Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da jeibee,
Quotato da exAddict1on,
Sarebbe molto semplice verificare l'ipotesi del tuo amico, dal momento che molti di questi assassini si sono subito dopo suicidati. A questo punto la tutela della privacy decade, e basterebbe un'inchiesta giornalistica.
Stessa osservazione che feci io. La tutela della privacy non decade e viene garantito il diritto alla riservatezza anche ai familiari degli assassini.

Quotato da exAddict1on,
Mi sembra comunque una valutazione dalle basi molto deboli. Per esempio, se le relazioni con transessuali non sono necessariamente fisiche, come si può dire che siano uomini transorientati?
Si potrà dire dalla frequenza dei contatti avuti con le transessuali, dal tipo di interesse manifestato, dai contenuto dei messaggi inviati, dalle chat e quant'altro.

Quotato da exAddict1on,
Se le relazioni omo sono negate, come fa il tuo amico ad averne la certezza?
Significa che il soggetto si dichiara etero anche di fronte alla prova inconfutabile di rapporti omosessuali, che nega di aver avuto. Un esempio per tutti, lo stesso atteggiamento adottato da individui come Manuel Foffo.

Da parte mia, posso dirti solo questo: ho conosciuto, per fortuna non di persona, due responsabili di femminicidio. Già in tempi non sospetti, di entrambi si diceva che frequentassero trans. Motivo per cui si scannavano con le mogli. Sarà un caso o una fatalità, quel motivo li ha spinti a commettere degli omicidi e pace se i giornalisti non ne hanno parlato. In fin dei conti, perché avrebbero dovuto farlo? L'orientamento sessuale di un assassino è irrilevante al fine di poterne determinare la colpevolezza. Stesso discorso per gli omocidi: tutti gli omosessuali ammazzati negli ultimi venti anni sono stati finiti per mano di maschi transorientati, comunque "bisessuali". E non lo immagino io, essendo i loro nomi pubblici, non meno dei loro gusti sessuali. Inutile girarci intorno: la repressione genera stress e rabbia. Rabbia, retta dallo stess, che col tempo diventa incontrollabile e sfocia in violenza inaudita. A farne le spese sono le fidanzate, le compagne e le mogli di comodo; i conoscenti omosessuali che fungono inconsapevolmente da specchi; chiunque venga considerato suo malgrado il demone persecutorio, capace di minare certezze campate su menzogne e ipocrisia.
Va bene, sulla questione del diritto alla privacy lasciamo la parola agli esperti di giurisprudenza, che altre volte sul forum non sono mancati.

I meccanismi che hai descritto sono verosimili, la stima del 90% secondo me no.
Ma mettiamo invece che lo sia. Visto che chi di dovere non fa nulla per salvare le donne, a causa di una norma giuridica, come dici tu, o di una congiura pro bisex, come dice la bixo, come aiutare le donne contro un nemico impossibile da riconoscere, visto che si nasconde prima di tutto a se stesso?
Evidentemente l'unica strategia sensata sarebbe cercare di eliminare le cause per cui questi uomini diventano omo/bi irrisolti, egodistonici rispetto al loro orientamento sessuale. Quindi un intervento a partire dalla scuola primaria sulle tematiche LGBT che tocchi i temi dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere, in modo che già nell'adolescenza i ragazzi abbiano chiara la prospettiva che essere attratti da un sesso, da entrambi, o desiderare di cambiare il proprio sesso, sono situazioni con pari dignità e prospettive di positiva realizzazione nella vita.
Solo in seconda battuta, proporre ai bambini modelli concreti di pari dignità e opportunità fra i sessi.
Finora questa eventualità è stata pesantemente osteggiata, perché sarebbe un'ingerenza nel diritto delle famiglie ad educare a una sana omofobia-transfobia. Le donne sono spacciate.

