Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il morto di figa

316 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da Malafemme,
La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
secondo me innanzitutto, leggere l'annuncio del singolo in questione, leggere i feedback se ne ha, senza fare distinzione per le categorie che frequenta perchè il mondo è belle perchè vario, ma leggere cosa c'è scritto nei feedback, un singolo si può descrivere quanto vuole ma alla fine l'impressione che dà è quello che conta, e poi valutare, magari scambiarci due chiacchiere in piu, ovvio che ti capisco se ricevi 300000 messaggi al giorno non è che puoi chiacchierare con tutti, però crearti diciamo una sorta di filtro senza basarlo sulla semplice apparenza.

p.s. fondamentalmente siamo tutti un pò morti di figa 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Nella realtà dei fatti conta chi ti ha rimasto il feed e non il feed in se....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Posso chiedere agli opinionisti cosa, secondo loro, dovrebbe valutare una donna per distinguere un interesse reale rivolto a lei come scelta primaria, da una ricerca di sesso random e senza filtro?
Bacio Malafemme

Copio e incollo la domanda di chi ha aperto il 3 d ....approfittare di questo 3 d per dire che le donne sono volgari quanto gli uomini non è in tema.

Posso suggerire di tornarci al tema perché altri stanno cercando ancora di parlare di come ci si pone nell approccio verso una donna che cerca sesso random e non è carino nei loro confronti scantonare! 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francovagosex,
@cpBixo ....Con enorme rammarico, mi sono soffermato ad ascoltare alcune donne nella loro libertà di esprimersi ( tra amiche), ne é venuto fuori dell' orrido ... E sai che ambiente frequento.
Certo, non é la media nazionale per fortuna.
Ho [...]
Probabilmente hai frainteso quello che ha scritto la @bixina.
Il senso del discorso era inequivocabile.
Con una certezza quasi matematica si evince se a scrivere è un uomo o una donna a prescindere da quello che dichiarano.
Con un minimo di accortezza oltre che dai messaggi privati si evince anche dagli interventi in forum e non parlo solo dei profili fake ma anche di coppie reali in cui scrive il lui...facendo finta di essere la lei o alternando le firme...pensando che gli altri ci caschino (nulla di...illegale o segnalabile ma...oggettivamente ridicolo pensare che ci caschino tutti).

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

E anche l età del nick...se lo cambiano spesso ci sarà un motivo!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Elegante26,
Quotato da Malafemme,
La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
secondo me innanzitutto, leggere l'annuncio del singolo in questione, leggere i feedback se ne ha, senza fare distinzione per le categorie che frequenta perchè il mondo è belle perchè vario, ma leggere cosa c'è scritto nei feedback, un singolo si può descrivere quanto vuole ma alla fine l'impressione che dà è quello che conta, e poi valutare, magari scambiarci due chiacchiere in piu, ovvio che ti capisco se ricevi 300000 messaggi al giorno non è che puoi chiacchierare con tutti, però crearti diciamo una sorta di filtro senza basarlo sulla semplice apparenza.

p.s. fondamentalmente siamo tutti un pò morti di figa 🙂 🙂 🙂
Controllare chi frequenta (amicizie e feedback) è una delle prime cose che guardo perché il tipo di "variabilità" del mondo che gradisco la vorrei decidere io.
Concordo
Certo fa comodo dire che “noi donne non dovremmo far caso alle categorie frequentate”... Purtroppo devo deludere chi se lo augura... Ci facciamo moooolto caso.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
"dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2018 -
Quotato da Malafemme,
Mah. Onestamente anche basta a definire gli uomini morti di figa solo perché tendono a provarci di più. In realtà trombiamo molto meno di voi donne, con molta meno soddisfazione e/o scelta. È più probabile che una singola con due messaggi abbia due incontri che un singolo ne riesca a far uno con 30 messaggi. E poi si stanca anche.
Tra l'altro inviare un messaggio non è una dichiarazione d'amore: magari non piace la risposta, non scatta il feeling che si pensava, ecc. Semplicemente siamo costretti a contattar di più per aver iterazioni, rivalutando semmai post replica.

