8 anni fa
Le discussioni si sviluppano seguendo un criterio logico, ma poi si arricchiscono anche con argomenti indipendenti. Qui, di OT c'è giusto la ferrea volontà da parte tua di volerle rovinare, come in questo caso, sperando di tappare la bocca ai tuoi (neanche) interlocutori. A te, personalmente, che cosa interessa degli argomenti trattati dagli altri? Vuoi rispondere all'autore del topic? Fallo, però senza ammorbare il prossimo. Viceversa, intervieni portando contenuti concreti, perché a bacchettare gli altri siamo buoni tutti. Ma tutti, compresa te, non siamo i moderatori del forum e devi abbassare la cresta se non vuoi apparire grezza, gratuitamente volgare e offensiva.Quotato da charlize,non fate i furbi!! il titolo dice essere bisex e poi l'autore nel suo intervento di apertura specifica di cosa voleva parlare dell'essere bisex!
della completezza dei giochi e degli eventuali condizionamenti etero a non essere bisex...
vi attaccate a tutto...
Parlaci di Foffo, di Guarente e compagnia bella. Come li hai considerati tu? Alla stregue di benefattori, presumo.
P.S. La Redazione una cosa buona dovrebbe farla davvero: impedirti di modificare compulsivamente i post, proibendoti di stravolgerli a più riprese, ma sempre dopo aver letto gli interventi dei tuoi (neanche) interlocutori. Che bassezza!
8 anni fa
Eriché! Te lo già detto: la vogliamo smettere co 'sti OT?Quotato da Henry_Dante,Dici ? Ma se li compriamo già fatti non è meglio 😇Quotato da MasaHitomi,ma non il krapfen, il libro per farli 🙄Quotato da Henry_Dante,Io l'ho già sbaffato 😋 😋 😇Quotato da MasaHitomi,Ce lo compriamo??Quotato da Henry_Dante,Cos'è il mein kampf , un libro di ricette di krapfen ? 😮 😋
Dal momento che sono una potenziale assassina (anzi, per qualcuno senza "potenziale") perché più volte ho pensato di far fuori la mia ex suocera, attento a te, potrei venire ad aspettarti sotto casa! 😋
Pallina
8 anni fa
Ah e che ne so io ! La frase sotto la hai scritta tu :Quotato da MasaHitomi,Sì ma quì si parla sempre di aria fritta!Quotato da mishaemasha,Cara masa infatti c è chi vuole parlare proprio di quello che tu hai detto nella prima parte ,cioè della pressione che hanno in comune gli scambisti e i bisexQuotato da MasaHitomi,Praticamente etero o bsx, se ci controllassero tutti, saremmo tutti uguali visto che siamo iscritti su un sito di annunci erotici 😂Quotato da jeibee,Stessa osservazione che feci io. La tutela della privacy non decade e viene garantito il diritto alla riservatezza anche ai familiari degli assassini.Quotato da exAddict1on,Sarebbe molto semplice verificare l'ipotesi del tuo amico, dal momento che molti di questi assassini si sono subito dopo suicidati. A questo punto la tutela della privacy decade, e basterebbe un'inchiesta giornalistica.
Si potrà dire dalla frequenza dei contatti avuti con le transessuali, dal tipo di interesse manifestato, dai contenuto dei messaggi inviati, dalle chat e quant'altro.Quotato da exAddict1on,Mi sembra comunque una valutazione dalle basi molto deboli. Per esempio, se le relazioni con transessuali non sono necessariamente fisiche, come si può dire che siano uomini transorientati?
Significa che il soggetto si dichiara etero anche di fronte alla prova inconfutabile di rapporti omosessuali, che nega di aver avuto. Un esempio per tutti, lo stesso atteggiamento adottato da individui come Manuel Foffo.Quotato da exAddict1on,Se le relazioni omo sono negate, come fa il tuo amico ad averne la certezza?
