipuofareseciva,ho risposto ad una affermazione, la maggioranza non e' mai silenziosa, e nemmeno ininfluente, sempre maggioranza e' 🙂 🙂 e l' argomento relazioni sentimentali e'' comprensivo di una varieta' di [...]
Ascoltiamoli dai...chiamali 🙂
8 anni fa
E molto spesso anche una donna. 🙂Quotato da stellina640,Una donna sa far fare cose ad un uomo che neanche se le sogna.Quotato da pierpatty6151,
Concordo sul fatto che un "babbano" innamorato ha difficoltà ad accettare e vedere la propria donna scopare con altri. Tuttavia sono convinto che il famoso "pelo di figa trasgressivo" se fortemente vuole tenersi l'amore e con lui scopare con altri ha tutte le caratteristiche, armi, metodi, determinazione e quant'altro per "coinvolgere il suo partner", anzi per farsi convincere che scopare con più uomini per gioco è magnifico.
Pier
Poi francamente finora anche nel mondo fuori dal gioco non ho mai trovato nessun uomo che opportunamente stuzzicato, non fosse incuriosito a scoprire di più. 🙂
Mi rivolgo a te per restare fuori dalle polemiche e dalle speculazioni, in quanto non mi interessano.
Soprattutto ti preciso che parlo esclusivamente a titolo personale, come nel post precedente, convinta come sono che ognuno possa pensarla come vuole ed agire di conseguenza.
Non ipotizzo pertanto quello che potrebbe valere per tutti (assurdo, siamo milioni) o ti dico "se fossi, farei" (g.a.c., troppo comodo): ti racconto quanto mi è successo in argomento.
Babbani si nasce, trasgressivi si diventa. Non è escluso, però, che si possa tornare alle origini: sono semplicemente status, non marchi di fabbrica, tanto meno dispregiativi o laudativi.
Una delle cause di abbandono di questo mondo, con conseguente ritorno a quello babbano, potrebbe essere l'amore per chi non la pensa così "libertinamente" come noi, che poi è proprio quello che chiede @Spettro82 che ha proposto il 3D.
Io, appunto, babbana lo nacqui (cit. Totò) ed anche il Pinko, solo che lui nacque un po' più "evoluto".
Sta di fatto che "daje e daje" una sera mi incuriosì talmente tanto da convincermi a visitare (l'idea era solo di renderci conto) un privè, tipo di locale del quale ignoravo addirittura l'esistenza. Lui invece no, ma senza esserci mai andato nonostante fosse un suo desiderio sin da giovane.
Questo iter vagamente "subdolo" (chiedo cortesemente agli esperti di non speculare di nuovo sui termini) cominciò con varie allusioncine sul sesso "un po' più spinto", su situazioni più "particolari", su desideri latenti (se presenti) e durò circa due anni. A posteriori, l'ho giudicato un lasso di tempo congruo anche se, ovviamente, dove volesse arrivare l'avevo compreso molto tempo prima.
Apprezzai comunque il tatto ed il savoire faire, anche questi fanno parte della personalità di un uomo.
Se avesse cominciato a parlarmi di threesome, di rapporti saffici, di scambi di coppia, di orge ecc ecc, come ci mettemmo insieme, probabilmente mi avrebbe traumatizzata (quello che intendevo prima con questo termine) ottenendo l'effetto opposto e generandomi il sospetto di avere a che fare con una specie di maniaco sessuale. Forse avrei cominciato a vederlo con occhio diverso, magari mettendo un po' a rischio il rapporto.
La gradualità è il mezzo migliore per arrivare a rendere perlomeno comprensibili a livello di idea pratiche che non sono certo normali per chi ne è alieno. E non le ritengo ancora tali, cioè normali, sebbene siano passati quasi dieci anni da quel giorno.
La gradualità, ripeto, non il tacere quello che si è realmente, perché nel mio post precedente ho scritto esattamente l'opposto, con queste parole: "Io sono per la verità sempre e comunque, ma nei modi e nei tempi che ritengo adeguati perché non vorrei dare un'idea sbagliata di me a chi si appresta a conoscermi".
