Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Quotato da sipuofareseciva,
che si puo' sintetizzare in un unica parola....respect....🙂🙂
e siamo arrivati a pag. 92....E. di rispetto io non ne ho visto nemmeno un grammo....poi si arrabbiano quando qualcuno afferma che i bsx sono il top.... 🙂
Ma come si fa ad appoggiarsi sugli scritti di sipuofare che puntualmente fa solo flame e nom esprime nulla ?
Avete commentato in 4/5 del bar senza dire assolutamente nulla di concreto !
Sì può non dire nulla anche con i copia e incolla senza aggiungere un pensiero proprio!
E di 3D così puoi troverne a bizzeffe...
Quindi diciamo che il non dire nulla è una cosa che in un modo o nell'altro viene fatta da tante persone 🙂
Ma tu hai letto quello che ho scritto io in questo 3d ? No...quindi che rispondi a fare ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
perfetto @misha allora se la redazione te lo consente apri un altro topic sulla propensione alla violenza per categorie.
qui il tema è la completezza nei giochi dei bisex.
io trovo prepotente usare di forza questo topic per parlare di una cosa ot e [...]
No ,il temoa non lo decidi tu e io non apro un altro 3 d

Non moderare il forum (. 4)

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
il mio fastidio non sono certo le corbellerie dette
Sei di fuoco. Grezza, gratuitamente volgare e offensiva. E definisci gli altri troll?!

Manuel Foffo, maschio transorientato, che ha seviziato e ucciso Luca Varani, gay, è una corbelleria? Ciro Guarente, gay pentito, poi transorientato, che ha seviziato e ucciso Vincenzo Ruggiero, gay ritenuto infatuato della compagno trans Heven Grimaldi, è una corbelleria? Tutte le centinaia di maschi transorientati che ammazzano sistematicamente donne e gay, sono corbellerie? Ma dove vivi? Come vivi? Dormi serena che di "maschi" disposti a cercarti ne troverai ancora tanti, pur riconoscendo la tristissima realtà che ti circonda.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@eterno cercavi questa risposta.
La vittimizzazione a vita è stata esaminata in un campione principalmente europeo americano che comprendeva 557 adulti lesbiche / gay, 163 bisessuali e 525 eterosessuali. I partecipanti di lesbiche, gay e bisessuali (LGB) sono stati reclutati tramite elenchi di e-mail LGB, periodici e organizzazioni; questi partecipanti hanno reclutato uno o più fratelli per la partecipazione allo studio (81% eterosessuale, 19% LGB). Nelle analisi di modellazione lineare gerarchica, l'orientamento sessuale era un fattore predittivo significativo della maggior parte delle variabili di vittimizzazione. Rispetto ai partecipanti eterosessuali, i partecipanti LGB hanno riportato più abusi psicologici e fisici infantili da parte di genitori o tutori, più abusi sessuali nell'infanzia, maggiore vittimizzazione psicologica e fisica dei partner in età adulta, e più esperienze di violenza sessuale in età adulta.
Questa è una cosa seria...altro che frasi a metà e scemenze inutili di gente inutile...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Chiama amnesty international...hahahaha..

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Cos'è il mein kampf , un libro di ricette di krapfen ? 😮 😋
Ce lo compriamo??
Io l'ho già sbaffato 😋 😋 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci abbiamo provato a sostenere che la maggior completezza dei bisex è opinabile ,questo è il tema e un po? di donne ,anche una bisex, a fronte di attacchi uguali a quelli di stasera hanno vinto perché hanno dichiarato di avere un buco in più!

Tutto questo cadere in basso è dovuto alla mancanza di confronto leale e dialettico da parte dei tre o quattro che invece di parlare del tema vogliono imporre cosa dire
Non c entra un cacchio la tetiquette , questo 3 d facciamolo andare avanti serenamente, obiettiamo ma senza accusare la controparte di essere un troll
Se ci sono troll non lo stabiliscono gli utenti ed è severamente vietato fare questa accusa in pubblico a chicchessia charlize 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E infatti...si rendera conto del tuo flame

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
@jeibee te lo ripeto. è illegittima tutta la discussione attuale qui. stavamo trattando tutto un altro argomento. se qualcuno va ot non dobbiamo corrergli dietro perchè ci rendiamo corresponsabili di quell'ot ....ottando a nostra volta e non si finisce più.
il tema è completezza di gioco eventuale dei bisex.
alla peggio uno dovrebbe dire non siete completi manco pe niente!!
ecco 🙂
Non starò qui a discutere con te all'infinito. Non sei il moderatore del forum e non puoi arrogarti il diritto di stabilire chi debba o meno intervenire in una discussione, soltanto con interventi di tuo gradimento. Lo seguo da mesi e sei stata ripresa dai moderatori, quelli veri, in diverse occasioni. A quanto pare, non c'è ban che tenga, perché ti reputi onnipotente. Inconsapevole di essere grezza, gratuitamente volgare e offensiva.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Uuu..via via...sei pesante

