Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti ne avete presi nel culo?

309 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Peccato per il troppo lavoro di questo periodo, ho una voglia tremenda di cavalcare dei bei paletti di carne 🐷 🐷 e dare libero sfogo alla troia che è in me 💋 💋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da CuloPassivo43,
Quotato da analdream,
Peccato per il troppo lavoro di questo periodo, ho una voglia tremenda di cavalcare dei bei paletti di carne 🐷 🐷 e dare libero sfogo alla troia che è in me 💋 💋 🐷
io quando posso trovo bei cazzi che mi inculano
generalmente anch'io, in questo periodo purtroppo è proprio il tempo che mi manca 😭😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da analdream,
Mi associo: sentire un cazzo che entra ed esce è una sensazione unica!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da frocitroia,
Quotato da analdream,
Mi associo: sentire un cazzo che entra ed esce è una sensazione unica!!
come disse il saggio "non c è niente di più bello che avere in culo un grosso uccello" anche se io ne preferisco più di uno e non solo in culo 🐷 🐷 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
pure i saggi son froci adesso , andiamo bene, tra poco di attivi non ne trovi più nessuno
tesoro di attivi c'è ne sono ancora tanti 💋, i saggi si sa sono froci da sempre 😄 la storia ne è piena 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
pure i saggi son froci adesso , andiamo bene, tra poco di attivi non ne trovi più nessuno
giorgina te lo allargo x bene quel bellissimo BUCO DEL CULO

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da culettodolce1,
Io so solo che una volta che lo hai preso nel culo come deve non puoi più farne a meno e più ne prendo è più ne prenderei troppo bello sentirsi pieni di quella carne calda 😄
gia 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Bang12,
In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]
praticamente un ragioniere 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
No non sbagli... ma speriamo che non rimangano senza BENZINA

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
Considerata la lunghezza media di un cazzo, le volte che fa avanti e indietro quando ci penetra possiamo tranquillamente affermare di avere preso kilometri di cazzo in culo, o sbaglio ?
sicuramente qualche Migliaio di km 😄 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da nontrovo,
Quotato da Bang12,
In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]
praticamente un ragioniere 🙂
Anch'io se avessi le certezze mi farei riempire la bocca e il culo di sborra!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Se fossimo un po' piu' liberi tutti di comportarci come ci pare, credo che lo prenderei tutti i giorni, 365 giorni all'anno,nel culo e in bocca con sborrate piene e sazianti come piacciono a me. Tornando all'argomento, in media lo prendo non piu' di 3 volte l'anno,e piu' vado avanti con gli anni, sempre meno, non so perche' io non mi dedichi tanto alla ricerca veramente, anche se tutte le mattine mi alzo con la voglia di cazzo in bocca e in culo. Anche mentre scopo mia moglie, spero sempre che qualcuno da dietro mi inculi e mi sborri tutto dentro, mentre un altro mi riempie la bocca e io la ingoio tutta avidamente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
SIIIIIIIIIIIIIIII.FINALMENTE!!!!!!! LO STO PRENDENDO IN CULOOOOOOO ORAAAAAAAA.. OHHHHH OHHHHH È BELLISSIMOOOO !!!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
Tre o quattro ma a distanza di parecchio ,come ora sarà un paio di anni ,sarebbe ora

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Marioderox,
Quotato da risuccchio,
A me piacerebbe,a bon si trovano...uff...
oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culo

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da risuccchio,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Marioderox,
Quotato da risuccchio,
oggi ho fatto un annuncio... sono GIÀ NUDO che aspetto...non vedo l ora di mettermi a pecorina e farmi sbattere il cazzo in culo
io verrei...ma sei distante... 🐷 🐷 🐷 🐷
Quotato da risuccchio,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Marioderox,
Quotato da risuccchio,
Quotato da risuccchio,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Marioderox,
Quotato da risuccchio,
ho voglia...INCULAMI

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
io a prenderlo nel culo ho cominciato a piu' di 50 anni in una casualita' di gioco a tre con una coppia ,e da allora mi è sempre piaciuto ma sarà la poca esperienza , sarà che non piaccio da allora , che sono passati oltre 10 anni di cazzi non ne ho trovati tanti .... Tutti passivi e pochissimi attivi 😒 😒 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A vedere e a leggere voi, mi viene voglia di farmi inculare subito adesso da qualcuno, il primo che capita. Sono in prov.di Taranto, chi ha voglia in questo preciso momento ed è nelle immediate vicinanze?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Amore.... con il CAZZO nel CULO... stimoli la PROSTATA....

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.04.2013 -
Iniziato a 17 anni .... sicuramente i 1000 li ho passati