8 anni fa
Dovrebbero pagale uguale ma...poi essere retribuite (lo hai scritto tu)Quotato da charlize,a mio modo di vedere sarebbe preferibile che tutte le coppie pagassero uguale si.
poi se qualcuna collabora in qualche modo venga pagata a parte...ma non con la riduzione o l'esclusione del prezzo di ingresso. ma è solo un'opinione
stiamo parlando solo di quelle coppie che prestano servizi di intrattenimento a sorrisi e parole sia chiaro.
le altre che fanno sesso con la clientela del prive perché d'accordo col gestore...e per questo retribuite ove ricorra questa situazione...dovrebbero portare a sanzioni per il titolare del prive
Se non è un ossimoro...è un invito all'ipocrisia (fanno finta di pagare e...vengono rimborsate? 😮 😮 😮 )
Se scoperti i casi di prostituzione non è che...dovrebbero portare a sanzioni per il gestore(sempre scritto da te) ma...GLI portano guai PENALI (tanto dice la legge).
8 anni fa
Misha vanno sgozzati anche quelli che violentano le prostitute con la mini...Quotato da mishaemasha,Ma se il concetto che esprimi è che se un ragazzino si comporta da stronzo perché esistono le coppie pilota uno può darti due risposte :Quotato da ETERNODOLCE,L'esempio non calza tony...
Trovane un altro...se vuoi...
Anzi..inutile...tanto non ci comprendiamo..
Io scrivo in maniera costruttiva e tu vuoi solo rompere le palle...o farmi bannare..
Una seria ,che non ti rendi nemmeno conto che con questo stesso principio le donne violentate hanno colpa perché esistono le prostitute che mettono la minigonna come loro
Una divertita che è quella di Tony ,tienitela perché è la migliore.
Per me il tuo esempio è alla stregua di quello che ha fatto tony..
Abbiamo opinioni diverse...
Io vorrei un ambiente puro...mentre a voi sta bene cosi...
AMEN
8 anni fa
Io non so se tu e tanti altri non capite o...non volete capire.Quotato da charlize,se restano sui divanetti non sanno approcciare... certo
era questo il tema. se non si spostano verso una coppia se non si alzano e vanno vicino... se restano fermi dove sono... è timidezza? non c'entra il non saper approcciare se nemmeno si prova ad approcciare.
io ho i miei dubbi sulla timidezza anche perché 150 euro spingerebbe chiunque all'assalto all'arma bianca... ma come detto non escludo nulla di nulla di nulla
La domanda iniziale aveva un senso ben preciso che @Misha vi ha spiegato almeno una ventina di volte.
Come mai quei singoli che in area social sono timidi...in zona giochi (sempre gli stessi che in area social non dicono una parola) diventano di colpo invadenti con mani allungate e piselli di fuori?
La risposta data dallo stesso Misha mi sembra la più plausibile.
8 anni fa
Io vorrei la pace nel mondo!Quotato da ETERNODOLCE,Misha vanno sgozzati anche quelli che violentano le prostitute con la mini...Quotato da mishaemasha,Ma se il concetto che esprimi è che se un ragazzino si comporta da stronzo perché esistono le coppie pilota uno può darti due risposte :Quotato da ETERNODOLCE,L'esempio non calza tony...
Io scrivo in maniera costruttiva e tu vuoi solo rompere le palle...o farmi bannare..
Una seria ,che non ti rendi nemmeno conto che con questo stesso principio le donne violentate hanno colpa perché esistono le prostitute che mettono la minigonna come loro
AMEN
Non si tratta di opinioni diverse ,si tratta di addebitare ad altri atteggiamenti sbagliati di molti singoli nei prive
Qui si parla di uno che caccia 100 euro e poi o non approccia o approccia in modo errato !
Perché lui non porterebbe mai la moglie al privee quindi è la sua mentalità che gli impedisce di essere sereno e naturale
Poi ci sono i singoli trasgressivi ! Quelli veri che hanno già la fica ma vogliono qualcosa di diverso, esattamente come le coppie trasgressive che vogliono qualcosa in più rispetto al sesso già appagante che fanno insieme
Niente c entrano
Coppie pilota, costi dei prive! Bruttezza delle donne e altri ot
8 anni fa
Io continuo a dirti che i singoli nelle zone bar !ristorante non si avvicinano e poi ti zompano addosso nelle zone prive e tu continui a dare un opinione su questo fatto che tutti i frequentatori si prive non possono che confermareQuotato da charlize,no. è una questione di correttezza. se esegui un servizio fosse solo di finti sorrisi come si diceva vieni retribuito e va benissimo. dovrebbe essere chiara la definizione di un servizio se c'è. la retribuzione comporta la messa in regola anche per la legge. fosse pure una sorta di animazione e l'nquadramento nella figura professionale di animatore (come in un villaggio turistico) . . decurtare o eliminare il prezzo di ingresso rende nebulosa la cosa...perché la gente può pensare non pagano in quanto amici del gestore invece che captare il servizio di accoglienza ripeto innocente per cui ricevono un vantaggio all'entrata.Quotato da Tony11,Dovrebbero pagale uguale ma...poi essere retribuite (lo hai scritto tu)Quotato da charlize,a mio modo di vedere sarebbe preferibile che tutte le coppie pagassero uguale si.