Ho le lacrime agli occhi dalla commozione ,finalmente qualcuno che fa quello che dovrebbe! Cioè una sana opposizione a quello che dice qualcun altro
Anche a me le percentuali sembrano un po? azzardate, e non mi pare che bixo abbia parlato di congiure pro bisex ,ma mi chiedo se hai letto la storiella del mio amico professore che si è stupito della naturalità con cui i tre alunni gestivano il loro compagno che si truccava la mattina?

E evidente che la pressione sociale parte dalla scuola ,dalla famiglia e dall infanzia in tutti i casi ,ora è chiaro che io e te che pensiamo questo efidati , la pressione babbana sta diminuendo fortunatamente ...poi qui invece ,in un sito di incontri scambisti facciamo storie ,censure e intolleranti interventi!
Non abbiamo noi capito un cazzo.... come possiamo pretendere che un professore babbano insegni la tolleranza?

Grazie del tuo intervento

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da secretlove68,
Mi fa piacere che in cosi poco tempo la discussione abbia interessato molti di questo forum, a riprova del fatto che il sesso in forma bisessuale interessa un po' a tutti , ma che non tutti sono in grado di esercitarlo.
Un solo appunto, se [...]
Come non condividere l affermazione che chi fa tanto e buon sesso è più sereno di chi non lo fa per n motivi! 🙂
Quando parli di repressione delle pulsioni sessuali però ti incarti un po?... il mio miglior amico da 30 anni è un ragazzo che ai tempi del liceo era bisex ora è ufficialmente e felicemente gay...ma se ne è andato a vivere a Berlino perché so io quello che ha passato per la sua sessualità a quei tempi a Napoli con scuola e famiglia !
La maggiore pressione che hanno i bisex e i gay è oggettiva e avrà n risposte...tra cui anche e non solamente quella di restituire la violenza che subiscono dalla società! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
@eterno cercavi questa risposta. Te l'ho trovata:
link.springer.com
Rivista di consulenza e psicologia clinica 73 (3), 477, 2005
La vittimizzazione a vita è stata esaminata in un campione principalmente europeo americano che comprendeva 557 adulti lesbiche / gay, 163 bisessuali e 525 eterosessuali. I partecipanti di lesbiche, gay e bisessuali (LGB) sono stati reclutati tramite elenchi di e-mail LGB, periodici e organizzazioni; questi partecipanti hanno reclutato uno o più fratelli per la partecipazione allo studio (81% eterosessuale, 19% LGB). Nelle analisi di modellazione lineare gerarchica, l'orientamento sessuale era un fattore predittivo significativo della maggior parte delle variabili di vittimizzazione. Rispetto ai partecipanti eterosessuali, i partecipanti LGB hanno riportato più abusi psicologici e fisici infantili da parte di genitori o tutori, più abusi sessuali nell'infanzia, maggiore vittimizzazione psicologica e fisica dei partner in età adulta, e più esperienze di violenza sessuale in età adulta.
Mi chiedo quanti bisex e gay in meno ci sarebbero in epoca moderna se nessuna persona da piccola avesse subito violenze.."😭a maggior ragione di natura omo)"...
