Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cos'è il mein kampf , un libro di ricette di krapfen ? 😮 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
che si puo' sintetizzare in un unica parola....respect....🙂🙂
e siamo arrivati a pag. 92....E. di rispetto io non ne ho visto nemmeno un grammo....poi si arrabbiano quando qualcuno afferma che i bsx sono il top.... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Linguacce,
riassumendo...se sei etero...sei criticato...se sei bisex...pure....se sei trans, vieni dalla luna.....se sei....sei criticato ugualmente.....se non sei idem---- 🙂 🙂
non mi sembra sia proprio così. .. Non che me ne importi più di tanto...di ciò che sono me ne vanto e se a qualcuno salta la mosca al naso beh, sono solo affari suoi!!
e fai benissimo cara. si sta facendo una sorta di indecorosa e offensiva disamina di propensioni negative basate su cazzate riportate senza fonte.( e non sarebbe legittimo riportarle manco con una fonte visto che non sono in argomento tutte quelle frescacce dette) ma basta no? 💗
ma si può leggere una valanga di fango basata sul mio amico poliziotto mi ha detto?
roba da matti
rispetto!! questo sito è popolato da etero da gay da bisex da trav da trans e capire che non si può far arrivare una discussione al punto da erigerla a tiro a segno verso una categoria in modo del tutto ot....perchè se qualcuno mi dice che correlazione c'è con quel mare di invereconde affermazioni con l'eventuale incompletezza o completezza sessuale del bisex... sarebbe bene lo dicesse o taccia per sempre...a proposito 🙂
oh! 💗
Non moderare il forum (2)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
eh gia'....per qualcuno esiste solo lo scambio di coppia....gli altri sono di serie b se non di c..... 🙂 🙂
Tra poco non esiate nemmeno lo scambio di coppia 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
eh gia'....per qualcuno esiste solo lo scambio di coppia....gli altri sono di serie b se non di c..... 🙂 🙂
Tra poco non esiate nemmeno lo scambio di coppia 😄
c'e chi lo fa perche' e' scambista, e chi ne esalta le caratteristiche.... 🙂 🙂
Almeno si spera che sia cosi
Oppure di sicuro ci saranno statistiche che affermano pure contrario 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
e siamo arrivati a pag. 92....E. di rispetto io non ne ho visto nemmeno un grammo....poi si arrabbiano quando qualcuno afferma che i bsx sono il top.... 🙂
Ma come si fa ad appoggiarsi sugli scritti di sipuofare che puntualmente fa solo flame e nom esprime nulla ?
Avete commentato in 4/5 del bar senza dire assolutamente nulla di concreto !

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Ma come si fa ad appoggiarsi sugli scritti di sipuofare che puntualmente fa solo flame e nom esprime nulla ?
si..Hai ragione....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
mbe' quando non si sa che dire, si ricorre alle statistiche....all' amico che sa....al sentito dire.....🙂🙂
E dove starebbero i miei copia e incolla..?
Che noia...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mbe' quando non si sa che dire, si ricorre alle statistiche....all' amico che sa....al sentito dire.....🙂🙂
Gia' come capita spesso 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

ORA BASTA
Mi sono seccato ,chi ha omofobia o tenti di denigrare i bisex non scrive queste cose che io ho scritto a pagina 29
Ho intenzione di leggere e di scrivere senza offerndere nessuno e senza che si cerchi di impedirmelo con mistificazioni caciara e di gente che starnazza solo di attacchi ai bisessuali

Ecco le fonti ,le fonti sono la capacità di dialogo che alcuni non hanno e che vogliono togliere agli altri !
La violenza stessa con cui alcuni affrontano questo argomento è sintomo di mancanza di equilibrio e non fa che avvalorare l ipotesi che tra tutti i rispettabilissimi bisex ci sono persone irresolute e poco propense a un serio confronto
Quotato da mishaemasha,
Un mio amico professore mi ha raccontato di avere un ragazzino effeminato in classe, alla gita scolastica il ragazzino , chiamiamolo Gino ,lo hanno messo in camera con altri due!
Il mio amico era un po? preoccupato da eventuali problemi di coabitazio [...]

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Si certo...
Uno dice i vantaggi delle generazioni precedente e voi manco li capite..
Di cosa stiamo parlando...bo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
perchè mi sono ostinata per pagine a dire non andiamo ot? perchè so benissimo che quando si trattano temi concernenti per es la bisessualità ci sono persone non serene sul tema . è lampante caro....tu dimmi se è normale che se qualcuno dicesse be gli etero hanno per es il vantaggio... di poter fare una cosa che altri non possono....(affermazione giusta o sbagliata che sia) arrivassi io che dicessi si ma ci sono ricerche di sta............ che dicono che sono brutti , pelosi, volgari e hanno pure più frequentemente l'alluce valgo..
ma che roba è? 🙂
una rivalsa tra orientamenti?
ha un sapore infantile certo ma diventa grave perchè poi arriva sempre chi si approfitta della situazione e ti lancia li...trollando...tutta una serie di robe da nazismo infuso... e non va bene no?
🙂

