8 anni fa
Vecchio detto napoletano sulla credibilitàQuotato da charlize,la realtà a volte molti la dipingono come la vorrebbero. io non credo a tutto quello che mi viene detto da chi frequento. se poi una coppia ha poteri magici e legge nella mente del singolo e quindi come se possedesse una ipotetica macchina della veri [...]
O zuoppo c rifunnett a coscia!
Significa che uno può dire che si è fatto male la gamba ma se poi non lo vedi zoppicare.....
Qui propongo una commissione di inchiesta di A69!perché la libertà di pensiero non si tocca ma poi ci sarà sempre qualcuno che ha ragione !
8 anni fa
A ok...
Ecco l'antifona....
Se ipoteticamente non vuoi partecipare a qualche festa vuol dire che non esisti...che quello che dici sono fandonie....
Ecco l'antifona....
Se ipoteticamente non vuoi partecipare a qualche festa vuol dire che non esisti...che quello che dici sono fandonie....
8 anni fa
È il minimo che dovrebbe essere in un approccio con una coppia 🙂Quotato da sipuofareseciva,piu' carino ed educato avvicinarli entrambi.... 🙂 🙂Quotato da padovani,c'è un modo per avvicinare alle lei di coppia,basta aspettare che lui vada in bagno oppure che lei sia seduta sul divano da sola... 😄Quotato da Biellese_85,Io a volte non mi avvicino persino a tipe che mi piacciono per timidezza, indipendentemente dal contesto, penso sia la cosa più normale di questo mondo se uno ha quel tipo di carattere, figuriamoci se una manco mi piace...Quotato da charlize,io non so te ma se uno non mi si avvicina in un privè la prima cosa che penso è che non gli interesso. la timidezza può anche essere un motivo ma non mi sento di escludere tutti gli altri.
In ogni caso, c'è un aspetto che in 65 pagine è stato solo sfiorato: e se il singolo non si avvicina non perchè non gli piace la lei della coppia, ma perchè non lo convince il lui?
8 anni fa
Spesso le lei di cp più predatrici amano avvicinarsi da sole alla preda "( sotto l'occhio vigile del marito)"
È un giochino per rendere più euforizzante l'approccio verbale...
È un giochino per rendere più euforizzante l'approccio verbale...
8 anni fa
Ma ci possono essere benissimo casi che la lei si trattiene a parlare pure da sola con qualche singolo ma non è detto che sempre ci sia pure un interesse per passare oltre 🙂Quotato da sipuofareseciva,se lo fa' e' perche' sicuramente avra' concordato con il partner, la persona piu' idonea per una bella serata 🙂 🙂, cosi' si usa fare tra coppie affiatate.... 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
Esatto. Peccato per molti pensano che quando si da' retta sia tutto dovuto o scontato.Quotato da sipuofareseciva,eccerto! mica perche' si e' in un privee' non si puo' parlare come avviene al bar ed in ogni altro posto....mica ci si impegna... 🙂 🙂Quotato da padovani,Ma ci possono essere benissimo casi che la lei si trattiene a parlare pure da sola con qualche singolo ma non è detto che sempre ci sia pure un interesse per passare oltre 🙂Quotato da sipuofareseciva,se lo fa' e' perche' sicuramente avra' concordato con il partner, la persona piu' idonea per una bella serata 🙂 🙂, cosi' si usa fare tra coppie affiatate.... 🙂 🙂 [...]
è uno dei semplici motivi che poi i singoli vengono messi disparte da qualche coppia 🙂
8 anni fa
Perché non ti fai i fatti tuoi caro! 🙂Quotato da sipuofareseciva,sono sempre curioso ...se lecito a sapersi, del favore che la redazione "deve" a qualcuno....chi l ha scritto, sicuramente essendo persona corretta e leale....sapra' delucidarci.... 🙂 🙂 [...]
da persona carina e corretta quale sei non ti riguarda mio caro 🙂
8 anni fa
Si certo ! Infatti io lo ho scritto e ho anche scritto che non riguarda te mio caro... 🙂Quotato da sipuofareseciva,mbe' se lo si scrive e si rende pubblico...e' inevitabile...altrimenti non lo si scrive..... 🙂 🙂 elementare Watson---- 🙂 🙂
Ti sollevo da un cruccio 💋
8 anni fa
Già 😄Quotato da sipuofareseciva,certo che diventa faticoso..... 🙂 🙂Quotato da padovani,Esatto. Peccato per molti pensano che quando si da' retta sia tutto dovuto o scontato.Quotato da sipuofareseciva,eccerto! mica perche' si e' in un privee' non si puo' parlare come avviene al bar ed in ogni altro posto....mica ci si impegna... 🙂 🙂Quotato da padovani,Ma ci possono essere benissimo casi che la lei si trattiene a parlare pure da sola con qualche singolo ma non è detto che sempre ci sia pure un interesse per passare oltre 🙂Quotato da sipuofareseciva,se lo fa' e' perche' sicuramente avra' concordato con il partner, la persona piu' idonea per una bella serata 🙂 🙂, cosi' si usa fare tra coppie affiatate.... 🙂 🙂 [...]
