8 anni fa
anche io a dire il vero.... 😒 😒Quotato da NOIeTU,OpS scusate....pensavo di stare nel 2018....Invece mi trovo...Nella 500 A.C.
8 anni fa
Io? ...per scandalizzare me ci vuole un filmino di Papa Francesco che fa una bukake con 12 bonzi e due lama 🙂Quotato da NOIeTU,certo.....Ti scandalizza????Quotato da mishaemasha,Ma certo, basta che dicano pene al pene e vino al vino 🙂Quotato da NOIeTU,VIVA I BSX !!!! VIVA LA FICA E IL CAZZO!!!!!
Ora è finito una notte da leoni due e mi metto a dormire ,grazie per la compagnia a tutti!
8 anni fa
Io ti ringrazio ...avevo capito anche prima ,sai certe persone hanno una sensibilità maggiore di altre a prescindere dai torti o le ragioni 🙂Quotato da belinone,Fely aveva preso un warming proprio per aver rincorso tutto un Topic alcuni utenti che non rispondevano alle sue domande... Ti è più chiaro adesso? Pensavo capissi e ricordassi...Quotato da mishaemasha,Certo me ne faccio una ragione è un idea 🙂 il riferimento alla persona a me cara non lo ho capitoQuotato da belinone,Probabilmente tutti i bisex sono insorti (e anche gli etero non allineati al pensiero che i bisex siano più violenti o siano più repressi) perché quella frase è da stigmatizzare in modo assoluto e perentorio!Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Sminuiamo pure, cazzatella, marachella, battutina innocente ecc...
E' da queste cazzatelle che si evince il vero pensiero di una persona...
Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
L autore del post che ha supponenza nei confronti degli etero
Charlize che dice che pallina e bisex perché è intelligente
Perché nessuno dei bisex qui partecipa mai a quella sezione
Allora che modi di discutere sono questi? 🙂
Non è da classificare come "cazzatella", ma da rimarcare fino a pretendere le scuse dall'autore... Questo a prescindere se si è etero, gay, bisex, donna uomo o venusiano...
Poi il fatto di continuare a domandare la stessa cosa ogni due post (perché non scrivete di la?) potrebbe anche essere configurato come flame e lo sai benissimo perché la @Reda si è già espressa più volte sull'argomento insistenza sulla stessa domanda... Tra l'altro un paio di volte con una persona che ti è cara...
Non ti rispondono? Fattene una ragione...
Odio il metalinguaggio e non c entra niente...Belinone che modo di dialogare?
Buonanotte a tutti
8 anni fa
Quotato da mishaemasha,Io ti ringrazio ...avevo capito anche prima ,sai certe persone hanno una sensibilità maggiore di altre a prescindere dai torti o le ragioni 🙂Quotato da belinone,Fely aveva preso un warming proprio per aver rincorso tutto un Topic alcuni utenti che non rispondevano alle sue domande... Ti è più chiaro adesso? Pensavo capissi e ricordassi...Quotato da mishaemasha,Certo me ne faccio una ragione è un idea 🙂 il riferimento alla persona a me cara non lo ho capitoQuotato da belinone,Probabilmente tutti i bisex sono insorti (e anche gli etero non allineati al pensiero che i bisex siano più violenti o siano più repressi) perché quella frase è da stigmatizzare in modo assoluto e perentorio!Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
Non è da classificare come "cazzatella", ma da rimarcare fino a pretendere le scuse dall'autore... Questo a prescindere se si è etero, gay, bisex, donna uomo o venusiano...
Poi il fatto di continuare a domandare la stessa cosa ogni due post (perché non scrivete di la?) potrebbe anche essere configurato come flame e lo sai benissimo perché la @Reda si è già espressa più volte sull'argomento insistenza sulla stessa domanda... Tra l'altro un paio di volte con una persona che ti è cara...
Non ti rispondono? Fattene una ragione...
Odio il metalinguaggio e non c entra niente...Belinone che modo di dialogare?
Buonanotte a tutti
Hai ragione, le persone con più sensibilità sono quelle che non fanno una scala meritocratica sulla trasgressione 🙂
8 anni fa
"hahahahah...Quotato da ETERNODOLCE,So benissimo che si tratta di una sezione aperta a tutti ma puntualmente si ripetono sempre gli stessi schemi....Quotato da belinone,Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...Quotato da ETERNODOLCE,Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Vogliono fare caciara o flame...
Il fatto che bellinone abbia ventilato che io possa avere pensieri nazisti cosa sarebbe se non una provocazione ?
Ed ovviamente perché la battuta è stata scritta da eterno...mica per altro....
Dimostrando pure una tua chiara ignoranza sulle sezione, visto che non è etero, ma aperta a tutti/e...
