8 anni fa
ok..calcolatrice alla mano...Quotato da Marika66,troppo accanimento per screditarci 🙂 i conti non tornanoQuotato da pierpatty6151,Siamo piccoli, brutti e cattivi.... impossibile 🙂 🙂Quotato da Marika66,Gli etero gelosi dei bsx? 😄 😋
Pier
8 anni fa
Io non credo di aver screditato qualcuno...mica sono come voi....
8 anni fa
ma noooo 🙂Quotato da Marika66,Gli etero gelosi dei bsx? 😄 😋
Almeno per quello che mi riguarda 😎
Poi qua sopra ormai manca soltanto che arrivi qualcuno con amicizie gay e trans e se la prenda con i bisex, badando bene di cancellare prima le suddette amicizie, ma siamo alla fantascienza e non accadrà 😋
8 anni fa
Ma va la.....sono 80 pagine che te lo sto dicendo....va bbe che te stai a innamora’ ma, un po’ di contegno pier 🙂Quotato da pierpatty6151,Questa frase mi piace in modo particolare, e fa pensare molto ai comportamenti di molti.Quotato da jeibee,[......]Inutile girarci intorno: la repressione genera stress e rabbia. Rabbia, retta dallo stess, che col tempo diventa incontrollabile e sfocia in violenza inaudita [......]
Su questo si potrebbe aprire una serie di se fosse...., se facessimo..., se pensassimo..., ma purtroppo il dato di fatto è che siamo in una situazione relazionale da modificare.
E la prima domanda seria è: la si vuole iniziare questa modifica?
Pier
8 anni fa
Naaaaaa,! E sabato sera 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Il 3d diventerà una bomba ad orologeria da un momento all'altro.....hahahahahah
Lunedì mattina chiederò alla redazione di cancellare da pagina 88
8 anni fa
Tu ancora non hai espresso nulla...Quotato da sipuofareseciva,c'e' chi e' chiaro, e ben esprime gusti, tendenze, ed a volte anche belle emozioni, chi invece.....boh! 🙂
Prego..esponiti.
A giusto. Ci vogliono le palle... 😎
8 anni fa
Ma scusate, ma se davvero c è qualcuno che vuole screditare i bisex ma perché continuate a dargli una mano con questi cinguettii isterici tra voi che non hanno però una interlocuzione valida.....
Veramente di tenete a sembrare Lino Banfi quando fa la checca?
Su....sipuofare dici la tua, raccontati ,parla fieramente della tua bisessualità invece di parlare degli altri che ti fanno o che ti vorrebbero fare!
Se continuate così mi convinco anche io che siete da screditare!
Veramente di tenete a sembrare Lino Banfi quando fa la checca?
Su....sipuofare dici la tua, raccontati ,parla fieramente della tua bisessualità invece di parlare degli altri che ti fanno o che ti vorrebbero fare!
Se continuate così mi convinco anche io che siete da screditare!
8 anni fa
Tra le persone di "(SOSTANZA)" sicuramente....Quotato da sipuofareseciva,ammazza che uomo vero....ci vogliono le palle.....rientri sicuramente tra le persone di classe! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Tu ancora non hai espresso nulla...Quotato da sipuofareseciva,c'e' chi e' chiaro, e ben esprime gusti, tendenze, ed a volte anche belle emozioni, chi invece.....boh! 🙂
Prego..esponiti.
A giusto. Ci vogliono le palle... 😎
Per il resto preferisco farmelo dire...grazie...
8 anni fa
Il superuomo di Nietzsche è onirico ...tu mastichi un pochino la strumelintazione nazista del termine !Quotato da sipuofareseciva,un vero superuomo un tipo ben descritto da Nietzsche....( un prossimo acquisto del Napoli....) 🙂
Il superuomo del Napoli ha conquistato l Europa cosa che non è riuscita a hitler 🙂
Ancora a parlare di cosa sbagliano gli altri ?
8 anni fa
Ha ha ha si scusa ...Quotato da Marika66,Pensavo fosse venerdì 😄
8 anni fa
Anche il numero di militari che commettono reati contro la persona è altissimo. Reduci di guerra, forze dell'ordine, guardie giurate... La cronaca ne ha per tutti. Io militare devo tenerne conto e non farne un dramma, perché è realtà. Nuda e cruda realtà. Si parla di omosessuali e bisessuali che si definiscono etero, nascondendosi dietro rapporti di coppia che, essendo basati su menzogne e ipocrisia, finiscono inevitabilmente per deteriorarsi. Troppo spesso, nel peggiore dei modi. Nessuno ha sostenuto la tesi per cui tutti gli omosessuali e i bisessuali siano assassini o potenziali tali. Nell'Europa occidentale vengono assassinate una media di quattro prostitute al giorno e a farlo sono clienti eterosessuali. Da questo a dire che tutti i clienti eterosessuali delle prostitute siano assassini, ce ne passa.