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Qui c è gente che vuole discutere senza Flames come si può vedere, e qualsiasi intervento non a parlare dei post ma a impedire la libertà di espressione senza offese si tutti si chiama violenza e censura!
Se ci sono flamers o vice moderatori vanno allontanati una volta visti i contenuti non lesivi per nessuno !
L accusa di denigrare una intera categoria è falsa e tendenziosa a tappare la bocca agli iscritti perciò smettiamola e discutiamo!
Chi non è in grado si astenesse
Non mi sarei fatto il culo a scrivere quella paginetta se non pensassi a un franco colloquio con tutti!
Ma poi denigrare cosa? Io sono bisex e tu ami una persona bisex, cioè Masha.
Allora, mi rivolgo a chi fa finta di non capire, mistifica e imbroglia per ravanare nel torbido: perché io non mi sento affatto denigrata da tutto quello che ho letto? Molte di quelle cose "brutte" le hanno scritte i miei amici, per giunta!
Forse perché ritengo di NON fare parte dei bisex "che hanno qualche problema"?
E Misha che interesse avrebbe a parlar male della sua compagna, bisex come me (ed io posso dirlo, cavolo!) che adora?
E perché non si dovrebbero mettere correlazioni ad ampio spettro, visto che IL TITOLO di questo 3D è "Essere bisex" e l'assunto che cerca i motivi viene soltanto dopo?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
E infatti...si rendera conto del tuo flame
Eterno , ecco cosa non mi piace...usare gli stessi sistemi di altri qui....e non è che perché sei etero mi schiero con te!
Mi spiace, niente di personale

Io non ho niente contro gli omosessuali quando non mi rompono la mozzarella di San giuseppe 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da jeibee,
Quotato da charlize,
il mio fastidio non sono certo le corbellerie dette
Sei di fuoco. Grezza, gratuitamente volgare e offensiva. E definisci gli altri troll?!

Manuel Foffo, maschio transorientato, che ha seviziato e ucciso Luca Varani, gay, è una corbelleria? Ciro Guarente, gay pentito, poi transorientato, che ha seviziato e ucciso Vincenzo Ruggiero, gay ritenuto infatuato della compagno trans Heven Grimaldi, è una corbelleria? Tutte le centinaia di maschi transorientati che ammazzano sistematicamente donne e gay, sono corbellerie? Ma dove vivi? Come vivi? Dormi serena che di "maschi" disposti a cercarti ne troverai ancora tanti, pur riconoscendo la tristissima realtà che ti circonda.
sei OT 🙂

cosa c'entra tutto questo con la completezza di gioco dei bisex? 🙂

com'è OT l'intervento della cpbixo 🙂
ragazzi inutile girarci intorno il tema è altro. voi potete continuare prepotentemente in questo dirottamento ma state violando le regole della netiquette. se la redazione da torto a me ...me lo prendo...
ma sinceramente credo di essere nel giusto.
e visto che il dirottamento e su cose delicatissime che riguardano un sacco di persone qua dentro non trovo giusto che si straparli o si parli in modalità ot
apritevi un altro topic 💗
5 o 6 aiutami !ho perso il conto ...apriti un sito tu così decidi tutto! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Qui c è gente che vuole discutere senza Flames come si può vedere, e qualsiasi intervento non a parlare dei post ma a impedire la libertà di espressione senza offese si tutti si chiama violenza e censura!
Se ci sono flamers o vice moderatori vanno allontanati una volta visti i contenuti non lesivi per nessuno !
L accusa di denigrare una intera categoria è falsa e tendenziosa a tappare la bocca agli iscritti perciò smettiamola e discutiamo!
Non mi sarei fatto il culo a scrivere quella paginetta se non pensassi a un franco colloquio con tutti!
Allora, mi rivolgo a chi fa finta di non capire, mistifica e imbroglia per ravanare nel torbido: perché io non mi sento affatto denigrata da tutto quello che ho letto? Molte di quelle cose "brutte" le hanno scritte i miei amici, per giunta!
E Misha che interesse avrebbe a parlar male della sua compagna, bisex come me (ed io posso dirlo, cavolo!) che adora?
E perché non si dovrebbero mettere correlazioni ad ampio spettro, visto che IL TITOLO di questo 3D è "Essere bisex" e l'assunto che cerca i motivi viene soltanto dopo?
Pallina
La adori pure tu .....zozzona 💗

E dimmell ca me vuo bene pure a me 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
nemmeno io mi sento denigrata. se il tema è completezza di gioco dei bisex mi dici che giustificazione c'è a spostarlo sulle possibili propensioni alle violenze dei bisex?
facessero un nuovo topic sull'argomento .
💗
Il tema si intitola ESSERE BISEX, senza contare che non ti riconosco nessuna autorità di moderatrice.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
nemmeno io mi sento denigrata. se il tema è completezza di gioco dei bisex mi dici che giustificazione c'è a spostarlo sulle possibili propensioni alle violenze dei bisex? nossignore parlare di qualsiasi cosa ove vada bene la parola bisex non è allargare ad ampio spettro. è dire qualsiasi cosa a piacimento su un tema enorme come una casa e scusami anche se non sei fra quelli che lo fanno magari cercare di buttare dentro qualche conflitto irrisolto quello si nei rapporto con i bisessuali.
facessero un nuovo topic sull'argomento . 💗
💗
(6 o 7) non mi ricordo
Il titolo è ESSERE BISEX
Io ho interesse a parlare delle pressioni in comune, quello che ci avvicina non quello che ci divide!
ma non pretendo che gli altri parlino solo di quello 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io voglio vedere la tv con masha chi tiene il conto? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
non fate i furbi!! il titolo dice essere bisex e poi l'autore nel suo intervento di apertura specifica di cosa voleva parlare dell'essere bisex!
della completezza dei giochi e degli eventuali condizionamenti etero a non essere bise [...]
No !
(7o 8)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
bambini 🙂

@sipuofareseciva vado a letto anche io mica mi posso mettere a discutere con chi fa i capricci che gli vuoi togliere il pallone solo perchè l'arbitro non ha ancora fischiato ma è cmq rigore 🙂
buonanotte e continuate pure nell'ot mi rac [...]
(8 o 9)

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Cos'è il mein kampf , un libro di ricette di krapfen ? 😮 😋
Ce lo compriamo??
Io l'ho già sbaffato 😋 😋 😇
ma non il krapfen, il libro per farli 🙄
Dici ? Ma se li compriamo già fatti non è meglio 😇

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.