7 anni fa
Peccato per il troppo lavoro di questo periodo, ho una voglia tremenda di cavalcare dei bei paletti di carne 🐷 🐷 e dare libero sfogo alla troia che è in me 💋 💋 🐷
7 anni fa
generalmente anch'io, in questo periodo purtroppo è proprio il tempo che mi manca 😭😭Quotato da CuloPassivo43,io quando posso trovo bei cazzi che mi inculanoQuotato da analdream,Peccato per il troppo lavoro di questo periodo, ho una voglia tremenda di cavalcare dei bei paletti di carne 🐷 🐷 e dare libero sfogo alla troia che è in me 💋 💋 🐷
7 anni fa
Mi associo: sentire un cazzo che entra ed esce è una sensazione unica!!Quotato da CuloPassivo43,io quando posso trovo bei cazzi che mi inculanoQuotato da analdream,Peccato per il troppo lavoro di questo periodo, ho una voglia tremenda di cavalcare dei bei paletti di carne 🐷 🐷 e dare libero sfogo alla troia che è in me 💋 💋 🐷
7 anni fa
come disse il saggio "non c è niente di più bello che avere in culo un grosso uccello"Quotato da frocitroia,Mi associo: sentire un cazzo che entra ed esce è una sensazione unica!!Quotato da CuloPassivo43,io quando posso trovo bei cazzi che mi inculanoQuotato da analdream,Peccato per il troppo lavoro di questo periodo, ho una voglia tremenda di cavalcare dei bei paletti di carne 🐷 🐷 e dare libero sfogo alla troia che è in me 💋 💋 🐷
7 anni fa
tesoro di attivi c'è ne sono ancora tanti 💋, i saggi si sa sono froci da sempre 😄 la storia ne è piena 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,pure i saggi son froci adesso , andiamo bene, tra poco di attivi non ne trovi più nessuno
7 anni fa
giorgina te lo allargo x bene quel bellissimo BUCO DEL CULOQuotato da GiorginaBG,pure i saggi son froci adesso , andiamo bene, tra poco di attivi non ne trovi più nessuno
7 anni fa
gia 🙂Quotato da culettodolce1,Io so solo che una volta che lo hai preso nel culo come deve non puoi più farne a meno e più ne prendo è più ne prenderei troppo bello sentirsi pieni di quella carne calda 😄
7 anni fa
praticamente un ragioniere 🙂Quotato da Bang12,In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]
7 anni fa
No non sbagli... ma speriamo che non rimangano senza BENZINA
7 anni fa
sicuramente qualche Migliaio di km 😄 😋 😋Quotato da GiorginaBG,Considerata la lunghezza media di un cazzo, le volte che fa avanti e indietro quando ci penetra possiamo tranquillamente affermare di avere preso kilometri di cazzo in culo, o sbaglio ?
7 anni fa
Anch'io se avessi le certezze mi farei riempire la bocca e il culo di sborra!Quotato da nontrovo,praticamente un ragioniere 🙂Quotato da Bang12,In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]
7 anni fa
Se fossimo un po' piu' liberi tutti di comportarci come ci pare, credo che lo prenderei tutti i giorni, 365 giorni all'anno,nel culo e in bocca con sborrate piene e sazianti come piacciono a me. Tornando all'argomento, in media lo prendo non piu' di 3 volte l'anno,e piu' vado avanti con gli anni, sempre meno, non so perche' io non mi dedichi tanto alla ricerca veramente, anche se tutte le mattine mi alzo con la voglia di cazzo in bocca e in culo. Anche mentre scopo mia moglie, spero sempre che qualcuno da dietro mi inculi e mi sborri tutto dentro, mentre un altro mi riempie la bocca e io la ingoio tutta avidamente.
7 anni fa
SIIIIIIIIIIIIIIII.FINALMENTE!!!!!!! LO STO PRENDENDO IN CULOOOOOOO ORAAAAAAAA.. OHHHHH OHHHHH È BELLISSIMOOOO !!!!!!
7 anni fa
Tre o quattro ma a distanza di parecchio ,come ora sarà un paio di anni ,sarebbe ora
7 anni fa
oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...![]()
![]()
![]()
7 anni fa
Quotato da risuccchio,io verrei...ma sei distante... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...![]()
![]()
![]()
Quotato da risuccchio,io verrei...ma sei distante... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...![]()
![]()
![]()
ho voglia...INCULAMIQuotato da risuccchio,io verrei...ma sei distante... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culoQuotato da Marioderox,Quotato da risuccchio,A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...![]()
![]()
![]()
7 anni fa
io a prenderlo nel culo ho cominciato a piu' di 50 anni in una casualita' di gioco a tre con una coppia ,e da allora mi è sempre piaciuto ma sarà la poca esperienza , sarà che non piaccio da allora , che sono passati oltre 10 anni di cazzi non ne ho trovati tanti .... Tutti passivi e pochissimi attivi 😒 😒 😒
7 anni fa
A vedere e a leggere voi, mi viene voglia di farmi inculare subito adesso da qualcuno, il primo che capita. Sono in prov.di Taranto, chi ha voglia in questo preciso momento ed è nelle immediate vicinanze?
7 anni fa
Amore.... con il CAZZO nel CULO... stimoli la PROSTATA....
7 anni fa
Iniziato a 17 anni .... sicuramente i 1000 li ho passati