@misha mi stai minacciando di qualcosa? non capisco 🙂
io sto rilevando dinamiche in questo topic che sono assolutamente fuori controllo. e non vanno bene.
perchè sono pericolose esattamente coma ha detto @gilda

caro singolo @Jeibee .... tu non hai capito una cosa . l'argomento è bisex e maggior o non maggior completezza di gioco degli stessi...... e non propensione alla violenza dei bisex 🙂 quindi continuare a parlare di questa ultima cosa significa chiaramente voler infiammare una discussione che verte su tutt'altro
tutte le cose che hai detto senza una fonte ovviamente sono OT 🙂
Non moderare il forum (3)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Si certo...
Uno dice i vantaggi delle generazioni precedente e voi manco li capite..
Di cosa stiamo parlando...bo
Hai ragione
Gli altri non capiscono mai niente 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
si..Hai ragione....
Un classico...
La serietà dovrebbe scindere dall'orientamento..ma a quanto pare dovrò ricredermi...vabbè..contenti voi...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=mishaemasha]
ORA BASTA
Mi sono seccato ,chi ha omofobia o tenti di denigrare i bisex non scrive queste cose che io ho scritto a pagina 29
Ho intenzione di leggere e di scrivere senza offerndere nessuno e senza che si cerchi di impedirmelo con mistificazioni caciara e di gente che starnazza solo di attacchi ai bisessuali

Ecco le fonti ,le fonti sono la capacità di dialogo che alcuni non hanno e che vogliono togliere agli altri !
La violenza stessa con cui alcuni affrontano questo argomento è sintomo di mancanza di equilibrio e non fa che avvalorare l ipotesi che tra tutti i rispettabilissimi bisex ci sono persone irresolute e poco propense a un serio confronto

Lo ripropongo:

Un mio amico professore mi ha raccontato di avere un ragazzino effeminato in classe, alla gita scolastica il ragazzino , chiamiamolo Gino ,lo hanno messo in camera con altri due!
Il mio amico era un po? preoccupato da eventuali problemi di coabitazione che invece non ci sono stati....
Veramente un problemino lo dava un altro dei tre che era una moviola a prepararsi e lavarsi, facendo ritardare tutti e tre ...inutili Le strillate mattutine moviola non si muoveva mai a tempo !
La terza mattina che i tre non scendevano a colazione il mio amico è entrato in camera pronto a mangiarsi vivo il moviola ma ....entrando in camera Ha trovato il moviola pronto che si è precipitato a dire:

Stamattina non è colpa mia !
È Gino che non ha finito di truccarsi!!!!

Il mio amico , che normalmente ha una bella scorza coi ragazzini, si è quasi commosso per la tranquillità con cui gli altri due hanno accettato il make up mattutino di Gino ed è uscito dalla stanza con un flebile
Ok ,fate presto

Ci faccio una proposta.... tra minimalisti ,difensori del lessico forbito e quoto di antipatia congeliamo il 3 d e lo riapriamo quando questi ragazzi saranno cresciuti e avranno modo di insegnarci a campare!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
forse sarebbe ora di darvi una calmata e mi riferisco pure al singolo napoletano che si è permesso ri riportare senza fonti frasi molto gravi di propensione ai delitti di persone transorientate e bisessuali.
Quotato da charlize,
si sta facendo una sorta di indecorosa e offensiva disamina di propensioni negative basate su cazzate riportate senza fonte.( e non sarebbe legittimo riportarle manco con una fonte visto che non sono in argomento tutte quelle frescacce dette) ma basta no? 💗
ma si può leggere una valanga di fango basata sul mio amico poliziotto mi ha detto?
roba da matti
Ah, ecco! «Non sarebbe legittimo riportarle manco con una fonte», perché infastidiscono i transorientati, notoriamente ultrasensibili e livorosi, come ogni ipocrita che si rispetti, e per i propri support?r ci vuole sempre e comunque un occhio di riguardo.

Quotato da charlize,
caro singolo @Jeibee .... tu non hai capito una cosa . l'argomento è bisex e maggior o non maggior completezza di gioco degli stessi...... e non propensione alla violenza dei bisex 🙂 quindi continuare a parlare di questa ultima cosa significa chiaramente voler infiammare una discussione che verte su tutt'altro
tutte le cose che hai detto senza una fonte ovviamente sono OT 🙂
Tu devi imparare a leggere o, più semplicemente, smetterla di fingerti orba. Ho risposto ad exAddict1on. Non ti sta bene ciò che hai letto, perché sai che è la pura e incontrovertibile verità. Per spessore intellettivo, mi ricordi un'altra trans che in ogni titolo dei video che pubblica deve specificare che i performer maschili ripresi siano etero, altrimenti si offendono e non la cercano più. Ti risulta che singole e coppie pubblichino video intitolandoli con attenzione all'orientamento sessuale (farlocco) dei loro amanti? L'Ipocrisia non mi appartiene. Purtroppo per me e per te, un alto numero di maschi transorientati è represso, irrisolto, con tutto ciò che ne consegue. E ammazza sistematicamente donne e gay, tanto quanto gli etero fanno con altre categorie.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui c è gente che vuole discutere senza Flames come si può vedere,
qualsiasi intervento non a parlare dei post ma a impedire la libertà di espressione senza offese a nessuno si chiama violenza e censura!

