Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il morto di figa

316 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Diciamo che se un maschio riesce a “scoparsi tutte le donne che non riusciva prima” buon per lui.. A quel punto non è un MdF ma uno supersoddisfatto 🐷
Ehilà bella, bentornata!
A noi ci contatta un sacco di gente per il culo di masha ! ma questo non mi fa sentire supersoddisfatto se non per un po’ di sano esibizionismo!
Alcuni fanno riferimento anche alla lettura del forum per esempio ....magari mi pigliano per culo, ma se fosse vero mi sentirei personalmente più soddisfatto!

Un po’ come quelle ragazze che vanno con quello con la macchina bella....ma masha 💗 è una persona non un oggetto di scambio!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@N3mo scusami se ritiro fuori i miei 50 giorni da orsacchiotta (per indicare posizioni non estreme) ma sapessi quanti lui di coppia non sono per niente soddisfatti del proprio rapporto e vogliono di più, sempre di più. Oppure lo sono anche, ma una tacca sulla cintura è sempre una tacca sulla cintura.
Io me ne accorgo da come mi "saltano addosso" ad inizio gioco, quando magari ho appena cominciato a trastullarmi piacevolmente con la lei.
(A quel punto prendo per mano il Pinko e ce ne andiamo).
Ecco, quello è un classico MdF, ed è in coppia. Ci sono in tutte le categorie, che sono composte da persone, basta con questi "ruoli".
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
.....in fin dei conti sono proprio i "ruoli" che rovinano il tutto.....essere un MdF non è una prerogativa attribuita solo ai singoli...per questo non bisogna fermarsi alle apparenze....come tu indichi, anche in una coppia o in un altra qualsiasi categoria si può essere MdF.....
credo che comunque non tutti i MdF siano uguali....magari alcuni sono meno "pericolosi" di altri.....alcuni potrebbero scopare anche il cane che hanno in casa....ma con altri magari si potrebbe scoprire che dietro la loro voglia di scopare si nascondono persone "tranquille" ma solo desiderose di un pò di attenzioni....e del "fiore della vita" 😋 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
@N3mo scusami se ritiro fuori i miei 50 giorni da orsacchiotta (per indicare posizioni non estreme) ma sapessi quanti lui di coppia non sono per niente soddisfatti del proprio rapporto e vogliono di più, sempre di più. Oppure lo sono anche, ma una ta [...]
Si 💋
Basta con questi ruoli , c’è un modo di essere maschi che è da sfigati e non c entra se sei lui di coppia ,singolo o astronauta!

Peccato per loro perché un bacio tra masha e pallina vale come scoparsi 10 odalische 💗 🐷 💗 🐷

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Peccato per loro perché un bacio tra masha e pallina vale come scoparsi 10 odalische 💗 🐷 💗 🐷
E non avete immortalato questo momento ? 😇

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se la grandezza di un maschio sta nel “non ricevere nulla e dare soltanto” allora nessun maschio dovrebbe proporsi per scopare la lei... Anzi nemmeno guardarla, se no per caso qualcuno gli da del MdF 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se la grandezza di un maschio sta nel ?non ricevere nulla e dare soltanto? allora nessun maschio dovrebbe proporsi per scopare la lei... Anzi nemmeno guardarla, se no per caso qualcuno gli da del MdF 😮 [...]
Non c entra niente con quello che ho detto io ,se invece non quotavi me pardon ! 🙂

Pallina parlava di uno che ti zompa addosso durante i preliminari .... chi di noi dice che la grandezza di un maschio sta nel non ricevere nulla ?
la grandezza di un maschio sta nel fare le cose giuste al momento giusto per se è per gli altri!
Secondo me eh! 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Se la grandezza di un maschio sta nel ?non ricevere nulla e dare soltanto? allora nessun maschio dovrebbe proporsi per scopare la lei... Anzi nemmeno guardarla, se no per caso qualcuno gli da del MdF 😮 [...]
Non c entra niente con quello che ho detto io ,se invece non quotavi me pardon ! 🙂

Pallina parlava di uno che ti zompa addosso durante i preliminari .... chi di noi dice che la grandezza di un maschio sta nel non ricevere nulla ?
la grandezza di un maschio sta nel fare le cose giuste al momento giusto per se è per gli altri!
Secondo me eh! 🙂
condivido pienamente quanto scritto da questa coppia

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
No, e ti spiego.
Tu sei etero, è normale quindi che in uno scambio l'altro lui si dedichi completamente a te. (Che poi c'è sempre modo e modo).
Proprio pochi sabati fa a me è successo che dopo cinque minuti ( 5 ) con il Pinko che ancora non era arrivato nemmeno ai preliminari con l'altra lei, "imbranato" com'è, il marito di quest'ultima mi aveva già spogliata del tutto, si era già spogliato lui e stava scartando un profilattico. Inutile dire che mi sono rivestita e sono "scappata".
Nessuno ha detto che non mi si deve guardare, o non si deve guardare una donna in generale, soprattutto quando si gioca.
Io VOGLIO essere guardata, ammirata e desiderata, ma non così. Un minimo di savoire faire e di sensibilità ci vogliono (senza arrivare alle poesie). Sono quelle prerogative che in situazioni del genere ti fanno sentire donna e non un semplice buco. O carne da macello, per dirla come prima, quello sì che è da MdF.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ma è ovvio....le donne perbene la pensano cosi...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
ovvio....la vera grandezza sta nell'ottenere senza dare nulla in cambio...mentre la vera emancipazione sta nel dare senza ricevere nulla in cambio se non emozioni...."( viceversa come potrebbero nascere nello scambio delle emozioni se spesso h [...]
Questo è import export non un rapporto di coppia ...eterno dai! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Diciamo che se un maschio riesce a “scoparsi tutte le donne che non riusciva prima” buon per lui.. A quel punto non è un MdF ma uno supersoddisfatto 🐷
Ehilà bella, bentornata!
A noi ci contatta un sacco di gente per il culo di masha ! ma questo non mi fa sentire ....
[Inizio OT] Stiamo sognando? [fine OT]

