8 anni fa
Ma tu hai letto quello che ho scritto io in questo 3d ? No...quindi che rispondi a fare ?Quotato da MasaHitomi,Sì può non dire nulla anche con i copia e incolla senza aggiungere un pensiero proprio!Quotato da ETERNODOLCE,Ma come si fa ad appoggiarsi sugli scritti di sipuofare che puntualmente fa solo flame e nom esprime nulla ?Quotato da Linguacce,e siamo arrivati a pag. 92....E. di rispetto io non ne ho visto nemmeno un grammo....poi si arrabbiano quando qualcuno afferma che i bsx sono il top.... 🙂Quotato da sipuofareseciva,che si puo' sintetizzare in un unica parola....respect....🙂🙂
Avete commentato in 4/5 del bar senza dire assolutamente nulla di concreto !
E di 3D così puoi troverne a bizzeffe...
Quindi diciamo che il non dire nulla è una cosa che in un modo o nell'altro viene fatta da tante persone 🙂
8 anni fa
No ,il temoa non lo decidi tu e io non apro un altro 3 dQuotato da charlize,perfetto @misha allora se la redazione te lo consente apri un altro topic sulla propensione alla violenza per categorie.
qui il tema è la completezza nei giochi dei bisex.
io trovo prepotente usare di forza questo topic per parlare di una cosa ot e [...]
Non moderare il forum (. 4)
8 anni fa
Sei di fuoco. Grezza, gratuitamente volgare e offensiva. E definisci gli altri troll?!Quotato da charlize,il mio fastidio non sono certo le corbellerie dette
Manuel Foffo, maschio transorientato, che ha seviziato e ucciso Luca Varani, gay, è una corbelleria? Ciro Guarente, gay pentito, poi transorientato, che ha seviziato e ucciso Vincenzo Ruggiero, gay ritenuto infatuato della compagno trans Heven Grimaldi, è una corbelleria? Tutte le centinaia di maschi transorientati che ammazzano sistematicamente donne e gay, sono corbellerie? Ma dove vivi? Come vivi? Dormi serena che di "maschi" disposti a cercarti ne troverai ancora tanti, pur riconoscendo la tristissima realtà che ti circonda.
8 anni fa
Questa è una cosa seria...altro che frasi a metà e scemenze inutili di gente inutile...Quotato da Cpbixo,@eterno cercavi questa risposta.
La vittimizzazione a vita è stata esaminata in un campione principalmente europeo americano che comprendeva 557 adulti lesbiche / gay, 163 bisessuali e 525 eterosessuali. I partecipanti di lesbiche, gay e bisessuali (LGB) sono stati reclutati tramite elenchi di e-mail LGB, periodici e organizzazioni; questi partecipanti hanno reclutato uno o più fratelli per la partecipazione allo studio (81% eterosessuale, 19% LGB). Nelle analisi di modellazione lineare gerarchica, l'orientamento sessuale era un fattore predittivo significativo della maggior parte delle variabili di vittimizzazione. Rispetto ai partecipanti eterosessuali, i partecipanti LGB hanno riportato più abusi psicologici e fisici infantili da parte di genitori o tutori, più abusi sessuali nell'infanzia, maggiore vittimizzazione psicologica e fisica dei partner in età adulta, e più esperienze di violenza sessuale in età adulta.
8 anni fa
Chiama amnesty international...hahahaha..
8 anni fa
Io l'ho già sbaffato 😋 😋 😇Quotato da MasaHitomi,Ce lo compriamo??Quotato da Henry_Dante,Cos'è il mein kampf , un libro di ricette di krapfen ? 😮 😋
8 anni fa
Ci abbiamo provato a sostenere che la maggior completezza dei bisex è opinabile ,questo è il tema e un po? di donne ,anche una bisex, a fronte di attacchi uguali a quelli di stasera hanno vinto perché hanno dichiarato di avere un buco in più!
