7 anni fa
si ma il problema grande e che come hai detto te "purtroppo" non sei genitore, un rapporto fantastico e libero si ha anche parlare di tutto ma partendo dal rispetto, e poi certe cose si chiamano intime per una ragione, non è che perché è tuo figlio deve sapere tutto della tua intimità , la relazione genitore/ figlio si deve basare su rispetto, su fiducia, sul rispettare i spazi ognuno del altro però come ho detto secondo me certe cose li senti solo se sei genitore, se no è come la donna che partorisce che prova a spiegarlo a una che non ha mai partorito quanto male fa il parto, lo puoi immaginare ma mai saperlo...Quotato da Mestrer,il mio "fantastico" era rivolto al fatto che da li, sarebbe potuto nascere un rapporto fantastico tra genitori e figli.. molto piu libero e sincero... no che sarebbe fantastico il fatto di essere scoperti.Quotato da BLACKADDICTED,@Omaha Ti ringrazio ma non serve che tu mi traduca i post altrui, li comprendo benissimo da sola.
Per me usare la parola FANTASTICO è ehm...strano.
Certo si può dire che non sarebbe una tragedia, che il rapporto genitore-figlio non si spezzerebb [...]
Che poi dipende sempre molto dal rapporto che vi é in precedenza , tra genitori e figli...
7 anni fa
scusa ma una domanda se e così normale perché hai detto che tu sei diventato viola?Quotato da Mestrer,mi creda.. ce ne fossero di famiglie cosi... invece di aborti per gravidanze non volute, o infezioni serie.. o peggio ancora.Quotato da MioMia69,"Mi ricordo la mia ex quando le prime volte che ci si trovava a casa sua e si voleva stare soli, e diceva alla figlia ..." adesso tu vai fuori con i tuoi amici che la mamma vuole scopare con il suo uomo "... io viola ... e loro due a r [...]
Pensi che ci sono adolescenti che pensano di restare incinta da un rapporto orale... questo le sembra eticamente corretto da parte dei genitori ??
Cosa c'è di male a parlare di sesso in famiglia ??
7 anni fa
Quindi se i figli sono adulti faresti sesso davanti a loro? 😮 😮Quotato da Omaha72,questo esempio è fuori luogo dato che succede nei casi di figli di età non adulta mentre nel thread si discute di figli adulti e consenzienti ma la chiudo qui perché non vedo un senso per proseguire 🙄 , ribadisco che pur non condividendolo, rispetto il tuo punto di vista.Quotato da BLACKADDICTED,[...] siccome se una madre fa sesso davanti ai figli, i servizi sociali glieli portano via, penso di non essere “poco naturale o finta moralista” come ha detto qualcuno se dico la stessa cosa.
@Mestrer trovo bellissimo il rapporto madre/figlia che hai descritto (spero di arrivarci anche io, magari con termini meno espliciti 😅 )
Io ti ho dato l’esempio dei servizi sociali per dimostrare che la libertà totale non è ammessa.
E anche coi figli adulti servono semplici limiti di buon senso ed eleganza.
7 anni fa
A casa nostra il sesso non é un tabú, ma non direi mai a mia figlia che vado di lá a scopare con suo padre. (e penso che per lei sarebbe davvero imbarazzante) 😮 Sono la madre e non l'amica.Quotato da Mestrer,mi creda.. ce ne fossero di famiglie cosi... invece di aborti per gravidanze non volute, o infezioni serie.. o peggio ancora.Quotato da MioMia69,"Mi ricordo la mia ex quando le prime volte che ci si trovava a casa sua e si voleva stare soli, e diceva alla figlia ..." adesso tu vai fuori con i tuoi amici che la mamma vuole scopare con il suo uomo "... io viola ... e loro due a r [...]
Pensi che ci sono adolescenti che pensano di restare incinta da un rapporto orale... questo le sembra eticamente corretto da parte dei genitori ??
Cosa c'è di male a parlare di sesso in famiglia ??
Nonostante questo le ho parlato di gravidanze, malattie, violenza, ecc ecc. il tutto anno per anno, in base alla sua crescita.
🙂
7 anni fa
@miomia Appunto 
È la sottile differenza tra essere liberi ed essere totalmente cafoni.