Da parte mia, posso dirti solo questo: ho conosciuto, per fortuna non di persona, due responsabili di femminicidio. Già in tempi non sospetti, di entrambi si diceva che frequentassero trans. Motivo per cui si scannavano con le mogli. Sarà un caso o una fatalità, quel motivo li ha spinti a commettere degli omicidi e pace se i giornalisti non ne hanno parlato. In fin dei conti, perché avrebbero dovuto farlo? L'orientamento sessuale di un assassino è irrilevante al fine di poterne determinare la colpevolezza. Stesso discorso per gli omocidi: tutti gli omosessuali ammazzati negli ultimi venti anni sono stati finiti per mano di maschi transorientati, comunque "bisessuali". E non lo immagino io, essendo i loro nomi pubblici, non meno dei loro gusti sessuali. Inutile girarci intorno: la repressione genera stress e rabbia. Rabbia, retta dallo stess, che col tempo diventa incontrollabile e sfocia in violenza inaudita. A farne le spese sono le fidanzate, le compagne e le mogli di comodo; i conoscenti omosessuali che fungono inconsapevolmente da specchi; chiunque venga considerato suo malgrado il demone persecutorio, capace di minare certezze campate su menzogne e ipocrisia.
Chi è bsx, chi fa scambismo, chi fa pissing, chi fa bdsm...insomma, daremmo molto lavoro a chi dovrebbe cagalogarci! Non trovi?
Che comunque non regge sta cosa, io per esempio a lavoro ho conosciuto una trans e siamo diventate molto amiche! E lei ha una vita normalissima, fa un lavoro dignitoso, ha un compagno, fa teatro amatoriale...quindi potrei essere una potenziale instabile solamente perchè sul lavoro ho conosciuto una trans? 🤔
Tutti e due le categorie hanno la necessità di nascondersi ai babbani e reagiscono a questa pressione
Per la seconda parte io non credo che se ti dico che un biondo mi ha dato uno schiaffo tu capisci che tutti i biondi danno schiaffi....sostituisci la parola biondo a bisex e vedi che hai detto una cosa che non ha senso! 🙂
Per me è chiaro il concetto che non tutti i biondi diano schiaffi, ma che a prescindere neanche lo direi...perchè gli schiaffi può darli un biondo, un moro o un rosso! Sostituisci con bsx, etero e trans e il risultato è lo stesso!
Non trovi?
I luoghi comuni rovinano tutto! 🙂
...quindi potrei essere una potenziale instabile solamente perchè sul lavoro ho conosciuto una trans? 🤔
Sei tu che dici non solo che tutte le trans sono instabili ma addirittura sono infettive....ti capisci quando scrivi ? 💋
8 anni fa
O signur ! Pallina mi vuole impallinare 😮Quotato da pinkoepallina,Eriché! Te lo già detto: la vogliamo smettere co 'sti OT?Quotato da Henry_Dante,Dici ? Ma se li compriamo già fatti non è meglio 😇Quotato da MasaHitomi,ma non il krapfen, il libro per farli 🙄Quotato da Henry_Dante,Io l'ho già sbaffato 😋 😋 😇Quotato da MasaHitomi,Ce lo compriamo??Quotato da Henry_Dante,Cos'è il mein kampf , un libro di ricette di krapfen ? 😮 😋
Dal momento che sono una potenziale assassina (anzi, per qualcuno senza "potenziale") perché più volte ho pensato di far fuori la mia ex suocera, attento a te, potrei venire ad aspettarti sotto casa! 😋
Pallina
Almeno concedimi l'ultimo desiderio 😇
8 anni fa
Non aggravare la tua posizione ...a te li fanno fare gli ot..... devo indagare sui tuoi orientamenti hmmmmm! 😎 😮 😎Quotato da Henry_Dante,O signur ! Pallina mi vuole impallinare 😮Quotato da pinkoepallina,Eriché! Te lo già detto: la vogliamo smettere co 'sti OT?Quotato da Henry_Dante,Dici ? Ma se li compriamo già fatti non è meglio 😇Quotato da MasaHitomi,ma non il krapfen, il libro per farli 🙄Quotato da Henry_Dante,Io l'ho già sbaffato 😋 😋 😇Quotato da MasaHitomi,Ce lo compriamo??Quotato da Henry_Dante,Cos'è il mein kampf , un libro di ricette di krapfen ? 😮 😋
Pallina
Almeno concedimi l'ultimo desiderio 😇
8 anni fa
A domani ,sono limitato...nun cia facc chiu 😎 😳 😎
8 anni fa
Io son un 3/4 di etero , 1/4 di lesbico e un paio di cubetti di bisensuale 😇
8 anni fa
Il tema si intitola ESSERE BISEX, o vuoi negare anche questo?Quotato da charlize,cara bixa il tema è la completezza del gioco dei bisex che una poteva pure negare eh ,...questione di opinioni.....ma il problema non è questo.Quotato da Cpbixo,Ho linkato uno studio che dimostra la correlazione tra aggressività/violenza/abuso subiti e agiti siano correlati con la bisessualità più che con gli altri orientamenti.