Poi subentra un altro problema..."😭non è raro leggere articoli dove spiegano che spesso le vittime possono trasformarsi in carnefici commettendo gli stessi abusi che hanno subito)"
Specifica meglio
Non esiste una correlazione diretta ma indiretta si,
Non tutti quelli che hanno subito atti di pedofilia diventano pedofili ma è certo che moltissimi pedofili avevano subito le stesse cose nella loro infanzia.
Certo...non mi pare di avere scritto che è sempre cosi...
Però mi chiedo cosa succederebbe se si spezzasse il circolo vizioso"(anche con metodi poco ortodossi)" e non ultimo il creare un informazione corretta come ha scritto exaddiction..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Tra poco uscirà che la fame nel mondo è colpa dei bsx, sono nervosi e mangiano troppo 😄 😋 😋 😋 😋
Si, sono nervosi ...e lo dimostrano i tuoi post ...parla di te invece di sbeffeggiare gli altri! 🙂 🙂
scrivo di cosa voglio 🙂 esattamente come fai tu
No no,io parlo di cose tu sbeffeggi gli altri e basta!
La cosa divertente è che così facendo confermi le tesi che alcuni bisex hanno un po’ troppa pressione ...mai pensato a un po’ di stretching la mattina?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E lascialo sbeffeggiare...chissenefrega... 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
link.springer.com
La vittimizzazione a vita è stata esaminata in un campione principalmente europeo americano che comprendeva 557 adulti lesbiche / gay, 163 bisessuali e 525 eterosessuali. I partecipanti di lesbiche, gay e bisessuali (LGB) sono stati reclutati tramite elenchi di e-mail LGB, periodici e organizzazioni; questi partecipanti hanno reclutato uno o più fratelli per la partecipazione allo studio (81% eterosessuale, 19% LGB). Nelle analisi di modellazione lineare gerarchica, l'orientamento sessuale era un fattore predittivo significativo della maggior parte delle variabili di vittimizzazione. Rispetto ai partecipanti eterosessuali, i partecipanti LGB hanno riportato più abusi psicologici e fisici infantili da parte di genitori o tutori, più abusi sessuali nell'infanzia, maggiore vittimizzazione psicologica e fisica dei partner in età adulta, e più esperienze di violenza sessuale in età adulta.
Mi chiedo quanti bisex e gay in meno ci sarebbero in epoca moderna se nessuna persona da piccola avesse subito violenze.."(a maggior ragione di natura omo)"...
Poi subentra un altro problema..."(non è raro leggere articoli dove spiegano che spesso le vittime possono trasformarsi in carnefici commettendo gli stessi abusi che hanno subito)"
Specifica meglio
Non tutti quelli che hanno subito atti di pedofilia diventano pedofili ma è certo che moltissimi pedofili avevano subito le stesse cose nella loro infanzia.
Però mi chiedo cosa succederebbe se si spezzasse il circolo vizioso"(anche con metodi poco ortodossi)" e non ultimo il creare un informazione corretta come ha scritto exaddiction..
Scusa eterno così si va ot veramente
I metodi poco ortodossi vanno bene per i pedofili ( castrazione chimica) non certo per le famiglie sessiste che tirano su i ragazzi male!