poi se qualcuna collabora in qualche modo venga pagata a parte...ma non con la riduzione o l'esclusione del prezzo di ingresso. ma è solo un'opinione
stiamo parlando solo di quelle coppie che prestano servizi di intrattenimento a sorrisi e parole sia chiaro.
le altre che fanno sesso con la clientela del prive perché d'accordo col gestore...e per questo retribuite ove ricorra questa situazione...dovrebbero portare a sanzioni per il titolare del prive
Se non è un ossimoro...è un invito all'ipocrisia (fanno finta di pagare e...vengono rimborsate? 😮 😮 😮 )
Se scoperti i casi di prostituzione non è che...dovrebbero portare a sanzioni per il gestore(sempre scritto da te) ma...GLI portano guai PENALI (tanto dice la legge).
rendere tutto più chiaro non è mai sbagliato.
🙂
@misha te lo ripeto dal discorso erano sin dall'inizio esclusi coloro che prendono anche l'iniziativa maldestra di fare il codazzo alla coppia...coloro che stanno li addosso in attesa di un cenno....ma qui si parlava di uomini che stanno fermi sui divanetti e guardano e non colgono cenni... nonostante questi ...e mi pare evidente ci siano altrimenti non ci sarebbe la lamentela che non sia avvicinano...questi restano fermi ai loro posti...
timidezza?
mah! 🙂
Charlize che vuoi fare ?
Un oggettivo fatto contro una opinione infondata ....quante altre volte la ripeterai?
8 anni fa
La domanda di questo thread si sta "stranamente" spostando alla solita:
"Che ci fanno i singoli in XXXXXX..... (nei privè -> in questo caso).... "?
😮
NEVERAJOY in the world 😒
Per questo sarò costruttivo:
Se un singolo sta in area "scuro", col pisello di fuori, ha 2 possibilità: piacere a chi cerca il pisello di fuori o non piacere a nessuno
Se un singolo allunga la manuccia, ha 2 possibilità: piacere a chi cerca la palpata o non piacere a nessuno
Se un singolo sta al bancone a sorseggiare drink, ha 2 possibilità: passare una serata senza obblighi di approccio o non piacere a nessuno
Ognuno si diverte come può, ognuno si diverte come sa
😮
NEVERAJOY in the world 😒
Se un singolo sta in area "scuro", col pisello di fuori, ha 2 possibilità: piacere a chi cerca il pisello di fuori o non piacere a nessuno
Se un singolo allunga la manuccia, ha 2 possibilità: piacere a chi cerca la palpata o non piacere a nessuno
Se un singolo sta al bancone a sorseggiare drink, ha 2 possibilità: passare una serata senza obblighi di approccio o non piacere a nessuno
Ognuno si diverte come può, ognuno si diverte come sa
8 anni fa
Quindi rosi bindi e la regola nei prive e i casi estremi sono le donne normali .... e dai la smetti di cercare la quadratura del cerchioQuotato da charlize,ma che ne sai te se i singoli trasgressivi hanno già la fica...
guarda che poi sono state due donne a dire che ci sono uomini che oggettivamente e non solo per l'aspetto non hanno speranza nei prive. in fondo si è detto che sta cosa varrà pure per al [...]
I singoli, quelli veri , stanno pieni di femmine charlize vengo da una mandria di singoli
E anche qui vieni a confutare realtà di tutti i giorni
Passati i 40 le donne e gli uomini indipendenti fanno quello che cazzo vogliono persino tra i babbani
8 anni fa
A me piace parlare chiaro...senza troppi giri di parole.Quotato da charlize,spetta non è cosi. una coppia si è lamentata che nell'area social non si avvicinano... mica ci ha detto che poi gli so saltati addosso in zona giochi.
e io dico può essere per qualsiasi motivo 🙂
o tu hai le prove che poi dopo nella zona g [...]
Nessuno ha mai detto che nei prive ci siano tutte Belen ma arrivare a voler far capire che ci siano solo cozze...è una forzatura che oltre ad essere poco elegante...è una palese bugia.