Non è possibile stabilire se c'è relazione di causalità fra i fenomen [...]
è la dinamica mentale sconvolgente del dire ah si.... c'avete un pregio e io ora ve le suono cercando di portare tutta una serie di difetti possibili e immaginabili perchè si prova fastidio se si legge non di lodi decantate ma di pregi presunti di qualcun altro.
se anche queste deliranti correlazioni avessero un fondamento e io ne dubito fortemente quello che infastidisce è proprio quel processo mentale che si sostanzia .... nel mi da fastidio che si decantino una o più doti di voi ...vi devo dare addosso per lenire questo fastidio e non darvela di vinta.
che si commenta da se. ci facevo da bambina io.
notte cpbixo e il forum dovrebbe essere modo di confronto non tutta una serie di esplicazioni di fastidi per altro o altri.
l'avversione è tangibile
💗
Sotto l'autore esprime il SUO punto di vista ed i suoi interrogativi ai quali se voglio rispondere, rispondo. Altrimenti parlo in generale riguardo all'essere bisex, con tutto ciò che può comportare e con buona pace di tutti. 💋
Pallina
8 anni fa
Ah vabbè...e dillo a pallina che hai il pass per gli ot ...scusa perché rischiare 😄 😋 😄Quotato da Henry_Dante,Io son un 3/4 di etero , 1/4 di lesbico e un paio di cubetti di bisensuale 😇
8 anni fa
Buonanotte bixo
Domani a mente lucida leggi questa frase scritta una pagina fa
non fate i furbi!! il titolo dice essere bisex e poi l'autore nel suo intervento di apertura specifica di cosa voleva parlare dell'essere bisex!
della completezza dei giochi e degli eventuali condizionamenti etero a non essere bisex...
vi attaccate a tutto...
Io veramente non capisco perché si può parlare dei condizionamenti degli erero e non dei bisex
E poi ti fa pure la morale .....boh!
Domani a mente lucida leggi questa frase scritta una pagina fa
non fate i furbi!! il titolo dice essere bisex e poi l'autore nel suo intervento di apertura specifica di cosa voleva parlare dell'essere bisex!
vi attaccate a tutto...
Io veramente non capisco perché si può parlare dei condizionamenti degli erero e non dei bisex
E poi ti fa pure la morale .....boh!
8 anni fa
Allora inizia ad eliminare la parola completezza ed inserisci varietà....
Perché scrivendo completezza pare quasi che siano più appagati o che si divertano di più di un etero....
Facciamo un paragone alimentare....
Mangiamo alimenti di origine animale sostanzialmente per 2 ragioni : proteine nobili e vitamina b12...
Sono presenti sia nella carne bovina che in quella di maiale... ma se io sono etero e voglio escludere il maiale non vuol dire che il bisex mangia in maniera più completa solo perché contempla pure il suino...
Se mangio solo il filetto..il contro filetto e la costata mica puoi dirmi che non mangio in maniera completa perche non contemplo la salsiccia ?
Perché scrivendo completezza pare quasi che siano più appagati o che si divertano di più di un etero....
Facciamo un paragone alimentare....
Mangiamo alimenti di origine animale sostanzialmente per 2 ragioni : proteine nobili e vitamina b12...
Sono presenti sia nella carne bovina che in quella di maiale... ma se io sono etero e voglio escludere il maiale non vuol dire che il bisex mangia in maniera più completa solo perché contempla pure il suino...
Se mangio solo il filetto..il contro filetto e la costata mica puoi dirmi che non mangio in maniera completa perche non contemplo la salsiccia ?
8 anni fa
ok...per te completezza e varietà sono la stessa cosa...ne prendo atto
8 anni fa
Io invece so brutto e cattivo e a 17 anni mi sono beccato vilipendio alla religione e penso di avere il diritto di non sentirmi limitato da un bel cazzo di niente !Quotato da emmegei,Ci risiamo con le interpretazioni personali a mo' di diktat: il post iniziale pone la presunta completezza dei bisex in contrapposizione con la presunta ottusità degli etero catto orientati (marò come so' studiato), per cui tutti gl [...]