Apprezzerei che, in caso, mi fosse riservato lo stesso trattamento, reiterando per la terza (ed ultima) volta gli scongiuri.
Pallina
8 anni fa
La ti perdono sì perché puoi pensare quello che vuoi. Bello però affermare che le donne vengano instradate, denota che hai in grande considerazione la loro personalità! 💋Quotato da charlize,ma voi donne non siete tutte uguali. è molto probabile che se pinko avesse avuto un'altra donna a fianco avrebbe dovuto correre con lei che lo inseguiva con la padella. oppure diciamo che con altrettanta possibilità a essere buone... 💋 incocciava in altre che come te abbisognavano di essere instradate in un mondo sconosciuto. chissà quante varianti di tipologie di donne, di persone e di reazioni 😄Quotato da pinkoepallina,E molto spesso anche una donna. 🙂Quotato da stellina640,Una donna sa far fare cose ad un uomo che neanche se le sogna.Quotato da pierpatty6151,
Pier
Mi rivolgo a te per restare fuori dalle polemiche e dalle speculazioni, in quanto non mi interessano.
Soprattutto ti preciso che parlo esclusivamente a titolo personale, come nel post precedente, convinta come sono che ognuno possa pensarla come vuole ed agire di conseguenza.
Non ipotizzo pertanto quello che potrebbe valere per tutti (assurdo, siamo milioni) o ti dico "se fossi, farei" (g.a.c., troppo comodo): ti racconto quanto mi è successo in argomento.
Babbani si nasce, trasgressivi si diventa. Non è escluso, però, che si possa tornare alle origini: sono semplicemente status, non marchi di fabbrica, tanto meno dispregiativi o laudativi.
Una delle cause di abbandono di questo mondo, con conseguente ritorno a quello babbano, potrebbe essere l'amore per chi non la pensa così "libertinamente" come noi, che poi è proprio quello che chiede @Spettro82 che ha proposto il 3D.
Io, appunto, babbana lo nacqui (cit. Totò) ed anche il Pinko, solo che lui nacque un po' più "evoluto".
Sta di fatto che "daje e daje" una sera mi incuriosì talmente tanto da convincermi a visitare (l'idea era solo di renderci conto) un privè, tipo di locale del quale ignoravo addirittura l'esistenza. Lui invece no, ma senza esserci mai andato nonostante fosse un suo desiderio sin da giovane.
Questo iter vagamente "subdolo" (chiedo cortesemente agli esperti di non speculare di nuovo sui termini) cominciò con varie allusioncine sul sesso "un po' più spinto", su situazioni più "particolari", su desideri latenti (se presenti) e durò circa due anni. A posteriori, l'ho giudicato un lasso di tempo congruo anche se, ovviamente, dove volesse arrivare l'avevo compreso molto tempo prima.
Apprezzai comunque il tatto ed il savoire faire, anche questi fanno parte della personalità di un uomo.
Se avesse cominciato a parlarmi di threesome, di rapporti saffici, di scambi di coppia, di orge ecc ecc, come ci mettemmo insieme, probabilmente mi avrebbe traumatizzata (quello che intendevo prima con questo termine) ottenendo l'effetto opposto e generandomi il sospetto di avere a che fare con una specie di maniaco sessuale. Forse avrei cominciato a vederlo con occhio diverso, magari mettendo un po' a rischio il rapporto.
La gradualità è il mezzo migliore per arrivare a rendere perlomeno comprensibili a livello di idea pratiche che non sono certo normali per chi ne è alieno. E non le ritengo ancora tali, cioè normali, sebbene siano passati quasi dieci anni da quel giorno.
La gradualità, ripeto, non il tacere quello che si è realmente, perché nel mio post precedente ho scritto esattamente l'opposto, con queste parole: "Io sono per la verità sempre e comunque, ma nei modi e nei tempi che ritengo adeguati perché non vorrei dare un'idea sbagliata di me a chi si appresta a conoscermi".