Se ti dico che Pallina,Masha,la bixina o la lei di coppia4050 sono delle gran gnocche...lo puoi constatare dalle foto ed al prive...ci vanno.
Ti ha fatto un esempio calzante Misha anche riguardo donne che sono molto meno carine delle Signore citate ovvero quello di una videochat dove...c'eri anche tu e c'ero anche io(ti ha ricordato in forum qualcosa anche il lui di @libertininapoletani).
Il voler far passare la timidezza come mancanza di interesse verso queste "cozze che affollano i prive" non regge (oltretutto gli stessi...timidi...assaltano poi queste...cozze...in area giochi).
La spiegazione di @Misha a me appare molto ma molto probabile e cerco di rispiegartela.
I suddetti signori...non avendo una mentalità trasgressiva...non riescono a capire che (in un ambiente apposito come un prive) si possa corteggiare una donna anche in presenza del marito mentre poi pensano che...le si possa toccare il culo o le tette nella penombra dei corridoi o ci si possa presentare a cazzo di fuori.
Tutta la deriva venuta fuori...non voglio commentarla perchè è stato un tentativo di spargere fango anche con la complicità inconsapevole di qualche allocco che crede alle favole
8 anni fa
Giovine inesperto i singoli che stanno col pisello di fuori nei prive non piacciono a nessunoQuotato da alessiocince,La domanda di questo thread si sta "stranamente" spostando alla solita:
😮
NEVERAJOY in the world 😒
Se un singolo [...]
8 anni fa
Si, lo avevo scritto anche io 😄Quotato da mishaemasha,Giovine inesperto i singoli che stanno col pisello di fuori nei prove non piacciono a nessunoQuotato da alessiocince,La domanda di questo thread si sta "stranamente" spostando alla solita:
😮
NEVERAJOY in the world 😒
Se un singolo [...]
Eppure ci si mettano lo stesso .... 😮
Sono matti questi singoli (semicit. Asterix..) 😄
8 anni fa
Bene.....allora ti porto 1 esempio :Quotato da mishaemasha,Io vorrei la pace nel mondo!Quotato da ETERNODOLCE,Misha vanno sgozzati anche quelli che violentano le prostitute con la mini...Quotato da mishaemasha,Ma se il concetto che esprimi è che se un ragazzino si comporta da stronzo perché esistono le coppie pilota uno può darti due risposte :Quotato da ETERNODOLCE,L'esempio non calza tony...
AMEN
Non si tratta di opinioni diverse ,si tratta di addebitare ad altri atteggiamenti sbagliati di molti singoli nei prive
1)babbano che và al privè per la prima volta e non scopa perchè non c'è nemmeno una coppia mercenaria
2)Lo stesso babbano và la prima volta al privè e scopa inconsapevolmente con la coppia mercenaria e crede che quel modo di approcciare sia la regola
Cosa succede nel secondo caso ?
Succede che il babbano ritornerà al privè speranzoso della prima esperienza e tenterà approcci grezzi con le coppie perbene...
Invece nel primo caso non tornerà più ! magari racconterà agli amici babbani che al privè non si scopa...e in questo modo il privè si svuoterebbe dai babbani...
Andrebbero solo singoli trasgressivi "( che ci proverebbero con i giusti approcci)" e tutto ciò si tramuterebbe in un ambiente più salubre....
Certo....i babbani a cui piace solo guardare tonrnebbero...ma sarebbe una minoranza...
8 anni fa
Sono autorizzato a dubitare di questo che hai scritto?Quotato da charlize,
@tony io non mi permetto di parlare di donne che non conosco. sulle altre in generale dico essendoci stata nei prive tante volte e non mi vergogno di dire che non ho mai pagato.. 😄
ho visto donne di tutti i tipi come dicevo al tuo amico come al supermercato vedi....
tante che viaggiano sulla normalità e qualcuna più carina e qualcuna sotto... ma a me non sembra strano dire che tutte debbano piacere a tutti.