Questo 3 d è un opportunità di parlare delle cose che accomunano i trasgressivi con i bisex ( che non sono necessariamente trasgressivi)
Ma ho il diritto di farlo come dico io se non offendo nessuno ,chi ha deciso altro non sono cazzi miei e vorrei che non mi insolentisse più
Come devo fare? 😒
8 anni fa
Mi chiedo quanti bisex e gay in meno ci sarebbero in epoca moderna se nessuna persona da piccola avesse subito violenze.."(a maggior ragione di natura omo)"...Quotato da Cpbixo,@eterno cercavi questa risposta. Te l'ho trovata:
link.springer.com
Rivista di consulenza e psicologia clinica 73 (3), 477, 2005
La vittimizzazione a vita è stata esaminata in un campione principalmente europeo americano che comprendeva 557 adulti lesbiche / gay, 163 bisessuali e 525 eterosessuali. I partecipanti di lesbiche, gay e bisessuali (LGB) sono stati reclutati tramite elenchi di e-mail LGB, periodici e organizzazioni; questi partecipanti hanno reclutato uno o più fratelli per la partecipazione allo studio (81% eterosessuale, 19% LGB). Nelle analisi di modellazione lineare gerarchica, l'orientamento sessuale era un fattore predittivo significativo della maggior parte delle variabili di vittimizzazione. Rispetto ai partecipanti eterosessuali, i partecipanti LGB hanno riportato più abusi psicologici e fisici infantili da parte di genitori o tutori, più abusi sessuali nell'infanzia, maggiore vittimizzazione psicologica e fisica dei partner in età adulta, e più esperienze di violenza sessuale in età adulta.
Poi subentra un altro problema..."(non è raro leggere articoli dove spiegano che spesso le vittime possono trasformarsi in carnefici commettendo gli stessi abusi che hanno subito)"
8 anni fa
Sono allegrissimo ma l ironia continuo a non coglierlaQuotato da MasaHitomi,ehhhh! Bonanotte...ma ero ironica, possibile che sei sempre così serio? Visto che più su dicevano che chi ha contatti con trans bla bla bla...insomma, anche con @Pallina ci siamo messe a ironizzare sul nostro potenzialmente essere pericolose...relax take it easy (o sciallo alla romana, se preferisci!)Quotato da mishaemasha,Ah e che ne so io ! La frase sotto la hai scritta tu :Quotato da MasaHitomi,Sì ma quì si parla sempre di aria fritta!Quotato da mishaemasha,Cara masa infatti c è chi vuole parlare proprio di quello che tu hai detto nella prima parte ,cioè della pressione che hanno in comune gli scambisti e i bisexQuotato da MasaHitomi,Praticamente etero o bsx, se ci controllassero tutti, saremmo tutti uguali visto che siamo iscritti su un sito di annunci erotici ð???Quotato da jeibee,Stessa osservazione che feci io. La tutela della privacy non decade e viene garantito il diritto alla riservatezza anche ai familiari degli assassini.Quotato da exAddict1on,Sarebbe molto semplice verificare l'ipotesi del tuo amico, dal momento che molti di questi assassini si sono subito dopo suicidati. A questo punto la tutela della privacy decade, e basterebbe un'inchiesta giornalistica.
Si potrà dire dalla frequenza dei contatti avuti con le transessuali, dal tipo di interesse manifestato, dai contenuto dei messaggi inviati, dalle chat e quant'altro.Quotato da exAddict1on,Mi sembra comunque una valutazione dalle basi molto deboli. Per esempio, se le relazioni con transessuali non sono necessariamente fisiche, come si può dire che siano uomini transorientati?
Significa che il soggetto si dichiara etero anche di fronte alla prova inconfutabile di rapporti omosessuali, che nega di aver avuto. Un esempio per tutti, lo stesso atteggiamento adottato da individui come Manuel Foffo.Quotato da exAddict1on,Se le relazioni omo sono negate, come fa il tuo amico ad averne la certezza?