Apprezzerei che, in caso, mi fosse riservato lo stesso trattamento, reiterando per la terza (ed ultima) volta gli scongiuri.
Pallina
però se mi si dice che per amore si retrocede dopo che i vostri mariti vi han instradate ....e quello nuovo ve instrada(per amore) in un altro modo... quello originario..... e un pensiero che di vostro non vi instradate mai in nulla senza farvi influenzare dai partner e mi prende cara... 💋
la mi perdonerà 💋 😄
E questa volta non hai avuto nemmeno la furbizia di scrivere "alcune". Brava, l'intera utenza femminile ringrazia, compresa quella "instradata" della @Reda! 😄
Pallina
8 anni fa
Crediamo siano nostre libere scelte, ed invece no. Hai visto? C'è sempre qualcuno che ci instrada. 😭Quotato da stellina640,@Pallina non ti quoto perchè odio i lunghi quote, ma ti rispondo ex novo.
Quello che dici, a casa mia, si chiama normalità e rispetto delle persone...
Pallina
8 anni fa
Stellina il problema è un altro ...se sempre e comunque gli argomenti poi vanno a finire con le donne costrette e i lui cornificatori uno si annoia proprio di cominciare .....Quotato da stellina640,Sai @Charlize sono convinta di una cosa da quando frequento questo mondo meraviglioso e variegato.Quotato da charlize,non lo metto in dubbio 🙂Quotato da stellina640,Se quello che mi instrada sa stuzzicarmi bene, glielo lascio fare molto volentieri 😋 😄Quotato da pinkoepallina,Crediamo siano nostre libere scelte, ed invece no. Hai visto? C'è sempre qualcuno che ci instrada. 😭Quotato da stellina640,@Pallina non ti quoto perchè odio i lunghi quote, ma ti rispondo ex novo.
Quello che dici, a casa mia, si chiama normalità e rispetto delle persone...
Pallina
Sempre meraviglioso lasciarsi "instradare" 😇
A parte qualche rara lei di coppia che gioca SOLO per far piacere al compagno e che si riconosce lontano un KM.....tutte le altre è perchè volevano esserci, per alcune più pronunciato e per altre più latente.
Quindi non credo assolutamente che si siano fatte convincere, lo erano già, avevano solo bisogno della persona giusta che sapesse stuzzicare le loro fantasie nascoste......e questo non si chiama forzatura, bensì complicità. 🙂
E poi parliamo del perché si svuotano i forum ! 🙂
8 anni fa
Parlo per me ovviamente, ho avuto delle persone ( ed una in particolare che ricorderò sempre ) che mi ha fatto passare dallo studio dell’arte a capire e farmi innamorare sul serio dell’arte, lo stesso è accaduto per la musica classica e le opere, stesso dicasi per n cose che ora fanno parte della mia vita. Si può dire che sono stato instradato? Certamente si. Mi è stato concesso di avere una visione diversa su determinate cose.
Ma resta mia ferma convinzione che se io non fossi stato portato o semplicemente non fossi stato interessato non vi sarebbe stato seguito, esattamente come non c’è stato seguito in altre persone che hanno avuto le mie stesse opportunità.
In definitiva nessuno fa ciò che non vuole fare, qualunque sia il motivo che lo porti a farlo, fatta accezione naturalmente per le persone deboli o sotto forzature di vario tipo, ma credo che non stiamo parlando di loro visto che sono un numero ( fortunatamente ) irrisorio.
Ma resta mia ferma convinzione che se io non fossi stato portato o semplicemente non fossi stato interessato non vi sarebbe stato seguito, esattamente come non c’è stato seguito in altre persone che hanno avuto le mie stesse opportunità.
In definitiva nessuno fa ciò che non vuole fare, qualunque sia il motivo che lo porti a farlo, fatta accezione naturalmente per le persone deboli o sotto forzature di vario tipo, ma credo che non stiamo parlando di loro visto che sono un numero ( fortunatamente ) irrisorio.
