Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

beccati dalla prole....

277 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
@Mestrer hai espresso un tuo parere supportato, non essendo tu genitore e non avendo tu figli in giro per casa né per locali. dal nulla.
Vuole fare il libertino a tutti i costi, ma per l’appunto non sa di cosa parla. Secondo me, se trovasse una compagna scambista e SE frequentasse privè con lei (non è scontato finchè non lo facesse davvero e non a parole), sarebbe quello che se la fa addosso per una coppia di conoscenti, altro che figli.
guardi, per me può pensarla come vuole, non mi interessa, qua ci stiamo solo scambiando opinioni.
Se a qualcuno sta bene continuare a fare finta di nulla, e nel caso... uscire dal locale a testa china... contento lui contenti tutti
Vedi (dammi pure del tu non del lei), noi abbiamo incontrato amici normali presenti da singoli (il peggio del peggio se non sono intelligenti), l'infermiera che ha accudito mia moglie e mia figlia quando è nata, il compagno di scuola di mia moglie, amici di amici normali e così via. MAI usciti e sempre fatto i cazzi nostri come non ci fossero (dopo avere salutato), anzi con qualcuno ci abbiamo anche giocato. Abbiamo visto sorelle col marito incontrare il fratello con la moglie, sorelle col marito incontrare il fratello singolo, vicini di casa, colleghi di lavoro...capita, devi metterlo in conto e non ho mai visto nessuno uscire. I figli sono tutt'altra cosa, e (ripeto fino alla nausea), se ti beccano come singolo è come minimo moooolto seccante, CON LA MADRE PORCA TROIA E' UN DISASTRO, TE LO METTI IN TESTA O NO???
liberi di pensare ciò che credete (uso il plurale perché non so se il profilo é gestito da uno o da entrambi)
Parla pure al singolare, per tua fortuna sono il lui, la lei non sarebbe accomodante come altre madri che hanno scritto. Ma seriamente vuoi cavartela con "ognuno è libero" SENZA AVERE IL MINIMO TITOLO AD AVERE ANCHE SOLO UN'OPINIONE?? Come cazzo puoi sapere come reagiresti se non hai nemmeno mezzo dei requisiti per poterne parlare??
se ne ho titolo o meno, non sta a lei deciderlo, per quanto riguarda il fatto che sua il lui, ne ero praticamente certo.... il 100% dei profili di coppia é gestito dai lui... quasi che le lei non fossero in grado, o piu probabile.... i lui non si fidano.
Visto il suo tono e la sua arroganza.... la saluto, buona serata, e mi raccomando... sempre con la mascherina, non si sa mai chi si incontra 😉😉
Ehi, fenomeno, non solo perseveri ma metti pure il carico?? Ora ti metti a giudicare anche chi come e perchè è gestito il profilo di una coppia??
Se hai titolo o non non lo decido io, MA IL FATTO CHE DA SINGOLO SENZA FIGLI non puoi trinciare giudizi nè sull'incontrare figli al club nè tantomeno a sindacare il perchè o il percome di una coppia.
La mascherina te la metterai tu, ti ho già detto che me ne sbatto di chi incontro. E non c'è arroganza peggiore del voler giudicare e criticare senza averne OGGETTIVAMENTE titolo. E ficcati il "lei" dove non batte il sole, qui si usano tu o voi e il "lei" è insopportabilmente irridente.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
@Mestrer hai espresso un tuo parere supportato, non essendo tu genitore e non avendo tu figli in giro per casa né per locali. dal nulla.
Vuole fare il libertino a tutti i costi, ma per l’appunto non sa di cosa parla. Secondo me, se trovasse una compagna scambista e SE frequentasse privè con lei (non è scontato finchè non lo facesse davvero e non a parole), sarebbe quello che se la fa addosso per una coppia di conoscenti, altro che figli.