P.S. Simpatica la frecciatina di Belinone. Che avrebbe pure senso, se non fosse che ho cancellato cinque amici cinque, di cui due coppie, perché produttivamente inutili. Avrei tenuto Elena1 solo per il fatto che è un Signore di cui vantarsi di frequentare. La mia unica esperienza bisessuale si limita alla partecipazione a una festa organizzata da un travestito, ex membro di questa community. Ma mai dire mai! 😋 Non ho nulla contro nessuno e men che meno contro i bisessuali, a differenza di qualche Ipocrita vero che, memoria di una mia precedente remotissima iscrizione, si offrì per svezzarmi, ma guai a ricordarglielo.
P.S. Simpatica la frecciatina di Belinone. Che avrebbe pure senso, se non fosse che ho cancellato cinque amici cinque, di cui due coppie, perché produttivamente inutili. Avrei tenuto Elena1 solo per il fatto che è un Signore di cui vantarsi di frequentare. La mia unica esperienza bisessuale si limita alla partecipazione a una festa organizzata da un travestito, ex membro di questa community. Ma mai dire mai! 😋 Non ho nulla contro nessuno e men che meno contro i bisessuali, a differenza di qualche Ipocrita vero che, memoria di una mia precedente remotissima iscrizione, si offrì per svezzarmi, ma guai a ricordarglielo.
8 anni fa
Ti aiuto...il superuomo o oltreuomo è molto più simile a te in quanto dionisiaco che non a ternodolce che è uno con i piedi inchiodati a terraQuotato da sipuofareseciva,un vero superuomo un tipo ben descritto da Nietzsche....( un prossimo acquisto del Napoli....) 🙂
Leggi qua:
Il concetto di oltreuomo o superuomo (dal tedesco Übermensch), introdotto dal filosofo Friedrich Nietzsche, è un'immagine o figura metaforica che rappresenta l'uomo che diviene se stesso in una nuova epoca contrassegnata dal cosiddetto nichilismo attivo. Secondo Nietzsche, infatti, il nichilismo passivo che segue alla scoperta dell'inesistenza di uno scopo della vita può essere superato solo con un accrescimento dello spirito, il quale appunto apre le porte a una nuova epoca. Questa nuova epoca, annunciata in Così parlò Zarathustra (Also sprach Zarathustra), è quella in cui l'uomo è libero dalle catene e dai falsi valori etici e sociali dettati dallo spirito apollineo e dalla filosofia di Socrate, seguendo invece lo spirito dionisiaco.
In pratica l unica cosa che non farebbe la creatura di Nietzsche è comandare sugli altri uomini ,casomai prestarsi a servirli per colmare il vuoto nichilista ....insomma un inespresso che cerca se stesso!
Allora sipuofare raccontaci un po? di te ! 🙂
8 anni fa
Azz..ma su questo forum di trascorsi ne avete in quantità industriali...frecciatine..ex iscritti ecc..
8 anni fa
Non era una frecciata 😎Quotato da jeibee,Anche il numero di militari che commettono reati contro la persona è altissimo. Reduci di guerra, forze dell'ordine, guardie giurate... La cronaca ne ha per tutti. Io militare devo tenerne conto e non farne un dramma, perché è realtà. Nuda e [...]
Ho scritto così perché non mi venivano altre iperboli 😎
Ora dovrò stare attento a non scriverne altre perché va a finire che mi chiederanno i numeri del Lotto 😋
8 anni fa
Smettila di moderare il forum ( 1 )Quotato da charlize,ma figurati non mi sento minimante vittima anzi mi sono divertita. come detto a me sul forum piace studiare i comportamenti psicologici delle persone analizzando cosa scrivono , come lo scrivono e cercare di capire perchè lo scrivono. lo so ...sono una psicologa mancata ahahahQuotato da mishaemasha,Sentirti vittima non fa di te una vittima...ti ricorda qualcuno?Quotato da charlize,Misha qui tutti interveniamo con gli stessi diritti. Le persone le lascio in pace volentieri. I concetti li discuto. Eccome se li discuto 🙂
Resto curiosa sulla prossima correlazione tragica. Saremo noi a provocare la fine del pianeta? 😄
Chis [...]