Se ci sono flamers o vice moderatori vanno allontanati una volta visti i contenuti non lesivi per nessuno !

L accusa di denigrare una intera categoria è falsa e tendenziosa a tappare la bocca agli iscritti perciò smettiamola e discutiamo!
Chi non è in grado si astenesse
Non mi sarei fatto il culo a scrivere quella paginetta se non pensassi a un franco colloquio con tutti!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
L accusa di denigrare una intera categoria è falsa e tendenziosa a tappare la bocca agli iscritti
Quello è.

Quotato da MasaHitomi,
Che comunque non regge sta cosa, io per esempio a lavoro ho conosciuto una trans e siamo diventate molto amiche! E lei ha una vita normalissima, fa un lavoro dignitoso, ha un compagno, fa teatro amatoriale...quindi potrei essere una potenziale instabile solamente perchè sul lavoro ho conosciuto una trans? ?
Che cosa c'entra questo con quello che ho scritto (e che hai letto, evidentemente male)?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Esatto...credo che su questo dato non ci sia nulla da obbiettare...e non denigra nessuno.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da jeibee,
Quotato da exAddict1on,
Sarebbe molto semplice verificare l'ipotesi del tuo amico, dal momento che molti di questi assassini si sono subito dopo suicidati. A questo punto la tutela della privacy decade, e basterebbe un'inchiesta giornalistica.
Stessa osservazione che feci io. La tutela della privacy non decade e viene garantito il diritto alla riservatezza anche ai familiari degli assassini.

Quotato da exAddict1on,
Mi sembra comunque una valutazione dalle basi molto deboli. Per esempio, se le relazioni con transessuali non sono necessariamente fisiche, come si può dire che siano uomini transorientati?
Si potrà dire dalla frequenza dei contatti avuti con le transessuali, dal tipo di interesse manifestato, dai contenuto dei messaggi inviati, dalle chat e quant'altro.

Quotato da exAddict1on,
Se le relazioni omo sono negate, come fa il tuo amico ad averne la certezza?
Significa che il soggetto si dichiara etero anche di fronte alla prova inconfutabile di rapporti omosessuali, che nega di aver avuto. Un esempio per tutti, lo stesso atteggiamento adottato da individui come Manuel Foffo.

Da parte mia, posso dirti solo questo: ho conosciuto, per fortuna non di persona, due responsabili di femminicidio. Già in tempi non sospetti, di entrambi si diceva che frequentassero trans. Motivo per cui si scannavano con le mogli. Sarà un caso o una fatalità, quel motivo li ha spinti a commettere degli omicidi e pace se i giornalisti non ne hanno parlato. In fin dei conti, perché avrebbero dovuto farlo? L'orientamento sessuale di un assassino è irrilevante al fine di poterne determinare la colpevolezza. Stesso discorso per gli omocidi: tutti gli omosessuali ammazzati negli ultimi venti anni sono stati finiti per mano di maschi transorientati, comunque "bisessuali". E non lo immagino io, essendo i loro nomi pubblici, non meno dei loro gusti sessuali. Inutile girarci intorno: la repressione genera stress e rabbia. Rabbia, retta dallo stess, che col tempo diventa incontrollabile e sfocia in violenza inaudita. A farne le spese sono le fidanzate, le compagne e le mogli di comodo; i conoscenti omosessuali che fungono inconsapevolmente da specchi; chiunque venga considerato suo malgrado il demone persecutorio, capace di minare certezze campate su menzogne e ipocrisia.
Praticamente etero o bsx, se ci controllassero tutti, saremmo tutti uguali visto che siamo iscritti su un sito di annunci erotici 😂
Chi è bsx, chi fa scambismo, chi fa pissing, chi fa bdsm...insomma, daremmo molto lavoro a chi dovrebbe cagalogarci! Non trovi?
Che comunque non regge sta cosa, io per esempio a lavoro ho conosciuto una trans e siamo diventate molto amiche! E lei ha una vita normalissima, fa un lavoro dignitoso, ha un compagno, fa teatro amatoriale...quindi potrei essere una potenziale instabile solamente perchè sul lavoro ho conosciuto una trans? 🤔
Cara masa infatti c è chi vuole parlare proprio di quello che tu hai detto nella prima parte ,cioè della pressione che hanno in comune gli scambisti e i bisex
Tutti e due le categorie hanno la necessità di nascondersi ai babbani e reagiscono a questa pressione

Per la seconda parte io non credo che se ti dico che un biondo mi ha dato uno schiaffo tu capisci che tutti i biondi danno schiaffi....sostituisci la parola biondo a bisex e vedi che hai detto una cosa che non ha senso! 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.