Ho il profilo verificato da una decina di giorni, o poco più, la possibilità di inviare max 3 messaggi al giorno e ho inviato 25 messaggi. Di questi solo 10 sono stati letti. Lo rimarco: parlo di semplice lettura, non di risposta. Di risposte ne ho avute 3, di cui almeno una da un evidente fake (voleva farmi incontrare un uomo. Da soli).

Le persone a cui ho scritto (2/3 singole 1/3 coppie) le ho selezionate con calma e cura, leggendo bene le descrizioni e scartando gli annunci che mi escludessero, guardando le foto e per alcune insistendo per giorni a cliccare sul messaggio causa posta piena. Intendo proprio che a ogni relog provavo a vedere direttamente se si era sbloccato.

E se tu ricevi un mio messaggio di presentazione simile a un altro hai la presunzione di definirmi morto di figa? Per piacere dai. Molti profili di singole che ho letto scrivono semplicemente "Non scrivetemi contatto io". E spesso non sono nemmeno granché guardabili o curate, fisicamente e intimamente. Però se lo possono permettere, perché la donna può. Donne di 50 anni che pretendono l'under 35 palestrato. E lo ottengono, feedback letti alla mano. La donna può contattare quanto e come vuole senza etichette. Può scegliere.
Tolti i Brad Pitt un uomo che sceglie 4/5 profili a cui scrivere può passare le stagioni in attesa di venir letto.
E allora aumenta il numero di profili contattati.

Quando voi donne italiane comincerete a giudicare in primis il vostro modo di trattare gli uomini, togliendovi quel senso di superiorità che pensate di avere grazie alla vagina, allora vedrete che capirete meglio chi veramente vi apprezza da chi vuol solo svuotare le palle.

All'estero c'è molta più parità sessuale.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Insomma il senso di superiorità di noi donne è il fatto che “non diamo la figa” al primo che manda messaggi a raffica in cerca di “buco”?
Le donne trattano gli uomini esattamente come questi meritano di essere trattati.
Chi ci risulta come una persona valida ( e in più ci piace fisicamente) avrà ciò che cerca senza che noi donne cambiamo per forza il nostro modo di fare con i maschi...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tretre88,
Quotato da Malafemme,
Mah. Onestamente anche basta a definire gli uomini morti di figa solo perché tendono a provarci di più. In realtà trombiamo molto meno di voi donne, con molta meno soddisfazione e/o scelta. È più probabile che una singola con due messaggi abbia due incontri che un singolo ne riesca a far uno con 30 messaggi. E poi si stanca anche.
Tra l'altro inviare un messaggio non è una dichiarazione d'amore: magari non piace la risposta, non scatta il feeling che si pensava, ecc. Semplicemente siamo costretti a contattar di più per aver iterazioni, rivalutando semmai post replica.

Ho il profilo verificato da una decina di giorni, o poco più, la possibilità di inviare max 3 messaggi al giorno e ho inviato 25 messaggi. Di questi solo 10 sono stati letti. Lo rimarco: parlo di semplice lettura, non di risposta. Di risposte ne ho avute 3, di cui almeno una da un evidente fake (voleva farmi incontrare un uomo. Da soli).

Le persone a cui ho scritto (2/3 singole 1/3 coppie) le ho selezionate con calma e cura, leggendo bene le descrizioni e scartando gli annunci che mi escludessero, guardando le foto e per alcune insistendo per giorni a cliccare sul messaggio causa posta piena. Intendo proprio che a ogni relog provavo a vedere direttamente se si era sbloccato.

E se tu ricevi un mio messaggio di presentazione simile a un altro hai la presunzione di definirmi morto di figa? Per piacere dai. Molti profili di singole che ho letto scrivono semplicemente "Non scrivetemi contatto io". E spesso non sono nemmeno granché guardabili o curate, fisicamente e intimamente. Però se lo possono permettere, perché la donna può. Donne di 50 anni che pretendono l'under 35 palestrato. E lo ottengono, feedback letti alla mano. La donna può contattare quanto e come vuole senza etichette. Può scegliere.
Tolti i Brad Pitt un uomo che sceglie 4/5 profili a cui scrivere può passare le stagioni in attesa di venir letto.
E allora aumenta il numero di profili contattati.

