Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Grazie per avermi fermato!
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
Affermare che siamo tutti bisex e che gli etero sono repressi è un'illegittima generalizzazione non supportata nemmeno da evidenze fenomenologiche.
Siamo personalmente d'accordo. Come quando ci dicono, religiosamente parlando: "Eh ma in qualcosa sotto sotto credete, non è possibile, tutti credono in qualcosa".

Supponendo di non essere una Coppia Bisex, non disdegneremmo di esserlo 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Abbiamo per 119 pagine dimostrato che l essere bisex non significa essere più completi ,perché a fronte di un uso sessuale di maschi e femmine ci sono nell essere bisex molto spesso radici non di universalità sessuale ma di indecisione caratteriale ,questo anche corredato da articoli di bisex che difendono i diritti degli stessi ( il buon Enrico )

Sui limiti degli etero dovuti a religiome e morale non c è discorso, è una cosa che riguarderà la società civile e chiunque sostenga che chi fa sesso con il o la propria compagna che ama ha limiti morali o religiosi non ha un minimo di logica nel cervello!

Nel frattempo ,in queste tante pagine abbiamo tutti imparato qualcosa su alcuni ,sul loro modo di dialogare e sulle capacità di comprensione dei ragionamenti altrui.
Oltre a una bella dose di emotività !
Io non credo di avere personalmente altro da dire se non, che alcuni argomenti andranno ripresi appena si calmeranno un po’ le acque, e appena avrò studiato un protocollo nel titolo che non permetta che si parta a parlare della torta di mele e si finisca a parlare dei finocchi ogm!

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Hai ragione... La frase sarebbe cosi : alcuni bsx sono aggressivi e violenti (verbalmente? Fisicamente? ) così come alcuni etero...Allora tutte le pagine sopra non avrebbero modo di esistere...Ma purtroppo qualche parola credo sia sfuggita un pò da tutte le parti. ..disattenzione? Probabile...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei][quote=Linguacce][quote=Coppia4050,
Siete divertenti..Vi fregiate del nome trasgressivi....ma sparate continuamente verso tutti quelli che sono diversi da voi....Forse chi ha scritto questo 3d ha ha ragione. ..E voi semplicemente state puntando il dito per allontanare qualsiasi accu [...]
in pratica stai dando ragione a chi dice che i bisex sono perlopiù irrisolti
@Charlize come coming out niente male direi
Eh noooooo mi hai battuto sul tempo!!!
@linguacce, se ti contatta uno che si dichiara etero ma poi lo vuole nel Q, non puoi accusare di ipocrisia gli etero perché quelli di cui parli, tutto sono tranne che etero. Ma non vi accorgete che vi state sparando addosso da soli?
No, non se ne accorgono. Infatti partono tutti ma proprio tutti da questo assunto che, incredibile a dirsi, nessuno ha scritto [quote]
Io a linguacce ho risposto che si tratta di sfigati....ma in effetti è stato riduttivo perchè nel momento in cui la coppia dichiara apertamente nel proprio profilo che il lui è bisex e il singolo contatta i casi sono 2 :
1) trattasi di un singolo bisex a tutti gli effetti
2) trattasi di un singolo sfigato "bisex all'occorrenza" pur di farsi la scopata con la lei di cp"(questi sono gli sfigati a scanso di equivoci)"

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da charlize,
Mumble mumble io posso...volendo essere passiva e attiva con entrambi i sessi. Usando però il....vero.
Volendo eh..
Questo oltre le transessuali possono farlo maschi bisex e trav bisex.
La donna ci eguaglia se usa lo strap ...ma non è la stessa [...]
... eh Va beh....ma allora dillo che sei pignola! 🙂.... E lo strep rimane rigido..Una vera tortura... 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Mumble mumble io posso...volendo essere passiva e attiva con entrambi i sessi. Usando però il....vero.
Volendo eh..
Questo oltre le transessuali possono farlo maschi bisex e trav bisex.
La donna ci eguaglia se usa lo strap ...ma non è la stessa [...]
Sì ma ti manca la fica. Punto.
E a te il pisello 🙂 ... 💗

@linguacce ma è giusto. ..patata e pisello non sono sostituibili
assolutamente. ..magari qualche volta come.palliativo. ..ma sono cose diverse

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Linguacce,
Hai ragione... La frase sarebbe cosi : alcuni bsx sono aggressivi e violenti (verbalmente? Fisicamente? ) così come alcuni etero...Allora tutte le pagine sopra non avrebbero modo di esistere...Ma purtroppo qualche parola credo sia sfuggita un pò da [...]
Esatto anche perché tanti etero potrebbero avere mille altre frustrazioni di vario genere nella vita. Quindi si i frustrati di ogni orientamento possono essere aggressivi 🙂
Sei arrivata tardi...questo assunto è stato scritto da me 10 pagine fà....ma giustamente leggete solo quello che vi fà comodo..