È la sottile differenza tra essere liberi ed essere totalmente cafoni.
7 anni fa
Più che altro credo sia una questione di rispetto i genitori verso i figli e viceversa. Non mi vergogno del mio corpo, mai fatto, ciò non toglie che non vado nuda in giro per casa. Ovvio che se entrano in bagno, sapendo che sono sotto la doccia, per me non è un problema.
Spero vivamente che non accada mai di incontrare uno dei miei figli in un privè ma partiamo anche dal presupposto che il frutto non cade mai tanto lontano dalla pianta 🙂
Detto ciò se non ci incontrassimo mai in privè sarebbe stupendamente meraviglioso. 🙂
Spero vivamente che non accada mai di incontrare uno dei miei figli in un privè ma partiamo anche dal presupposto che il frutto non cade mai tanto lontano dalla pianta 🙂
Detto ciò se non ci incontrassimo mai in privè sarebbe stupendamente meraviglioso. 🙂
7 anni fa
Se dovesse accadere... usciremmo dal locale.Quotato da Omaha72,stia portando il discorso su termini assurdamente estremi, ritengo.Quotato da BLACKADDICTED,Quindi se i figli sono adulti faresti sesso davanti a loro? 😮 😮Quotato da Omaha72,questo esempio è fuori luogo dato che succede nei casi di figli di età non adulta mentre nel thread si discute di figli adulti e consenzienti ma la chiudo qui perché non vedo un senso per proseguire 🙄 , ribadisco che pur non condividendolo, rispetto il tuo punto di vista.Quotato da BLACKADDICTED,[...] siccome se una madre fa sesso davanti ai figli, i servizi sociali glieli portano via, penso di non essere “poco naturale o finta moralista” come ha detto qualcuno se dico la stessa cosa.
@Mestrer trovo bellissimo il rapporto madre/figlia che hai descritto (spero di arrivarci anche io, magari con termini meno espliciti 😅 )
Io ti ho dato l’esempio dei servizi sociali per dimostrare che la libertà totale non è ammessa.
E anche coi figli adulti servono semplici limiti di buon senso ed eleganza.
trovarsi ad un privé non implica necessariamente guardarsi, in un privé non si è obbligati a fare nulla.
7 anni fa
Diciamo che abbiamo sempre avuto la fortuna di avere un rapporto molto aperto come genitori con nostro figlioQuotato da Mestrer,magnifica e giusta spiegazione, che c'è di male ?? Che dovrebbe dure la prole ? Se di trova li é perché forse sono scambisti anche loro...... fantastico.Quotato da padovani,Personalmente con nostro figlio 27 enne abbiamo sempre avuto un buon dialogo
ci siamo dimostrati aperti, liberali. Anche in materia di sesso.
Tanto è vero che ne abbiamo sempre parlato liberamente, serenamente,pure che ogni tanto frequentiamo qua [...]
Anche se nostro figlio preferisce condurre una vita diversa e tradizionale insieme con la sua ragazza
Ma non sarebbe una novità che ci siano ragazzi 20 enni frequentano certi prive oppure un genitore di avere incontrato il proprio figlio all' interno di un prive, anzi
Comunque di sicuro se ci fossero piu' genitori che parlano con proprio figlio cosa sia il sesso oltre la scuola
oppure di cosa sia la trasgressione e dei suoi lati difficili
sarebbero piu consapevoli alle loro varie scelte di vita compreso quella sessuale 🙂
Almeno per ns opinione 🙂
7 anni fa
Non ho detto che non se ne parlerebbe più.
Ma al momento preferirei uscire.
Parlo per me/noi ovviamente.