P.S. Belinone ha una elle, non è la prima volta che lo scrivi sbagliato quindi non è un errore di battitura...
Dovre li avrei ghettizzati ? Io non mi sono esposto in favore di fare correlazioni tra orientamento sessuale e aggressività verso le donne...
Non ti sembra di esagerare nel fare flame ?
E stiamo a a 2....smettila di fare mistificazioni...
Inutile anche che ti appelli a misha per sparare a zero sulla mia persona..."(sto sulle scatole pure a lui e tra le righe ha offeso pure...appoggiandosi al tuo flame.)"... 😎...bella squadretta che fate insieme....
A....mi piace la doppia L...se non ti piace non leggerla.. 😎
E giustamente devono venire a fare le battaglie"in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... "
questo è flame provocatorio, giusto per ricordartelo...
Scrivi pure il mio nick storpiato, fai come vuoi, magari domattina storpierò il tuo nick e so che non te la prenderai perché neanche lo leggerai, vero? 😎
8 anni fa
Se questo è flame allora forse dovrei iniziare a fare il decalogo delle "offese velate/prese per il culo" che avete scritto sia tu che misha nei miei confronti da quando partecipo nel forum ? non basterebbero 3 giorni a fare copia e incolla..... 😎Quotato da belinone,"hahahahah...Quotato da ETERNODOLCE,So benissimo che si tratta di una sezione aperta a tutti ma puntualmente si ripetono sempre gli stessi schemi....Quotato da belinone,Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...Quotato da ETERNODOLCE,Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Vogliono fare caciara o flame...
Il fatto che bellinone abbia ventilato che io possa avere pensieri nazisti cosa sarebbe se non una provocazione ?
Ed ovviamente perché la battuta è stata scritta da eterno...mica per altro....
Dimostrando pure una tua chiara ignoranza sulle sezione, visto che non è etero, ma aperta a tutti/e...
P.S. Belinone ha una elle, non è la prima volta che lo scrivi sbagliato quindi non è un errore di battitura...
Dovre li avrei ghettizzati ? Io non mi sono esposto in favore di fare correlazioni tra orientamento sessuale e aggressività verso le donne...
Non ti sembra di esagerare nel fare flame ?
E stiamo a a 2....smettila di fare mistificazioni...
Inutile anche che ti appelli a misha per sparare a zero sulla mia persona..."(sto sulle scatole pure a lui e tra le righe ha offeso pure...appoggiandosi al tuo flame.)"... 😎...bella squadretta che fate insieme....
A....mi piace la doppia L...se non ti piace non leggerla.. 😎
E giustamente devono venire a fare le battaglie"in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... "
questo è flame provocatorio, giusto per ricordartelo...
Scrivi pure il mio nick storpiato, fai come vuoi, magari domattina storpierò il tuo nick e so che non te la prenderai perché neanche lo leggerai, vero? 😎
Alla faccia della maturità eh... 😄
8 anni fa
Tranquilla....che di questo passo ti rinchiudono.... 😮Quotato da MasaHitomi,] ci sentiamo escluse nel non poterci rinchiudere nel nostro regno senza incursioni barbariche delle altre categorie!
In galera col cappello da panda... 😄 😄 😄
8 anni fa
Buongiorno...
Vediamo di non ricominciare con inutili discorsini su chi è più meglio, e allusioni striscianti.
Pier&Patty
Vediamo di non ricominciare con inutili discorsini su chi è più meglio, e allusioni striscianti.
Pier&Patty
8 anni fa
Buongiorno , io sciallo, grazie all uso strumentale della cazzata che ha detto eterno si è capito che non c è voglia di discutere ma di avere ragione a tutti i costi 🙂
Solo una piccola precisazione riguardo la meritocrazia della sessualità ( non della trasgressione perché è una cosa generale che riguarda anche i babbani )
È molto più simpatico e popolare fare il comunista del cazzo ( letteralmente) ma poi ,andiamo nella vita di tutti i giorni e troviamo che senza merito si fanno i guai
È facile lasciare moglie o marito a casa e fare il Figo , ma quando poi hai il merito di cercarti un / una persona non perché ti stira i calzini ma perché è quella giusta per te ,imparando la solitudine e inimicandosi anche i tuoi stessi familiari vieni ripagato in un modo che molti nemmeno immaginano.