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Essere "completo' vuol dire che uno ha tutto. In natura questa possibilità, dal punto di vista sessuale, non è contemplata.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo][quote=emmegei][quote=Linguacce][quote=Coppia4050,
Siete divertenti..Vi fregiate del nome trasgressivi....ma sparate continuamente verso tutti quelli che sono diversi da voi....Forse chi ha scritto questo 3d ha ha ragione. ..E voi semplicemente state puntando il dito per allontanare qualsiasi accu [...]
in pratica stai dando ragione a chi dice che i bisex sono perlopiù irrisolti
@Charlize come coming out niente male direi
Eh noooooo mi hai battuto sul tempo!!!
@linguacce, se ti contatta uno che si dichiara etero ma poi lo vuole nel Q, non puoi accusare di ipocrisia gli etero perché quelli di cui parli, tutto sono tranne che etero. Ma non vi accorgete che vi state sparando addosso da soli?
No, non se ne accorgono. Infatti partono tutti ma proprio tutti da questo assunto che, incredibile a dirsi, nessuno ha scritto
Quotato,

Io a linguacce ho risposto che si tratta di sfigati....ma in effetti è stato riduttivo perchè nel momento in cui la coppia dichiara apertamente nel proprio profilo che il lui è bisex e il singolo contatta i casi sono 2 :
1) trattasi di un singolo bisex a tutti gli effetti
2) trattasi di un singolo sfigato "bisex all'occorrenza" pur di farsi la scopata con la lei di cp"(questi sono gli sfigati a scanso di equivoci)"
Non sono d?accordo. Esistono millanta altre possibilità, se così fosse, vista la bisessualità di mia moglie, dovremmo pensare che ci scrivono solo coppie con la lei bisex mentre non è affatto così.
Elencale queste possibilità...magari un paio...perchè a me non vengono in mente onestamente...
Poi dipende...voi avete precluso nel vostro profilo la conoscenza con coppie con lei etero ?
ps..prima ho incasinato il quote...sorry,,,

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Lo ripeto....Ho capito....tanto....E va bene così. ..Anche se è difficile....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
scusate... per ipotesi di lavoro... si potrebbe pensare che il bisex si considera "completo" in quanto può "dare" e "prendere" sempre al naturale, e non ha necessita di "protesi" artificiali?
E per questo è contrastato dalla società?
Pier

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non mettiamo insieme vaccinazioni e bsx nella stessa frase...Sembra un tantino infelice la cosa...No giusto per avvertire! 🙂..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gueststar,
Essere "completo' vuol dire che uno ha tutto. In natura questa possibilità, dal punto di vista sessuale, non è contemplata.
Per me essere completo vuol dire potere essere se stessi per quanto è possibile nella sessualità ..la tecnica del un buco ,una mazza è una palla le lascio ai giocatori di golf
In questo senso più o meno vedo le cose così

1) coppie trasgressive non annoiate etero o bisessuali ( hanno tutto quello che vogliono del sesso a due e si concedono altro)
2) veri singoli e singole veramente trasgressivi etero o bisessuali che siano ( idem come sopra ma non tutto è sempre a disposizione )
3) gay conclamati socialmente ,hanno la loro identità e aderiscono ai loro ideali sessuali ( anche i trav singoli o comunque senza conflitti familiari)
4) coppie annoiate...si zoppica ma in un modo o nell altro si sbarca il lunario
5) cominciamo con il sottobosco singolo con mogli a casa ,trav di nascosto , bisex indecisi e irrisolti
6) transessuali , purtroppo è una amara realtà ma combattono e hanno tutta la mia comprensione con il non essere se stessi ,e c?è poco da scherzare come sappiamo , perché hanno anche percorsi e aiuti psicologici
7) babbani vorrei ma non posso , ormai il 90% di loro sa che c?è altro e soffrono da cani