7 anni fa
Le nostre figlie hanno sempre goduto della massima trasparenza. Educazione sessuale, stare nudi in casa fino ad una loro certa età, massima libertà e nessun “divieto” sessuale. Siamo stati ripagati dal loro dialogo aperto con noi, una volta persino dissertando (su sua richiesta) con la grande sulle differenti sensazioni sessuali che trovava fra il moroso ed un... abusivo promosso poi a fidanzato. Abbiamo sempre tranquillamente detto che frequentavamo spiagge nudiste, e quando uscivamo (posto che ce lo chiedessero) andavamo a ballare in generici “club”. Abbiamo sempre pensato che almeno la grande sospettasse qualcosa. Ma facendo parte della nostra sfera sessuale di coppia, non si sono nessuna delle due mai impicciate e mai ci hanno chiesto chiarimenti. A sette anni la grande ci ha beccati mia moglie ed io entrando a gattoni in camera. Quello stesso giorno è stata edotta da me su tutto quello che serviva al momento sul sesso. Sua madre si è vergognata come una ladra, ci ha messo qualche giorno a recuperare mentre la bambina era tranquillissima.
Tutto ciò per dire che mai di nostra iniziativa avremmo parlato del nostro lifestyle, mai ci saremmo confrontati con loro sulle nostre scelte, e tutto ci viene in mente se ci fossimo trovati al club tranne “fantastico”. Se sospettavano o addirittura sapevano, intelligentemente non ci hanno mai voluto chiedere conferme.
Andare a dirglielo noi, come qualcuno dice che ha fatto, sarebbe servito solo a rischiare confronti sgradevoli, specie con la piccola stranamente più puritana della media di casa. Poi è chiaro che ognuno educa i figli come vuole e se si sente di andare a dirgli che vanno a privè e scopano con altri padronissimi.
Tutto ciò per dire che mai di nostra iniziativa avremmo parlato del nostro lifestyle, mai ci saremmo confrontati con loro sulle nostre scelte, e tutto ci viene in mente se ci fossimo trovati al club tranne “fantastico”. Se sospettavano o addirittura sapevano, intelligentemente non ci hanno mai voluto chiedere conferme.
Andare a dirglielo noi, come qualcuno dice che ha fatto, sarebbe servito solo a rischiare confronti sgradevoli, specie con la piccola stranamente più puritana della media di casa. Poi è chiaro che ognuno educa i figli come vuole e se si sente di andare a dirgli che vanno a privè e scopano con altri padronissimi.
7 anni fa
Non dubitando della tua buonafede,ti inviteremmo a riparlarne quando avessi figli, e soprattutto quando non ti beccassero da solo ma in coppia con la loro madre.Quotato da Mestrer,ok, però da parte mia.. anche se ovviamente non desiderato , se succedesse non avrei mille paturnie, ogni uno fa le sue cose e le sue esperienze, zero problemi... troppe vite i problemi ce li creiamo noi per paura che...Quotato da MioMia69,Non ho detto che non se ne parlerebbe più.
7 anni fa
Non hai capito un cazzo ma non ne dubitavo. Essere beccati a letto i genitori dai figli può succedere e come ho detto specie per la madre è di solito un dramma. Essere beccati a fare o stare per fare orge magari con un abitino da zoccola è lievemente peggio. Chiaro che loro sono liberissime di andarci al club, lapalissiano che nel caso di incontro noi schizziamo fuori e facilmente mia moglie mi chiede di andare in albergo fuori città per un po’. Non riesco ancora a trovarci nulla di fantastico, e a concederti di parlarne da singolo senza figli.Quotato da Mestrer,quindi ?? Io ci posso andare ma loro no ??Quotato da faraone1957,Non dubitando della tua buonafede,ti inviteremmo a riparlarne quando avessi figli, e soprattutto quando non ti beccassero da solo ma in coppia con la loro madre.Quotato da Mestrer,ok, però da parte mia.. anche se ovviamente non desiderato , se succedesse non avrei mille paturnie, ogni uno fa le sue cose e le sue esperienze, zero problemi... troppe vite i problemi ce li creiamo noi per paura che...Quotato da MioMia69,Non ho detto che non se ne parlerebbe più.
Se dovessero entrare in casa mentre i genitori fanno sesso.... scandalo ?? "Oddio, mia mamma e mio papà fanno sesso.... oddiooo"
Nessuno dice di esibirsi davanti a loro... ma una sana educazione sessuale e se.. nel caso dovesse succedere.. si gira i tacchi, si richiude la porta, e dopo ci si fa due risate.. senza traumi e senza vergognarsi di niente ... tutto qua
7 anni fa
Vuole fare il libertino a tutti i costi, ma per l’appunto non sa di cosa parla. Secondo me, se trovasse una compagna scambista e SE frequentasse privè con lei (non è scontato finchè non lo facesse davvero e non a parole), sarebbe quello che se la fa addosso per una coppia di conoscenti, altro che figli.Quotato da Coppia4050,@Mestrer hai espresso un tuo parere supportato, non essendo tu genitore e non avendo tu figli in giro per casa né per locali. dal nulla.