a te al supermercato ...te le faresti tutte? io no forse una decina su 200... che te devo di 😋
Se non lo sono...ti do la risposta B: Hai raGGGGione
8 anni fa
Perché in Italia le persone anziché cercare di capire il significato...si mettono sulla difensiva e dunque offendono?Quotato da mishaemasha,Ascolta !masha e io stiamo messi bene con due stipendi ,ci sono un paio di prive che a volte ci hanno fatto entrare gratis o non hanno fatto tessere e fatto pagare solo l ingresso a coppie amiche !offerto drink s ecc eccQuotato da Riservato1075,Libertà di pensiero,dire e fare! Io non giudico anzi il mio motto è : giudicare gli altri (specie chi non si conosce) è quasi impossibile perché nel farlo si potrebbe scoprire d avere i medesimi difetti. Ma farsi un idea è più che legittima : ed una coppia che prende un "gettone " per trasgredire dal proprietario di un prive'credo sia degradante. Se entri in certi posti lo fai per dar sfogo ai tuoi piaceri...e nn per il piacere di aver qualche spicciolo in più!Quotato da Marika66,esistono alcune regole sacrosante nel commercio, la prima è tratta bene il cliente che ti porta il guadagno, esiste in tutti i settori, vuol dire secondo il pensiero di alcuni che siamo tutti puttane 😄 😋Quotato da Riservato1075,. I problemi son ben altri...magari io parlerei un po di...come dire : finto perbenismo?!?! Beh...al mio paese esiste il divertimento e la mercificazione. ..scindo il tutto in quanto credo/penso sia molto degradante mercificare il corpo di una lei/lui per qualche EURIIIINO. Bah. ..forse sono io quello strano! 😋Quotato da Marika66,i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?Quotato da Riservato1075,Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
Domanda se una coppia si diverte con i singoli e il gestore li fa entrare gratis dove sta il problema?
Su 10 volte che andiamo a un prive noi scopiamo con altri non più di. 2
Masha non si prostituisce e tu parli senza conoscere i prive!
Le coppie pilota fanno il loro mestiere ,così come le puttane per strada ,roba triste ma,anche loro vanno rispettate quindi caro ragazzo con gli spiccioli vatti a prendere un bel caffè e rifletti su chi parla degli altri a vanvera
Cmq senza divulgarmi o cadere nel ridicolo...sicuramente si, andrò a prendermi con gli spiccioli una cioccolata calda...e riflettero' sul fatto di chi . . .mi comanda a scrivere! 🙂. Buone cose a voi due stipendi etc...;)
8 anni fa
Parti dal presupposto che chi è educato lo sarà sia con la prostituta fino ad arrivare alla regina di inghilterra...Quotato da Cpbixo,
"Se un singolo in privé tratta una donna in modo volgare, la colpa è della presenza di coppie pilota"
Dunque
Se un singolo su A69 o altrove tratta una donna in modo volgare, la colpa è della presenza di prostitute"
Anche per il sistema giuridico la responsabilità è personale. Se il singolo ha pregiudizi è un problema suo che, per quanto mi riguarda, risolverà a pippe.
Ma questo non è una forma mentis unificata...
Io stavo semplicemente esternando una soluzione (commercialmente utopistica)
Io nel frattempo mi avvalgo del sito e della vita di tutti i giorni per rimorchiare....e cosi non devo vedere le cose storte...
Questo lo accetti almeno ?
8 anni fa
Sempre col dubbio che sia tutto vero.Quotato da charlize,be puoi fare come credi. però ho anche ammesso che a feste o appunto nei prive ho giocato per la situazione del momento ..magari perché stavo giocando con una coppia e si è infilata anche una coppia amica... con donne che al di fuori di quella situazione non ci avrei giocato.Quotato da Tony11,Sono autorizzato a dubitare di questo che hai scritto?Quotato da charlize,
@tony io non mi permetto di parlare di donne che non conosco. sulle altre in generale dico essendoci stata nei prive tante volte e non mi vergogno di dire che non ho mai pagato.. 😄
ho visto donne di tutti i tipi come dicevo al tuo amico come al supermercato vedi....
tante che viaggiano sulla normalità e qualcuna più carina e qualcuna sotto... ma a me non sembra strano dire che tutte debbano piacere a tutti.
a te al supermercato ...te le faresti tutte? io no forse una decina su 200... che te devo di 😋
🙂
in fondo se si può dire che ci sono uomini che oggettivamente per una serie di fattori non quagliano non dovrebbe essere lesa maestà dire che la cosa vale pure per alcune donne e non vale il fatto che qualcuno se le fa lo stesso non trovando di meglio... sempre parlando dei prive sia chiaro 💋
Ohh...neanche tu o chiunque altro sei obbligata a credere a tutto quello che scrivo
8 anni fa
Oddio... che confusione! Sto prendendo appunti per non fare figuracce la prima volta, quindi mi consigliate di fare come prima domanda ad una coppia se e quanto ha pagato all'ingresso e in base alla risposta decidere se presentarmi o meno?? 😋
8 anni fa
E infatti i tuoi cromosomi hanno l impostazione maschile !Quotato da charlize,be puoi fare come credi. però ho anche ammesso che a feste o appunto nei prive ho giocato per la situazione del momento ..magari perché stavo giocando con una coppia e si è infilata anche una coppia amica... con donne che al di fuori di quella situazione non ci avrei giocato.Quotato da Tony11,Sono autorizzato a dubitare di questo che hai scritto?Quotato da charlize,
🙂
in fondo se si può dire che ci sono uomini che oggettivamente per una serie di fattori non quagliano non dovrebbe essere lesa maestà dire che la cosa vale pure per alcune donne e non vale il fatto che qualcuno se le fa lo stesso non trovando di meglio... sempre parlando dei prive sia chiaro 💋
Ribalta quello che hai detto sempre nel tentativo di sminuire le figure femminili! Cioè che una singola in un prive ( non c’è ne sono ma fa lo stesso)
Al bar non caga nessuno perché impedita ,poi sale sopra nella stanza e ...chi c è c’è!