Per quanto riguarda invece, la petulante domanda che non avrà risposta ...me la sono data da solo ,qui chi fa il il difensore dei bisex e anche di chi ,a mio parere con tutti i diritti , in realtà fa solo il politico ma non si sognerebbe mai di accompagnarsi in quelle sezioni dove io ho il coraggio di dire che ci sono titoli un po’ allappanti!....sempre perché non voglio avere ragione ma discutere....anche con loro 🙂
Ieri mi avete riempito una serata tranquilla e di questo ringrazio tutti
Buona continuazione
Solo una piccola precisazione riguardo la meritocrazia della sessualità ( non della trasgressione perché è una cosa generale che riguarda anche i babbani )
È molto più simpatico e popolare fare il comunista del cazzo ( letteralmente) ma poi ,andiamo nella vita di tutti i giorni e troviamo che senza merito si fanno i guai
È facile lasciare moglie o marito a casa e fare il Figo , ma quando poi hai il merito di cercarti un / una persona non perché ti stira i calzini ma perché è quella giusta per te ,imparando la solitudine e inimicandosi anche i tuoi stessi familiari vieni ripagato in un modo che molti nemmeno immaginano.
Per quanto riguarda invece, la petulante domanda che non avrà risposta ...me la sono data da solo ,qui chi fa il il difensore dei bisex e anche di chi ,a mio parere con tutti i diritti , in realtà fa solo il politico ma non si sognerebbe mai di accompagnarsi in quelle sezioni dove io ho il coraggio di dire che ci sono titoli un po’ allappanti!....sempre perché non voglio avere ragione ma discutere....anche con loro 🙂
Buona continuazione
8 anni fa
Charlize dire che pallina e bisex perché, guarda caso, è intelligente non è parlare di completezza dei bisex ma è dichiarare che igli etero sono meno intelligenti dei bisex ... lo so ti è scappato ...ma succede quando uno dice cose differenti da quelle che pensa!Quotato da charlize,Sono stata a leggere per un po' di pagine. .. nessuna traccia di bisex violenti nell'argomentare in questo Topic..dall'inizio a ora. .nessuno ha sostenuto che i bisex sono più intelligenti perché sarebbe altrettanto assurdo del dire che sono anzi che [...]
Buona giornata 🙂
8 anni fa
Quotato da miss-fondi2018,Non hanno voglia di parlare in privato..rompono la minkia ma preferiscono farsi leggere in forum.adorano ..brutta cosa..più lettori ho e più vengo considerato..legge temi..guardatemi seguitemi..io sono il messia l illuminato l uomo che parla con dio [...]
Probabilmente anche io ho questo brutto vizio ....una cosa mi concederai però, sono l unico di tutti questi qui che ti è venuto a prendere nel 3 d terme di roma, proprio perché mi annoio di parlare sempre con gli stessi ...
Nessuno tra bisex o etero lo ha fatto.... io non ho la puzza al naso e secondo loro tu fai parte dell altra parrocchia 💋
Io ho il merito di dire e fare le stesse cose, buona giornata a te! 💋
8 anni fa
Però c'è stato un calo di zizze esagerato da quando è andata via amnesty... 😭 😭 😭 😭 "( vabbè teniamoci belinone e lizi)"Quotato da MasaHitomi,Cappello da panda 😍Quotato da ETERNODOLCE,Tranquilla....che di questo passo ti rinchiudono.... 😮Quotato da MasaHitomi,] ci sentiamo escluse nel non poterci rinchiudere nel nostro regno senza incursioni barbariche delle altre categorie!
In galera col cappello da panda... 😄 😄 😄
Da gatto, da coniglio e da cupcake 😂
Cerchietto con gli omini di pan di zenzero...che mi rinchiuderanno è ovvio, lo diceva la buon anima di Amnesty che finiremo tutti in carcere 😂
Ma a prescindere...sempre me stessa, pure in carcere 🦄
hahahahahahahahahahahahahaha
8 anni fa
😇 se fosse bisex, le signore si formalizzerebbero? 😇Quotato da MasaHitomi,Oddio sì 😍 tutte le singole te ne sono grate!Quotato da dreamofthebluturtles,Se vuoi un piccolo recinto con lucchetto anti invasione ti mando un muratore di mia fiducia per farlo 😎Quotato da MasaHitomi,Buongiorno! E allora...basta scrivere 😋 che ognuno vada nella sua sezione, relegato lì e discuta con i suoi simili!
Tranne noi singole. E le esibizioniste. Noi non abbiamo una sezione apposita, quindi quì in sesso e dintorni e similari possiamo st [...]
mando?
io no.
Patty
8 anni fa
HAI RAGGGGIONE!!! con 4g come Vodafone (Cit.)Quotato da mishaemasha,Buongiorno , io sciallo, grazie all uso strumentale della cazzata che ha detto eterno si è capito che non c è voglia di discutere ma di avere ragione a tutti i costi
Per quanto riguarda invece, la petulante domanda che non avrà risposta ...me la sono data da solo ,qui chi fa il il difensore dei bisex e anche di chi ,a mio parere con tutti i diritti , in realtà fa solo il politico ma non si sognerebbe mai di accompagnarsi in quelle sezioni dove io ho il coraggio di dire che ci sono titoli un po? allappanti!....sempre perché non voglio avere ragione ma discutere....anche con loro
Buona continuazione [...]
