Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,
io non so te ma se uno non mi si avvicina in un privè la prima cosa che penso è che non gli interesso. la timidezza può anche essere un motivo ma non mi sento di escludere tutti gli altri.
Io a volte non mi avvicino persino a tipe che mi piacciono per timidezza, indipendentemente dal contesto, penso sia la cosa più normale di questo mondo se uno ha quel tipo di carattere, figuriamoci se una manco mi piace...

In ogni caso, c'è un aspetto che in 65 pagine è stato solo sfiorato: e se il singolo non si avvicina non perchè non gli piace la lei della coppia, ma perchè non lo convince il lui?
è un aspetto che ho scritto io qualche pagina fà.....e mal interpretato da un lui di cp che ha risposto di impulso senza capire quello che intendevo...
Ad esempio io vedo molti singoli che fanno gang...che si lasciano andare di impulso....viceversa io ho bisogno della mia serenità per lasciarmi andare....
Mica siamo tutti uguali ?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,
io non so te ma se uno non mi si avvicina in un privè la prima cosa che penso è che non gli interesso. la timidezza può anche essere un motivo ma non mi sento di escludere tutti gli altri.
Io a volte non mi avvicino persino a tipe che mi piacciono per timidezza, indipendentemente dal contesto, penso sia la cosa più normale di questo mondo se uno ha quel tipo di carattere, figuriamoci se una manco mi piace...

In ogni caso, c'è un aspetto che in 65 pagine è stato solo sfiorato: e se il singolo non si avvicina non perchè non gli piace la lei della coppia, ma perchè non lo convince il lui?
c'è un modo per avvicinare alle lei di coppia,basta aspettare che lui vada in bagno oppure che lei sia seduta sul divano da sola... 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@biellese anche che sia uno che se la tira....
Giusto ma....usando il buon senso e solo quello:
Il singolo che rimane seduto tutta la sera è più probabile che sia impacciato o che se la stia tirando. Immagina un singolo perfettamente MEDIO.
HUA HUA [...]
Anche se fosse medio....e fosse impacciato o che se la stia tirando....ti infastidirebbe ?
Ha voluto spendere 150 euro per stare seduto per fatti suoi....senza nemmeno andare nei corridoi buoi...
Vuoi pure sfotterlo ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
È proprio questa la differenza tra un singolo trasgressivo e i soliti zombie !
Il singolo trasgressivo ha piacere alla trasgressione, cioè coinvolgere una coppia e non uno che sopporta il lui perché deve scopare.

Chi non ha nelle corde questi fenomeni. Non lo capirà mai !
Personalmente mi ritengo molto fortunato a vivere queste cose con quest impostazione !lo ho fatto per il passato anche da singolo ( non nei prive )

Masha me la sono trovata proprio rinunciando a una scopata a tre ,quello che dico in genere fa parte di vere esperienze di vita documentate e documentabili da chi ci conosce
Poi chi ha voglia di inventarsi altre storie perché non percepisce questi colori lo facesse inutile insistere ,tutti hanno la libertà di immaginare la realtà ...poi c è la realtà. 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,

c'è un modo per avvicinare alle lei di coppia,basta aspettare che lui vada in bagno oppure che lei sia seduta sul divano da sola... 😄
Potrebbe anche essere una tattica che adotta la coppia..."(nel senso che il lui si allontana con una scusa)" per agevolare il singolo nell'approccio verbale...
A me è capitato...ma ho sempre aspettato che la lei iniziasse a parlarmi...o a farmi un sorriso...."(proprio per evitare gli equivoci)"

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,

oppure il lui è andato a fumare 😄 😄
si pure quello 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

"Se un singolo in privé tratta una donna in modo volgare, la colpa è della presenza di coppie pilota"
Dunque
Se un singolo su A69 o altrove tratta una donna in modo volgare, la colpa è della presenza di prostitute"
Anche per il sistema giuridico la responsabilità è personale. Se il singolo ha pregiudizi è un problema suo che, per quanto mi riguarda, risolverà a pippe.
Parti dal presupposto che chi è educato lo sarà sia con la prostituta fino ad arrivare alla regina di inghilterra...
Ma questo non è una forma mentis unificata...
Io stavo semplicemente esternando una soluzione (commercialmente utopistica)
Io nel frattempo mi avvalgo del sito e della vita di tutti i giorni per rimorchiare....e cosi non devo vedere le cose storte...
Questo lo accetti almeno ?
E tu parti dal presupposto che nessuno qui ha detto di essere contento della presenza di coppie mercenarie. È stato solo detto "purtroppo è vero: talvolta ci sono".
Parti anche dal principio che praticamente tutti hanno detto che un club che ingaggia coppie mercenarie è in difficoltà e spesso chiude.
Parti dal principio che preferiremmo tutti che non ci fossero.
Poi però fermati perché questo argomento è OT
Che poi sarebbe quello che ho fatto io con l'esempio della bamba... Mi interessava sapere alcuni pareri, ho visto quali erano e ho mollato il discorso... Se avessi continuato avrei fatto esattamente la figura di quello che continua a cercare lo scontro...

