Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il morto di figa

316 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da n3mo,
Quotato da padovani,
Quotato da n3mo,
Ma scusate...chi é che si nasconde qui??? 😋
Forse é il contrario da altre parti....qui noi ci mettiamo a nudo 😄 😄
Poi bisogna verificare da vivo per capire se esiste veramente 😄
Sopratutto vedere se effettivamente é quello che uno dice di essere 😄 😄 😄
Si pure quello 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

A questo servono i nick conosciuti ,sempre gli stessi , le amicizie ...i feed ecc ecc
Tutta roba che hanno qui come altrove !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
A naso direi proprio di sì. Metto in cobto di poter sbagliare.
Con il corpo sono qui

ma la mente mia non c'è

sta volando dietro te

e ti raggiungerà

I miei occhi sono chiusi

ma ti vedo molto bene

stai uscendo da una casa e

corri verso me

Il volto della vita

il volto dell'amore

Zum zum zum....tataratarara tatarararara
Anche a me pare un trasportatore della garbatella

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
non tutte le coppie e singole cercano il coinvolgimento, cè gente che cerca solo il cazzo,basta leggere i last minute 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@cpBixo ....Con enorme rammarico, mi sono soffermato ad ascoltare alcune donne nella loro libertà di esprimersi ( tra amiche), ne é venuto fuori dell' orrido ... E sai che ambiente frequento.
Certo, non é la media nazionale per fortuna.
Ho constatato anche che, se io mi esprimo nel miglior modo possibile, la persona di fronte a me, tende a migliorare la sua forma di espressione.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
ma chi l'ha detto che le donne sono meno volgari nel linguaggio? io non ho riscontrato questo ne nella realtà ne qui...
le persone sono volgari o meno nell'esprimersi....che siano donne o uomini ...è la persona che lo è o meno...
anch'io avevo questa sorta di pregiudizio e tempo fa credendo proprio per il linguaggio scurrile...che dietro una singola ...si nascondesse un singolo ho chiesto cam su Skype ...ed era donna... pure bella ma in effetti volgarissima nelle sue espressioni pure li....
e ci sono fior di donne che dicono la parola cazzo ogni 3 che proferiscono....su dai
Ma non avevo dubbi che la tua percezione della realtà fosse antitetica e, ovviamente, svalutativa delle donne. D'altra parte lo sanno tutti che la maggior parte delle donne parla in modo volgare. Sono io che vivo nell'iperuranio. Quando siamo fra noi ruttiamo, scoreggiamio, ci scaccoliamo e appiccichiamo le caccole sul fianco del divano. È risaputo. Certo....
Le solite tendenziosità, caxxo. Non se ne caxxo può più. Ma chi caxxo l'ha detto che esistono, caxxo, donne così?
Noi donne che, caxxo, siamo così gentili, delicate... eteree, quasi oniriche...
Vabbè, lasciamo perde, caxxo. Ci vediamo stasera per la solita gara settimanale a chi fa pipì più lontano. Oggi vinco io, caxxo! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Ma che gente frequentano questi, oh 😮 😎
😮 Gulp! Vuoi la guerra? Tutti i gusti so' gusti!
Vuoi fare il Guru con i guanti, ma col tuo suono gutturale sei solo un guitto. Guarda che ti spedisco su un gulag al guinzaglio di una guida, brutto gufaccio! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Nessuno ha detto che siano la maggioranza, ma c'è una tendenza verso la crescita dal mio punto di vista, ovviamente me ne dispiaccio.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Io credo che alcuni confondino la strafottenza moderna femminile per maleducazione.... 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
L'uso occasionale di un linguaggio scurrile o volgare non è da confondersi con la forma espressiva, che, spesso è rivelatrice delle personalità degli autori.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
ma chi l'ha detto che le donne sono meno volgari nel linguaggio? io non ho riscontrato questo ne nella realtà ne qui...
le persone sono volgari o meno nell'esprimersi....che siano donne o uomini ...è la persona che lo è o meno...