Dai le tue opinioni senza dare giudizi malevoli su cosa dicono gli altri e ricordati che io e te non dobbiamo fare battibecchi
Ma qui ogni intervento c’è ne uno tuo che sbotti contro gli Altri 💋 💋 💋 💋
non serve esprimere giudizi ne benevoli ne malevoli per individuare una volontà.. di tentare di contrastare un assunto ipoteticamente favorevole per le persone bisessuali in ambito sessuale come prospetta l'autore del topic con tutta una serie di correlazioni che al di la di essere tutta una caterva di rilievi pesanti e negativi a carico dei bisex... è completamente ....inesorabilmente e platealmente scollegata dal tema del topic. che non dice essere bisex....dite quello che ve pare a proposito di essi. dice di parlare della ipotetica completezza o degli eventuali condizionamenti etero...per non ricadere nella bisessualità. e di questo si doveva parlare e una volta cessata l'ispirazione per scrivere sul tema...due strade. fermarsi....o se stanno tanto a cuore le correlazioni esilaranti di cui sopra si poteva e si può aprire altri topic.
l'assunto che si cambi obiettivo sessuale per cali ormonali è divertente come quello che si va a uomini perchè non si trova donne.
sull'efficienza attiva esuberante dei post 50enni bisex posso garantire io... 😄
8 anni fa
Gli altri, gli altri gli altri.....sempre gli altriQuotato da sipuofareseciva,apprezzo che non essendo a conoscenza dell' argomento, per darti un tono culturale, un copia ed incolla, aiuta....se magari, 3 pagine a sera, il libro lo leggi tutto, aiuta ancor di piu'.... 🙂 🙂 [...]
Sindrome di risarcimento perenne !
8 anni fa
non mi sembra sia proprio così. .. Non che me ne importi più di tanto...di ciò che sono me ne vanto e se a qualcuno salta la mosca al naso beh, sono solo affari suoi!!Quotato da sipuofareseciva,riassumendo...se sei etero...sei criticato...se sei bisex...pure....se sei trans, vieni dalla luna.....se sei....sei criticato ugualmente.....se non sei idem---- 🙂 🙂
8 anni fa
Quotato da charlize,basta corbellerie! fuori le prove di quello che dici o chiedi scusa a tutti i bisex del creato forza! 🙂
Educazione e rispetto. Non ti conosco, non ti ho offesa, non ho toccato un'intera categoria, né insinuato alcunché. Proponiti con modi civili, perché non sei a casa tua e questo tono lo usi con chi asseconda per interesse il tuo "delirio transessuale".Quotato da charlize,ce l'ha coi maschi transorientati io invece coi cazzari patentati che vengono a dire il mio amico mi ha detto....ah be è un amico poliziotto ovviamente e noi dovremmo credere alle prime cazzate senza nero su bianco sdi un utente che parla a braccio 😄
http://www.wikipink.org/index.php/omocidi
La maggior parte degli assassini elencati in questo documento erano/sono maschi transorientati. Per quanto riguarda i responsabili di femminicidi, pur guadagnando benissimo, non dispongo di finanze tali da poter affrontare un numero indefinibile di querele. Ma ti garantisco che non parlo giusto per tonificare le corde vocali. Un minimo di frequentazione degli ambienti transessuali e avrai la conferma di ciò che affermo. Ma la vedo durissima, perché... Beh, sì... tu, le trans vere... ehm... ci siamo capiti, eh?!
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Sei troppo criptico. Spiegamela terra terra, così ridiamo in due.Quotato da belinone,Non era una frecciata 😎
Ho scritto così perché non mi venivano altre iperboli 😎
Ora dovrò stare attento a non scriverne altre perché va a finire che mi chiederanno i numeri del Lotto 😋
8 anni fa
Stai delirando. Sono intervenuto educatamente e civilmente in una discussione. Non ti stanno bene gli argomenti che ho portato? Ignorami. Insultandomi senza motivo, non fai altro che dare valore a ciò che scrivo. Perché sai bene che ho ragione, fosse solo per l'unico nome che ho fatto. Ma oltre a Foffo ci sono Ciro Guarente, Giovanni Cuttitta e altre centinaia di gay pentiti, tutti gaudenti transorientati, assassini di donne e altri gay. Di cosa parli tu, piuttosto?! Quanta e quale aria fritta ci vuoi vendere ancora?Quotato da charlize,si si ho capito che sei un troll di vecchia conoscenza
vediamo di far accorgere la redazione di ciò tranquillo che provvedo 💋
io sono verissima se vuoi puoi venire a trovarmi. bye caro 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

