Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ok mani,sono d accordo e chiudiamo 🙂
Ma tu davvero credi che questa sarà l ultima volta che si parlerà dei bisex che si sentono più completi degli etero?

Su un po’ di intelligenza 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene siamo tutti d accordo allora

Gli etero ,in special modo quelli trasgressivi sono etero e non tutti condizionati da religione o morale...qualcuno magari si
Non tutti sono bisex ma esistono milioni di sessualità queste le persone sulla faccia della terra
I bisex hanno pratiche fisicamente più complete ma questo non significa migliori di quelle etero

Perché ci avete messo 60 pagine per arrivare a quello che io ho detto all inizio non lo so ma magari vi ho aiutato a chiarirvi le idee
Grazie a tutti 🙂

Tutto è bene quello che finisce bene...ricordiamoci il prossimo 3 d

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Per capire realmente come ci si sente da bsx bisogna provare 😄
no per carità,di passivi ce ne sono già troppi 😄 😄
si cercano bsx attivi 😄 se esistono 😋
e ben dotati,anzi molto molto ben dotati e funzionanti e per niente interessati al pisello 😄 😄
mo ne cerchi troppe però! 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Per capire realmente come ci si sente da bsx bisogna provare 😄
no per carità,di passivi ce ne sono già troppi 😄 😄
si cercano bsx attivi 😄 se esistono 😋
i bisex attivi al momento non sono più disponibili, li stiamo riassortendo, a breve potremo ridisporre dell'articolo, grazie per la fiducia accordataci e a presto,.....stay tuned 😋
in Giappone fanno i bambolotti in silicone...pusi scegliere tutto :dal colore dei capelli alla dotazione! 😄 ah..La tv

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Bene siamo tutti d accordo allora

Gli etero ,in special modo quelli trasgressivi sono etero e non tutti condizionati da religione o morale...qualcuno magari si
Non tutti sono bisex ma esistono milioni di sessualità queste le persone sulla faccia [...]
@misha, posso rigettare l'uso del termine "completo" considerandolo lesivo della dignità etero? O ricomincio?
Se non lo fai ...ti faccio la cessione del quinto 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Qualunque giudizio dato sugli altri è una mancanza di rispetto .
Che genera solo tensioni .
Bravo mani 🙂

Sai perché ci vogliono 60 pagine per capirlo?
Perché mentre io ho definito una cazzatella la frase di eterno sulle sezioni esclusive per gli etero...che non esistono
Nessuno dei 4 bisex intervenuti qui vuole dire che nel primo post dichiarare stentoreamente che gli etero sono limitati da motivi morali o religiosi è una grandissima cazzata ed e un giudizio sugli altri

L importante è che abbiamo trovato una dichiarazione comune...un contratto di governo, se poi io ci credo e lo penso veramente te e altri no....problemi loro! Andranno all inferno

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,
Qualunque giudizio dato sugli altri è una mancanza di rispetto .
Che genera solo tensioni .
Bravo mani 🙂

Sai perché ci vogliono 60 pagine per capirlo?
Perché mentre io ho definito una cazzatella la frase di eterno sulle sezioni esclusive per gli etero...che non esistono
Nessuno dei 4 bisex intervenuti qui vuole dire che nel primo post dichiarare stentoreamente che gli etero sono limitati da motivi morali o religiosi è una grandissima cazzata ed e un giudizio sugli altri

L importante è che abbiamo trovato una dichiarazione comune...un contratto di governo, se poi io ci credo e lo penso veramente te e altri no....problemi loro! Andranno all inferno
Bravo misha...grazie alla mia cazzatella ti si fatt gruoss...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
DONNEEEEE!