guardi, per me può pensarla come vuole, non mi interessa, qua ci stiamo solo scambiando opinioni.
Se a qualcuno sta bene continuare a fare finta di nulla, e nel caso... uscire dal locale a testa china... contento lui contenti tutti
Vedi (dammi pure del tu non del lei), noi abbiamo incontrato amici normali presenti da singoli (il peggio del peggio se non sono intelligenti), l'infermiera che ha accudito mia moglie e mia figlia quando è nata, il compagno di scuola di mia moglie, amici di amici normali e così via. MAI usciti e sempre fatto i cazzi nostri come non ci fossero (dopo avere salutato), anzi con qualcuno ci abbiamo anche giocato. Abbiamo visto sorelle col marito incontrare il fratello con la moglie, sorelle col marito incontrare il fratello singolo, vicini di casa, colleghi di lavoro...capita, devi metterlo in conto e non ho mai visto nessuno uscire. I figli sono tutt'altra cosa, e (ripeto fino alla nausea), se ti beccano come singolo è come minimo moooolto seccante, CON LA MADRE PORCA TROIA E' UN DISASTRO, TE LO METTI IN TESTA O NO???
liberi di pensare ciò che credete (uso il plurale perché non so se il profilo é gestito da uno o da entrambi)
Parla pure al singolare, per tua fortuna sono il lui, la lei non sarebbe accomodante come altre madri che hanno scritto. Ma seriamente vuoi cavartela con "ognuno è libero" SENZA AVERE IL MINIMO TITOLO AD AVERE ANCHE SOLO UN'OPINIONE?? Come cazzo puoi sapere come reagiresti se non hai nemmeno mezzo dei requisiti per poterne parlare??
se ne ho titolo o meno, non sta a lei deciderlo, per quanto riguarda il fatto che sua il lui, ne ero praticamente certo.... il 100% dei profili di coppia é gestito dai lui... quasi che le lei non fossero in grado, o piu probabile.... i lui non si fidano.
Visto il suo tono e la sua arroganza.... la saluto, buona serata, e mi raccomando... sempre con la mascherina, non si sa mai chi si incontra 😉😉
beh ti sbagli pure sul fatto che il 100 per cento degli uomini gestisca i profili...io gestisco il nostro e ce ne sono altre che lo fanno...
Eccone un'altra. (Che a riguardo tace. Non amo ripetermi, quello che penso l'ho scritto nelle primissime pagine).
A riprova che non bisognerebbe mai parlare in assoluto.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Se non abbassate i toni volano i primi Ban, e non ci interessa chi ha cominciato o meno.
Siete avvisati, tutti.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
Ehi, fenomeno, non solo perseveri ma metti pure il carico?? Ora ti metti a giudicare anche chi come e perchè è gestito il profilo di una coppia??
Se hai titolo o non non lo decido io, MA IL FATTO CHE DA SINGOLO SENZA FIGLI non puoi trinciare giudizi nè sull'incontrare figli al club nè tantomeno a sindacare il perchè o il percome di una coppia.
La mascherina te la metterai tu, ti ho già detto che me ne sbatto di chi incontro. E non c'è arroganza peggiore del voler giudicare e criticare senza averne OGGETTIVAMENTE titolo. E ficcati il "lei" dove non batte il sole, qui si usano tu o voi e il "lei" è insopportabilmente irridente.
mi scuso, ma non so mai del tu a chi non conosco, e il "voi" è riservato ai nobili.
Buona serata
Il "voi" si dà alla coppia, lo sai benissimo anche se sei nuovo. Dato che siamo qui per fini...particolari, e comunque anche nel web in generale ribadisco che il "lei" è una presa per il culo, e anche questo lo sai benissimo.
Non mi faccio bannare per uno come te, quindi buona serata a te e la prossima volta preoccupati di sapere veramente di cosa parli.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mestrer,

