8 anni fa
Invece di ringraziare per aver riportato dati che di certo decantano una maggiore qualità genetica mascolina degli uomini di un tempo...mi rispondi pure cosi..bha...Quotato da padovani,ho solo riportato quello che penso e vivo,e se non ci credi pazienzaQuotato da ETERNODOLCE,Che ragionamenti...Quotato da padovani,allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...Quotato da esperanzadescobar,beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄Quotato da mishaemasha,Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒Quotato da Cpbixo,@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuti un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
Ovviamente è statistica...
poi come tutti può essere un momento stressato e che funzioni di meno,ma fa parte della normalità come tutti infine dei conti.o no? 🙂
Vai a fare bene nella vita...
8 anni fa
Ok secondo il tuo ragionamento uomini da 50 in su diventano maggiore parte impotenti e se mio marito non forse .dove sta il problema... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Invece di ringraziare per aver riportato dati che di certo decantano una maggiore qualità genetica mascolina degli uomini di un tempo...mi rispondi pure cosi..bha...Quotato da padovani,ho solo riportato quello che penso e vivo,e se non ci credi pazienzaQuotato da ETERNODOLCE,Che ragionamenti...Quotato da padovani,allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...Quotato da esperanzadescobar,beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄Quotato da mishaemasha,Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒Quotato da Cpbixo,@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuti un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
Ovviamente è statistica...
poi come tutti può essere un momento stressato e che funzioni di meno,ma fa parte della normalità come tutti infine dei conti.o no? 🙂
Vai a fare bene nella vita...
8 anni fa
Ok...non sai leggere...lasciamo stare...sorry...Quotato da padovani,Ok secondo il tuo ragionamento uomini da 50 in su diventano maggiore parte impotenti e se mio marito non forse .dove sta il problema... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Invece di ringraziare per aver riportato dati che di certo decantano una maggiore qualità genetica mascolina degli uomini di un tempo...mi rispondi pure cosi..bha...Quotato da padovani,ho solo riportato quello che penso e vivo,e se non ci credi pazienzaQuotato da ETERNODOLCE,Che ragionamenti...Quotato da padovani,allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...Quotato da esperanzadescobar,beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄Quotato da mishaemasha,Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒Quotato da Cpbixo,@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuti un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
Ovviamente è statistica...
poi come tutti può essere un momento stressato e che funzioni di meno,ma fa parte della normalità come tutti infine dei conti.o no? 🙂
Vai a fare bene nella vita...
8 anni fa
Non avendo specificato alcun aggettivo al temine bisex e omosessuali, ritenevo intendere persone che hanno preso atto della loro sessualità.Quotato da jeibee,I "falsi etero" non sono figure a sé stanti: sono omosessuali e bisessuali irrisolti, per l'appunto.Quotato da pierpatty6151,Quindi si riferisce a "falsi etero", da non confondere con bisex o omosessuali.
Comunque esprimiamo lo stesso concetto:
bisex irrisolto = falso etero
Pier
8 anni fa
Hai letto male...il lasso di tempo deve essere più lungo di come hai inteso tu...Quotato da upstair,eh non ne fanno più di etero come quelli del 69, strepitosa annata 😄
Ipoteticamente parlavo del 30enne nato nel 1940"(30enne nel 1970)" verso un 30enne nato nel 1985"(30enne nel 2015)"
8 anni fa
che simpaticone, 😄Quotato da ETERNODOLCE,Ok...non sai leggere...lasciamo stare...sorry...Quotato da padovani,Ok secondo il tuo ragionamento uomini da 50 in su diventano maggiore parte impotenti e se mio marito non forse .dove sta il problema... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Invece di ringraziare per aver riportato dati che di certo decantano una maggiore qualità genetica mascolina degli uomini di un tempo...mi rispondi pure cosi..bha...Quotato da padovani,ho solo riportato quello che penso e vivo,e se non ci credi pazienzaQuotato da ETERNODOLCE,Che ragionamenti...Quotato da padovani,allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...Quotato da esperanzadescobar,beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄Quotato da mishaemasha,Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒Quotato da Cpbixo,@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuti un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
Ovviamente è statistica...
poi come tutti può essere un momento stressato e che funzioni di meno,ma fa parte della normalità come tutti infine dei conti.o no? 🙂
Vai a fare bene nella vita...