È arrivato l arrotino etero!!
Completamente e al 100% a vostra disposizione !
Non al 50% come i bisex 😋
Dedizione, puntualità è massima attenzione !
Sappiamo anche dove sta il punto g 😮
I particolari in pvt 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
da uno a dieci....quanto apprezzate le persone dotate di classe? 🙂 🙂
11 ma sono poche 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Almeno 28
Ma la classe non è acqua fresca. 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Almeno 28
Pier
no, non lo e'.non so se e' un dono di natura, probabile, ma .... 🙂 🙂
non so che è, ma presuppongo che sia un insieme di sensibilità verso gli altri e sopratutto verso se stessi.
Pier

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
gente di un certo livello (cit)

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Almeno 28
Pier
non so che è, ma presuppongo che sia un insieme di sensibilità verso gli altri e sopratutto verso se stessi.
Pier
apprezzo la tua modestia, che ti fa onore, ma tutti noi sappiamo cosa sia la "classe", possiamo avercela o meno....ma e' bella a vedersi, e qui se ne vede poca.... 🙂 🙂
Grazie... qui siamo in un forum "particolare" in cui si parla di emozioni che non sono ne "misurabili" ne "quantificabili", ma permettimi non tutti lo sanno... pazienza fa parte del gioco.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Le persone di classe sanno riconoscere sempre l umorismo dalla vera cialtroneria ...se non lo fanno è probabile che non sono di classe e sarebbero in grado di dire seriamente qualsiasi baggianata! 🙂

Detto questo ma a che dobbiamo tutto questo corposo duetto in o.t.? 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Almeno 28
Pier
Pier
apprezzo la tua modestia, che ti fa onore, ma tutti noi sappiamo cosa sia la "classe", possiamo avercela o meno....ma e' bella a vedersi, e qui se ne vede poca.... 🙂 🙂
Grazie... qui siamo in un forum "particolare" in cui si parla di emozioni che non sono ne "misurabili" ne "quantificabili", ma permettimi non tutti lo sanno... pazienza fa parte del gioco.
Pier
si cerca di leggerle tra " le righe"....anche se poi spesso e volentieri, l' elemento predominante e' il sesso....che ne e' solo una sua componente.... 🙂 🙂
Quando parlo di emozioni mi riferisco a ciò che provoca l'attrazione, anche sessuale, tra due persone.
Attrazione che avviene o no in funzione della sensibilità dei protagonisti. Che poi si concretizza in una pompa nei cessi dell'autogrill, o dopo un cena al chiaro di lune in un ristorantino sul mare. Il fine è sempre lo stesso dare piacere e ricevere piacere.
Dal di fuori lo si può considerare squallido o elegante, ma i protagonisti lo vivono per quello che la loro sensibilità gli concede.
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Le persone di classe non dicono mai di avere classe 🙂 Non ne hanno bisogno 😋
Cary Grant era sempre stupito dai complimenti sulla sua innata classe 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Almeno 28
Pier
Pier
Pier
si cerca di leggerle tra " le righe"....anche se poi spesso e volentieri, l' elemento predominante e' il sesso....che ne e' solo una sua componente.... 🙂 🙂
Quando parlo di emozioni mi riferisco a ciò che provoca l'attrazione, anche sessuale, tra due persone.
Attrazione che avviene o no in funzione della sensibilità dei protagonisti. Che poi si concretizza in una pompa nei cessi dell'autogrill, o dopo un cena al chiaro di lune in un ristorantino sul mare. Il fine è sempre lo stesso dare piacere e ricevere piacere.
Dal di fuori lo si può considerare squallido o elegante, ma i protagonisti lo vivono per quello che la loro sensibilità gli concede.
Pier
Ammirevole poetica pier, auguriamoci che la vita diventi quella che tu descrivi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Le persone di classe non dicono mai di avere classe 🙂 Non ne hanno bisogno 😋
Cary Grant era sempre stupito dai complimenti sulla sua innata classe 😎
Assolutamente d accordo con te carissimo!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
per questo si apprezzano.....virtu' quasi rara... sanno abbellire quel che non e' bello...🙂
Vero...sopratutto se sei un cesso...aiuta parecchio... 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
se sei un cesso, tale sei e tale rimani......se disponi di eleganza.....non sei un cesso.... 🙂 🙂
Eh no...troppo comodo....'😭un cesso elegante al massimo )"

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.