Da parte mia, posso dirti solo questo: ho conosciuto, per fortuna non di persona, due responsabili di femminicidio. Già in tempi non sospetti, di entrambi si diceva che frequentassero trans. Motivo per cui si scannavano con le mogli. Sarà un caso o una fatalità, quel motivo li ha spinti a commettere degli omicidi e pace se i giornalisti non ne hanno parlato. In fin dei conti, perché avrebbero dovuto farlo? L'orientamento sessuale di un assassino è irrilevante al fine di poterne determinare la colpevolezza. Stesso discorso per gli omocidi: tutti gli omosessuali ammazzati negli ultimi venti anni sono stati finiti per mano di maschi transorientati, comunque "bisessuali". E non lo immagino io, essendo i loro nomi pubblici, non meno dei loro gusti sessuali. Inutile girarci intorno: la repressione genera stress e rabbia. Rabbia, retta dallo stess, che col tempo diventa incontrollabile e sfocia in violenza inaudita. A farne le spese sono le fidanzate, le compagne e le mogli di comodo; i conoscenti omosessuali che fungono inconsapevolmente da specchi; chiunque venga considerato suo malgrado il demone persecutorio, capace di minare certezze campate su menzogne e ipocrisia.
Chi è bsx, chi fa scambismo, chi fa pissing, chi fa bdsm...insomma, daremmo molto lavoro a chi dovrebbe cagalogarci! Non trovi?
Che comunque non regge sta cosa, io per esempio a lavoro ho conosciuto una trans e siamo diventate molto amiche! E lei ha una vita normalissima, fa un lavoro dignitoso, ha un compagno, fa teatro amatoriale...quindi potrei essere una potenziale instabile solamente perchè sul lavoro ho conosciuto una trans? ð?¤?
Tutti e due le categorie hanno la necessità di nascondersi ai babbani e reagiscono a questa pressione
Per la seconda parte io non credo che se ti dico che un biondo mi ha dato uno schiaffo tu capisci che tutti i biondi danno schiaffi....sostituisci la parola biondo a bisex e vedi che hai detto una cosa che non ha senso! 🙂
Per me è chiaro il concetto che non tutti i biondi diano schiaffi, ma che a prescindere neanche lo direi...perchè gli schiaffi può darli un biondo, un moro o un rosso! Sostituisci con bsx, etero e trans e il risultato è lo stesso!
Non trovi?
...quindi potrei essere una potenziale instabile solamente perchè sul lavoro ho conosciuto una trans? ð?¤?
Sei tu che dici non solo che tutte le trans sono instabili ma addirittura sono infettive....ti capisci quando scrivi ? 💋
Continuo a pensare che stiamo parlando di luoghi comuni!
Dire che uno bsx è pericoloso equivale a dire che i napoletani rubano o che tutti gli italiani so mafiosi (e non me pare per niente vero, sono due luoghi comuni!) solamente perchè alcuni casi son diventati famosi! No?
Si sono enormi cazzate! Come dire che gli etero sono limitati ecc ecc ,in realtà ci sta tutta perché l eterofobia è una cosa brutta e gli etero si incazzano !
Invece delle battutine sulle esagerazioni di tutti le riflessioni un po? più composte vengono disattese!
Noi scambisti abbiamo una pressione dalla società per la segretezza necessaria della nostra sessualità e ci pesa !
Voi bisex la avete doppia ,perché la fondamentale differenza è che la avete all interno della società e all interno della famiglia !
Mariti ,mogli padri e madri ignari del vostro modo di essere è più pesante che salumieri e tabaccai ignari della nostra!
Tutte le pressioni ,creano reazioni ....la vostra Può essere il doppio e può logicamente sfociare in maggiore emotività !
Sono stato spiegato?
Quando si fanno discorsi ,per esempio sulle corna, o sugli ambienti e modalità di estrinsecazione della sessualità non si può non tenere conto che una coppia trasgressiva lo fa insieme, nel letto e poi all ritorno se ne parla, un bisex lo fa da solo , forse in situazioni logisticamente precarie e poi al ritorno ....sta zitto!