8 anni fa
non dare idee "geniali" 🙂 🙂Quotato da Gilda_G,Esticazzi, ora che ci penso, avete ragione, sti bisessuali, che gentaglia ... io ci farei qualche bella legge, per evitare che facciano del male, che violentino le nostre donne, che affossino la nostra economia ... intanto gli inibirei cariche pubbli [...]
Pier
8 anni fa
Ne producevi ipoteticamente 70 mg a settimana....ma dal momento che le generazioni maschili tue coetanee avevano caratteri mascolini più marcati potrebbe darsi che quasi sicuramente sei molto piu coriaceo di come sarò io alla tua età attuale....Quotato da Krigare,Io sono del 51, quanto tosterone avevo diciamo nel 1981?Quotato da ETERNODOLCE,Hai letto male...il lasso di tempo deve essere più lungo di come hai inteso tu...Quotato da upstair,eh non ne fanno più di etero come quelli del 69, strepitosa annata 😄
Ipoteticamente parlavo del 30enne nato nel 1940"(30enne nel 1970)" verso un 30enne nato nel 1985"(30enne nel 2015)"
È un esempio. ..si parla di statistica....
Il trentenne moderno potrebbe essere sceso a 60mg a settima...
E tra 150anni come finiremo ?
Probabilmente saremo in grado di rimappare il codice genetico al momento della fecondazione.....per essere esenti da difetti...o mancanze...
8 anni fa
Io dico che non avete capito niente..
Tutti
Quell etero li del 69 se gli tirava scopava pure
Cmq i forum cerchiamo di non esagerare tutti
Una parte di bisex sono persone irrisolte ci sono anche etero irrisolti ma questo non significa che una componente della bisessualità non sia quella
E lasciamo stare i termovalorizzatori
Tutti
Quell etero li del 69 se gli tirava scopava pure
Cmq i forum cerchiamo di non esagerare tutti
Una parte di bisex sono persone irrisolte ci sono anche etero irrisolti ma questo non significa che una componente della bisessualità non sia quella
E lasciamo stare i termovalorizzatori
8 anni fa
Stessa osservazione che feci io. La tutela della privacy non decade e viene garantito il diritto alla riservatezza anche ai familiari degli assassini.Quotato da exAddict1on,Sarebbe molto semplice verificare l'ipotesi del tuo amico, dal momento che molti di questi assassini si sono subito dopo suicidati. A questo punto la tutela della privacy decade, e basterebbe un'inchiesta giornalistica.
Si potrà dire dalla frequenza dei contatti avuti con le transessuali, dal tipo di interesse manifestato, dai contenuto dei messaggi inviati, dalle chat e quant'altro.Quotato da exAddict1on,Mi sembra comunque una valutazione dalle basi molto deboli. Per esempio, se le relazioni con transessuali non sono necessariamente fisiche, come si può dire che siano uomini transorientati?
Significa che il soggetto si dichiara etero anche di fronte alla prova inconfutabile di rapporti omosessuali, che nega di aver avuto. Un esempio per tutti, lo stesso atteggiamento adottato da individui come Manuel Foffo.Quotato da exAddict1on,Se le relazioni omo sono negate, come fa il tuo amico ad averne la certezza?