😄

Scusate, continuate pure.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pallina Devo precisare che il mio messaggio si riferiva solo ed esclusivamente all’intervento di @eterno, cito: “ la grandezza e la vera emancipazione di un maschio sta nel dare senza ricevere nulla in cambio”...
Ecco seguendo questa filosofia qualsiasi maschio che si propone per avere un rapporto sessuale con una donna sarebbe un MdF anche se sappiamo tutti che non è così ( e meno male!)
Anzi sia per i maschi che per le femmine il rapporto sessuale è la conseguenza naturale del feeling che si crea nel gioco. La grandezza della persona non sta quindi nella privazione ma nella capacità di non percepire il rapporto sessuale come l’unico scopo dell’incontro con un’altro essere umano.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@pallina Devo precisare che il mio messaggio si riferiva solo ed esclusivamente all’intervento di @eterno, cito: “ la grandezza e la vera emancipazione di un maschio sta nel dare senza ricevere nulla in cambio”...
Ecco seguendo questa filosofia qual [...]
Ah, ok, capito.
Pallina
PS [Inizio OT] @Reda, hai visto come siamo brave (e bravi)? [Fine OT] 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@charlize Grazie cara 💋
Esattamente, siamo su un sito erotico e nessuno dovrebbe essere giudicato per il desiderio di avere un rapporto sessuale ( specie se riesce a ottenerlo). Ma da qui a essere un MdF ce ne vuole tanto, ma proprio tanto... La descrizione secondo me perfetta del MdF l’ha fatta @cpbixo qualche pagina fa.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Ehilà bella, bentornata!
A noi ci contatta un sacco di gente per il culo di masha ! ma questo non mi fa sentire ....
[Inizio OT] Stiamo sognando? [fine OT]

😄

Scusate, continuate pure.
Ah ah ah ah
Mi deprime che la reda pensi che sia proprio scemo !!!
E da un po’ che amo tutto il forum io!!!! 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quoto ( sono serio adesso)

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@pallina Devo precisare che il mio messaggio si riferiva solo ed esclusivamente all?intervento di @eterno, cito: ? la grandezza e la vera emancipazione di un maschio sta nel dare senza ricevere nulla in cambio?...
Ecco il mio scritto senza modifiche....anzi vorrei che la redazione prendesse atto che già siamo al primo taglio di uno scritto altrui per deformarne il significato.....attribuendo a terze persone citazioni mai scritte....grandissima scorrettezza e volgarità senza limiti

ovvio....la vera grandezza sta nell'ottenere senza dare nulla in cambio...mentre la vera emancipazione sta nel dare senza ricevere nulla in cambio se non emozioni...."( viceversa come potrebbero nascere nello scambio delle emozioni se spesso ho visto scene del tipo : io ti do una milza e tu mi dai un rene )"

Ste coppie che poi leggono senza fare attenzione...sarebbero i volponi del forum...ed io sono heidi

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quoto ( sono serio adesso)

Penso che non ci sia nulla di più naturale che il desiderio di avere un rapporto sessuale.
Questo desiderio quindi non ha niente a che fare con lo scambio “rene-milza” altrimenti dovremmo tutti astenersi dai rapporti sessuali per sperimentare soltanto emozioni metafisiche e non quelle carnali.
La grandezza della persona sta nel giusto equilibrio tra queste due emozioni e non nella privazione di una di queste.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
ovvio....la vera grandezza sta nell'ottenere senza dare nulla in cambio...mentre la vera emancipazione sta nel dare senza ricevere nulla in cambio se non emozioni...."( viceversa come potrebbero nascere nello scambio delle emozioni se spesso h [...]
Questo è import export non un rapporto di coppia ...eterno dai! 🙂
Il gioco con una terza persona per una donna rappresenta quasi una conquista sociale a differenza del cp vs cp dove ci possono essere molte ombre se il lui di coppia è un finto trasgressivo....."( e c'è ne sono parecchi....diciamolo )"
Io parlo per cognizione di causa perchè guarda caso quando ho coinvolto 3 amiche in questi contesti ho contattato solo singoli e manco mi sono sognato di proporre il gioco con un altra coppia.....
Nel gioco a 3 è solo la donna che decide....e credo fermamente che se ci fossero più singole gli scambi cp vs cp sarebbero molti meno....d'altronde cosa c'è di più gratificante nel vedere la propria donna godere al massimo nel mentre che viene presa da te ed un altro uomo oppure essere coccolato da tua moglie ed un altra donna in contemporanea ?
Insomma è una situazione più limpida....