Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
ne deduco che non conosci l' eleganza.... 🙂 🙂
Assolutamente no....che scherzi 😭

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Un cesso con stile si salva, l'eleganza aiuta. Ma senza stile.....
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Vero pier e sipuofare...infatti tutto il forum pende dai vostri scritti per avere lezioni di classe e stile....davvero grazie infinite...
Seppur vero che la classe è innata e non si può imparare cercheremo di emularvi... 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Vero pier e sipuofare...infatti tutto il forum pende dai vostri scritti per avere lezioni di classe e stile....davvero grazie infinite...
Seppur vero che la classe è innata e non si può imparare cercheremo di emularvi... 😎 [...]
Non fare l'ironico, non è il caso... Comunque se vuoi contrastare ciò che ho detto fallo pure....
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
ma non si parlava di noi.....ma di chi la possiede....perche' mai ti risenti? boh!
Ma volevo farvi un complimento...
Non essere precipitoso...dai...
Non perdere la classe... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma non si parlava di noi.....ma di chi la possiede....perche' mai ti risenti? boh!
E di chi parlavi ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
dei fortunati che c'e' l hanno.....ovvio! 🙂
Hahahaha...
Ottima uscita...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Seppur vero che la classe è innata e non si può imparare cercheremo di emularvi... 😎 [...]
Non fare l'ironico, non è il caso... Comunque se vuoi contrastare ciò che ho detto fallo pure....
Pier
Azz...quando fate voi gli ironici dovremmo creparci dalle risate...e ora no ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dei fortunati che c'e' l hanno.....ovvio! 🙂
Ma dai ...non fare così....adulatore!!!! 🙂

Comunque apri un 3 d sulla classe perché qui il titolo è un altro ....ti ringrazio dell inoziativa

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vero questo è un thread in cui si dovrebbe parlare o sparlare di quello che pensano alcuni bisessuali, e poi si è parlato di un mare di situazioni differenti. Per cui si può parlare anche di classe che in qualche modo è correlata, tra le altre cosette della vita, anche con il piacere sessuale, oggetto del thread. Per cui il particolare non lo ritengo OT.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vero questo è un thread in cui si dovrebbe parlare o sparlare di quello che pensano alcuni bisessuali, e poi si è parlato di un mare di situazioni differenti. Per cui si può parlare anche di classe che in qualche modo è correlata, tra le altre cosett [...]
Bene pier, allora dicci nel 3d essere bisex come è correlata la classe e il piacere ,ti ascolto 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Vero questo è un thread in cui si dovrebbe parlare o sparlare di quello che pensano alcuni bisessuali, e poi si è parlato di un mare di situazioni differenti. Per cui si può parlare anche di classe che in qualche modo è correlata, tra le altre cosett [...]
Bene pier, allora dicci nel 3d essere bisex come è correlata la classe e il piacere ,ti ascolto 🙂
in effetti te lo già detto, ma ti sarà sfuggito, per lo riscrivo:
....Che poi si concretizza in una pompa nei cessi dell'autogrill, o dopo un cena al chiaro di lune in un ristorantino sul mare. Il fine è sempre lo stesso dare piacere e ricevere piacere.
Dal di fuori lo si può considerare squallido o elegante, ma i protagonisti lo vivono per quello che la loro sensibilità gli concede.

Nel banale e scontato esempio si fa riferimento a due "stili" differenti di far sesso.
Uno con poca classe e l'altro con discreta classe, che possono essere riferiti sia a bi che a omo.
E visto che il presupposto e il fine è scopare e non creare una famiglia, è sesso.
Per cui la correlazione funziona.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

....Che poi si concretizza in una pompa nei cessi dell'autogrill, o dopo un cena al chiaro di lune in un ristorantino sul mare. Il fine è sempre lo stesso dare piacere e ricevere piacere.
Dal di fuori lo si può considerare squallido o elegante, ma i protagonisti lo vivono per quello che la loro sensibilità gli concede.
Nel banale e scontato esempio si fa riferimento a due "stili" differenti di far sesso.
Uno con poca classe e l'altro con discreta classe, che possono essere riferiti sia a bi che a omo.
E visto che il presupposto e il fine è scopare e non creare una famiglia, è sesso.
Pier
Forse la classe non si identifica nel luogo che si sceglie"(con il grano possono farlo tutti)" ma si riconduce più a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Pier
Avevo 19 anni quando frequentavo insieme a una mia amica lesbica una casa di puttane sui quartieri spagnoli ,lei era innamorata di una di loro ,erano due sorelle naplletane è una marocchina, con cui mi sono fidanzato io .
Avrà avuto 18 anni e Scopavamo sul letto con suo figlio neonato che giocava o piangeva!
In cucina ci fumavamo gli Spinelli e ridevamo a crepapelle delle stranezze dei clienti....e non hai idea di quanto fossero strani!
Ho avuto lezioni di classe e umanità infinita da tre puttane che non dimenticherò mai
Ma non dimenticherò mai nemmeno l angoscia del non potere cambiare ,il circuito chiuso di quelle vite e di quelle ragazze 1000 volte migliori delle mie compagne di classe!