7 anni fa
Vedi (dammi pure del tu non del lei), noi abbiamo incontrato amici normali presenti da singoli (il peggio del peggio se non sono intelligenti), l'infermiera che ha accudito mia moglie e mia figlia quando è nata, il compagno di scuola di mia moglie, amici di amici normali e così via. MAI usciti e sempre fatto i cazzi nostri come non ci fossero (dopo avere salutato), anzi con qualcuno ci abbiamo anche giocato. Abbiamo visto sorelle col marito incontrare il fratello con la moglie, sorelle col marito incontrare il fratello singolo, vicini di casa, colleghi di lavoro...capita, devi metterlo in conto e non ho mai visto nessuno uscire. I figli sono tutt'altra cosa, e (ripeto fino alla nausea), se ti beccano come singolo è come minimo moooolto seccante, CON LA MADRE PORCA TROIA E' UN DISASTRO, TE LO METTI IN TESTA O NO???Quotato da Mestrer,guardi, per me può pensarla come vuole, non mi interessa, qua ci stiamo solo scambiando opinioni.Quotato da faraone1957,Vuole fare il libertino a tutti i costi, ma per l’appunto non sa di cosa parla. Secondo me, se trovasse una compagna scambista e SE frequentasse privè con lei (non è scontato finchè non lo facesse davvero e non a parole), sarebbe quello che se la fa addosso per una coppia di conoscenti, altro che figli.Quotato da Coppia4050,@Mestrer hai espresso un tuo parere supportato, non essendo tu genitore e non avendo tu figli in giro per casa né per locali. dal nulla.
Se a qualcuno sta bene continuare a fare finta di nulla, e nel caso... uscire dal locale a testa china... contento lui contenti tutti
7 anni fa
Tralascio il cafone, per rispetto del pensiero di una signora. Ma credo che non ti accorgi che avere un'opinione su come si vive nello spazio stando sul divano di casa NON è molto probante, nè intelligente perserverarci. Non mi serve il pensiero di un singolo non sposato e senza figli su cosa faremmo NOI coppia trovando i figli al club, perchè lui penserebbe sia fantastico.Quotato da Omaha72,il rispetto per punti di vista e pensieri differenti ci deve essere da entrambe le parti; giudicare e criticare le idee diverse dalle vostre non è maturo ne civile. Il forum è un'occasione di confronto per conoscere pensieri diversi, non il punto di incontro della cafoneria aggressivaQuotato da faraone1957,Vuole fare il libertino a tutti i costi, ma per l’appunto non sa di cosa parla. Secondo me, se trovasse una compagna scambista e SE frequentasse privè con lei (non è scontato finchè non lo facesse davvero e non a parole), sarebbe quello che se la fa addosso per una coppia di conoscenti, altro che figli.Quotato da Coppia4050,@Mestrer hai espresso un tuo parere supportato, non essendo tu genitore e non avendo tu figli in giro per casa né per locali. dal nulla.
7 anni fa
Sottoscrivo e confermo, la mia prima paura sarebbe un malore di mia moglie. Ovviamente usciremmo di corsa, per come starebbe lei soprattutto. E uscirebbero anche i figli, quella sera non credo gli rimarrebbero le voglie. Poi tutto si ricompone, ma è preferibile non accada mai.Quotato da Coppia4050,Non ne ho la più pallida ideaQuotato da Mestrer,allora se mi permette le faccio una domanda, se dovesse succederle, di incontrare un figlio/a in un privé, cosa farebbe ??Quotato da Coppia4050,@Mestrer l?errore di fondo è pensare che il cuius sia la vergogna ma, stiamo scherzando? E, mi ripeto, il rapporto coi figli specie quando l?argomento viene a toccare la sfera sessuale, non è paragonabile, come ha ottimamente spiegato @outsider76 in [...]