Che fai ....entri in un condominio e sequestri tutte le bambole alle bambine e i cappelli da cow boh ai bambini?

Per inciso l Europa ha aperto un infrazione all Italia per le favole sessiste che raccontiamo alle elementari ai bambini

Questo il lavoro interessante di una autrice

http://www.ilcambiamento.it/eventi/presentazione_educazione_sessista

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Tra poco uscirà che la fame nel mondo è colpa dei bsx, sono nervosi e mangiano troppo 😄 😋 😋 😋 😋
Si, sono nervosi ...e lo dimostrano i tuoi post ...parla di te invece di sbeffeggiare gli altri! 🙂 🙂
scrivo di cosa voglio 🙂 esattamente come fai tu
No no,io parlo di cose tu sbeffeggi gli altri e basta!
La cosa divertente è che così facendo confermi le tesi che alcuni bisex hanno un po’ troppa pressione ...mai pensato a un po’ di stretching la mattina?
non ho tempo la mattina scopo 😄, provaci anche tu funziona 😋 😋
😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
link.springer.com
Mi chiedo quanti bisex e gay in meno ci sarebbero in epoca moderna se nessuna persona da piccola avesse subito violenze.."(a maggior ragione di natura omo)"...
Poi subentra un altro problema..."(non è raro leggere articoli dove spiegano che spesso le vittime possono trasformarsi in carnefici commettendo gli stessi abusi che hanno subito)"
Specifica meglio
I metodi poco ortodossi vanno bene per i pedofili ( castrazione chimica) non certo per le famiglie sessiste che tirano su i ragazzi male!
Che fai ....entri in un condominio e sequestri tutte le bambole alle bambine e i cappelli da cow boh ai bambini?
Per inciso l Europa ha aperto un infrazione all Italia per le favole sessiste che raccontiamo alle elementari ai bambini
Ne hai di fantasia eh..."(hai frainteso)"
Intendevo che x quanto riguardo famiglie e scuola va benissimo quello che ha scritto exaddiction..
Per quanto riguarda gli abusi bisognerebbe essere più duri "(in italia si fà molta mediaticità su questi tipi di abusi ma poi per quanto riguarda le pene vedi gente uscire di galera dopo solo 3/4 anni)"...intanto quel tizio ha rovinato di vita di 3/4 persone che a loro volta potrebbero svegliarsi un giorno e scaricarsi su altri oltre che per averli condizionati anche da un punto di vista sessuale (questo intendevo per circolo vizioso)
Altro che castrazione..."(pena di morte)" a fronte di prove certe...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
link.springer.com
Specifica meglio
Ne hai di fantasia eh..."(hai frainteso)"
Intendevo che x quanto riguardo famiglie e scuola va benissimo quello che ha scritto exaddiction..
Per quanto riguarda gli abusi bisognerebbe essere più duri "(in italia si fà molta mediaticità su questi tipi di abusi ma poi per quanto riguarda le pene vedi gente uscire di galera dopo solo 3/4 anni)"...intanto quel tizio ha rovinato di vita di 3/4 persone che a loro volta potrebbero svegliarsi un giorno e scaricarsi su altri oltre che per averli condizionati anche da un punto di vista sessuale (questo intendevo per circolo vizioso)
Altro che castrazione..."(pena di morte)" a fronte di prove certe...
Si ok ma qui si parla di bisex non di abusi urbi et orbi ...non me li fare sentire questi che poi attaccano la pippa di nuovo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A pagina 100 però , almeno un rinfresco ci starebbe bene 😇

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
😄 😄 😄 😄 😄
Ecco il mio contributo per arrivarci più celermente.
Mo s'arrabbia il mod, guarda eh! Certo che siete dispettosi, voi due! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
😄 😄 😄 😄 😄
Ecco il mio contributo per arrivarci più celermente.
Mo s'arrabbia il mod, guarda eh! Certo che siete dispettosi, voi due! 😋
Pallina
Se si arrabbia gli ricorderemo che la sua è una rabbia da bisessualità repressa 😋 😋 😋 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Asp faccio io:
I bisex si mettono le dita nel naso
I bisex non vogliono bene alla mamma ( persino i bisex zappatori)
I bisex devono pagare doppio al prive perché fanno tutto da soli
I bisex hanno un buco in meno delle donne ( e nel caso di buone orecchie 3 )
I bisex non possono usare i dildo doppi
I bisex sbattono le porte dell auto forte forte perché so violenti
I bisex se un etero scivola non lo aiutano a meno che non cada Bocconi

Ecco che significa essere bisex

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Abbiamo ordinato il rinfresco ...dovrebbe arrivare 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm io speravo un rinfresco a crostini e cedrata 😒 mica i comportamenti dei bisexy allo stato brado nel loro habitat 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Marika si megghiu i Goldrake 😮 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Solo se @Belin1 ci prepara le focacce 😍
Solo per etero 😄 😄 😄
Con certificazione UE 😋
Sopra i 50 anni perché più giovani potrebbero scoprirsi bisex con l'avanzare dell'età 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Marika si megghiu i Goldrake 😮 😄
Goldrag 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da belinone,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Solo se @Belin1 ci prepara le focacce 😍
Solo per etero 😄 😄 😄
Con certificazione UE 😋
Sopra i 50 anni perché più giovani potrebbero scoprirsi bisex con l'avanzare dell'età 😄 😄 😄
Mai una gioiaaaaaa 😭
😄 😄 😄 Noi etero sappiamo essere molto crudeli 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.