Questo cambia le cose, figlia mia 😒
Ora se mi rispondi ....ma io lo faccio nel letto !
io ti rispondo che non mi sono spiegato e ricomincio da capo
Vedi tu 💋
8 anni fa
Specifica meglioQuotato da ETERNODOLCE,Mi chiedo quanti bisex e gay in meno ci sarebbero in epoca moderna se nessuna persona da piccola avesse subito violenze.."😭a maggior ragione di natura omo)"...Quotato da Cpbixo,@eterno cercavi questa risposta. Te l'ho trovata:
link.springer.com
Rivista di consulenza e psicologia clinica 73 (3), 477, 2005
La vittimizzazione a vita è stata esaminata in un campione principalmente europeo americano che comprendeva 557 adulti lesbiche / gay, 163 bisessuali e 525 eterosessuali. I partecipanti di lesbiche, gay e bisessuali (LGB) sono stati reclutati tramite elenchi di e-mail LGB, periodici e organizzazioni; questi partecipanti hanno reclutato uno o più fratelli per la partecipazione allo studio (81% eterosessuale, 19% LGB). Nelle analisi di modellazione lineare gerarchica, l'orientamento sessuale era un fattore predittivo significativo della maggior parte delle variabili di vittimizzazione. Rispetto ai partecipanti eterosessuali, i partecipanti LGB hanno riportato più abusi psicologici e fisici infantili da parte di genitori o tutori, più abusi sessuali nell'infanzia, maggiore vittimizzazione psicologica e fisica dei partner in età adulta, e più esperienze di violenza sessuale in età adulta.
Poi subentra un altro problema..."😭non è raro leggere articoli dove spiegano che spesso le vittime possono trasformarsi in carnefici commettendo gli stessi abusi che hanno subito)"
Non esiste una correlazione diretta ma indiretta si,
Non tutti quelli che hanno subito atti di pedofilia diventano pedofili ma è certo che moltissimi pedofili avevano subito le stesse cose nella loro infanzia.
8 anni fa
Ti rispondo in prozac 🙂Quotato da emmegei]Come devo fare? [Quote,
pigliate na pastiglia, sient' a me...
Ottima soluzione ...fatto due calcoli, offrire tavor qui agli amici mi costerebbe un po? troppo 😋
8 anni fa
No, semplicemente tu attribuisci a me delle tue idee su quello che dico non leggendomi ,( lo fai spesso) vai a quello che ho risposto a eterno ,leggi quello che ho detto della pressione sui bisex maggiore che sugli scambisti e capisci che :Quotato da MasaHitomi,Ma io (Masa) non ho problemi di quello che può pensar la gente!Quotato da mishaemasha,Sono allegrissimo ma l ironia continuo a non coglierlaQuotato da MasaHitomi,ehhhh! Bonanotte...ma ero ironica, possibile che sei sempre così serio? Visto che più su dicevano che chi ha contatti con trans bla bla bla...insomma, anche con @Pallina ci siamo messe a ironizzare sul nostro potenzialmente essere pericolose...relax take it easy (o sciallo alla romana, se preferisci!)Quotato da mishaemasha,Ah e che ne so io ! La frase sotto la hai scritta tu :Quotato da MasaHitomi,Sì ma quì si parla sempre di aria fritta!Quotato da mishaemasha,Cara masa infatti c è chi vuole parlare proprio di quello che tu hai detto nella prima parte ,cioè della pressione che hanno in comune gli scambisti e i bisexQuotato da MasaHitomi,Praticamente etero o bsx, se ci controllassero tutti, saremmo tutti uguali visto che siamo iscritti su un sito di annunci erotici ð???Quotato da jeibee,Stessa osservazione che feci io. La tutela della privacy non decade e viene garantito il diritto alla riservatezza anche ai familiari degli assassini.Quotato da exAddict1on,Sarebbe molto semplice verificare l'ipotesi del tuo amico, dal momento che molti di questi assassini si sono subito dopo suicidati. A questo punto la tutela della privacy decade, e basterebbe un'inchiesta giornalistica.
Che comunque non regge sta cosa, io per esempio a lavoro ho conosciuto una trans e siamo diventate molto amiche! E lei ha una vita normalissima, fa un lavoro dignitoso, ha un compagno, fa teatro amatoriale...quindi potrei essere una potenziale instabile solamente perchè sul lavoro ho conosciuto una trans? ð?¤?
Non trovi?
...quindi potrei essere una potenziale instabile solamente perchè sul lavoro ho conosciuto una trans? ð?¤?
Continuo a pensare che stiamo parlando di luoghi comuni!