Esistono le coppie pilota? Si, certo...
Conviene al gestore averle? No, alla lunga l'atteggiamento non paga con i singoli seri e rischia anche di trovarsi denunce per favoreggiamento...
Esistono coppie pilota in Club frequentati di norma da un centinaio di coppie? Se la risposta è si e le altre coppie se ne accorgono entro poco tempo quel gestore si troverà solo le coppie-pilota, gli conviene?
Sono diverse le coppie PR dalle coppie-pilota? Si, le prime favoriscono l'aggregazione e cercano di portare altre coppie amiche nel locale, le seconde sono svuotapalle per singoli che pensano di essere in un bordello..

Insistere a volerne parlare è OT? Si, parecchio...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,

Potrebbe anche essere una tattica che adotta la coppia..."(nel senso che il lui si allontana con una scusa)" per agevolare il singolo nell'approccio verbale...
A me è capitato...ma ho sempre aspettato che la lei iniziasse a parlarmi...o a farmi un sorriso...."(proprio per evitare gli equivoci)"
sono situazioni che possono sicuramente capitare benissimo,importante che poi un singolo sappia accettare pure un rifiuto da parte di lei 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Belinone il furbone....è inutile che fai flame per spingermi a parlare dell'argomento scomodo....
è sempre da vedere se le coppie perbene che non pagano nulla per andare al privè ed hanno amicizia col gestore sarebbero disposte a denunciarlo per favoreggiamento perchè consapevoli che all'interno ci sono 4-5 coppie svuotasingoli.....
Ma non farmi ridere...
Lo stesso misha e la stessa pallina hanno ammesso che ci sono ed ovviamente non denuncerebbero mai il gestore..."(come loro chiunque altro)" Quindi inutile prendersi per il culo ! esiste...ed esiste anche nei privè che funzionano...
Ora prendetevela con belinone perchè per me l'argomento era chiuso...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Il singolo trasgressivo ha piacere alla trasgressione, cioè coinvolgere una coppia e non uno che sopporta il lui perché deve scopare.

Chi non ha nelle corde questi fenom [...]
"tutti hanno la libertà di immaginare la realtà ...poi c è la realtà. "

Oltre a quotare il tutto...straquoto questa tua ultima frase ma...ho seri dubbi che la cosa venga percepita...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,

sono situazioni che possono sicuramente capitare benissimo,importante che poi un singolo sappia accettare pure un rifiuto da parte di lei 🙂
Se è la lei che inizia a parlare con me ....mi dici di quale rifiuto stai parlando ?
Ma scrivi a vanvera o cosa ?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,

Potrebbe anche essere una tattica che adotta la coppia..."😭nel senso che il lui si allontana con una scusa)" per agevolare il singolo nell'approccio verbale...
A me è capitato...ma ho sempre aspettato che la lei iniziasse a parlarmi...o a farmi un sorriso...."😭proprio per evitare gli equivoci)"
Se è la lei che inizia a parlare con me ....mi dici di quale rifiuto stai parlando ?
se lei dopo averti parlato e ti avesse fatto pure qualche sorrissino,non è detto che poi la serata si concluda pure con gioco,ma semplicemente fermarsi li,
,il problema che certi singoli dopo avere chiacchierato pure solo con lei pensano pure di giocare insieme,ma non sempre è cosi... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Il singolo trasgressivo ha piacere alla trasgressione, cioè coinvolgere una coppia e non è che sopporta il lui perché deve scopare.

Chi non ha nelle corde questi feno [...]
caro io non li percepirò questi colori ma non mi togli dalla testa che ogni singolo trasgressivo o non...con moglie a carico o non ha un obiettivo su tutto....farsi la lei di cp.... e punto.
guarda che a me fa piacere vedere che al lui di coppia piace vedere che gli prendo la moglie... che gode alla scena ...e che magari partecipa su lei contento della situazione e appagato di vedere soddisfatta la fantasia...
e quindi so trasgressiva?
boh...
io continuo a pensare che i piaceri aggiuntivi siano accessori per tutti....ma tu pensa ciò che vuoi e non dimenticare che come saprei io imbambolare una coppia dicendo che se avessi un partner lo coinvolgerei e che adoro quello che fanno e che per me è tutto essenziale il piacere visivo e partecipativo di lui tanto quanto....e ripeto tanto quanto la presa di lei...ne sarebbe capace anche il singolo medio...
💗
Ah ah ah ah ah l unica cosa in cui non ti smentisci mai e lo smentirti sempre!

ma la vuoi smettere di fare capriole ...il singolo medio per imbambolarmi dovrebbe venire al bar e dire :
Col permesso di tuo marito che bel vestitino che hai .... e forse !dico forse mi imbambola 🙂
Invece il singolo medio se la mangia con gli occhi ma non si muovev dal trespolo salvo poi metterle una mano in culo nella zona prive!