anch'io avevo quest [...]
Ma non avevo dubbi che la tua percezione della realtà fosse antitetica e, ovviamente, svalutativa delle donne. D'altra parte lo sanno tutti che la maggior parte delle donne parla in modo volgare. Sono io che vivo nell'iperuranio. Quando siamo fra noi ruttiamo, scoreggiamio, ci scaccoliamo e appiccichiamo le caccole sul fianco del divano. È risaputo. Certo....
Ma un po’ di furbizia ...
Se ogni 100 contro se ne dicesse una pro si avrebbe quel dubbio da garantisti ....invece manco po cazzo!... ( pausa) ......scusate mi si era azzeccata una palla nei jeans e mi sono grattato
Comunque mi sono rotto il cazzo qua si chiava poco e si parla molto ! Mo me ne vado nelle sezioni belle dove si fanno pisciare in faccia con gusto e mangiano merda!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lolabunny,
Questa cosa non si può ne leggere ne ascoltare, senza dubbio ci sono donne volgari nel linguaggio, più o meno a tutti è capitato di incontrarne una ma davvero non si può fare il ben che minimo paragone con la componente maschile, e sono il lui che sc [...]
Perfetto
Aria fritta ma tutti i giorni più volte al giorno ....fa male al fegato alla fine 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2015 -
Non credo che un morto di figa si possa riconoscere dal tipo di messaggio iniziale che invia. Un messaggio di presentazione copia-incolla può celare un galantuomo o un porco. Mi associo con chi ha scritto che il morto di figa si riconosce dalla mancanza di rispetto verso la singola e dalla sua sincerità: tutto ciò non può essere dedotto dal primo messaggio, anche quando si tratta di un copia incolla. Per capire con chi si ha a che fare, bisogna chattare, conoscersi e parlare.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Charlize,
ma chi l'ha detto che le donne sono meno volgari nel linguaggio? io non ho riscontrato questo ne nella realtà ne qui...le persone sono volgari o meno nell'esprimersi....che siano donne o uomini ...è la persona che lo è o meno...
Mica ti dispiaci se sottolineo la parte essenziale del discorso... e la penso come te: volgare è la persona che fa uso del linguaggio volgare, indipendentemente se sia uomo o donna...[scusa serviva il disegnino] 😄
Ma mi domando: dal linguaggio "occasionale" (quello dedicato alla sfera virtuale) è possibile riscontrare un Mdf o una MdC con abile certezza....?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
occhio che adesso arriva la critica.... 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
perchè fare morire così tante persone,se avete una figa che non usate o usate poco,,,datela,che il tempo passa 😄 😄

Ecco ,questa è carina, cerca di specializzarti perché sempre sempre sempre no! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Si ma alla fine se una donna dice "cazzo fica culo" il problema dov'è???
Nell'ambito sessuale non lo vedo come una mancanza di femminilità.....certo se poi quella donna va al supermercato e dice "cazzo dammi un casco di banane che mi prude la fica e ne voglio mettere una in culo" allora lì si che c'è un problema..... 😳 😳 😳

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Aspettate un secondo....quindi se una donna mi scrive un apprezzamento per il mio uccello dovrei giudicarla volgare ? insomma a me non viene di pensarlo....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Aspettate un secondo....quindi se una donna mi scrive un apprezzamento per il mio uccello dovrei giudicarla volgare ? insomma a me non viene di pensarlo....
appunto....ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.....se una donna a letto si lascia andare a certi linguaggi non per questo è meno femmina di una che invece evita.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da n3mo,
Quotato da ETERNODOLCE,
appunto....ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.....se una donna a letto si lascia andare a certi linguaggi non per questo è meno femmina di una che invece evita.....
Questa è un altra cosa...ci mancherebbe che in intimità non ci si lasci andare...