Nessuno dice di esibirsi davanti a loro... ma una sana educazione sessuale e se.. nel caso dovesse succedere.. si gira i tacchi, si richiude la porta, e dopo ci si fa due risate.. senza traumi e senza vergognarsi di niente ... tutto qua
Esatto 🙂
Oltre un dialogo molto aperto esiste una certa riservatezza e rispetto come noi ne suoi confronti
Senza contare e' uno dei motivi che non invitiamo mai nessuno casa nostra per giocare ma limite cenare in compagnia e poi concludere la serata in qualche prive specie se erano e sono coppie amiche 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io posso riportare il mio punto di vista di figlio e non di genitore, ritengo che a prescindere dal tipo di educazione ricevuta o data, incontrare i propri figli o genitori in un privé, sicuramente può suscitare un forte imbarazzo, imbarazzo che quasi sicuramente può diventare disagio, beh pensare di creare disagio a mia madre, sinceramente mi darebbe molta ma molta noia, quindi spererei vivamente di non incontrarli.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da Mestrer,

Nessuno dice di esibirsi davanti a loro... ma una sana educazione sessuale e se.. nel caso dovesse succedere.. si gira i tacchi, si richiude la porta, e dopo ci si fa due risate.. senza traumi e senza vergognarsi di niente ... tutto qua
Esatto 🙂
Oltre un dialogo molto aperto esiste una certa riservatezza e rispetto come noi ne suoi confronti
Senza contare e' uno dei motivi che non invitiamo mai nessuno casa nostra per giocare ma limite cenare in compagnia e poi concludere la serata in qualche prive specie se erano e sono coppie amiche 🙂
Cioè se ve lo trovate al K....che fate esattamente??

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da Mestrer,

Esatto 🙂
Cioè se ve lo trovate al K....che fate esattamente??
Ci divertiamo come sempre
In quanto non e' detto che frequenti un prive devi scopare sempre pure se esci insieme con coppie amiche come abbiamo fatto pure sabato scorso
Ci siamo divertirti con semplice esibizionismo e socializzando insieme con qualche persona 🙂
La stessa situazione che puo' capitare frequentando qualche discoteca
Comunque difficilmente li incontriamo come ho gia' detto in un altro post sia lui e la ragazza hanno altri punti di vista di come divertirsi 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mestrer,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
Ma dai? Vedo che vengono sparati molti numeri a caso e “verità assolute” non provate dai fatti.
Sul forum scrivo solo io (la lei) il profilo lo gestiamo entrambi.

Ora siccome nessuno in questo thread scoperebbe di fronte ai propri figli, parlare di vergogna o finta morale è del tutto sterile.
Tanto più o meno non faresti nemmeno tu cose spinte davanti ai tuoi figli.
Quindi di cosa parliamo? 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ciò che qualcuno non vuole capire è che non si tratta della VERGOGNA.
Si tratta del buon senso, eleganza, sano pudore.
Mi viene in mente la madre della mia ex vicina.
Era una signora molto buzzurra, molto poco elegante.
Quando visitava la figlia urlava come una pazza invece di parlare normalmente.
Il condominio era molto silenzioso e di livello quindi la figlia cercava di zittirla.
Sentivo sempre la urla della madre “ di che ti vergogni delle tue origini? A casa nostra si fa così! Niente vergogna, libertà”
La signora non si rendeva conto che faceva la figura della cafona e maleducata e peggio ancora.
Ecco mi sembra che qua si parli un po’ della stessa cosa.
Per questo certe persone non comprendono le perplessità di alcuni utenti che sono intervenuti.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
😄 😄 😄 mi è seblato di vedele una micia giochelellona 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ciò che qualcuno non vuole capire è che non si tratta della VERGOGNA.
Si tratta del buon senso, eleganza, sano pudore.
Mi viene in mente la madre della mia ex vicina.
Era una signora molto buzzurra, molto poco elegante.
Quando visitava la figlia [...]
non mi sembra che dire che è meglio avere in bel rapporto con i figli sia da cafoni, non ho mai urlato , e rispetto le idee altrui... però non le condivido.
Io non ho mai detto di fare sesso con o davanti ai figli.. l'ho gia scritto 20 volte... ho detto che se dovesse succedere, con un buon dialogo in tempo non sarebbe un dramma , niente altro.. mai accennato a incestì o altre cose
Giudicarlo come “un bel rapporto” è del tutto soggettivo.
Per me e a quanto pare per la maggior parte degli scambisti qua intervenuti sarebbe un brutto rapporto.
Però non abbiamo la presunzione di insegnarti a vedere il mondo diversamente dalla madre della mia ex vicina.
Persone così ci sono... ch eci vuoi fare.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Bell'argomento, molto controverso.
Ognuno è libero di vivere la trasgressione come crede meglio. Riguardo i figli, ognuno di noi ha rapporti diversi con loro, quindi ognuno di noi genitori naturalmente, perché credo che certe situazione bisogna viverle per poter parlare.
E il problema è soprattutto di chi ha i figli grandi, con il rischio di incontrarsi in questo mondo, dipende sempre come li ha cresciuti e che tipo di rapporto ha con loro.
Riguardo noi, crediamo che se dovessimo beccare i nostri figli in un locale o festa privata, speriamo solo che succeda con i vestiti addosso, in qiesto caso e per come li abbiamo cresciuti, non credo ad una reazione eaagerata.
Per noi il problema è un altro e più grave: se incontrassimo gli "amici"dei nostri figli, perché questi potrebbero sparlare, e quindi sputtanarli in giro.
Anche perché crediamo che certe cose sia meglio scoprirle personalmente che venirlo a sapere da qualcuno che magari tanto amico/a non è.
Passione