Tutto questo cadere in basso è dovuto alla mancanza di confronto leale e dialettico da parte dei tre o quattro che invece di parlare del tema vogliono imporre cosa dire
Non c entra un cacchio la tetiquette , questo 3 d facciamolo andare avanti serenamente, obiettiamo ma senza accusare la controparte di essere un troll
Se ci sono troll non lo stabiliscono gli utenti ed è severamente vietato fare questa accusa in pubblico a chicchessia charlize 🙂
Tutto questo cadere in basso è dovuto alla mancanza di confronto leale e dialettico da parte dei tre o quattro che invece di parlare del tema vogliono imporre cosa dire
Non c entra un cacchio la tetiquette , questo 3 d facciamolo andare avanti serenamente, obiettiamo ma senza accusare la controparte di essere un troll
Se ci sono troll non lo stabiliscono gli utenti ed è severamente vietato fare questa accusa in pubblico a chicchessia charlize 🙂
8 anni fa
E infatti...si rendera conto del tuo flame
8 anni fa
Non starò qui a discutere con te all'infinito. Non sei il moderatore del forum e non puoi arrogarti il diritto di stabilire chi debba o meno intervenire in una discussione, soltanto con interventi di tuo gradimento. Lo seguo da mesi e sei stata ripresa dai moderatori, quelli veri, in diverse occasioni. A quanto pare, non c'è ban che tenga, perché ti reputi onnipotente. Inconsapevole di essere grezza, gratuitamente volgare e offensiva.Quotato da charlize,@jeibee te lo ripeto. è illegittima tutta la discussione attuale qui. stavamo trattando tutto un altro argomento. se qualcuno va ot non dobbiamo corrergli dietro perchè ci rendiamo corresponsabili di quell'ot ....ottando a nostra volta e non si finisce più.
il tema è completezza di gioco eventuale dei bisex.
alla peggio uno dovrebbe dire non siete completi manco pe niente!!
ecco 🙂
8 anni fa
Uuu..via via...sei pesante
8 anni fa
Ma poi denigrare cosa? Io sono bisex e tu ami una persona bisex, cioè Masha.Quotato da mishaemasha,Qui c è gente che vuole discutere senza Flames come si può vedere, e qualsiasi intervento non a parlare dei post ma a impedire la libertà di espressione senza offese si tutti si chiama violenza e censura!
Se ci sono flamers o vice moderatori vanno allontanati una volta visti i contenuti non lesivi per nessuno !
L accusa di denigrare una intera categoria è falsa e tendenziosa a tappare la bocca agli iscritti perciò smettiamola e discutiamo!
Chi non è in grado si astenesse
Non mi sarei fatto il culo a scrivere quella paginetta se non pensassi a un franco colloquio con tutti!
Allora, mi rivolgo a chi fa finta di non capire, mistifica e imbroglia per ravanare nel torbido: perché io non mi sento affatto denigrata da tutto quello che ho letto? Molte di quelle cose "brutte" le hanno scritte i miei amici, per giunta!
Forse perché ritengo di NON fare parte dei bisex "che hanno qualche problema"?
E Misha che interesse avrebbe a parlar male della sua compagna, bisex come me (ed io posso dirlo, cavolo!) che adora?
E perché non si dovrebbero mettere correlazioni ad ampio spettro, visto che IL TITOLO di questo 3D è "Essere bisex" e l'assunto che cerca i motivi viene soltanto dopo?
Pallina
8 anni fa
Eterno , ecco cosa non mi piace...usare gli stessi sistemi di altri qui....e non è che perché sei etero mi schiero con te!Quotato da ETERNODOLCE,E infatti...si rendera conto del tuo flame
Mi spiace, niente di personale
Io non ho niente contro gli omosessuali quando non mi rompono la mozzarella di San giuseppe 🙂
8 anni fa
5 o 6 aiutami !ho perso il conto ...apriti un sito tu così decidi tutto! 🙂Quotato da charlize,sei OT 🙂Quotato da jeibee,Sei di fuoco. Grezza, gratuitamente volgare e offensiva. E definisci gli altri troll?!Quotato da charlize,il mio fastidio non sono certo le corbellerie dette
Manuel Foffo, maschio transorientato, che ha seviziato e ucciso Luca Varani, gay, è una corbelleria? Ciro Guarente, gay pentito, poi transorientato, che ha seviziato e ucciso Vincenzo Ruggiero, gay ritenuto infatuato della compagno trans Heven Grimaldi, è una corbelleria? Tutte le centinaia di maschi transorientati che ammazzano sistematicamente donne e gay, sono corbellerie? Ma dove vivi? Come vivi? Dormi serena che di "maschi" disposti a cercarti ne troverai ancora tanti, pur riconoscendo la tristissima realtà che ti circonda.
cosa c'entra tutto questo con la completezza di gioco dei bisex? 🙂
com'è OT l'intervento della cpbixo 🙂
ragazzi inutile girarci intorno il tema è altro. voi potete continuare prepotentemente in questo dirottamento ma state violando le regole della netiquette. se la redazione da torto a me ...me lo prendo...
ma sinceramente credo di essere nel giusto.
e visto che il dirottamento e su cose delicatissime che riguardano un sacco di persone qua dentro non trovo giusto che si straparli o si parli in modalità ot
apritevi un altro topic 💗
8 anni fa
La adori pure tu .....zozzona 💗Quotato da pinkoepallina,Ma poi denigrare cosa? Io sono bisex e tu ami una persona bisex, cioè Masha.Quotato da mishaemasha,Qui c è gente che vuole discutere senza Flames come si può vedere, e qualsiasi intervento non a parlare dei post ma a impedire la libertà di espressione senza offese si tutti si chiama violenza e censura!