Da parte mia, posso dirti solo questo: ho conosciuto, per fortuna non di persona, due responsabili di femminicidio. Già in tempi non sospetti, di entrambi si diceva che frequentassero trans. Motivo per cui si scannavano con le mogli. Sarà un caso o una fatalità, quel motivo li ha spinti a commettere degli omicidi e pace se i giornalisti non ne hanno parlato. In fin dei conti, perché avrebbero dovuto farlo? L'orientamento sessuale di un assassino è irrilevante al fine di poterne determinare la colpevolezza. Stesso discorso per gli omocidi: tutti gli omosessuali ammazzati negli ultimi venti anni sono stati finiti per mano di maschi transorientati, comunque "bisessuali". E non lo immagino io, essendo i loro nomi pubblici, non meno dei loro gusti sessuali. Inutile girarci intorno: la repressione genera stress e rabbia. Rabbia, retta dallo stess, che col tempo diventa incontrollabile e sfocia in violenza inaudita. A farne le spese sono le fidanzate, le compagne e le mogli di comodo; i conoscenti omosessuali che fungono inconsapevolmente da specchi; chiunque venga considerato suo malgrado il demone persecutorio, capace di minare certezze campate su menzogne e ipocrisia.
8 anni fa
Il 3d diventerà una bomba ad orologeria da un momento all'altro.....hahahahahah
8 anni fa
Questa frase mi piace in modo particolare, e fa pensare molto ai comportamenti di molti.Quotato da jeibee,[......]Inutile girarci intorno: la repressione genera stress e rabbia. Rabbia, retta dallo stess, che col tempo diventa incontrollabile e sfocia in violenza inaudita [......]
Su questo si potrebbe aprire una serie di se fosse...., se facessimo..., se pensassimo..., ma purtroppo il dato di fatto è che siamo in una situazione relazionale da modificare.
E la prima domanda seria è: la si vuole iniziare questa modifica?
Pier
8 anni fa
8 anni fa
Voglio essere onesto...io ho riportato i dati sulla quantità ormonale di testosterone nel maschio che sono diminuite negli ultimi 50 anni....a cui si aggiunge il calo fisiologico naturale derivante dall'età...per cui ho parlato di femminilizzazione nei maschi moderni"(meno testosterone..meno caratteri fisiologici e fisionomici mascolini)"...ma non ho citato la bisessualità perchè appunto non ho esperienze dirette..Quotato da Cpbixo,Pazienza. Qui ognuno porta le proprie esperienze. Non è che qualcuno ha la delega per raccontarle e tutti gli altri no, eh?Quotato da ETERNODOLCE,Il 3d diventerà una bomba ad orologeria da un momento all'altro.....hahahahahah
Sicuramente sono andato OT ma non ho scritto baggianate o cose campate in aria....
Ho letto con attenzione quello che ha scritto jeibee e mi trovo d'accordo nel correlare gli irrisolti alla rabbia repressa che può evolversi in violenza ecc...tuttavia bisogna avere l'onesta di aggiungere che gli irrisolti possono essere di diversa natura...e non solo sessuali..
Irrisolti nel rapporto figli/genitori
Irrisolti nella propria realizzazione personale
Irrisolti nelle esperienze sentimentali
E cosi via....
8 anni fa
Sipuofare l'aggressività può essere fisiologica o patologica....ricordi il concetto della gelosia che non è sempre patologica ?Quotato da sipuofareseciva,mica si capisce bene cosa si voglia dire e cosa si voglia dimostrare....eppure le situazioni sono semplici.... 🙂
Il concetto anche qui è lo stesso....
8 anni fa
Situazioni semplici? 🙂Quotato da sipuofareseciva,mica si capisce bene cosa si voglia dire e cosa si voglia dimostrare....eppure le situazioni sono semplici.... 🙂
Pier
8 anni fa
😮 😮Quotato da Marika66,Gli etero gelosi dei bsx? 😄 😋
8 anni fa
Siamo piccoli, brutti e cattivi.... impossibile 🙂 🙂Quotato da Marika66,Gli etero gelosi dei bsx? 😄 😋
Pier
8 anni fa
dici? 🙂Quotato da pierpatty6151,Siamo piccoli, brutti e cattivi.... impossibile 🙂 🙂Quotato da Marika66,Gli etero gelosi dei bsx? 😄 😋
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