Ma non mi vergognerei di certo. Però sarei molto preoccupato riguardo una possibile perdita di credibilità nei suoi confronti, quello sì. Ma i veri problemi, in tal senso credo sarebbero ancor più insistenti nella testa di sua madre, mia moglie.
7 anni fa
ps non mi sembra che il signor Mestrer non giudichi e soprattutto non critichi le opinioni altrui.Quotato da Omaha72,il rispetto per punti di vista e pensieri differenti ci deve essere da entrambe le parti; giudicare e criticare le idee diverse dalle vostre non è maturo ne civile. Il forum è un'occasione di confronto per conoscere pensieri diversi, non il punto di incontro della cafoneria aggressivaQuotato da faraone1957,Vuole fare il libertino a tutti i costi, ma per l’appunto non sa di cosa parla. Secondo me, se trovasse una compagna scambista e SE frequentasse privè con lei (non è scontato finchè non lo facesse davvero e non a parole), sarebbe quello che se la fa addosso per una coppia di conoscenti, altro che figli.Quotato da Coppia4050,@Mestrer hai espresso un tuo parere supportato, non essendo tu genitore e non avendo tu figli in giro per casa né per locali. dal nulla.
7 anni fa
Parla pure al singolare, per tua fortuna sono il lui, la lei non sarebbe accomodante come altre madri che hanno scritto. Ma seriamente vuoi cavartela con "ognuno è libero" SENZA AVERE IL MINIMO TITOLO AD AVERE ANCHE SOLO UN'OPINIONE?? Come cazzo puoi sapere come reagiresti se non hai nemmeno mezzo dei requisiti per poterne parlare??Quotato da Mestrer,liberi di pensare ciò che credete (uso il plurale perché non so se il profilo é gestito da uno o da entrambi)Quotato da faraone1957,Vedi (dammi pure del tu non del lei), noi abbiamo incontrato amici normali presenti da singoli (il peggio del peggio se non sono intelligenti), l'infermiera che ha accudito mia moglie e mia figlia quando è nata, il compagno di scuola di mia moglie, amici di amici normali e così via. MAI usciti e sempre fatto i cazzi nostri come non ci fossero (dopo avere salutato), anzi con qualcuno ci abbiamo anche giocato. Abbiamo visto sorelle col marito incontrare il fratello con la moglie, sorelle col marito incontrare il fratello singolo, vicini di casa, colleghi di lavoro...capita, devi metterlo in conto e non ho mai visto nessuno uscire. I figli sono tutt'altra cosa, e (ripeto fino alla nausea), se ti beccano come singolo è come minimo moooolto seccante, CON LA MADRE PORCA TROIA E' UN DISASTRO, TE LO METTI IN TESTA O NO???Quotato da Mestrer,guardi, per me può pensarla come vuole, non mi interessa, qua ci stiamo solo scambiando opinioni.Quotato da faraone1957,Vuole fare il libertino a tutti i costi, ma per l’appunto non sa di cosa parla. Secondo me, se trovasse una compagna scambista e SE frequentasse privè con lei (non è scontato finchè non lo facesse davvero e non a parole), sarebbe quello che se la fa addosso per una coppia di conoscenti, altro che figli.Quotato da Coppia4050,@Mestrer hai espresso un tuo parere supportato, non essendo tu genitore e non avendo tu figli in giro per casa né per locali. dal nulla.