Una sera il fratello marocchino giovanissimo ,gentile e un bellissimo ragazzo con un sorriso solare e dolce è corso giù bestemmiando nella sua lingua , io dal balcone ho assistito a un duello con due arabi...ma non erano coltelli ,erano sciabole!

Non sono mai più tornato in quella casa...e ora ,dopo avere visto i fiori del male a 20 anni tu mi parli qui nel forum di classe nelle pinete per mettermi un pochino in difficoltà?
Ok ,va bene !
Torno a dire quella frase che ti ho detto prima che ora ti dovrebbe essere più chiara:
Bella poesia pier, io mi auguro che un giorno la vita sarà quella che tu mi vuoi raccontare. 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Pier
Forse la classe non si identifica nel luogo che si sceglie"(con il grano possono farlo tutti)" ma si riconduce più a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato....
ok... scusa ma non ci riesco a star zitto, tu dici, che la classe si riferisce a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato. Sarà un punto di vista, che non discuto, ma ritengo che se non hai classe nella "stalla", ne avrai ancor meno in un "salotto buono".
Probabilmente entrando nel salotto si mette su una maschera che possa farci accettare dalla maggior parte dei presenti. E visto che questo è un fatto generalizzato è anche probabile che si crei un ambiente di saluti e sorrisi, ma quanto ci sia di naturale o vero è tutto da capire.
E non mi riferisco a nessun personaggio che scrive in questo Forum, ma è solo esperienze vissute sia con la contadinella in baita, sia nelle stanza della contessa.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Avevo 19 anni quando frequentavo insieme a una mia amica lesbica una casa di puttane sui quartieri spagnoli ,lei era innamorata di una di loro ,erano due sorelle naplletane è una marocchina, con cui mi sono fidanzato io .
Avrà avuto 18 anni e Scopavamo sul letto con suo figlio neonato che giocava o piangeva!
In cucina ci fumavamo gli Spinelli e ridevamo a crepapelle delle stranezze dei clienti....e non hai idea di quanto fossero strani! [.....]
Tu hai raccontato un episodio della tua gioventù, avvenuto nel quartieri Spagnoli di Napoli.
Io ti dico due cosette. Sapevi che sia a Napoli sia a Genova ci sono due quartieri con lo stesso nome: "Maddalena", e c'è lo stesso ambiente.
E per ultimo io sono cresciuto nei "Caruggi" di Genova simili ai quartieri Spagnoli.
Questi posti mi hanno insegnato molto di umanità, stile e amore per la vita.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
In cucina ci fumavamo gli Spinelli e ridevamo a crepapelle delle stranezze dei clienti....e non hai idea di quanto fossero strani! [.....]
Tu hai raccontato un episodio della tua gioventù, avvenuto nel quartieri Spagnoli di Napoli.
Io ti dico due cosette. Sapevi che sia a Napoli sia a Genova ci sono due quartieri con lo stesso nome: "Maddalena", e c'è lo stesso ambiente.
E per ultimo io sono cresciuto nei "Caruggi" di Genova simili ai quartieri Spagnoli

Pier
Non dovresti svenderla qui solo per fare un dispetto ...sei certo che ti è rimasta dentro ...perché le scene bucoliche nei parcheggi se le inventano solo i radical chic :
E ricorda perché hai parlato di classe....solo perché era arrivato l arrotino ,battuta da due soldi la mia il valore di quelle esperienze non dovrebbe essere materia di questo 3 d da scolaretti delle elementari 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una persona di classe è semplicemente uno che è ( o appare) a suo agio ovunque!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
E per ultimo io sono cresciuto nei "Caruggi" di Genova simili ai quartieri Spagnoli

Pier
Non dovresti svenderla qui solo per fare un dispetto ...sei certo che ti è rimasta dentro ...perché le scene bucoliche nei parcheggi se le inventano solo i radical chic :
E ricorda perché hai parlato di classe....solo perché era arrivato l arrotino ,battuta da due soldi la mia il valore di quelle esperienze non dovrebbe essere materia di questo 3 d da scolaretti delle elementari 🙂
Forse doverti rileggere la sequenza degli interventi. 🙂
Felice notte.
Pier

p.s. a 24 ore non hai ancora risposta alla mia domandina di ieri sera, ma fa lo stesso.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Marika66,
Secondo me le donne hanno più classe degli uomini

https://www.youtube.com/watch?v=vTkHVoxVfBM

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.