8 anni fa
In fondo capisco, e quindi non giudico, il tuo modo di ragionare.Quotato da charlize,non mi pare un mistero che per la stragrande maggioranza delle coppie sia il lui a proporre la cosa a lei che non ci stava a pensà per nulla e che spesso la cosa richiede un lavoro della stessa su di se per accedere insieme poi gradualmente a questi giochi.Quotato da pinkoepallina,La ti perdono sì perché puoi pensare quello che vuoi. Bello però affermare che le donne vengano instradate, denota che hai in grande considerazione la loro personalità! 💋Quotato da charlize,ma voi donne non siete tutte uguali. è molto probabile che se pinko avesse avuto un'altra donna a fianco avrebbe dovuto correre con lei che lo inseguiva con la padella. oppure diciamo che con altrettanta possibilità a essere buone... 💋 incocciava in altre che come te abbisognavano di essere instradate in un mondo sconosciuto. chissà quante varianti di tipologie di donne, di persone e di reazioni 😄Quotato da pinkoepallina,E molto spesso anche una donna. 🙂Quotato da stellina640,Una donna sa far fare cose ad un uomo che neanche se le sogna.Quotato da pierpatty6151,
Pier
Pallina
però se mi si dice che per amore si retrocede dopo che i vostri mariti vi han instradate ....e quello nuovo ve instrada(per amore) in un altro modo... quello originario..... e un pensiero che di vostro non vi instradate mai in nulla senza farvi influenzare dai partner e mi prende cara... 💋
la mi perdonerà 💋 😄
E questa volta non hai avuto nemmeno la furbizia di scrivere "alcune". Brava, l'intera utenza femminile ringrazia, compresa quella "instradata" della @Reda! 😄
Pallina
ti risulta il contrario? 🙂
a casa mia se io ho una concezione diversa del sesso e dell'amore e il mio compagno tenta riuscendoci o meno di portarmi con lui a viverle ste cose si io mi sentirei almeno inizialmente instradata.
se invece la cosa parte da me no 🙂 💋
se tu tenti di portarmi a interessare a una cosa che io non avrei diversamente preso in considerazione la libera scelta inizialmente è parziale... dopodiché se ti trovi bene diventa totale.
anche in tutto questo sono fortemente condizionata in tantissime cose che ho visto.
non ho detto ne alcune ne tutte non mi interessa assolutizzare 💋
Dalla carta da parati, alla scelta dei mobili, all'acquisto di una casa, di un'auto, al pensiero di una vacanza, di un investimento... è tutto condiviso, fra due che si amano, indipendentemente da chi parta l'idea.
E' ovvio che uno/a proponga e l'altro/a segua (sempre che condivida, altrimenti ci si accorda) ma ci si alterna!
Tu un amore (vero) non ce l'hai, non puoi capire cosa sia la condivisione e parli per gli altri. Hai una povera vittima alla quale fai digerire tutto, corna comprese. Lui sì che è instradato.
Però su te stessa dici "se fossi (innamorata) farei", così non sbagli mai, in teoria. In pratica invece tratti quel poverino come una pezza da piedi, senza un minimo rispetto ed in più ti fai i caxxi degli altri,sempre ad evidenziare gli aspetti negativi delle persone e dei fenomeni.
Io, per non sapere né leggere né scrivere, mi tocco... ed il sesso non c'entra niente.
Pallina
8 anni fa
Quindi se una donna babbana che ha avuto solo esperienze babbane...che ha mangiato solo carne babbana conosce me e dopo un po trasgrediamo insieme cosa vorrebbe dire ?
Che non è più babbana ?
Oppure che non è innamorata di me ?
Quindi questa linea di demarcazione da 1 a 10 quanto è stupida ?
Che non è più babbana ?
Oppure che non è innamorata di me ?
Quindi questa linea di demarcazione da 1 a 10 quanto è stupida ?