Allora charlize ,una buona volta vuoi dire a sto cazzo di singolo medio che deve fare per soddisfare i parametri della tua fervida fantasia?
Perché se è la seconda che hai detto abbiamo perso 66 pagine di vita su delle invenzioni che poi ti rimangi

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,

Potrebbe anche essere una tattica che adotta la coppia..."😭nel senso che il lui si allontana con una scusa)" per agevolare il singolo nell'approccio verbale...
A me è capitato...ma ho sempre aspettato che la lei iniziasse a parlarmi...o a farmi un sorriso...."😭proprio per evitare gli equivoci)"
se lei dopo averti parlato e ti avesse fatto pure qualche sorrissino,non è detto che poi la serata si concluda pure con gioco,ma semplicemente fermarsi li,
,il problema che certi singoli dopo avere chiacchierato pure solo con lei pensano pure di giocare insieme,ma non sempre è cosi... 🙂
E secondo te uno che aspetta che sia la lei ad avvicinarsi....non aspetterà allo stesso modo di essere trascinato in una stanza ?
questo mi fà capire che vi siete relazionati solo dei vecchi bavosi.....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da mishaemasha,
Immagino che anche il c.d. "singolo trasgressivo" abbia serate no in cui vuole stare per fatti suoi a bersi una cosa o serate in cui ha solo voglia di scopare...
Ma si , capita anche che abbia mal di testa....
Tutto può succedere ma non è detto che succeda...mentre ci sono cose che succedono sempre e in tutti i prive
Io le ho raccontare !poi fate vobis

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da charlize,

E secondo te uno che aspetta che sia la lei ad avvicinarsi....non aspetterà allo stesso modo di essere trascinato in una stanza ?
questo mi fà capire che vi siete relazionati solo dei vecchi bavosi.....
ti ho fatto solo es,comportamento di ceti singoli,e no di vecchi bavosi e ,con un vecchio bavoso nemmeno mi avvicino a parlare,figuriamoci per resto... 😄
.poi può capitare che uno si comporta come si deve e sappia pure accettare un rifiuto dopo una chiacchierata amichevole

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
la realtà a volte molti la dipingono come la vorrebbero. io non credo a tutto quello che mi viene detto da chi frequento. se poi una coppia ha poteri magici e legge nella mente del singolo e quindi come se possedesse una ipotetica macchina della veri [...]
Si , certo ...
se c è qualcuno altro che ne vuole parlare sono qui , mi piace chiacchierare ma non Ripetermi! e i singoli e i prive sono lì e non cambiano perché qualcuno vorrebbe che fossero differenti
Ciao charlize è stato un piacere come sempre

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
la realtà a volte molti la dipingono come la vorrebbero. io non credo a tutto quello che mi viene detto da chi frequento. se poi una coppia ha poteri magici e legge nella mente del singolo e quindi come se possedesse una ipotetica macchina della verità dall'alzata o meno di un sopracciglio o il movimento nervoso delle labbra sa distinguere se gli viene detto quello che si vuol sentire o gli si dice quello che si sente...
e be ammiro questa sicurezza eh.
Te lo ha appena detto Misha che ognuno può immaginare la realtà e poi...esiste la realtà.
Ti ho premesso che nessuno è obbligato a credere a nessuno ma ovviamente ognuno si fa un'idea sulla credibilità di qualsiasi utente.
Ora...per quello che ho visto io...i racconti di Misha...corrispondono a quanto succede mediamente nei prive mentre tanti altri...sembrano frutto di fantasie.
Dalle mie parti c'era un vecchio maestro di scuola in pensione che interveniva in ogni discussione dalla miglior marca di caffè...sino alla formula della bomba atomica passando per donne,viaggi e quant'altro.
La cosa strana era che nessuno lo aveva mai visto prendere un caffè al bar,nessuno aveva mai saputo di un suo viaggio,nessuno lo aveva mai visto con una donna e...per la formula della bomba atomica...tutti gli altri (me compreso) erano profani ed è restato il dubbio...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Il singolo trasgressivo, non è mai da solo , va in giro sempre accompagnato da quella sana strafottenza, che lo deve distinguere dagli altri. È prima di tutto una questione di carisma, una sorta di autorità naturale che lo rende intimamente affasci [...]
Gesù!!! Ma conosci a eterno tu? 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da longlife65,
Il singolo trasgressivo, non è mai da solo , va in giro sempre accompagnato da quella sana strafottenza, che lo deve distinguere dagli altri. È prima di tutto una questione di carisma, una sorta di autorità naturale che lo rende intimamente affasci [...]
peccato che quello che hai scritto non vale per tutti 🙂