Dire che uno bsx è pericoloso equivale a dire che i napoletani rubano o che tutti gli italiani so mafiosi (e non me pare per niente vero, sono due luoghi comuni!) solamente perchè alcuni casi son diventati famosi! No?
Si sono enormi cazzate! Come dire che gli etero sono limitati ecc ecc ,in realtà ci sta tutta perché l eterofobia è una cosa brutta e gli etero si incazzano !
Invece delle battutine sulle esagerazioni di tutti le riflessioni un po? più composte vengono disattese!
Noi scambisti abbiamo una pressione dalla società per la segretezza necessaria della nostra sessualità e ci pesa !
Voi bisex la avete doppia ,perché la fondamentale differenza è che la avete all interno della società e all interno della famiglia !
Mariti ,mogli padri e madri ignari del vostro modo di essere è più pesante che salumieri e tabaccai ignari della nostra!
Tutte le pressioni ,creano reazioni ....la vostra Può essere il doppio e può logicamente sfociare in maggiore emotività !
Sono stato spiegato?
Quando si fanno discorsi ,per esempio sulle corna, o sugli ambienti e modalità di estrinsecazione della sessualità non si può non tenere conto che una coppia trasgressiva lo fa insieme, nel letto e poi all ritorno se ne parla, un bisex lo fa da solo , forse in situazioni logisticamente precarie e poi al ritorno ....sta zitto!
Questo cambia le cose, figlia mia 😒
Ora se mi rispondi ....ma io lo faccio nel letto !
io ti rispondo che non mi sono spiegato e ricomincio da capo
Vedi tu 💋
Tanto che (io sono presunta bsx, ripeto, ho avuto solo un bacio con una ragazza) quel bacio, ce lo siamo dato in un pub in mezzo alla gente!
Per il resto, credo che la nostra società semplicemente non veda di buon occhio nè chi va con maschi e femmine, nè chi fa scambi, nè chi fa orge, nè incontrare gente per fare sesso occasionale! Diciamo che per la società siamo tutti visti come persone con dei problemi (secondo loro!)...tanto che fanno ricerche sui nostri comportamenti e non su chi invece decide di rimanere casto fino al matrimonio (che a rigor di logica, se viene visto male il nostro modo di vivere il sesso, anche l'opposto non dovrebbe essere una cosa normale).
Comunque io e te stiamo parlando di due cose diverse, io continuo semplicemente a dire che non si può generalizzare e fare di tutta un'erba un fascio come state facendo e buttare sulla violenza la maggior parte dei 3D!
La violenza esiste in tantissimi modi, verso ogni forma di vita e indipendentemente dal sesso di chi la compie e dal suo orientamento sessuale, quindi riportare spesso i 3D a parlare di violenza è veramente assurdo (secondo me, secondo altri non lo so, perchè io almeno lo dico)!
Quindi, non è che non te sei spiegato...stamo a parlà de du cose differenti!
Io non faccio di ogni erba un fascio .... oltretutto non sei bisex per un bacio al pub quindi fidati di chi ha amici bisex è gay da 30 anni !
Capisci masa : NON FACCIO DI OGNI ERBA UN FASCIO ! È solo una tua errata supposizione e niente di quello che ho detto lo giustifica.
P.s. Con una bisex ci vivo da 12 anni ....
8 anni fa
Vedi che non faccio la censora, per me puoi dire tutto quello che vuoi, voglio solo farti presente che questi sono flame deliberati, perché nessuno ha MAI detto che i bisex siano tutti "in un certo modo", attribuendo loro colpe che non hanno.Quotato da Marika66,Tra poco uscirà che la fame nel mondo è colpa dei bsx, sono nervosi e mangiano troppo 😄 😋 😋 😋 😋
Si sta cercando di analizzare il fenomeno "a tutto campo".
Anche perché se qualcuno la sparasse grossa di proposito, per provocare, avrebbe in me, in quanto bisex, una brutta gatta da pelare.
Paradossi per paradossi, meglio quelli per riderci un po' su e/o sdrammatizzare, non credi?
Pallina
8 anni fa
Si, sono nervosi ...e lo dimostrano i tuoi post ...parla di te invece di sbeffeggiare gli altri! 🙂 🙂Quotato da Marika66,Tra poco uscirà che la fame nel mondo è colpa dei bsx, sono nervosi e mangiano troppo 😄 😋 😋 😋 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.