Se ci sono flamers o vice moderatori vanno allontanati una volta visti i contenuti non lesivi per nessuno !
L accusa di denigrare una intera categoria è falsa e tendenziosa a tappare la bocca agli iscritti perciò smettiamola e discutiamo!
Non mi sarei fatto il culo a scrivere quella paginetta se non pensassi a un franco colloquio con tutti!
Allora, mi rivolgo a chi fa finta di non capire, mistifica e imbroglia per ravanare nel torbido: perché io non mi sento affatto denigrata da tutto quello che ho letto? Molte di quelle cose "brutte" le hanno scritte i miei amici, per giunta!
E Misha che interesse avrebbe a parlar male della sua compagna, bisex come me (ed io posso dirlo, cavolo!) che adora?
E perché non si dovrebbero mettere correlazioni ad ampio spettro, visto che IL TITOLO di questo 3D è "Essere bisex" e l'assunto che cerca i motivi viene soltanto dopo?
Pallina
E dimmell ca me vuo bene pure a me 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Il tema si intitola ESSERE BISEX, senza contare che non ti riconosco nessuna autorità di moderatrice.Quotato da charlize,nemmeno io mi sento denigrata. se il tema è completezza di gioco dei bisex mi dici che giustificazione c'è a spostarlo sulle possibili propensioni alle violenze dei bisex?Quotato da pinkoepallina,Ma poi denigrare cosa? Io sono bisex e tu ami una persona bisex, cioè Masha.Quotato da mishaemasha,Qui c è gente che vuole discutere senza Flames come si può vedere, e qualsiasi intervento non a parlare dei post ma a impedire la libertà di espressione senza offese si tutti si chiama violenza e censura!
Pallina
facessero un nuovo topic sull'argomento .
💗
Pallina
8 anni fa
(6 o 7) non mi ricordoQuotato da charlize,nemmeno io mi sento denigrata. se il tema è completezza di gioco dei bisex mi dici che giustificazione c'è a spostarlo sulle possibili propensioni alle violenze dei bisex? nossignore parlare di qualsiasi cosa ove vada bene la parola bisex non è allargare ad ampio spettro. è dire qualsiasi cosa a piacimento su un tema enorme come una casa e scusami anche se non sei fra quelli che lo fanno magari cercare di buttare dentro qualche conflitto irrisolto quello si nei rapporto con i bisessuali.Quotato da pinkoepallina,Ma poi denigrare cosa? Io sono bisex e tu ami una persona bisex, cioè Masha.Quotato da mishaemasha,Qui c è gente che vuole discutere senza Flames come si può vedere, e qualsiasi intervento non a parlare dei post ma a impedire la libertà di espressione senza offese si tutti si chiama violenza e censura!
Pallina
facessero un nuovo topic sull'argomento . 💗
💗
Il titolo è ESSERE BISEX
Io ho interesse a parlare delle pressioni in comune, quello che ci avvicina non quello che ci divide!
ma non pretendo che gli altri parlino solo di quello 🙂
8 anni fa
Io voglio vedere la tv con masha chi tiene il conto? 🙂
8 anni fa
No !Quotato da charlize,non fate i furbi!! il titolo dice essere bisex e poi l'autore nel suo intervento di apertura specifica di cosa voleva parlare dell'essere bisex!
della completezza dei giochi e degli eventuali condizionamenti etero a non essere bise [...]
(7o 8)
8 anni fa
(8 o 9)Quotato da charlize,bambini 🙂
@sipuofareseciva vado a letto anche io mica mi posso mettere a discutere con chi fa i capricci che gli vuoi togliere il pallone solo perchè l'arbitro non ha ancora fischiato ma è cmq rigore 🙂
buonanotte e continuate pure nell'ot mi rac [...]
8 anni fa
Dici ? Ma se li compriamo già fatti non è meglio 😇Quotato da MasaHitomi,ma non il krapfen, il libro per farli 🙄Quotato da Henry_Dante,Io l'ho già sbaffato 😋 😋 😇Quotato da MasaHitomi,Ce lo compriamo??Quotato da Henry_Dante,Cos'è il mein kampf , un libro di ricette di krapfen ? 😮 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.