È semplicemente esilarante una scena simile
Ecco la differenza tra la maggior parte degli uomini e la maggior parte delle donne
Poi c è anche una astronauta italiana ma ne vogliamo parlare qui per 60 pagine?
Charlize su cerca di avere un po’ di buon senso nelle discussioni 💋
8 anni fa
Insomma non si è capito perché 9 Su 10 non sono cazzi di dire buonasera, col permesso di tuo marito hai un bellissimo vestito e poi ti zompano addosso nella zona prive
I frizzi e lazzi incominciano a somigliare alla censura. La stessa cosa ricapiterà purtroppo ....va bene prendo atto perché gli argomenti così perdono qualsiasi fascino .
I frizzi e lazzi incominciano a somigliare alla censura. La stessa cosa ricapiterà purtroppo ....va bene prendo atto perché gli argomenti così perdono qualsiasi fascino .
8 anni fa
Ah!Quotato da charlize,la censura si manifesta con l'insofferenza verso il pensiero altrui non con l'apposizione di altro pensiero a fianco 🙂
semmai si perde il fascino se non si possono argomentare le cose da diversi punti di vista e secondo il pensiero differente di tu [...]
Io ora pomgo un pensiero affianco in opposizione al pensiero altrui se non ti dispiace :
Io e altri frequentatori di prive abbiamo descritto e argomentato quello che succede tutti i giorni nel 90 % dei casi !cioe che singoli impediti non sanno approcciare
Tu hai ripetuto ipnoticamente come sempre un paio di casi limite e hai impoverito così qualsiasi curiosità genuina sull argomento solo perché devi rintuzzare le donne
Che modo di discutere e?
8 anni fa
Dopo n pagine ( a cui ho scelto di non intervenire 1 perché poco pratico dei privé; 2 perché non mi ritengo ne timido ne morboso, quindi non potrei parlare per conoscenza diretta del problema e qualunque mio parere, intervenendo nella discussione più che dare risposte darebbe il via ad altre domande. ) mi sono reso conto che nessun timido o morboso è intervenuto nel motivare il suo comportamento in un privé.Quotato da dmleilui,Perché i singoli che frequentano i privè sono sempre troppo “timidi” o troppo “morbosi”?
Sarebbe bello un approccio amichevole davanti ad un drink, invece in area social sono sempre troppo timidi. Perché? [...]
A chi ha aperto il 3D l’unica cosa che posso dire ( ma non in risposta al loro quesito ) è: se vi intrigava un determinato singolo potevate fare voi la prima mossa, forti del fatto di essere coppia, e se malgrado ciò continuavate a riscontrare nel singolo, timidezza o morbosità, chiedere direttamente all’interessato il motivo, e sono certo che sarebbe stato il modo migliore per capire.
A tutti gli intervenuti a vario titolo nel 3D ( sia chiaro nel pieno rispetto della piena libertà di espressione di ognuno è quindi non in critica agli interventi ) che ho potuto riscontrare diversi spunti per aprire altrettanti 3D sui privé ( cioè oltre a fare congiunture per rispondere al 3D in questione, più come osservatori del fenomeno che non come timidi/morbosi ), ad es: Tipologia dei frequentatori dei privé; I privé visti dalle coppie che le frequentano; Perché sempre più singoli scelgono i privé; Privé tra economia e illegalità; Cosa differenzia i privé di successo e quelli fallimentari. Ecc. Ecc. Tutti a mio modestissimo parere argomenti molto validi per far capire i molteplici aspetti di un privé magari a un frequentatore occasionale come me, direttamente dalla voce di chi li conosce bene.
Chiedendo scusa per la mia incursione non del tutto in tema con il 3D, vi ringrazio per la pazienza nei miei confronti.
Salve a tutti e serena continuazione 🙂