Quando voi donne italiane comincerete a giudicare in primis il vostro modo di trattare gli uomini, togliendovi quel senso di superiorità che pensate di avere grazie alla vagina, allora vedrete che capirete meglio chi veramente vi apprezza da chi vuol solo svuotare le palle .

All'estero c'è molta più parità sessuale.
Ok, facciamo autocritica: siamo arroganti e presuntuose ma vorremmo migliorare.
Secondo te per toglierci questo "senso di superiorità" che vi umilia tanto. Cosa dovremmo fare? Sono curiosissima......
Riuscire a trasformare il quesito della nostra amica in un j'accuse alle donne italiane denota una certa abilità dialettica, che va comunque riconosciuta.
Oltre a questo, però, c'è ben poco: a me sembra l'ennesima versione del "muro del pianto", stavolta col vestito elegante.
Innanzitutto la generalizzazione, come se l'autrice, invece di cercare di capire le cause che determinano la condizione di "morto di fica" per arrivare ad un -approssimativo- identikit dello stesso, avesse usato tale appellativo per etichettare per tutti gli uomini dello Stivale... insomma quello del nostro amico sembrerebbe un modo di procedere che sa di piccata rivalsa per qualche esito negativo. Un po' fanciullesco, si potrebbe definire.
Sinceramente, capire se e quanto chi scrive si sia industriato, quanti messaggi abbia inviato in giro e quante risposte abbia ricevuto a me interessa ben poco, quello che conta è la capacità di suscitarmi interesse. Il resto sono problemi che non mi riguardano, fermo restando che considero il copia-incolla un'offesa all'intelligenza (e mi regolo di conseguenza).
Nella sua analisi c'è, inoltre, una clamorosa inversione causa/effetto, ossia: in Italia gli uomini sono "così" poiché le donne li trattano con senso di superiorità, e non che li trattano con senso di superiorità PROPRIO perché sono così.
Conclusioni generaliste che io comunque rigetto in entrambi i casi, non avendo un'opinione valida indistintamente per tutti i maschietti della penisola. Chi invia messaggi lo fa a titolo personale e personali sono i successi o gli insuccessi che ne verranno.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da n3mo,
puntualmente vado a letto con coppie che vanno a letto con coppie che inorridiscono a sapere se coppie che frequentano vanno anche con qualche transex..... ogni tanto mi capita inoltre di leggere feedback di singoli che testimoniano che sono andati a letto con coppie che scrivono sul profilo... che mai accetterebbero chi va a trans..e puntualmente sti singoli li ho avuti nel mio letto....
per far contente e coglionare queste persone che credono che guardando i profili possano sapere che chi frequentano non hanno esperienze con ...per es persone della mia categoria che a dir tanto siamo una dodicina qui..... basta non lasciare tracce scritte .... 😋
Non è questione di andare a letto con una determinata categoria ( scelta indiscutibile e legittima)..
Ma quando mi capita di leggere un annuncio in cui puntualmente ritrovo la frase “ mi vanno bene singole, coppie, trans e trav purché femminili”...
Mi viene da pensare che chi lo dice non è qua per degustare il buon vino ma è in cerca di qualsiasi alcolico giusto per ubriacarsi per cui potrebbe non riuscire ad apprezzare il mio buon vino...
Il rischio è quello di dare “perle ai porci”.