è uno dei semplici motivi che poi i singoli vengono messi disparte da qualche coppia 🙂
8 anni fa
Magari è una cazzata...
Ma nel prive' sono l'unico che trova più naturale avvicinarsi a donne vestite '😭tipo da discoteca)' piuttosto che a quelle che indossano vestitini da sexy shop ?
Salvo poi quelli parecchio carini...trovo che alcuni rasentino il trash...
Ma nel prive' sono l'unico che trova più naturale avvicinarsi a donne vestite '😭tipo da discoteca)' piuttosto che a quelle che indossano vestitini da sexy shop ?
Salvo poi quelli parecchio carini...trovo che alcuni rasentino il trash...
8 anni fa
Visto con 150 euro sono compreso due bevuteQuotato da esperanzadescobar,dunque singoli timidi al privè,,,beh dopo aver speso 150 euro per entrare,penseranno beh se mi faccio avanti al bar questa mi chiederà da bere ed altro,così non ho più i soldi per la benza per tornare a casa 😎 😎 [...]
Fa una lui e una lei è risolto il problema 😄
8 anni fa
E questo lo spiritoQuotato da americo81,la zona mia di attacco é il bar o bancone....Se vedo una donna vestita bene e che mi piace non resisto nel complimentarmi con la lei...E pure col lui....A prescindere dai giochi quando si vede gusto e stile io non resisto....poi se va meglio...Se non va avanti un sorriso 2 chiacchiere e via ma ad una donna che veste bene ed è bella x me impossibile non agire!!!Quotato da mishaemasha,Ah ah ah ah ah l unica cosa in cui non ti smentisci mai e lo smentirti sempre!Quotato da charlize,caro io non li percepirò questi colori ma non mi togli dalla testa che ogni singolo trasgressivo o non...con moglie a carico o non ha un obiettivo su tutto....farsi la lei di cp.... e punto.Quotato da mishaemasha,È proprio questa la differenza tra un singolo trasgressivo e i soliti zombie !
Il singolo trasgressivo ha piacere alla trasgressione, cioè coinvolgere una coppia e non è che sopporta il lui perché deve scopare.
Chi non ha nelle corde questi feno [...]
guarda che a me fa piacere vedere che al lui di coppia piace vedere che gli prendo la moglie... che gode alla scena ...e che magari partecipa su lei contento della situazione e appagato di vedere soddisfatta la fantasia...
e quindi so trasgressiva?
boh...
io continuo a pensare che i piaceri aggiuntivi siano accessori per tutti....ma tu pensa ciò che vuoi e non dimenticare che come saprei io imbambolare una coppia dicendo che se avessi un partner lo coinvolgerei e che adoro quello che fanno e che per me è tutto essenziale il piacere visivo e partecipativo di lui tanto quanto....e ripeto tanto quanto la presa di lei...ne sarebbe capace anche il singolo medio...
💗![]()
![]()
ma la vuoi smettere di fare capriole ...il singolo medio per imbambolarmi dovrebbe venire al bar e dire :
Col permesso di tuo marito che bel vestitino che hai .... e forse !dico forse mi imbambola 🙂
Invece il singolo medio se la mangia con gli occhi ma non si muovev dal trespolo salvo poi metterle una mano in culo nella zona prive!
Allora charlize ,una buona volta vuoi dire a sto cazzo di singolo medio che deve fare per soddisfare i parametri della tua fervida fantasia?
Perché se è la seconda che hai detto abbiamo perso 66 pagine di vita su delle invenzioni che poi ti rimangi
8 anni fa
Peccato che non possa essere un pensiero acquisibile.....non è gestibile nemmeno da se stessi...Quotato da longlife65,Il singolo trasgressivo non dimentica, però, che è la differenza a creare il desiderio , e così che esercita il suo pensiero.
Si sente solo la necessità di esprimerlo....
Ecco perchè quando leggo di regolette...regoline....quando poi sono consapevole di averle sforate tutte...mi viene da ridere...
Forse le persone che riconoscono questo lato lo identificano e comprendono che non è qualcosa di costruito o malizioso.....e ti lasciano fare.....
Diversamente da chi deve stare sui binari per quagliare qualcosa....consapevole di non capire la natura di quello che stà facendo....
8 anni fa
Sembra che scaturisca un'immagine del "singolo tipo", abbastanza in "imbarazzo" nel rapportarsi con le coppie.
E anche questo fa parte del gioco in Prive. E non può essere diversamente.
La coppia arriva alla serata con tutte le sue "provocazioni", e il "Lui solo" è l'obiettivo prediletto per questo confronto erotico, e spesso il loro, e solo, divertimento erotico della nottata è farlo arrapare, per poi lasciarlo a mo di "bacala" al bar.
Sai quante signore, e relativi compagni, s'inorgogliscono nel constatare quanto riescono a far arrapare il Lui di turno.
Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi.
Detto questo, ritengo che l'errore più comune del singolo è seguire le provocazioni della tipa, o coppia, che lo arrapa di più, e cercare di imporsi a loro. Mentre occorrerebbe la sensibilità d'intuire e seguire le regolette del gioco che esse vogliono imporre, e se queste non convincono un "arrivederci e grazie" ci sta tutto, indipendentemente se la donna sia, o non sia, la "più figa della serata".
Pier
E anche questo fa parte del gioco in Prive. E non può essere diversamente.
La coppia arriva alla serata con tutte le sue "provocazioni", e il "Lui solo" è l'obiettivo prediletto per questo confronto erotico, e spesso il loro, e solo, divertimento erotico della nottata è farlo arrapare, per poi lasciarlo a mo di "bacala" al bar.
Sai quante signore, e relativi compagni, s'inorgogliscono nel constatare quanto riescono a far arrapare il Lui di turno.
Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi.
Detto questo, ritengo che l'errore più comune del singolo è seguire le provocazioni della tipa, o coppia, che lo arrapa di più, e cercare di imporsi a loro. Mentre occorrerebbe la sensibilità d'intuire e seguire le regolette del gioco che esse vogliono imporre, e se queste non convincono un "arrivederci e grazie" ci sta tutto, indipendentemente se la donna sia, o non sia, la "più figa della serata".
Pier
8 anni fa
Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....Quotato da pierpatty6151,Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
8 anni fa
Potrebbe essere un gioco erotico della coppia. Ma se il bisex si offende o peggio si mette in competizione con la sua donna, non ha capito nulla, come difficilmente capisce e sa interagire chi fa il casca morto con la donna, sfottendo il suo uomo, che sia bisx, omo, trav o anche etero.Quotato da ETERNODOLCE,Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....Quotato da pierpatty6151,Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
Pier
8 anni fa
buongiorno sipuofare, ti stai sbagliando ,personalmente ho ribadito che ci sono singoli in gamba , singoli trasgressivi ,che hanno un approccio parlato,che non devono scopare con il chi c e ce, e quelli li ho chiamati singoli trasgressivi!Quotato da sipuofareseciva,in ogni contesto, si trovano persone di differente caratterialita', e non penso che in un privee' siano tutti "timidi", "imbranati", "zombie" (termine sgradevole) etc, come si trovano quegli piu [...]
siccome lo ho fatto più di una volta in questo 3d mi stupisco che tu non abbia letto!
8 anni fa
Vero...Quotato da pierpatty6151,Potrebbe essere un gioco erotico della coppia. Ma se il bisex si offende o peggio si mette in competizione con la sua donna, non ha capito nulla, come difficilmente capisce e sa interagire chi fa il casca morto con la donna, sfottendo il suo uomo, che sia bisx, omo, trav o anche etero.PierQuotato da ETERNODOLCE,Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....Quotato da pierpatty6151,Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
Una volta mentre parlavo con una lei.... fissandomi mi disse..."(ma che occhi)" ed io pronto ad ammonirla gli risposi"( smettila ! che altrimenti pier del forum dice che non sappiamo interagire e faccio io una brutta figura)" 😄
8 anni fa
visto che mi fai le interviste sulla redazione sipuofare ...ci spieghi l avviso di cui hai ringraziato a pagina 59 perché in forum non c e traccia!Quotato da sipuofareseciva,grazie redazione di avermi avvisato, 🙂 dunque, si parlava di singoli timidi, che hanno difficolta' di trovare una coppia comprensiva...
poi esaudisco anche io la tua curiosita 🙂
8 anni fa
Se vuoi giocare allo sfotò... trovati altri partecipanti.Quotato da ETERNODOLCE,Vero...Quotato da pierpatty6151,Potrebbe essere un gioco erotico della coppia. Ma se il bisex si offende o peggio si mette in competizione con la sua donna, non ha capito nulla, come difficilmente capisce e sa interagire chi fa il casca morto con la donna, sfottendo il suo uomo, che sia bisx, omo, trav o anche etero.PierQuotato da ETERNODOLCE,Se poi il lui è bisex pare che siano ancor più un unica entità....Quotato da pierpatty6151,Mentre il singolo è solo a proporsi e ben poche sono le provocazioni erotiche con le quali può promuoversi. E spesso si dimentica che la coppia è un'unica "entità" e qualsiasi sia il "gioco serale" a cui tendono è comune a entrambi
Pare che il lui possa sentirsi offeso se non trattato alla pari della moglie... 😎
Una volta mentre parlavo con una lei.... fissandomi mi disse..."(ma che occhi)" ed io pronto ad ammonirla gli risposi"( smettila ! che altrimenti pier del forum dice che non sappiamo interagire e faccio io una brutta figura)" 😄
Se vuoi esprimere opinioni su esperienze ti ascolto.
Se vuoi far bella figura, non è sufficiente il vestito griffato.
Vedi che vuoi fare....
Comunque sia i trappoloni li riconosco e ci giro alla larga.....
Pier
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