Le coppie babbane felici e soddisfatte della loro sessualità se esistono vanno al punto 1 ma...presentatemene qualcuna perché io non ci credo.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
scusate... per ipotesi di lavoro... si potrebbe pensare che il bisex si considera "completo" in quanto può "dare" e "prendere" sempre al naturale, e non gli necessitano protesi artificiali?
E per questo è contrastato dal [...]
Quindi ci stai dicendo che l'essere umano completo è il bisex maschio perchè la bisex femmina...non può dare al naturale.
Ora...ognuno può pensarla come vuole ma assodato che tutti i condizionamenti religiosi ed amenità varie citati dall'autore del topic sono delle sciocchezze clamorose...ci starai mica dicendo che tutti i "non bisex" (maschi) siano dei fessi a non approfittare della fortuna di appartenere alla eletta casta dei completi?
Dopo l'elogio dell'ignoranza che hai fatto tempo fa (ricorderai quando hai detto che gli ignoranti potevano godersi il sesso molto meglio degli istruiti) ci stai dando altre dritte per essere...davvero completi.
Siamo seri ogni tanto e...cerchiamo di capire che ognuno di noi dovrebbe vivere la sessualità liberamente...soprattutto da se stessi e non cercare giustificazioni con se stessi.
Il buon @Guest che ho riletto con piacere con tre o quattro parole ha detto una grande verità che pochi riescono ad ammettere

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
@eterno un single etero che vuole fare un qualcosa in tre, un bull che propone una situazione cuck a lui, un master che vuole sottomettere entrambi. Esistono un
Miliardo di sfumature nel sesso, non è tutto bianco o tutto nero [...]
Forse mi sono spiegato male...riepiloghiamo...
Faccio l'esempio di linguacce...loro nel profilo hanno precisato che nel caso contemplano singoli solo se bisex---
Quindi se io mi proponessi a loro vorrebbe dire che dovrei accettare una situazione dove "(come minimo dovrei essere attivo con il lui)" e per me già questa è bisessualità.....anche farsi solo toccare da un altro uomo per me è bisessualità....
E ci sono molti che pur di scopare con la lei giungono a questi compromessi.....ma potrebbero definirsi come bisex accattoni...
Poi però non comprendo come faccia un uomo a tenerlo duro se un genere di situazione non gli piace ? boo...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
@eterno un single etero che vuole fare un qualcosa in tre, un bull che propone una situazione cuck a lui, un master che vuole sottomettere entrambi. Esistono un
Miliardo di sfumature nel sesso, non è tutto bianco o tutto nero [...]
Forse mi sono spiegato male...riepiloghiamo...
Faccio l'esempio di linguacce...loro nel profilo hanno precisato che nel caso contemplano singoli solo se bisex---
Quindi se io mi proponessi a loro vorrebbe dire che dovrei accettare una situazione dove "(come minimo dovrei essere attivo con il lui)" e per me già questa è bisessualità.....anche farsi solo toccare da un altro uomo per me è bisessualità....
E ci sono molti che pur di scopare con la lei giungono a questi compromessi.....ma potrebbero definirsi come bisex accattoni...
Poi però non comprendo come faccia un uomo a tenerlo duro se un genere di situazione non gli piace ? boo...
Eh beh con la frase che hai detto ora
“”contemplano singoli solo se bisex---“” è chiaro che adesso capisco il tuo discorso
non avendo letto il loro profilo non sarei mai potuto arrivarci
Pensavo che fosse inteso..sorry...comunque in questo caso c'è chiarezza "(cosa molto apprezzabile)"
Viceversa non ho mai visto nei profili di altri singoli che si dichiarano etero il "(no alla coppie con lui bisex)" come io ho specificato nel mio...
Ed assicuro che si tratta di una cosa efficacie poichè le coppie con lui bisex appena leggono l'avvertimento passano oltre...potendo scegliere tra centinaia di altri profili...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=sipuofareseciva]certo e' paradossale, alcuni utenti, provano, e sembra con scarso successo, a far presente che il loro essere bisex, trans, etero ed altro, per loro e' fonte di piacere, di esperienze, e vivono senza timori, e con discrezione la lor [...] [/quote

Non hai letto il caro Enrico vero?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.