8 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 16.01.2013 -
Ho sempre fatto copia incolla 😭 . Scopro adesso di aver sempre sbagliato. Non potevate dirmelo prima??? 😎

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da charlize,
Quotato da n3mo,
puntualmente vado a letto con coppie che vanno a letto con coppie che inorridiscono a sapere se coppie che frequentano vanno anche con qualche transex..... ogni tanto mi capita inoltre di leggere feedback di singoli che testimoniano che sono andati a letto con coppie che scrivono sul profilo... che mai accetterebbero chi va a trans..e puntualmente sti singoli li ho avuti nel mio letto....
per far contente e coglionare queste persone che credono che guardando i profili possano sapere che chi frequentano non hanno esperienze con ...per es persone della mia categoria che a dir tanto siamo una dodicina qui..... basta non lasciare tracce scritte .... 😋
Non è questione di andare a letto con una determinata categoria ( scelta indiscutibile e legittima)..
Ma quando mi capita di leggere un annuncio in cui puntualmente ritrovo la frase “ mi vanno bene singole, coppie, trans e trav purché femminili”...
Mi viene da pensare che chi lo dice non è qua per degustare il buon vino ma è in cerca di qualsiasi alcolico giusto per ubriacarsi per cui potrebbe non riuscire ad apprezzare il mio buon vino...
A me sembra che abbia solamente espresso le sue preferenze.
Certo....anche essere un MdF in fondo è una “preferenza”.... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da charlize,
Quotato da n3mo,
A me sembra che abbia solamente espresso le sue preferenze.
Corretto
Faceva prima a dire chi non si scopava ma ....ne ha il diritto 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da n3mo,
Ma quando mi capita di leggere un annuncio in cui puntualmente ritrovo la frase ? mi vanno bene singole, coppie, trans e trav purché femminili?...
Il rischio è quello di dare ?perle ai porci?.
Be è la solita storia. A una donna non piace essere messa nel calderone con le trans e a una trans non piace essere messa nel calderone coi travestiti essendo le 3 cose molto diverse ma tra rosy Bindi e la trans carrera è più donna la seconda ..ma sono casi limite(nemmeno troppo) 😄
P
Per me non è questione di categorie...
Più che altro anche quando leggo “ mi vanno bene tutte le donne, non guardo l’estetica”...
Ecco MdF in azione... Il ventaglio talmente ampio da risultare poco “credibile” e farmi pensare che alla fine gli va bene chiunque “basta che respiri”.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Faccio un applauso a chi non parla di categorie ma di persone e di successi ,chi invece per motivi suoi parla sempre male della concorrenza si fa come sempre un autogoal !

Io sono misha il lui della coppia ! A parte gli ultimi anni in cui vivo un momento di grazie particolare....da single io la fica me la sono sempre sudata! Non lo trovò solo normale ma anche bello !
Oggi i ragazzini non hanno problemi a reperire la brioche...e infatti giocano con la play station.

Tra noi adulti invece, se ti piace la fica te la devi sapere conquistare e...meno male! 🙂
Se poi non ti piace la fica ma altro, hai il mio massimo rispetto e simpatia ...ma se invece va bene tutto perché sei pigro o perdente ....
Allora sei un morto di figa! 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ettore Vuoi dirci quindi che la donna che distingue tra un maschio educato, selettivo, valido in tutti i sensi, conoscitore delle regole e uno che è qui solo per “bagnare il biscotto non importa dove” è in fondo una donna “superficiale da non considerare”... Eh si non fa una piega 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ettore110,
Ragazzi so che adesso verrò fucilato ma leggendo il vostro dibattito mi sembra che l'appellativo morto di figa lo stiate utilizzando come una patata bollente. Lo appioppate a qualcun'altro così da non appartenerci in prima persona.
Personalmente rite [...]
Visto il profilo ....secondo me al massimo ti fanno una ramanzina ma....prima di fucilarti le signore qui ci penseranno 10 volte !

Da uomo ti dico che adorare la fica non significa dare corda a quelle con la puzza al naso....anzi
Io mi ci sono dedicato sempre ma.....sapevo quando c era la trippa per gatti e quando no! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cerchiamo di fare una sorridente chiacchierata sui morti di fica senza cadere negli opposti estremismi!

Allora non esistono i morti di fica?
Come è sta storia? 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@hotpassion Se a casa sono abituata a mangiare benissimo mi aspetto che al ristorante mangerò ugualmente bene . E di certo non sono tanto affamata da abbassare le pretese per quanto riguarda la qualità....Ti soddisfa come risposta?