8 anni fa
Ho visto le due facce della luna e ci ho messo una vita a arrivare dove sono ora e sono felice....la ragggione non mi serve ma grazie comunque! 🙂Quotato da belinone,HAI RAGGGGIONE!!! con 4g come Vodafone (Cit.)Quotato da mishaemasha,Buongiorno , io sciallo, grazie all uso strumentale della cazzata che ha detto eterno si è capito che non c è voglia di discutere ma di avere ragione a tutti i costi
Per quanto riguarda invece, la petulante domanda che non avrà risposta ...me la sono data da solo ,qui chi fa il il difensore dei bisex e anche di chi ,a mio parere con tutti i diritti , in realtà fa solo il politico ma non si sognerebbe mai di accompagnarsi in quelle sezioni dove io ho il coraggio di dire che ci sono titoli un po? allappanti!....sempre perché non voglio avere ragione ma discutere....anche con loro
Buona continuazione [...]
8 anni fa
Ma figurati...passami sta canna 🙂Quotato da clickandroll,L'unica cosa certa,dopo 59 pagine, è che nessuno riuscirà a far cambiare idea all'altro 😋 ed il bello di un forum credo stia in questo....purche nn si cerchi di avere forzatamente il sopravvento sull'interlocutore!
Ma qu [...]
8 anni fa
E poi ci sono le carrucole per trasportare i blocchi di pietra , mica li porti più come ai tempi di Stonehenge 😄
8 anni fa
HahahahaQuotato da Gilda_G,in pratica con questo si gioca alle belle statuineQuotato da mani-,Sopraciglio scolpito ...barba scolpita ...muscolo scolpito ...Quotato da dreamofthebluturtles,Se vuoi un piccolo recinto con lucchetto anti invasione ti mando un muratore di mia fiducia per farlo 😎Quotato da MasaHitomi,Buongiorno! E allora...basta scrivere 😋 che ognuno vada nella sua sezione, relegato lì e discuta con i suoi simili!
Tranne noi singole. E le esibizioniste. Noi non abbiamo una sezione apposita, quindi quì in sesso e dintorni e similari possiamo st [...]
mando?

8 anni fa
Pagina 46 lo hai scritto tu!:Quotato da charlize,caro hai letto male e a questo punto rileggiti bene tutto. io mai detto che pallina è intelligente. lo hai detto tu 🙂. sia chiaro non lo metto in dubbio(non ho l'abitudine oltretutto di giudicare l'intelligenza altrui tramite un forum luogo ludico e nulla di più e di certo non esterno un'idea cosi personale qui ) ma non mi piace mi siano messe in bocca parole mai dette. e non ho di conseguenza mai potuto scrivere che lo sarebbe in quanto bisex.Quotato da mishaemasha,Charlize dire che pallina e bisex perché, guarda caso, è intelligente non è parlare di completezza dei bisex ma è dichiarare che igli etero sono meno intelligenti dei bisex ... lo so ti è scappato ...ma succede quando uno dice cose differenti da quelle che pensa!Quotato da charlize,Sono stata a leggere per un po' di pagine. .. nessuna traccia di bisex violenti nell'argomentare in questo Topic..dall'inizio a ora. .nessuno ha sostenuto che i bisex sono più intelligenti perché sarebbe altrettanto assurdo del dire che sono anzi che [...]
Buona giornata 🙂
non mi sono ancora rincitrullita. ho detto l'esatto opposto come concetto generale. le doti interiori non sono affatto collegate all'orientamento sessuale 💗
ah meglio l'aberrazione che....... se si pensa al mio amico che da 8 anni si sega pensando al camionista nerboruto che lo penetra...con la moglie che dorme.... stabilisce che quella fantasia ripetuta ma mai realizzata fa di quel mio amico un bisex conclamato(che la sponda prevista dalla cara @pallina l'ha varcata da un pezzo e guarda un po' grazie alla sua mente )
che le aberrazioni di legare aggressività maleducazione e volgarità ai bisex
Ora io già so che tu dirai che questa frase :
che la sponda prevista dalla cara @pallina l'ha varcata da un pezzo e guarda un po' grazie alla sua mente
Non significa che pallina e bisex perché è intelligente ma che è andata a fregene e è arrivata a nuoto in Sardegna ,e io ti auguro semplicemente una lieta giornata 🙂
I bacini me li scordo sempre 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Proprio nessuno ! Però se si fanno discorsi noi occupiamo il nostro tempo e il tempo è prezioso , per non buttarlo bisogna essere precisi ! 🙂Quotato da mani-,Chissà che gusto c'è a beccarsi all'infinito
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.