Se a qualcuno sta bene continuare a fare finta di nulla, e nel caso... uscire dal locale a testa china... contento lui contenti tutti
7 anni fa
E c'hai pure 50 anni, pensavo e speravo fossi uno sbarbatello. Veramente credi che una madre possa andare al bar a farsi quattro risate, e pure i figli?? Forse forse dopo un po' di tempo ci si potrebbe persino sorridere, ma nel momento che succede...no, no, tu non puoi avere un'opinione su questo, sembri come una trans che frequentava il forum e parlava dei desideri di maternità sbagliati altrui...Quotato da Mestrer,credo fareste meglio, invece di malori, 118 e svenimenti, andare tutti al bar e farvi 4 risate...se voi siete li come scambisti o anche solo per curiosità, secondo lei loro per quale motivo sono li ??......Quotato da faraone1957,Sottoscrivo e confermo, la mia prima paura sarebbe un malore di mia moglie. Ovviamente usciremmo di corsa, per la vergogna di lei soprattutto. E uscirebbero anche i figli, quella sera non credo gli rimarrebbero le voglie. Poi tutto si ricompone, ma è preferibile non accada mai.Quotato da Coppia4050,Non ne ho la più pallida ideaQuotato da Mestrer,allora se mi permette le faccio una domanda, se dovesse succederle, di incontrare un figlio/a in un privé, cosa farebbe ??Quotato da Coppia4050,@Mestrer l?errore di fondo è pensare che il cuius sia la vergogna ma, stiamo scherzando? E, mi ripeto, il rapporto coi figli specie quando l?argomento viene a toccare la sfera sessuale, non è paragonabile, come ha ottimamente spiegato @outsider76 in [...]
Ma non mi vergognerei di certo. Però sarei molto preoccupato riguardo una possibile perdita di credibilità nei suoi confronti, quello sì. Ma i veri problemi, in tal senso credo sarebbero ancor più insistenti nella testa di sua madre, mia moglie.
E' logico che se sono al club o sono curiosi o sono scambisti, questo non elimina il problema se si tratta di figli, lo elimina se si tratta di persone che conosci...
7 anni fa
beh ti sbagli pure sul fatto che il 100 per cento degli uomini gestisca i profili...io gestisco il nostro e ce ne sono altre che lo fanno...Quotato da Mestrer,se ne ho titolo o meno, non sta a lei deciderlo, per quanto riguarda il fatto che sua il lui, ne ero praticamente certo.... il 100% dei profili di coppia é gestito dai lui... quasi che le lei non fossero in grado, o piu probabile.... i lui non si fidano.Quotato da faraone1957,Parla pure al singolare, per tua fortuna sono il lui, la lei non sarebbe accomodante come altre madri che hanno scritto. Ma seriamente vuoi cavartela con "ognuno è libero" SENZA AVERE IL MINIMO TITOLO AD AVERE ANCHE SOLO UN'OPINIONE?? Come cazzo puoi sapere come reagiresti se non hai nemmeno mezzo dei requisiti per poterne parlare??Quotato da Mestrer,liberi di pensare ciò che credete (uso il plurale perché non so se il profilo é gestito da uno o da entrambi)Quotato da faraone1957,Vedi (dammi pure del tu non del lei), noi abbiamo incontrato amici normali presenti da singoli (il peggio del peggio se non sono intelligenti), l'infermiera che ha accudito mia moglie e mia figlia quando è nata, il compagno di scuola di mia moglie, amici di amici normali e così via. MAI usciti e sempre fatto i cazzi nostri come non ci fossero (dopo avere salutato), anzi con qualcuno ci abbiamo anche giocato. Abbiamo visto sorelle col marito incontrare il fratello con la moglie, sorelle col marito incontrare il fratello singolo, vicini di casa, colleghi di lavoro...capita, devi metterlo in conto e non ho mai visto nessuno uscire. I figli sono tutt'altra cosa, e (ripeto fino alla nausea), se ti beccano come singolo è come minimo moooolto seccante, CON LA MADRE PORCA TROIA E' UN DISASTRO, TE LO METTI IN TESTA O NO???Quotato da Mestrer,guardi, per me può pensarla come vuole, non mi interessa, qua ci stiamo solo scambiando opinioni.Quotato da faraone1957,Vuole fare il libertino a tutti i costi, ma per l’appunto non sa di cosa parla. Secondo me, se trovasse una compagna scambista e SE frequentasse privè con lei (non è scontato finchè non lo facesse davvero e non a parole), sarebbe quello che se la fa addosso per una coppia di conoscenti, altro che figli.Quotato da Coppia4050,@Mestrer hai espresso un tuo parere supportato, non essendo tu genitore e non avendo tu figli in giro per casa né per locali. dal nulla.
Visto il suo tono e la sua arroganza.... la saluto, buona serata, e mi raccomando... sempre con la mascherina, non si sa mai chi si incontra 😉😉