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da ivancancretto81,
nn abbiamo prole ma siamo stati beccati da parenti stretti ma il ns rapporto nn è cambiato io ho visto te e tu hai visto me stop.in certi contesti ognuno x la sua stradatu di là io di qua, siamo del parere che ognuno deve essere libero di fare ciò ch [...]
finalmente
Finalmente che? Si parlava di figli, non di parenti...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Double-V,
Il 3d s intitola Prole...vuol dire figli
Non si parla/scrive di cognati, zie, etc etc... ragazzi/e più o meno maggiorenni o minorenni in alcuni casi..

"Senti amore della mamma stasera esci Che mi sollazzo, guarda ti do' anche 50euro [...]

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Noi al prive' abbiamo incontrato il tabaccaio che abbiamo praticamente sotto casa..
Peccato che lui abbia una compagna..con la quale convive..ed era lì in veste di singolo..lo abbiamo tranquillamente salutato..come se fossimo al bar..lui ha finito il suo drink ed è sparito.. 🙂
La sua compagna è sempre gentile e sorridente con mia moglie..e lui ora ci regala un sacco di caramelle..senza aver mai proferito parola sull' incontro avvenuto..che carino 😄 ...😂
Noi continuiamo ad andare in quel prive' 🙂..
Ho incontrato anche una mia compagna delle medie..ma lei era in coppia..quindi nessun problema..anzi..ci siamo fatti due nuovi amici 🙂..
Ma se dovessimo incontrare figli..Amici dei figli...nipoti e affini...Il disagio sarebbe notevole..
Visto che spesso si fanno delle statistiche..a occhio e croce direi che la percentuale di chi è genitore e girerebbe sui tacchi andandosene . . con il suo carico di imbarazzo è molto elevata..
È di per se già una buona risposta..

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
nn abbiamo prole ma siamo stati beccati da parenti stretti ma il ns rapporto nn è cambiato io ho visto te e tu hai visto me stop.in certi contesti ognuno x la sua stradatu di là io di qua, siamo del parere che ognuno deve essere libero di fare ciò ch [...]
Eh... Non è proprio la stessa cosa o almeno qualcuno non mette sullo stesso piano un figlio con un fratello.
Limite nostro...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Si ma... incontrare un figlio é ben diverso (per me)

ps Alziamo la percentuale: sono la lei (anche oggi ho scritto io) 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Fortunatamente non ho figli! 😎